SYSSY - VICENZA - EFIT

Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
194
Reaction score
0
fiat500 ha scritto:
Syssy e' davvero speciale!
Visitata 20 giorni fa, abbiamo trascorso un oretta abbondante dietro la modica cifra di 250 sesterzi, la signora ( 33 enne) e' decisamente ciò che di meglio possa incontrare un uomo in quanto, educazione, pulizia, cortesia, feeling e partecipazione.
Dopo i rituali di profilassi, mi sono dilettato in circa 30 minuti di leccata di passera e con infinito piacere mi sono stato interrotto una volta che i suoi cospiqui umori avevano imbrattato il talamo posto nel centro di un ampio ambiente alle cui testate fanno arredamento due specchi che ti ricordano la splendida ginnastica che stai svolgendo.
Lunedì prossimo cercherò di tornarla a trovare, anche se sono indeciso se trattenermi a questo giro per dedicare le mie future attenzioni su un altra donzella milanese a molto cara...... :cray:
Non ho ancora avuto modo di incontrare la qui decantata Sissy. Mi è capitato di leggere dei post di alcuni anni or sono in altro forum, e la stessa Sissy intervenendo dichiarava di avere (2006) più di 450 clienti... :yes: evidentemente un motivo di tanto successo ci sarà.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
62
Reaction score
1
Visitata martedì in quel di Vicenza,arrivato sotto casa ti guida al portone, nessun problema di parcheggio. La ragazza molto cordiale sia al telefono e per come ti accoglie.Per rompere il ghiaccio mi ha offerto da bere, parlato del più e del meno. L'ambiente è molto elegante in una mansarda molto luminosa, musica soft di buon gusto.
Dopo i lavaggi di rito lei ti aspetta sul letto con fare da gatta, ti chiede cosa vuoi fare e che ti piace. Inizia con un buon BBJ di buona fattura, si dedica a tutta la famiglia, contraccambio con una del Daty molto gradito e profumato. Il fisico le molto minuto, la ragazza non è molto alta, seno molto piatto ed una vita molto magra, ma il sederino le veramente ben fatto e sodo, si vede si tiene in forma. I capelli mori e due occhioni ti fissano mentre si nutre del tuo membro. Dopo essere passati ad un 69 incappucciamento e mi ha scopato Lei, si vede le piace. Il secondo canale non lo ho provato ma tutto sommato è stata una buona esperienza. Confermo il dato dell'età siamo verso i anta ma portati divinamente.
Altra nota importante si paga alla fine il pattuito durante il drink di saluto. per 40 minuti 150 roselline.
 
Commenta

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
149
Reaction score
0
Località
Treviso
demendacio ha scritto:
fiat500 ha scritto:
Syssy e' davvero speciale!
Visitata 20 giorni fa, abbiamo trascorso un oretta abbondante dietro la modica cifra di 250 sesterzi, la signora ( 33 enne) e' decisamente ciò che di meglio possa incontrare un uomo in quanto, educazione, pulizia, cortesia, feeling e partecipazione.
Dopo i rituali di profilassi, mi sono dilettato in circa 30 minuti di leccata di passera e con infinito piacere mi sono stato interrotto una volta che i suoi cospiqui umori avevano imbrattato il talamo posto nel centro di un ampio ambiente alle cui testate fanno arredamento due specchi che ti ricordano la splendida ginnastica che stai svolgendo.
Lunedì prossimo cercherò di tornarla a trovare, anche se sono indeciso se trattenermi a questo giro per dedicare le mie future attenzioni su un altra donzella milanese a molto cara...... :cray:
Non ho ancora avuto modo di incontrare la qui decantata Sissy. Mi e' capitato di leggere dei post di alcuni anni or sono in altro forum, e la stessa Sissy intervenendo dichiarava di avere (2006) più di 450 clienti... :yes: evidentemente un motivo di tanto successo ci sarà.
Le dico demandaccio la donna e' valida tranne che gli incontri sono tutti fotocopie uno dell'altro,legge la rece dell'amico qui sopra be' sempre cosi,perdiamine ma un approccio un po' diverso no?
notte.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Alberghetti ha scritto:
demendacio ha scritto:
fiat500 ha scritto:
Syssy e' davvero speciale!
Visitata 20 giorni fa, abbiamo trascorso un oretta abbondante dietro la modica cifra di 250 sesterzi, la signora ( 33 enne) e' decisamente ciò che di meglio possa incontrare un uomo in quanto, educazione, pulizia, cortesia, feeling e partecipazione.
Dopo i rituali di profilassi, mi sono dilettato in circa 30 minuti di leccata di passera e con infinito piacere mi sono stato interrotto una volta che i suoi cospiqui umori avevano imbrattato il talamo posto nel centro di un ampio ambiente alle cui testate fanno arredamento due specchi che ti ricordano la splendida ginnastica che stai svolgendo.
Lunedì prossimo cercherò di tornarla a trovare, anche se sono indeciso se trattenermi a questo giro per dedicare le mie future attenzioni su un altra donzella milanese a molto cara...... :cray:
Non ho ancora avuto modo di incontrare la qui decantata Sissy. Mi e' capitato di leggere dei post di alcuni anni or sono in altro forum, e la stessa Sissy intervenendo dichiarava di avere (2006) più di 450 clienti... :yes: evidentemente un motivo di tanto successo ci sarà.
Le dico demandaccio la donna e' valida tranne che gli incontri sono tutti fotocopie uno dell'altro,legge la rece dell'amico qui sopra be' sempre cosi,perdiamine ma un approccio un po' diverso no?
notte.

Diciamo che la ragassa è valida fisicamente e prestazionalmente, ma segue sempre lo stesso canovaccio e manca di estro e interpretazione.
Doti fondamentali, quest'ultime, per distinguere la professionista brava da quella indimenticabile.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
.... aaaaaahhhhh, anche col becco gentile i soci del club....
cazzo.... !!!!! " a stesa canevasa...." e allora nada...
bon...., capisco che numeri ce ne sono da fare...., ma alla fine si limita un po' tutto alle stesse cose..., o no...?????
che cazzo vuoi fare con una puttana...., va beh, ti puoi far fare il pompino con l'acqua, glielo puoi infilare in posizioni magari strane...., ma alla fine, sempre di pompino e sempre di piantarlo si tratta.
se poi la vogliamo mettere sul fatto che è bello cambiare..., allora sono daccordo con voi..., ma se mi venite a dire che una che spara sti numeri, e li fa anche piuttosto bene..., non vi va più, perchè i numeri sono sempre gli stessi, allora avete proprio il becco gentile.
ciao e viva la figa..... e chi la furiga.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
62
Reaction score
0
ha ancora il vizio i parlare in terza persona? Ricordo le sue frasi ''vieni perchè ora la S..A ti porta in camera ect.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
66
Reaction score
0
pinob70 ha scritto:
ha ancora il vizio i parlare in terza persona? Ricordo le sue frasi ''vieni perchè ora la S..A ti porta in camera ect.

La sissy e' ancora nell'appartamento dove si arrivava diretti in ascensore ?
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
62
Reaction score
0
marcosimone ha scritto:
pinob70 ha scritto:
ha ancora il vizio i parlare in terza persona? Ricordo le sue frasi ''vieni perchè ora la S..A ti porta in camera ect.


La sissy e' ancora nell'appartamento dove si arrivava diretti in ascensore ?

no mi ha detto per telefono che l'ha cambiato, io l'ho visitata una sola volta e per alcuni motivi non ci sono più stato. Preferisco altri lidi.
 
Commenta

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
149
Reaction score
0
Località
Treviso
Yoda ha scritto:
.... aaaaaahhhhh, anche col becco gentile i soci del club....
cazzo.... !!!!! " a stesa canevasa...." e allora nada...
bon...., capisco che numeri ce ne sono da fare...., ma alla fine si limita un po' tutto alle stesse cose..., o no...?????
che cazzo vuoi fare con una puttana...., va beh, ti puoi far fare il pompino con l'acqua, glielo puoi infilare in posizioni magari strane...., ma alla fine, sempre di pompino e sempre di piantarlo si tratta.
se poi la vogliamo mettere sul fatto che e' bello cambiare..., allora sono daccordo con voi..., ma se mi venite a dire che una che spara sti numeri, e li fa anche piuttosto bene..., non vi va più, perchè i numeri sono sempre gli stessi, allora avete proprio il becco gentile.
ciao e viva la figa..... e chi la furiga.
Chiaro che si ,se no me ne sto a casa a farmi una pugnetta no? :ok:
Vede qui si parla appunto di un copione che e' sempre quello come girare la scena di un film,ogni tanto la scena del film e' bello cambiarla che dice?
Voglio dire l'approccio che precede la scopata e' bello cambiarlo se no sa che noia.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Yoda ha scritto:
.... aaaaaahhhhh, anche col becco gentile i soci del club....
cazzo.... !!!!! " a stesa canevasa...." e allora nada...
bon...., capisco che numeri ce ne sono da fare...., ma alla fine si limita un po' tutto alle stesse cose..., o no...?????
che cazzo vuoi fare con una puttana...., va beh, ti puoi far fare il pompino con l'acqua, glielo puoi infilare in posizioni magari strane...., ma alla fine, sempre di pompino e sempre di piantarlo si tratta
.
se poi la vogliamo mettere sul fatto che e' bello cambiare..., allora sono daccordo con voi..., ma se mi venite a dire che una che spara sti numeri, e li fa anche piuttosto bene..., non vi va più, perchè i numeri sono sempre gli stessi, allora avete proprio il becco gentile.
ciao e viva la figa..... e chi la furiga.

Semplificazione grossolana.
Perchè una vera puttana è anche, sempre, una vera interprete.
Che si adatta di volta in volta al cliente, non che fa adattare il cliente a se stessa.
E' un po' come il bello di andare a teatro: la stessa scena non viene mai interpretata nello stesso modo dall'attore, nè viene percepita uguale dallo spettatore.
Stesso spettacolo, eppure spettacolo completamente diverso.
La magia del teatro.

Dunque Yoda, rispondendo alla tua affermazione, ebbene: no, non si limita un po' tutto alle stesse cose.
Chissà, magari un giorno lo capirai.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
positcor ha scritto:
Yoda ha scritto:
.... aaaaaahhhhh, anche col becco gentile i soci del club....
cazzo.... !!!!! " a stesa canevasa...." e allora nada...
bon...., capisco che numeri ce ne sono da fare...., ma alla fine si limita un po' tutto alle stesse cose..., o no...?????
che cazzo vuoi fare con una puttana...., va beh, ti puoi far fare il pompino con l'acqua, glielo puoi infilare in posizioni magari strane...., ma alla fine, sempre di pompino e sempre di piantarlo si tratta
.
se poi la vogliamo mettere sul fatto che e' bello cambiare..., allora sono daccordo con voi..., ma se mi venite a dire che una che spara sti numeri, e li fa anche piuttosto bene..., non vi va più, perchè i numeri sono sempre gli stessi, allora avete proprio il becco gentile.
ciao e viva la figa..... e chi la furiga.

Semplificazione grossolana.
Perchè una vera puttana e' anche, sempre, una vera interprete.
Che si adatta di volta in volta al cliente, non che fa adattare il cliente a se stessa.
E' un po' come il bello di andare a teatro: la stessa scena non viene mai interpretata nello stesso modo dall'attore, nè viene percepita uguale dallo spettatore.
Stesso spettacolo, eppure spettacolo completamente diverso.
La magia del teatro.

Dunque Yoda, rispondendo alla tua affermazione, ebbene: no, non si limita un po' tutto alle stesse cose.
Chissà, magari un giorno lo capirai.

Giusto, Posit'....
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
[off_tpc:3u3kosfe]
positcor ha scritto:
Chissà, magari un giorno lo capirai.
cazzo ..... lezioni di vita.... e di teatro...

l'espressione "magari un giorno capirai".... beh, mi fa girare particolarmente i coglioni, anche perchè
a) non ti conosco e non me ne frega un beato cazzo di farlo
b) non sai quanto io sia pratico di teatro ( magari tantissimo e tu non lo sai...) e non me frega un cazzo di fartelo sapere...
c) non sai quanto sia pratico di andare a troie ( magari tantissimo...., magari sono proprio una troia) e non me ne fraga uno stracazzo di niente di dirtelo.

magari la mia era solo la mia opinione personale, magari sono un po' cinico.... magari... ma che cazzo mi frega di spiegarti il perchè...
anche il tuo scritto è un opinione personale, e io non lo sto tanto a sindacare, magari è diversa dalla mia..., ma la leggo e cerco di capirla ( nonostante il "magari un giorno capirai..., come a dire.. " sai sei un pivello") e la accetto di buon grado... come accetto soprattutto le espressioni diverse dalla mia. di quelli che la pensano come me, non so veramente che farmene..., abbiamo la stessa opinione e allora che cazzo discutiamo..., ma amo che la pensa diversamente da me...., ma l'uscita "un giorno capirai"... è stata proprio un'uscita infelice..., soprattutto dalla posizione in cui ti trovi.

fine della "discussione".
p.s. non spenderò più una parola su quello che ho scritto su questo post, ne con te ne con nessuno... nel senso che se mi risponderai, mi limiterò a non leggere ne quello che mi scriverai tu ne quello che mi scriverà qualcun altro.[/off_tpc:3u3kosfe]

RICHIAMO ASSEGNATO

[typo_doc:3u3kosfe]4.d.3 - I messaggi dovranno seguire i limiti del buon gusto e dell'educazione e del rispetto degli altri consoci.[/typo_doc:3u3kosfe]
 
Commenta

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
149
Reaction score
0
Località
Treviso
[typo_info:26iruh0x]Il messaggio è stato cancellato in quanto promozionale per l'inserzionista[/typo_info:26iruh0x]
io le info le do!!
 
Commenta

andreas2009

Account sospeso
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
35
Reaction score
0
la sissy è troppo fiscale, a me non è piaciuta. Poi continua parare in terza persona, fastidiosissima :suicide2:
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
62
Reaction score
1
andreas2009 ha scritto:
la sissy e' troppo fiscale, a me non e' piaciuta. Poi continua parare in terza persona, fastidiosissima :suicide2:

e la tua recensione quando abbiamo l'onore di leggerla????
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2011
Messaggi
17
Reaction score
0
syssy è sempre stata una delle mie preferite , puntuale ,precisa , anche nel mandarti via ...purtroppo , ma con un servizio sempre di qualità , oltre che essere un bel tipino .... ovvio per chi non cerca solo le tettone , ma uno splendido posteriore ....
 
Commenta
Alto