Sussi - Turriaco -ebakeka

Questa recensione è stata utile?


  • Votanti
    11
Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
75
Reaction score
111
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://gorizia.ebakeca.com/donna-ce...-turriaco-completissima-massaggiatrice--53512
CITTA DELL'INCONTRO: Turriaco
NOME INSERZIONISTA: Sussi
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, Rai2, Daty, BJ, BBJ, COB, 69, rimming, extraball; no FK
SERVIZI USUFRUITI: Rai1, Rai2, Daty, BJ, BBJ, 69, rimming, extraball
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: circa un'ora
DESCRIZIONE FISICA: paffuta e naturale, come da foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano senza ascensore in palazzina con famiglie
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38895373xx

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti! Reduce da un'esperienza a costo un po' troppo elevato, ieri decido di rifarmi con qualcosa di più abbordabile e, soprattutto, di ben anticipo in termini di sigle e rose prima di spostarsi da casa. Seleziono una rosa di candidate, faccio un po' di telefonate e seleziono una finalista ed una soluzione di backup. Scelta azzeccata perché la finalista non è stata raggiungibile per tutta la mattinata, finché non mi sono stufato ed ho dirottato verso la seconda finalista. Le telefono e fisso un orario. Seguiranno altre due chiamate per farsi dare l'indirizzo e per farsi aprire il portone. Al telefono è molto gentile e disponibile, inoltre parla abbastanza bene l'italiano quindi non è difficile comunicare: la cosa promette bene. Abita a circa 400m dal centro del paese e c'è un parcheggio libero a metà strada, quindi raggiungerla non è difficile.
La persona che trovo varcata la soglia non è né una strafica né una velina, ma globalmente gradevole e, come scoprirò di lì a poco, molto disponibile :). Ripassiamo rapidamente i termini dell'accordo che avevamo già accennato prima: un giro in rai1 per 50 rose e uno in rai2 per 100 rose. Rai1 con COB sale a 100 rose ma non mi sento né imbianchino né pompiere quindi offro un mazzo da 150 rose per i due canali rai.
Mi accenna che al piano di sopra abita una sua amica biondina che fa rai2 per 50 rose. La ringrazio dell'informazione e le propongo di incontrarla per vederla ed, eventualmente, mettersi d'accordo per una volta successiva; proposta che declina: se chiamo consumo. "Ok, allora niente, grazie: 2 con te mi bastano per oggi" rispondo io.
Ci si spoglia, passo per il bagno (pulito anche se un po' vecchiotto) e dopo un po' di strusciamenti al naturale si calza la gomma e si aprono le danze. Senza scendere in dettagli vi informo che la ragazza lascia porre mano, bocca e fratellino ovunque :-D. Finito il primo giro, ci prendiamo una pausa di social time, mi offre da bere e poi dopo un po' si passa al secondo giro. Giro durante il quale ho avuto modo di vedere quanto si impegna: ho avuto qualche difficoltà a venire ma lei è andata avanti imperterrita fino alla fine, usando tutte le parti anatomiche madre natura le ha fornito :-D :-D :-D. "Hai pagato per questo, e quindi questo ti spetta: ci vuole il tempo che ci vuole": questa è serietà professionale.
In sintesi, sono andato via molto contento di come ho speso il mio tempo.
Questa è stata la mia esperienza ed il mio contributo a popolare un po' la sezione di Gorizia.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    27,7 KB · Visite: 284
  • 2.jpg
    2.jpg
    25,2 KB · Visite: 246
  • 3.jpg
    3.jpg
    26,7 KB · Visite: 246
Commenta
Alto