Tabù Club Vescovato

Registrato
9 Luglio 2017
Messaggi
58
Reaction score
0
Località
Chiapas
Io sto parlando di Alessia. Quella che si spacciava per cugina di Adelina.....
Che poi e Ratataplan ti potrà confermare vista la sua immensa conoscenza di questo mondo. Era una balla raccontata da entrambe. Che poi a noi che cazzo ce ne fregava se lo erano o meno cugine.
Penso che i nostri interessi verso di loro, fossero ben altri e di tutt'altro genere.....
Zoccole capaci solo di raccontare balle e............
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2017
Messaggi
58
Reaction score
0
Località
Chiapas
Tutte hanno un listino o un listone.... E ha ragione Ratataplan, sono quelle che sembrano le più sante ad essere poi le più intraprendenti.....
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2017
Messaggi
58
Reaction score
0
Località
Chiapas
Tutte hanno un listino o un listone.... E ha ragione Ratataplan, sono quelle che sembrano le più sante ad essere poi le più intraprendenti.....
Ce ne sono altre che si atteggiano a sante......
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
257
Reaction score
169
Località
Bananas
... Beh dai però alexia era di primo livello pure per un caffè ... Ahahah ... Che normalmente ti concedono per tenerti buono ...
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
257
Reaction score
169
Località
Bananas
... di alexia ricordo il suo fidanzato/cliente al bulli&pupe lo chiamavano "quello con la porsche cartonata" ... che aveva a "rubato" pare a un altra lapperina ... anche se l altra ha sempre negato ... e di un suo cliente che su un altro forum la difendeva strenuamente per poi lamentarsi in mp del suo listino prezzi ... azz e sul fatto che fosse molto furba ...

... sulle sante con il pappa parlo per esperienza personale ... perchè un paio oltre ad averle viste dal vivo con il pappa prendersi un caffè al bar ... una sera in pvt dopo un biccherino di troppo hanno vuotato il sacco senza che io proferissi parola in merito ... l alcool aveva rotto i freni inibitori ... le avrò trovate nella serata sbagliata mah azz ... delinquenti propio ... e di certo nn giovava a loro favore perchè da allora mi sono mantenuto a debita distanza ...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.763
Reaction score
1.684
Età
45
Località
Emilia Romagna
Me le ricordo queste bazze, qualcuno però si è veramente divertito in modalità take Away con la bella Ariel di Verona; bei tempi quelli di Sergione, la migliore pedana di sempre Italia/Ungheria
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2017
Messaggi
58
Reaction score
0
Località
Chiapas
Secondo voi senatori del forum. La Bianca che almeno con me si è atteggiata a santarella,mentre sembra che in passato ed ad alcuni offra menù gustosi. Ha un pappa rumeno e un listino prezzi?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
240
Reaction score
27
Località
como
Secondo voi senatori del forum. La Bianca che almeno con me si è atteggiata a santarella,mentre sembra che in passato ed ad alcuni offra menù gustosi. Ha un pappa rumeno e un listino prezzi?

Purtroppo non ha un listino prezzi,ma il suo modo di santarellina
con me poi si e' tramutato in tutt altro.
so che va molto a simpatia, cosi' mi ha sempre detto,forse valuta molto
il cliente a secondo di come si approccia a lei.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Il pretone ha messo in facebook 45 foto del Tabù, chi è quella che compare nelle prime 15 foto con capelli raccolti?
 
Commenta
Alto