Swinger vip Milano

Registrato
3 Luglio 2020
Messaggi
71
Reaction score
42
Dato che vorrei andarci, volevo sapere se come locale è tipo il fashion per capirci, intendo come frequentazione non come location. Grazie
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Visitato poco tempo fa, di pomeriggio . Zona periferica tremenda, rifiuti e bottiglie ovunque, non il massimo della sicurezza.
Comunque, non c'era praticamente nessuno, solo due coppie e un altro singolo.
Coppie non giocanti nemmeno tra loro. Tre piani praticamente deserti, noia e desolazione a gogò. Poi è arrivata una terza coppia giovane e con lei carina, ci han dato dentro in vasca anche se vietato, ma lontani da tutti. Me ne sono andato via con la sensazione che non durerà molto.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
@Baxt: non durerà, a maggior ragione se pensi che quel tipo di locali hanno le spese vive piu elevate.

Per la zona, e premesso che le zone degradate sn ovunque e sparse a macchia di leopardo (pensa a Stephenson, forse poco conosciuta ma fa paura; pensa a Lorenteggio, che alterna scorci ed edifici avveniristici a vie da cui è meglio tenersi alla larga) , cmq Rogoredo e limitrofi forse battono ogni limite.

C'era progetto di bonificare tutto il quadrante, ed erano anche iniziati lavori con previsto abbattimento dell'ecomostro (ex ghiacciaia) e costruzione di stazione nuova, albergo orientale da 500 camere e altri interventi, ma poi non so se siano andati avanti.

Inoltre ti cadono le braccia al pensiero che, per ogni bonifica, ce ne saranno almeno due che vanno in degrado; è come svuotare un lago con un secchio
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Ieri ne parlavo con persone dell'ambiente, mi dicevano che ormai sono finiti i tempi dei club grandi, non hanno più senso, a maggior ragione oggi che le spese sono triplicate e la gente, coppie e singoli, praticamente sparita. "certi gestori pensano ancora di essere negli anni 80", mi han detto.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
540
Reaction score
351
Vista l'attuale micragna i club credo dovrebbero fare pagare un po' di più le coppie (visto che un club costa meno di un motel) e offrire una tessera fedeltà ai singoli rle alle coppie tipo ogni 5 ingressi uno gratis, ma solo a quelli che non rompono i coglioni . Si eviterebbe/ridurrebbe così l'effetto deserto di molti club.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
@attico

concordo, è scandaloso l'attuale clima di favoritismo per le coppie; ed in alcuni locali ultimamente hanno pensato bene di far pagare quasi solo i singoli, e di non offrire piu nulla a loro, così che i singoli dovrebbero pagare per il culo caldo delle cp.

E magari addirittura scusandosi con le cp se occupano un posto sul divanetto.

Ma i singoli non hanno tutti l'anello al naso; anzi: di Anellati ce ne sono sempre di meno
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
Quando ci ero andato il gestore del locale, prima che me ne andassi, si era vantato di gestire un club senza garanzia di ciulata.
Prevedo vita breve per questo bel locale, poi se cambia filosofia e invita 2/3 ospiti compiacenti magari sopravvive, parere personale. Immagino costi abnormi solo per i rincari delle bollette
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
il gestore del locale si era vantato di gestire un club senza garanzia di ciulata.

E io gli avrei fatto roteare in faccia il preservativo annodato, pieno zeppo e ancora caldo, con tanto di grassa risata.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2017
Messaggi
3
Reaction score
2
Località
LOMBARDIA
io ero passato in esplorazione alcuni giorni fa, nel mezzo della settimana e del pomeriggio (vista anche la pubblicità che ripetono su FB e Instagram dei "massaggi gratis") .... all'ingresso una giovane fanciulla ha avuto l'accortezza di avvertirmi che all'interno non c'era NESSUNO ... ho ringraziato per la sincerità e girato i tacchi ... peccato però
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
1 sono una onlus e quindi sono aperti senza scopo di lucro
2 il locale serve per altri scopi (riciclaggio )
3 tra poco chiuderà i battenti

mettete un X sulla casella che preferite :)
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Come il fashion nel senso che i singoli non fanno nulla. Sempre ammesso che ci sia qualcuno poi...
 
Commenta
Alto