Tabata - MILANO - bakeca incontri

Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... gd19423643
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Tabata
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dichiarati 20, credo 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY, rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: piccola, ben proporzionata
ATTITUDINE: asseconda sbrigativamente
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Trovandomi in Fulvio Testi, provo a chiamare e la becco al volo. Voce un po' scazzata, strano per una brasil, qualche dubbio ma il poco tempo disponibile ed un po' di allegria negli slip prendono la decisione.
Traversa in zona verso Bicocca, qualche accidente per via dei lavori in corso e parcheggio senza problemi. Solite cose, arrivo al cancello, salgo al primo piano e mi apre la pulzella in slip e reggiseno e tacco. Piccolina come da annuncio. Appartamento grande, con amica imboscata in altra stanza. Carina di fisico, snella ma non particolarmente tonica, con piercing, le foto corrispondono, faccia un po' a patata più che nelle foto. Da poco in Italia (dice un mese), chiede l'obolo in anticipo. Vado in bagno, solito rotolone di carta. Rientro in stanza e si toglie a razzo la poca stoffa, cosa che mi fa presagire un servizio tipo fast food, cordiale ma rapido. No FK, palpeggio il seno abbastanza reattivo, direi una terza, naturale ma non molto tonico. Mi incappuccia l'amico willie immediatamente per il BJ, discreto ma niente di chè. La fermo ed inizio un DATY e digit. Si bagna abbastanza, me per l'età dichiarata la trovo eccessivamente ampia di RAI1 (mi dirà che ha due figli). La metto a sedere bordo letto, RAI1 e conclusione in quella posa. A domanda di COB aveva stortato il naso. Decido che non è il caso di un social time, come con la cassiera di MC Donald, non mi sembra oltretutto portata per lo stesso. Breve rilavaggio, riprendo i miei abiti e la mia strada. Una nota a chiudere: piacevole di aspetto, prestazione incolore e rapida, 20' door to door.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: Tabata bakeca incontri

INDEX 38910991xx

MATRICE
 

Allegati

  • tabata milano bakekaincontri.zip
    97,5 KB · Visite: 102
Commenta
Alto