Susy - Catania - Bakecaincontri

Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
996
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
RIFERIMENTO INTERNET:

http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/susy-per-incontri-avvolgenti-du6x41749625

------------------------------------------------------

CITTA' DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: Susy
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': presumo circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere ma molto migliorate
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1, COB (fatto da lei senza che io l'avessi richiesto e senza sovrapprezzo)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60 circa senza tacchi, fisico abb. tonico e snello (panzicella un po' cadente), belle tette come da foto, forse naturali
ATTITUDINE: simpatica, gran porcella nel sex
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all'ingresso e poi 2° piano con ascensore (non so se funzionante)
INDEX RICERCHE: 33459716xx

------------------------------------------------------

LA MIA RECENSIONE:

Tel. 2-4-2013: voce abb. giovane, accento che, in un primo tempo, ho pensato fosse spagnolo / latinoamer. (e infatti poi scopriro' che condivide l'appartamento con una collega colombiana), invece lei e' brasiliana. Mi dice di fare 70 x BBJ e RAI1 con aggiunta di 50 x RAI2. Vado qualche giorno dopo. Riceve in una traversa all'inizio di Via Leopardi. Lei brasiliana, simpatica, come in foto ma molto migliorate: bassa, forse neanche 1.60 e penso circa 40 anni, cmq fisico abb. tonico e snello, belle tettone forse naturali, chiedeva 70 trattati a 60 x FK, BBJ, RAI1, COB. Prelavaggi miei. Sull'FK in realta' non avevamo accordi precisi, ma ci siamo entrambi "lasciati andare" quindi e' stato abbastanza spontaneo. Molto brava nel BBJ, continuato poi in un BJ incappucciato... ma soprattutto gran porcella su RAI1: un paio di posizioni con lei che geme. Non ho richiesto RAI2 (dice + 50). Gran finale, proposto da lei (forse data la mia resistenza) con scappucciamento, sega e schizzi sulle sue minnone.
Risciacqui finali, le chiedo se mi fa vedere la sua collega colombiana, con la quale condivide l'appartamento, ma lei irremovibile... sara' piu' bona o piu' cessa di lei? Boh! Saluti & baci.
In definitiva lei non e' una velina ma una "piccola donna" (nel senso di 40enne bassa), pulita, molto simpatica, belle tette. Unica nota per me stonata: secondo me usa un profumo eccessivamente... diciamo "esotico" che non mi e' piaciuto.
Ai lurkoni dico: vi pigliasse un accidenti se andate e non recensite! Ma, come dice un amico, che ve lo dico a fa'... :(
 

Allegati

  • Susy1.JPG
    Susy1.JPG
    31,7 KB · Visite: 894
  • Susy2.JPG
    Susy2.JPG
    44,8 KB · Visite: 204
Alto