Susy (Ex modella Italiana) - Kijiji/Bakeca - Milano

Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
82
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uomo/italiana-raffinata-p9rm6494023
http://milano.kijiji.it/c-Incontri-Incontri-per-adulti-Donna-cerca-uomo-SUSY-W0QQAdIdZ83568291

CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: Susy
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 32 (Seee... e io ne ho 16...)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente FALSO!
SERVIZI OFFERTI: A parole, tutti...
RATE DI PARTENZA: 250
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: 'na budriona
ATTITUDINE: Indisponente
REPERIBILITA': Facilissima da contattare (...e ci mancherebbe...)

LA MIA ESPERIENZA:
Contattata nella primavera 08.
Al telefono è gentile e accondiscendente. Parte chiedendo 300 ma si offre subito a 250 o se hai problemi, per conoscersi, è disposta a fare un eccezione e incontrarti per 200.
Gli dissi che dovevo pensarci e mi richiamo dopo 10 minuti dicendomi che siccome il cliente che l'aveva bookata aveva perso l'aereo, lei si trovava all'aeroporto di milano con un paio d'ore libere. Mi disse anche che il cliente l'aveva già pagata in precedenza e quindi in via del tutto eccezionale mi avrebbe fatto un prezzo di 150 ("tanto..." disse lei "...io i soldi già li ho presi, e tu mi incuriosisci perchè hai una bella voce e mi sembri affascinante").

Capii subito che c'era qualcosa che non andava, ma ero nei pressi di Linate e avevo tempo.

Decisi di incontrarla e ci dammo un appuntamneto nel parcheggio dell'aeroporto.
Lei si sarebbe trovata su una golf blu.
Arrivai a destinazione e non vidi nessuna modella che mi attendeva. Dopo qualche istante si avvicinò a me una donna sciatta e in deciso sovrappeso che mi disse che mi stava aspettando.
La guardai e dissi: " Scusi...???".
Lei: "...guarda che sono io! Ti stavo aspettando".
Le dissi che attendevo un cliente che arrivava da Roma e che probabilmente si era confusa. Lei insistette.
Le ripetei che non ero io la persona che lei aspettava e lei si arrabbiò. Disse che non dovevo prenderla in giro. Cercò di convincermi a seguirla in motel dove mi avrebbe fatto cambiare idea.
Entrai in auto con una scusa e me ne andai.
Dopo due minuti mi chiamò e mi disse che ero un maleducato, uno zoticone e un ignorante... che le donne non si trattano così e che non le avevo dato il tempo di farsi vedere bene in quanto portava un soprabito ampio... (e meno male...).

Le risposi che non aveva nulla a che fare con la ragazza dell'annuncio, che non mi piaceva, che mi scusavo per l'inconveniente ma che non era di mio gradimento.
Lei mi scaricò duecento parolacce addosso e anche il Dur si incazzò: La mandai gentilmente a lavorare in miniera e le dissi che fosse stato per me poteva pure morire di fame. La prossima volta avrebbe dovuto usare dello foto sue e chiedere 50 euro. Forse avrebbe fatto successo.

Dopo circa un ora cominciò a tempestarmi di sms, qualcuno dicendomi di tornare da lei che mi avrebbe fatto vedere che sotto le lenzuola mi avrebbe smontato e alcuni dicendomi parolacce.

Dopo una decina di messaggi smise di rompere la minchia.

MORALE:
Pazza, psicopatica assolutamente da evitare.
Nulla a che vedere con annuncio o foto. Credo che sia una donna alla frutta con qualche grave problema.
La lascio a voi.... :biggrin:



Tanto vi dovevo.

Dur
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
Cazzarola!

questo è il tipo di incontri che mi mettono i brividi! Brutta storia, grazie per l'avviso.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
si è vero questo tipo d'incontri ti mettono i brividi, ma come te li racconta durevole ti fa sempre scompisciare dalle risate :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

ovviamente mi dispiace per lui per la brutta esperienza!! (sto scrivendo con il sorriso stamapato sulle labbra)
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
12
Località
Safarà
..ammazza che tipa! :shok:
Mi sa che questa ci starebbe bene nella sezione Cape Canaveral! :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
queste sono le situazioni che rilasciano il bastardo che e' in me........adesso la chiamo e fisso l' appuntamento, ma quando arrivo non faccio finta di nulla, le dico direttamente che e' un rutto e che i 150 me li deve dare lei!!!!!! :biggrin:
 
Commenta
Alto