Tabù Club Vescovato

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Ma cosa te ne frega?

Il tabù era una location top ed è bello ricordare i suoi privé sotto tutti i punti di vista.
Oppure le presentazioni con sfilata o il buffet.
O le consumazioni fantasma timbrate al bar.

Come se ci fosse da parlare tanto degli altri posti
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.924
effettivamente, il mio primo contatto col tabù fu molto tardivo, credo al compleanno dicembre 2017, e nonostante i divani principali logori, la location la trovai molto bella e il buffet (in quell'occasione) molto abbondante e vario, già l'anno dopo rimasi deluso rispetto al ricordo che avevo...
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
770
Località
friuli
Non si tratta di impressioni recenti, ma le ragazze erano belle e diverse tra loro.i prive' sono stati quasi wellcum, il ristorante in sala buona cosa ....invece sconcertante la disposizione dei separe, troppo spazio vuoto ,linee bislacche degli arredi e pedana incongruente, creava un senso perenne di disagio che influiva sull'umore. Come posizione geografica ,lontano da tutti i centri urbani medi e piccoli non credo fosse la migliore. C'erano anche promozioni ed omaggi. Ritengo che rifacendo la pedana e disponendo adeguatamente i mobili avrebbe messo il ciente a proprio agio ed avrebbe risolto la situazione .Chi lo sa?
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Ades
Non si tratta di impressioni recenti, ma le ragazze erano belle e diverse tra loro.i prive' sono stati quasi wellcum, il ristorante in sala buona cosa ....invece sconcertante la disposizione dei separe, troppo spazio vuoto ,linee bislacche degli arredi e pedana incongruente, creava un senso perenne di disagio che influiva sull'umore. Come posizione geografica ,lontano da tutti i centri urbani medi e piccoli non credo fosse la migliore. C'erano anche promozioni ed omaggi. Ritengo che rifacendo la pedana e disponendo adeguatamente i mobili avrebbe messo il ciente a proprio agio ed avrebbe risolto la situazione .Chi lo sa?
Soprattutto i pvt quasi wellcum
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.673
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ma cosa te ne frega?

Il tabù era una location top ed è bello ricordare i suoi privé sotto tutti i punti di vista.
Oppure le presentazioni con sfilata o il buffet.
O le consumazioni fantasma timbrate al bar.

Come se ci fosse da parlare tanto degli altri posti
Lesa perder va, allora andiamo a tirar fuori il Bulli di Sergio dei primi anni 2000 , il Play del 2005 e il Boys ...
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Ragazzi state continuando a parlare di un locale che ha chiuso per sempre i battenti, forse e' il caso di voltare pagina e non vivere di soli ricordi
È di cosa vuoi parlare, sulla Bbdr non scrivo più, mi cancellano tutto, sugli altri ho già abbondantemente detto, da MDF a meno che non hai una da quasi wellcum ma va tenuta segreta...
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
effettivamente, il mio primo contatto col tabù fu molto tardivo, credo al compleanno dicembre 2017, e nonostante i divani principali logori, la location la trovai molto bella e il buffet (in quell'occasione) molto abbondante e vario, già l'anno dopo rimasi deluso rispetto al ricordo che avevo...
Purtroppo sei arrivato tardi
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2021
Messaggi
102
Reaction score
157
Età
63
Ho frequentato il Tabù nella sua fase finale e discendente.
Era sicuramente a mio parere dei tre della zona,
il locale più bello e confortevole.
Non posso dire altrettanto per la qualità e simpatia delle ragazze.
Feci alcuni privè molto coinvolgenti con la Bianca, che era a mio parere più bella e slanciata della albanese del Bulli. Ma ignorante volgare e lunatica come lei. I primi due privè come dicevo forse perché era su di giri furono piacevoli con lei molto disponibile il terzo come un pollo abboccai a un vip, 250€ buttati nel cesso.
Irritante e insopportabile con pretese assurde e storie da decerebrata.
Pensava di essere una star e di avere capacità da manager.
Da quel che ne so non mi pare sia diventata CEO di nessuna azienda.
È rimasta quella che era.
Comunque era un bel locale.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Vedi l'allegato 422991
Un salto nel passato dal vecchio forum del pretore la pedana di metà gennaio 2012 😭
Da questo elenco ne mancano alcune che erano in altri locali più di grido ma davano molte più soddisfazioni negli accoglienti pvt di Vescovato. Dalla colombiana Katia (ex bulli e poi bibe) con la quale fu amore a prima vista al Tabù, l'italiana Alessandra, Alexia, poi arrivó in pianta stabile Lidia, la Bianca che con Adelina facevano un lesbo che toglieva il sonno, dal Tacchi arrivó Selena altra superbomba sexy che purtroppo è una delle poche rientrate in RO a fine carriera ma è ancora una grandissima gnocca tuttora, me ne sfuggono altre, sono passati un bel po' di anni
 
Commenta
Alto