Susanna - Latina - Altro

Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: susanna
RIFERIMENTO INTERNET:http://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/susanna-italiana-wfd862795672
CITTA DELL'INCONTRO: latina
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-69-daty-fk- cob-rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj-69-daty-fk- cob-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100+ albergo 35
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1h15min +o-
DESCRIZIONE FISICA:vedi rece
ATTITUDINE: ottima gfe buono
REPERIBILITA': difficile solo dopo molti tentativi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32001561xx

LA MIA RECENSIONE:


Tempo ci ho messo che sono riuscito a beccare questa pulzella che mio parere sembra richiestissima visto che non risponde al telefono:yess:. Dice di non ospitare e di portarmi lei in BB della zona a mio carico ovviamente,con richiesta del prezzo parte subito con il verdone..per accordi nei giorni antecedenti l’incontro avviene nella mattinata in vicinanza al rondò vicino la fabbrica dei biscotti dei 6mesi..
Iniziamo la contrattazione e arriviamo a un accordo di 80 con doppietta e di portarla nell’albergo dove io alloggio..lei acconsente e partiamo verso l’albergo..un po’ di social time parla un po’ di se è durante il tragitto, si accende una sigaretta.
Lei è vestita con un jeans attillato un paio di stivali che arrivano poco sopra la caviglia con una maglia sottile lunga nera.
La pischella in sostanza è molto socievole e simatica, credo che sia della zona (si sente l’accento de roma) …corrisponde alle foto questo almeno un punto a favore..fisicamente a me piace è la tipa stile signoraccia della porta accanto dice di avere 35anni ma secondo me ne ha na 40ina..è mora fisico asciutto una 2/3 di seno alta all’incirca un 1.65.
Arrivo a destinazione,consegno il malloppo..ci si spoglia e passiamo per il bagno lei si rinfresca la patana (dice di essersi appena docciata) e poi da una rinfrescata al mio fucile con il colpo già in canna…usciamo iniziamo subito con un po’ di preliminari subito un pò di baci a stampo no FK perche si sentiva l’odore di fumo che a me non piace..mi butto sulle zinne non proprio sode..metto il dito in rai1 caldo caldo..(la patana cmq non è rasata è tipo old style)… ci mettiamo a 69 inizio il daty mentre lei inizia il bbj ben eseguito devo dire non mette assolutamente fretta e il GFE è alto..mi incappuccia e ci facciamo prima mission poi una peco e concludo il mio primo tempo in smorzac…si ritorna in bagno per l’intervallo..inizia il secondo tempo con un nuovo bbj poi incappuccia e via in mission coinvolgente come nel primo tempo giunto sul 90esimo chiedo per il cob che viene accordato levo il gommiino e dirigo tutto sulle zinne..dopodiche va in bagno e si fa una doccia mentre io mi rivesto.
Appena finito si riveste e la riaccompagno in sede..un altra sigaretta un po di chiacchiere e la saluto giunto a destinazione…Ottima esperienza da ripetere..:pleasantry:

Tanto vi dovevo
 
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
  • Creatore Discussione
  • #2
matrix
7c5f119e79bd7f194389364f0c6f90ba.upload.jpg 2567581eb17dcfa426ca3cbc4c459337.upload.jpg ef7e74bd0c259d4245f49fcd22bb4c3d.upload.jpg
 
Commenta

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
183
Reaction score
6
Località
Frosinone
sicuro non é gnocca..
e non capisco sono 3 giorni che squilla e non risponde.
 
Commenta
Alto