Trans Taina 3295480652

Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
395
Reaction score
89
[RECE] Taina backecaincontri - OTR - Roma

NOME INSERZIONISTA: taina
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, prenestina https://www.google.it/url?sa=t&rct=...5480652.html&usg=AOvVaw0z_Yv2OU_4B78tUBuy74u0
NAZIONALITA': brasil
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: standard
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bassa, 165
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m
ATTITUDINE: normale
TELEFONO: 32954806XX

Sono stato diverse volte con Taina, sia otr che in loft, la trovate sempre vicino colle della mentuccia fino a tarda sera.
Esteticamente mi piace 1,68 carnagione scura, bel sorriso, bel viso ed una voce sensuale, adesso riceve non troppo lontano dal bar jolly..lei e' molto tranquilla come persona...ogni rapporto e' stato "standard" 69, bj, e rai 2..sempre e solo attivo...insomma non una tigre da letto ma una tranquilla alternativa che non mette fretta.
Che dirvi di piu' ??? Io ho smarrito la mia vena poetica nei racconti, ammesso che io abbia mai avuto una vena poetica, ma non ho mai smarrito la mia voglia di trombare.
Un operatrice senza infamia e senza lode
 

Allegati

  • taina1.jpg
    taina1.jpg
    11,5 KB · Visite: 10.230
Registrato
10 Luglio 2022
Messaggi
34
Reaction score
68
Età
35
[RECE] Thaina backecaincontri - OTR - Roma

NOME INSERZIONISTA: Thayna
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, prenestina https://www.google.it/url?sa=t&rct=...5480652.html&usg=AOvVaw0z_Yv2OU_4B78tUBuy74u0
NAZIONALITA': Brasile amazzonia
ETA': 25-3'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: OTR
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 165 ben portati
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): MS ma duro
ATTITUDINE: con me safada
TELEFONO: 32954806XX

Recensione:

Ho già incontrato Thayna svariate volte, fidelizzandomi. Devo dire che a primo impatto sembra voglia tirarti la sola ma sono riuscito a trovare l'ingresso principale alla sua safadaggine. Mi trovo bene con lei diciamo che è passiva che attiva (ottimo per me) che non grandi calibri da dietro. Le piace ogni tanto proporre la sua attività ma senza esigere, per me va bene così. Le prime 2 volte Bj coperti poi si è lasciata travolgere così come x FK.
Ora baci appassionati e tanto GFE.
A me piace e ci ritorno
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
127
Reaction score
43
Località
Roma

Numero di telefono: 3295480652
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
TAINA TRANS MOLTO SEXY E PASSIONALE SCOPRIRAI LA F RMULA PER SENTIRE IN PARADISO PRELIMINARI DA FAVOLA ATT PASS
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Taina
Nazionalità: Brasile
Età: 20/25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Serata con doppietta . Oramai l’otr sembra il modo migliore per fugare dalle sóle degli annunci. Il
Mio nuovo modo di operare è prima vederle dal vivo e poi se mi aggradano le rincontro a casa. Con la nuova stagione vedo sempre novità oltre a delle storiche… per esempio questa Taina è una presenza ormai di diversi anni qui a Roma. La vedo passeggiare davanti al Las Vegas fresca della serata appena iniziata… la vedo in tutta la sua femminilità camminare ondeggiando capelli tette e chiappe.. la chiamo e mi dice 20/30 a casa 50 opto per la seconda… andiamo lì vicino in una zona limitrofe dov’è non c’è nessuno… ci accomodiamo dietro e iniziò a vedere il suo corpo liscio e profumato… si spoglia e la tocco tutta sopra sotto davanti di dietro… lei con maestria mi infila il goldone e pompa… io la accarezzo e iniziò a toccare culo e tette…ha un tarello non tanto grande come circonferenza ma non proprio corto… lo assaggio e inizia subito a infojarsi . Inizia a baciarmi con la lingua e si eccita quando la pompi io… ad un certo punto decide che è ora di farsi penetrare si metta a pancia in su alza le gambe e se lo fa mettere mentre io la pompo con un culo più stretto di quello che pensavo… vado avanti un po’ è poi iniziò a sentire caldo .. gli propongo camporella ma lei si spazientisce e iniziò a capire che o accelero la pratica o smollo completamente… secondo me è la situazione migliore per non dover litigare e diventare da piacevole a sgradevole…. Considerando che le avevo lasciato 40 capisco che ha tipo il timer nel cervello… credo che non la vedrò più … le mie sono sensazioni personali buone relazioni sociali gran corpo anche se il silicone si vede e si sente molto veloce e troppo materiale. Comunque un giro si può fare..
 
Commenta
Alto