Susy - Foggia - Bakecaincontri

Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
96
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET http://foggia.bakecaincontrii.com/donna ... 5s19090705
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NOME INSERZIONISTA: Susy
NAZIONALITA': Uruguay (dice lei, comunque latina)
ETA': 34 (dice lei) almeno 38 dico io
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, foto assolutamente non sue
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI,
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: grassa, una 3 abbondante, culo cellulitico e cadente, capelli lunghi, sui 38 anni, carina di viso, alta 1,55 e larga 80
ATTITUDINE: molto gentile nei modi, ma atteggiamento di una professionista navigata e furba
REPERIBILITA': ottima (sigh!)

LA MIA ESPERIENZA:
Questa esperienza risale a ieri.
Contento di una pausa inaspettata nel lavoro e avendo un'ora a disposizione decido di sondare telematicamente l'offerta trombatoria a Foggia. Non volevo, questa volta, ricorrere alle sicure orientali, ma cercavo una bella ragazza giovane e formosa con grande disponibilità trombatoria e possibilmente poco prezzo.
Catturano la mia attenzione alcuni annunci, ma molti li scarto per potenziali fregature date le evidenti foto fake.
Alla fine mi concentro su due annunci che hanno location vicino, telefono mi informo sui costi base e parto.
Sondato le location scelgo la "bella criatura" che ha il trombodromo localizzato in un vicolo più discreto mentre l'altra location è moolto trafficata come strada.
Arrivo puntuale dopo la solita telefonata che mi conferma la via e mi dà il numero, a questo proposito dice che il numero lo dà solo quando chiami dalla strada per evitare visite improvvise ed inaspettate.
Se guardate le foto su bakecaincontri sono amatoriali e mostrano una bella mora formosa e ben carozzata. Al che già prima di andare mi ero immaginato tutto un film.
Busso alla porta di un bilocale a pianterreno, entro in una specie di cucina e comincio a squadrare la tipa.
Bhè colleghi qui inizia la delusione. La donna che mi si presenta è lontanissima dalle foto. Anzi penso sicuramente che non fosse lei. Indossa una vestaglietta con un reggiseno stretto che trabocca di tette, è carina di viso, capelli medio lunghi, è bassa larga e due gambe piene di cellulite. Abbassando lo sguardo intravede delle forme abbondanti sul culo e comincio a preoccuparmi. La delusione comincia a prendere il sopravvento. I suoi modi gentili mi spingono ad andare avanti. Entriamo in una camera da letto ben tenuta e ordinata dove pattuiamo la tariffa base (avevo già preavvertito una sconfitta totale) con la promessa che ci sarei tornato se mi fossi trovato bene. Intascato l'obolo si toglie la vestaglietta e a quel punto mi si è raggelato il sangue, il mio film era stato rimandato. La tipa nuda mostra un corpo pieno di cellulite con una terza cadente di seno, culo grande e rotoloni sulla pancia. Rimango di ghiaccio. Non riuscivo manco a toccarla ero in trans. Lei molto gentila scarta il gommino se lo mette in bocca, mi fa sdraiare e comincia un bj coperto con l'aiuto delle mani. Non vi dico, sembrava una tortura, non riuscivo a guardarla altrimenti sarei scappato. Dopo cinque minuti di armeggiamento l'amico non ne voleva sapere. Allora mi alzo in piedi e la faccio continuare così, anche concentrandomi e pensando con la fantasia che me lo stesse succhiando la ragazza della foto riesco ad avere una mezza erezione, allora lei subito passa al RAI 1, si mette la cremina :sorry: , io comincio a pompare e raggiungo una certa durezza nonostante la tipa manteneva l'amico con la mano (oddio!!). Ma credetemi, avere di fronte quei rotoli di pancia mi fa passare ogni voglia. Vado avanti così per alcuni minuti, penso di farla girare a pecora ma penso che peggiori la situazione. Di scatto getto la spugna, mi alzo e dico che va bene così. Lei sembra dispiaciuta mi chiede cosa è successo, cosa non va, che non mi può dare i soldi indietro etc... Il telefono continua a squillare e penso ai poveri colleghi.
Sono deciso ad andarmene il prima possibile, mi rivesto saluto gentilmente e scappo via.
Che dire, una esperienza terribile per colpa mia. Non sempre so dire di no e sono sensibile alla gentilezza, però se avessi avuto più polso sarei dovuto scappare subito.
Peccato, la prossima andrà meglio.
Un lampeggio
:on_the_quiet:
 
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante
forza coraggio abnegazione e perseveranza, queste sono le doti indispensabili al punter foggiano :biggrin: nn abbattiamoci caro parchimede.
:good: :good: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
128
Reaction score
0
Località
Lecce//Punter Biker//
Miinchiiaaaa che schifo :mda: ho letto solo di rotoli, cellulite, gamboni, e tette cadenti :shok: (xchè non è andata in pensione)
cmq Lucain ha ragione (non conosco la zona) ma mai abbattersi arriveranno tempi migliori :good: :bye:
 
Commenta
Alto