Susy - Livorno - Oasi2009

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
80
Reaction score
31
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: Susy

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.oasi2009.net/dettaglio_girls.php?disc=1&id_zona=92&id=23417

CITTA DELL'INCONTRO: Livorno

NAZIONALITA': Colombia

ETA': Per me indefinibile, comunque 40-45

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Lei é lei, togliete un 10% di splendore alle foto

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty, rai1

SERVIZI USUFRUITI: Come sopra

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa

DESCRIZIONE FISICA: Altezza 160 circa, una specie di Barbie con le tette gonfiate a pompa, culo sodo ma ritoccato e qualche aggiustatina qua e là...comunque a me é piaciuta

ATTITUDINE: Gentile e dolce (spiego in rece)

REPERIBILITA': Facile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Decimo piano di palazzone con ascensore e con portineria (assente per fortuna)

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32711181xx



LA MIA RECENSIONE:


L'estate sta finendo ma la voglia di pigiare é tanta! Dando un' occhiata ai soliti siti mi imbatto in questa bella figliola popputa, rapida ricerca nel database del forum e trovo info di un collega bresciano...scampato il pericolo fake prendo il cell e la chiamo per una piccola intervista. Riceve a Livorno in un palazzo presso l'Ipercoop...stesso indirizzo di un'altra ragazza da me recensita qualche mese fa! Dice che per 70 si può passare un pò di tempo insieme facendo un pò di tutto...perché no? Arrivato in zona la chiamo come da preavviso e alla mia chiamata successiva mi comunica il piano in cui la devo raggiungere. Portineria vuota, ascensore, porta socchiusa ed ecco davanti a me Susy vestita con una lingerie veramente minimal che mette in evidenza il suo bel culetto e le tettone!:ok:
Mi porta in una "stanza da letto" ricavata nel soggiorno grazie a una tenda spessa peché la camera é occupata dall'amica...mi chiede se voglio aspettare che si liberi lo scannatoio per poter stare più comodi e tranquilli anziché consumare su un divano letto traballante :scratch_one-s_head: e qui guadagna un sacco di punti. Iniziamo a parlare del più e del meno, dei posti che ha visitato, della sua Colombia con un'aria da super donna scafata, atteggiandosi parecchio...io le rispondo e le parlo con estrema gentilezza e semplicità e qui in lei scocca una scintilla!!! Cambia atteggiamento, diventa più umana, meno artefatta, mi tratta quasi da figlio con estrema dolcezza...mi prende la mano mentre mi parla e mi accarezza il viso. Vuoi vedere che ora anziché trombare mi mette il grenbiulino e mi manda a scuola??? :rofl:
Cmq dopo una decina di minuti di chiacchiere e complimenti si libera la stanza e dopo un rapido cambio di lenzuolo iniziamo le danze sul lettone "ufficiale" dell'appartamento. Mantenendo un atteggiamento molto GFE si struscia e si fa digitalizzare la passerina, mi offre le tettone a palloncino (palesemente rifatte come ha ammesso lei stessa) e me la palpo tutta! L'amico pelato é sull'attenti, lei lo copre e inizia un bj delicatissimo e lento senza MAI usare le mani :preved: dopo un pò provo a girarla in una specie di 69 per poter giocare con la fighetta e lei senza problemi me la porge. Mentre mi godo il suo pompaggio e dopo averla slinguazzata un pò decido di passare all'action: pecorella e smorza molto controllate e capitolazione in una mission più vigorosa! Pulizie con salviettine e rotolone, 2 coccole, bacino e a casa!
Esperienza per me assolutamente positiva soprattutto per come mi ha trattato, probabilmente ha influito molto quella scintilla di cui vi ho accennato...secondo la mia testa é stato come farmi la mamma bona del nostro migliore amico all'epoca delle superiori!
Dimenticavo...la sua coinquilina é Paula http://community.punterforum.com/paula-livorno-bachecaeros-vt130470.html la mia intuizione si é rivelata giusta, l'ho intravista mentre stavo andando via.
Alla prossima, saluti!
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Susy01.jpg
    Susy01.jpg
    46,2 KB · Visite: 194
  • Susy02.jpg
    Susy02.jpg
    40,9 KB · Visite: 145
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
80
Reaction score
31
  • Creatore Discussione
  • #6
Io sinceramente non ho cercato ne fk ne la sua bocca in generale, credo cmq che non abbia problemi a concederlo
 
Commenta
Alto