Trans Suzy Marianna 3280768655

Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
34
Reaction score
91
Numero di telefono: 3280768655
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: Città dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: MARIANNA SANTANA
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25 circa
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: richiesto 100, con venuta 150, concordato 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Contattata di domenica, fino a metà pomeriggio non ha risposto al telefono, ma la voglia mi ha fatto perseverare.
Ci accordiamo per l'orario ma arrivato li in anticipo, ho dovuto aspettare (altro punter prima di me).
Dopo 20 minuti mi ha fatto salire, casa abbastanza carina, bagno in ordine, lei bellissima, come nelle foto con però un accenno di pancetta, per il resto una statua.

Uso del bagno (anche dopo) e a letto, mi infila il birillo in bocca, pulito e senza odori. Diventa subito grosso ma non tiene sempre la durezza, le è attiva, mi ha succhiato un po' poi mi ha presa, pecorina prima e poi sul fianco, è molto brava, non ho sentito dolore ma è comunque grosso.

Dopo un po' (non avevo versato l'obolo per la sua venuta mi ha fatto venire segandomi.

In breve:
bellissima
Fisicatissima,
grande e reattivo birillo,
gran spaccaculi.

Non bacia
non è GFE

Forse fidelizzando.....
 

Allegati

  • 3280768655.jpeg
    3280768655.jpeg
    57,9 KB · Visite: 65.300
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.291
Reaction score
858
Località
Piemonte
Numero di telefono: 3280768655
Città dove è avvenuto l'incontro: ALESSANDRIA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Marianna Santana
Nazionalità: BZ
Età: 30
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L’incontro risale a circa 15 giorni fa: riceve in Alessandria nei pressi della stazione.
in realtà è una mezza delusione perché esegue il compitino meccanicamente (a parte ricevermi senza tacchi)
ci scambiamo qualche limone dopodiché parte un bel pompino ma coperto: con la scusa di non capire e parlare l’italiano, fa rendere l’intensità dell’incontro.l’entusiasmo è sotto i tacchi e decido quindi di non succhiarla neanche e di passare a scoparla velocemente
la prendo in piedi a 90° su questo pseudo letto appoggiato per terra.
solite chiacchiere di rito mi rivesto velocemente e me ne vado
Non confermata
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
48
Località
piemonte
Numero di telefono: 3280768655
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Marianna Santana
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Non esiste una sua recensione e quindi lo faccio. Ero titubante nell'incontrarla perché pensavo di trovarmi una sola o una persona troppo maschile, invece mi sono trovato una t-girl molto bella, curata e conforme alle fotografie. Esiste anche il suo rimando al profilo instagram e la potete vedere in molte sfaccettature. Mi ha accolto in modo gentile e sorridente. Il suo atteggiamento è professionale ma scordatevi l'esperienza girl-friend. Scordatevi i baci con la lingua, scordatevi l'orale scoperto ricevuto ( dato si ) . Apprezza l'anal rimming ricevuto e ne ho usufruito ed ha apprezzato. Dotazione direi media, reattivo se stimolato e ricurvo in giù. Io dopo i preliminari, ho agito da attivo ed ha apprezzato, ma ripeto è professionale, gentile, dubito che si lascia andare. Presa a pecorina ha un fondo schiena da paura, da campionato mondiale di twerk. Parla poco italiano ma si impegna. Disponibile al social e non ti mette fretta. L'obolo l ho versato subito anche se non richiesto. Location pulita. Se presenti altre persone non si sono sentite. La rivedrei? si se mi avesse dato un bagliore di considerazione personale aldilà' del trattamento da mero cliente. Voto sufficiente. fisicamente, per la bellezza, l'assenza totale di ricrescita, la pulizia e la pelle ebony e liscissima, la gentilezza alzo di mezzo voto. Spero di essere stato utile.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
83
Numero di telefono: 3280768655
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Marianna Trans
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao a tutti, ho incontrato Marianna settimana scorsa a Milano zona Bovisa trovandomi lì per lavoro.
Marianna esteticamente é impeccabile. Ha un viso e un sorriso molto bello, tgatta black come piacciono a me.
Fisico scolpito, é abbastanza alta e slanciata, con delle tette spettacolari (una terza abbondante fatte molto bene e molto piacevoli al tatto), un culo muscoloso e duro ma per nulla esagerato, tonico è bellissimo da vedere e toccare.
Il fisico in generale é muscoloso e tonico.
Il cazzo é una L abbondante, belle palle è bella cappella, il tutto ben proporzionata.
Altro dettaglio per me fondamentale, é estremamente pulita, nessuno strano odore.
Passando alla prestazione, una volta spogliati limoniamo per qualche minuto, decidendo poi di inginocchiarmi pronto a succhiarle il cazzo.
Me la gusto tutto, le succhio dapprima i capezzoli, scendo poi baciandole e leccandole il petto, per poi arrivare al suo cazzo che già a riposo promette bene.
Inizio a leccarle, baciarle e succhiarle appassionatamente l’attrezzo, dedicando dolci attenzioni a palle, asta, e glande.
Nel mentre le stringo forte le chiappe e le gambe.
Il cazzo assume dimensioni importanti, tuttavia non raggiungendo mai una completa erezione e durezza.
Decido quindi di farla mettere sul letto a pecora e inizio a rimmarle di brutto il culo, con lei che gradisce molto.
Concludo con lei distesa pancia sotto e io che segandomi le sborro abbondantemente sulle chiappe.
Lei è fisicamente tanta roba, il mio prototipo di tgatta ideale, peccato per non averla potuta accogliere al massimo dentro di me ma sono comunque rimasto soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2019
Messaggi
6
Reaction score
4
Località
lazio
Numero di telefono: 3280768655
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Suzy Mariana
Nazionalità: Brasile
Età: 28
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150 E
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato e conosciuto La Tgirl Suzy in Discoteca durante il Gay Pride e le ho chiesto il numero di telefono perché era bellissima.
Me lo ha dato ma ha detto che stava a Milano ed era solo di passaggio a Roma.
Quando è scesa nella capitale la sono andato a trovare ed è stata una meraviglia.
Lei sorridente e simpatica con un corpo statuario da sballo che mi ha fatto apprezzare muovendosi in modo sexy davanti allo specchio.
Dotazione enorme e ben fatta.
La volevo da passivo ed ha fatto tutto quello che avevamo concordato seppure a un costo abbastanza importante per mezz'ora.
Ha risposto al telefono mentre le facevo un massaggio e ho potuto ascoltare una vera telefonata erotica con un cliente.
Ci tornerei anche subito se non fosse per il costo significativo.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2021
Messaggi
84
Reaction score
325
Età
54
Numero di telefono: 3280768655
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: marianna santana
Nazionalità: brasile
Età: 26
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
E' lei , ma le foto si riferiscono ad un fisico che prevedeva una frequentazione costante della palestra.
Ora , pure essendo tonica, non ha le definizione delle foto, avendo qualche kilo in piu' e avendo sospeso la pratica sportiva.
Per il resto si presenta sorridente e con un fisico tonico.
Ci si accorda per 80, ma non inizia per non meno di 100. Per trovare l'armonia nell'incontro accetto.
Fk partecipi ma non profondi, ama ricevere rimming e bj . La cosa la rende molto eccitata.
Ricevo un ottimo bj e dopo aver coperto il mio attrezzo si fa penetrare a pecos con partecipazione.
L'attrezzo suo e' medio +, reattivo.
Con grande mia sorpresa, dopo aver lei nuovamente richiesto un rimming con passione , esplode copiosamente.
A seguire mi sega fino a mia venuta.
Non richiede un supplemento per l'imprevisto.
Lei e' simpatica, socievole . Dovrebbe riprendere a praticare la palestra a breve.
 
Commenta

Kinkymark

UOMO
Membership
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
7
Reaction score
25
Località
Bologna
Numero di telefono: 3280768655
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Mariana Santana
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30/35
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incuriosito dall’annuncio decido di chiamarla, voce non troppo femminile ma con un buon italiano. Mi dice che è fuori a fare la spesa e di aspettare 20 minuti.
Dopo 25 mi richiama dicendo che è pronta.
Arrivo sul posto, appartamento al piano terra con un singolo scalino sotto il portico di un condominio, apre la porta e si presenta con un body nero, ciabatte nere e fisico palestrato con seno sodo e culo brasiliano. Ha un bel sorriso e dei bei capelli, ma comunque molto mascolina.

Mi chiede cosa voglio fare, ci accordiamo per bj scoperto reciproco e rapporto con lei passiva. Verso il compenso è mi spoglio. Lei da subito molto distaccata, armeggia col cellulare, dopo un po’ lo posa e prende il telecomando del tv cominciando a fare zapping.
La raggiungo sul letto, comincio a toccarla e il suo arnese non prende vita, praticamente assente e lo sarà per tutta la durata del rapporto.
A quel punto, un po’ infastidito, le chiedo di prendermelo in mano, lei esegue con un discreto bj. Mi copro e comincio a scoparla, ma nel frattempo lei si conferma assente, canticchiando e sistemandosi i capelli. Decido di venire, mi pulisco e mi rivesto. Social inesistente, si rialza e sistema le buste della spesa nel frigorifero.

Soldi buttati e tempo perso
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2021
Messaggi
35
Reaction score
117
Età
43
Numero di telefono: 3280768655
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Suzy Marianna
Nazionalità: Brasile
Età: 28
Altezza: 1.76
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Attratto dalle foto e dalla dotazione gli scrivo verso sera, ma mi risponde tardi. Riprovo il giorno dopo dalla mattina chiedendogli se potevo essere da lei verso le 14.30 dopo aver finito di lavorare, mi risponde 4 ore dopo a monosillabi dicendomi di sì. Al telefono mi scrive che "parte da 100" io gli dico che cerco una trans attiva con un bel cazzo da succhiare risponde "ok". Gli scrivo che sto partendo e che in mezz'ora sono lì, non risponde, dopo due o tre volte che gli squillo mi risponde "va bene". Arrivo lì sotto, la chiamo mi dice testualmente "tesoro devo fare pipi, ti chiamo io quando sono pronta", mi fa attendere 15 minuti sotto casa, poi mi chiama per farmi salire. Salgo al secondo piano senza ascensore, casa elegante e pulita. Lei molto carina, fisicata e femminile, mi dice subito: "abbiamo detto 100, però ti faccio SOLO SUCCHIARE", da lì capisco di essermi imbattuto in una macchinetta mangiasoldi. Tira fuori un cazzo medio, moscio come il pongo. Che mi fa passare la voglia. Comincio a succhiarla ma nessuna reazione, si mette a pecora ed io comincio a leccarla dietro, finalmente diventa un po barilotto, ma niente di che. Ricomincio a sicchiarglielo ma resta sempre moscio e mezzo barzotto. Dopo 10 minuti di questo supplizio decido di rivestirmi e andarmene.
100 euro buttati via.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
17
Reaction score
26
Numero di telefono: 3280768655
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ROMA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Suzy marianna
Nazionalità: brasile
Età: 25-30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
salve a tutti
cercavo novità e quindi mi imbatto nell'annuncio della signorina in questione
la chiamo , ci accordiamo...e dopo un po arrivo sotto il suo portone
zona prati...ero in scooter ma siamo a p.clodio quindi si parcheggia tranquillamente.
la chiamo e mi dice di aspettare i canonici 5 minuti dopo i quali mi avrebbe richiamato per farmi salire.
passano 15 minuti....mi richiama e salgo.
terzo piano con ascensore piu scale all'entrata e portiera impicciona.
mi apre nascondendosi dietro la porta..entro e trovo stà transona molto bella di viso...con fisico fitness
tutta tosta....tette....culo....cosce....meno quello che mi interessava....cioè..ha un bel pisellone ma non le stava su...
ho provato in tutti i modi...dopo una bella pompa e un super rimming....ha preso un po di vita....si gomma e mi penetra...in maniera delicata....poi pompa un po piu forte...e poi....tristezza delle tristezze....dopo un minuto...finge di venire nel gommino....ora io fesso non sono...quindi l'ho sgomminata e l'ho preso in bocca apposta....e non sapeva di venuta....questa cosa mi ha fatto veramente dispiacere.....perche per me il potenziale ce l'ha....solo che non le andava....e si vedeva gia da prima perche quando le ho detto che ero passivo....non sembrava molto felice....
si potrebbe anche riprovare....ma è un rischio che non sò se vale 100

un saluto
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
2
Reaction score
1
Numero di telefono: 3280768655
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma zona prati
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Suzy Marianna
Nazionalità: Brasiliana
Età: circa 30 anni
Altezza: 178
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo una mezza sola presa con una asiatica, oramai in eccitazione decido di provare questa giovane puledra nera.
Cosi la contatto e rapidamente mi da le indicazioni per arrivare.
Questo doveva essere il primo campanello di allarme!
La giovane si trova a piazzale Clodio in uno dei palazzoni, mando un messaggio e dopo avermi fatto attendere buoni 10 minuti , mi apre il portone.
Arrivo al terzo piani senza troppi problemi, fino a quando chiude la porta. In quel momento mi rendo conto che la fanciulla è la brutta copia di quella delle foto.
L'aspetto, che sopra ho detto androgino è in effetti quello di una ragazza grassa con un deretano enorme e delle brutte tette. Il viso non è nulla di che ma no ha quell'aria eccitante delle fotografie.
L'incontro comincia con Lei che mi dice quanto è bella e che si mette a pettinare una parrucca, molto somigliante ad un gatto morto, che mi fa anche annusare dicendomi che l'ha lavata con uno shampoo molto buono.
finalmente dopo un paio di messaggi inviati comincia a togliersi il costume da mare che aveva e mi chiede: "attivo o passivo, perche se sei passivo guarda che sono appena venuta".
In realtà arrivati a quel punto sarei andato via volentieri, ma non volevo scatenare una lite per cui : buon viso a cattivo gioco. Mi mette il cappucci con il cazzo barzotto e lo ciuccia svogliatamente, così le dico che amo molto essere toccato e comincia una sega mal fatta, svogliata. Insomma alla fine le dico che vorrei schizzarla addosso e mi sego da solo.
Anche per andare via ho dovuto assistere ad il rito dell'acquisto della cena con uno dei siti di consegne a domicilio.
Quando sono uscito mi son sentito davvero felice.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2021
Messaggi
6
Reaction score
3
Età
50
Numero di telefono: 3280768655
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Suzy mariana
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25-30
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Riceve nel noto residence di Udine via San Pietro, non riceve sotto i 100 e decido di andare attirato dal fisico palestrato, le chiedo di aprire nuda coi tacchi, mi apre in ciabatte con una calzamaglia rossa col cazzo di fuori..vabbe..la dotazione è xl ma il fisico palestato non esiste più, culone coscione pancia flaccida, la calzamaglia serve a coprire il tutto..viso in realtà carino la spompino coeredi per una 10 di minuti mentre lei distratta gioca col cellulare..mi scalzo molto e decido di venire segandomi sulla mia pancia lei non fa niente mi accarezza un po le palle..pulizie saluti non ci tornerò
 
Commenta
Alto