Trans Taissi Fontini 3442975146

Registrato
27 Marzo 2014
Messaggi
18
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Taissi Fontini ID PT 22118
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% e oltre
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai2, ball-licking.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:uno schianto, fisico da modella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE:HARD attiva con me passiva
REPERIBILITA':Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34429751xx

LA MIA RECENSIONE:
Ragazzi visto che non ci sono recensioni su questa dea vi faccio il mio regalo di pasqua.
Roma, giornata piovosa, parto da casa voglioso di incontrare Taissi Fontini, spulcio sul web per vedere delle rece mi accorgo che non c'è molto su di lei ,Mi voglio fidare del mio istinto troppo bella e perfetta per essere vera, mai scelta si rivelò più felice.
La chiamo mi risponde una voce gentile e femminile, con un italiano stentato mi dice che fra 20 minuti sarà pronta ad accogliermi, io fremo e faccio passare sti fatidici 20 minuti dopo di che inviandomi tramite messaggio indicazioni sul luogo mi accingo ad entrare e mi appare lei , bellissima quasi non ci credevo lei alta 1,80, capelli biondi, lunghi, lisci, occhi azzurri mi accoglie in impermeabile color ghiaccio elegantissimo e udite udite nuda sotto con il batacchio che faceva capolino, visione soave, mi infila subito la lingua in bocca mi fa capire che gli garbo molto. Vado in bagno per i lavaggi di rito, mi invita a seguirla ci stendiamo sul letto,devo dire appartamento ben tenuto che credo condivida, comunque iniziamo un corpo a corpo da paura lei è statuaria il suo pirillo dopo pochi smanettamenti è subito in tiro e vederlo è uno spettacolo imperdibile, un boa vero e proprio ,le fotografie non ne danno la giusta dimensione e consistenza ed io che non sono da meno sfiguro al suo confronto, per l'intanto mi dedico a lui covered e prenderlo in bocca è difficoltoso, e lei con il mio, credo che abbia vocazione attiva ma non essendo io passivo e non volendo esserlo proprio adesso visto l'attrezzo che si ritrova la prendo alla pecorina e alla missionaria sempre con dolci baci fk, credo che tra noi si sia creato un bel feeling,se vogliamo trovarle proprio un difetto il chirurgo plastico poteva fare di meglio per tette e culo, ma è cercare il pelo nell'uovo, per quanto riguarda la pelle lei è una donna, pelle liscissima senza ombra di peli, top model, per gli amici passivi credo che troveranno di che divertirsi ovviamente parlo per quelli più temerari, io ho provato a strusciarmelo e vi assicuro che è un bel sentire.
Voto personale 9 parla poco l'italiano, da noi da 2 mesi ma l'essenziale si capisce :)
 

Allegati

  • 7113936-1681231268.jpg
    7113936-1681231268.jpg
    23,7 KB · Visite: 62.350
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
13
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Taissi Fontini
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta, non male
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: ne ha? forse di testa attiva
REPERIBILITA': non spettacolare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34429751xx


LA MIA RECENSIONE:
Data la mia propensione a provare ciò che non è risolto e al famoso detto "poco ma male" vi racconto la mia esperienza con la suddetta Taissi. Riceve in zona Piazza Bologna, in quel viale dedicato ad un ente che avrebbe dovuto scomparire ma imperterrito rimane. L'incontro è avvenuto una settimana fa ma il tempo avaro mi concede solo oggi l'opportunità di scrivere. Taissi Fontini (da questo momento "Lei") dopo mia telefonata di 20 minuti prima che annunciava il mio arrivo, ha pensato bene di andare a fare la spesa. Aspetta, aspetta e aspetta, dopo 30 min. mi dice "ammorre ora puoi venire..." e sarebbe stato il caso che fossi "venuto" li sul serio, invece... Entro in un famoso appartamento dove hanno ricevuto tante tx. La stanza è disordinata mentre Lei non è niente male, alta, slanciata, bionda, bel fisicaccio. Verso l'obolo, due chiacchiere di convenevoli, "mi piacciono le persone di una certa età" mi dice...porc...iniziamo male ho 43 anni e portati bene. Vabbé. Spogliata conferma il bel fisico e un bel bigolo...moscio. Vabbè poi vediamo di rafforzarlo. Ma soprattutto l'effetto moquette che hanno le sue gambe non depilate. Orrore. Non lo sopporto proprio questo, ma che ci vuole a darsi una rasoiata ogni tanto. Si inizia con un BJ reciproco. 15 minuti e il suo non da impressione di essere mai al massimo, slogata la mandibola gli prego di smettere il suo lavoro causa imminente mia venuta. Ok. Proviamo, ora che l'affare è al 70%, ad un mio Rai 2 passivo...dopo altri faticosi 10 minuti e varie posizioni di grande fantasia ho certificato la morte apparente del suo membro. RIP. Mia venuta manovale. E addio. Lei: " si, ma se lo vedi quando è completamente duro, ti impressiona per quanto è grosso!!" "si, ma quando?". Detto ciò mi dispiace sfatare un mito per qualcuno, spero che quanto sia stato scritto nella precedente recensione sia in buona fede. In sincerità le potenzialità ci sarebbero, un peccato che non siano sfruttate al massimo. Ma lo straccio bagnato già alle 14 e la pelle d'alcantara non possono passare inosservati. Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2011
Messaggi
21
Reaction score
55
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Taissi Fontini

CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI bj , rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta, magra... figa!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: svampita
REPERIBILITA':risponde anche a numero anonimo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34429751xx

Incontrata un paio di gg in quel di Alessandria...
Mi apre la porta ed è indubbiamente lei: alta, magra, bel viso da bambolina ma direi più in stile Renata Davila piuttosto che da "bimba" come appare nelle foto; mi accomodo, usufruisco del bagno e lascio il pattuito.
Lei è piuttosto silenziosa e direi timida, non da sicuramente l'impressione di una da "adesso ti smonto" come può essere la Giselle Bloss, anzi, una volta messi sul lettone quando mi chiede di succhiarglielo in maniera piuttosto apatica pregusto già il pacco come mi era successo con Erika Lavigne.
Cerco di non farmi prendere dallo sconforto e mi do da fare, lei qualche mugugno lo fa ma nulla di eccezionale, vero anche che i versi finti stile film porno non è che mi facciano impazzire; il suo pirillo è bello grosso, sarà 19-20cm tutti e bello largo.
Per tutta la durata dell'incontro ha alternato fasi dove l'aveva bello in tiro ad altre dove perdeva un po' di consistenza ed andava "ravvivato", mi ha ricordato un po' quello di Raphaella Ferrari (ora Gomez) sia per dimensioni che consistenza.
Dopo un po' di lavoro di mascella le chiedo di incularmi, lei si incappuccia e comincia: devo dire che il su è giù è stato davvero piacevole e duraturo, lei ci sa fare ed è ben armata, quindi...
È toccato però sempre a me cambiare posizione, lei non ha preso iniziativa, ma nonostante questo mi è sembrato le piacesse.
Dopo un paio di posizioni sono venuto e lei mi ha detto esserle piacuto (cosa che non è che mi abbiano detto tutte le trans, ne quelle rivelatosi pacco, ne quelle con cui mi sono trovato bene).

Conclusioni? Boh, non so manco io, sicuramente è figa, sicuramente è ben dotata, sicuramente è taciturna e non una pantera.
Credo comunque che un secondo giro in giostra lo rifarei, giusto per capire se prendendo confidenza si scatena un po' oppure rimane un po' "bella statuina".


15 Maggio 2023

Numero di telefono: 3442975146
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Taissi Fonte ni
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30-35
Altezza: 182cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata qualche giorno fa, per me è il prototipo ideale di trans: alta, magra, atletica, molto femminile e con un gran cazzo!
Ci accordiamo tramite WhatsApp e mi accoglie in intimo nero decisamente arrapante, è pulita, curata e mi offre subito l'utilizzo del bagno.
Anche l'appartamento è in ordine e pulito.
Post lavaggi comincia con bbj ben fatto che poi ricambio ed una volta che è in tiro mi scopa in diverse posizioni senza risparmiarsi per la gioia del mio culo.
Si trattiene solo dal venire perché è tarda mattinata e ha ancora tutto il giorno lavorativo davanti!
Io non insisto e non le chiedo se con regalo aggiuntivo verrebbe lo stesso.
Alla fine vengo mentre lei mi scopa alla missionaria.
Di nuovo uso del bagno e bacio di arrivederci, perché di quello si tratta.
Per fortuna che non è stabile ad Alessandria ma viene solo ogni tanto, altrimenti sarei rovinato!

Se devo trovare un appunto da farle è che non è "scenica" come tante sue colleghe, ti martella con gusto si, ma senza mille versi come se fosse la miglior scopata della sua vita e non si lascia molto andare ai baci.
Io personalmente preferisco così che assistere a pessime prove di recitazione ma magari a qualcuno la cosa potrebbe coinvolgerlo meno.
Per i baci magari è solo questione di fidelizzazione o di gusto personale e quindi ad altri potrebbe andare meglio o peggio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
116
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Taissi Fontini
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, forse culo un po' troppo stile brasil
SERVIZI OFFERTI bj , rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30+ minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella figa con un bel giocattolo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: fattona, con me passiva e sembrava gradire
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34429751xx

Passavo per Alessandria una di queste mattine, puntavo una girl che invece mi risponde al cell dicendo che quel giorno non era li, per cui ho optato per Taissi che avevo già addocchiato, non mi convincevano molto le altre rece su Roma, ma mi attizzava dal video e la chiamo. Alla prima chiamata cell spento, ma dopo 20 min richiamo e risponde, bella voce, dolce, carina e simpatica (anche se non capisco una fava quando mi da l'indirizzo ma per fortuna me lo scrive via SMS), le chiedo se e libera in mezzoretta, tariffa e se è passiva (dopo la Bloss ho deciso che non mi farò più scopare xD). Arrivo sul posto e la vedo arrivare, una bella biondona, bel fisichino, stona un po' il culotto stile brasil ma vabbè.... Aspetto allora altri 15 min, la chiamo e mi dice che tra 2 min finisce la doccia, mi fa uno squillo e mi apre, così è. Salgo al primo piano e mi apre la porta: di viso è bellissima siamo ai livelli della Albuquerque o Bituschini, alta quasi 1.80 senza tacchi, si presenta con un tubino nero e aimè con un paio di pantofole... mi saluta con un sorrisone mi dice che sono carino, e mi mette subito la mano sul pacco accompagnandomi in camera, le chiedo l'uso del bagno che non rifiuta dicendomi che c'è tutto quello che mi serve (detergente asciugamani, scottex etc) e di fare quello che voglio. Dopo pochi minuti sono da lei ed inizio a spogliarmi, mi chiede il "regalino" dato che è molto "rilassata" dopo rischia di dimenticarsi... effettivamente era un po' strana diciamo fatta, ma non sentivo odore di canna probabilmente qualcosa di un po' più pesante...
Mi fa sdraiare sul letto, mi dice di rilassarmi, inizia a strusciarmi le mani sul petto che poi annusa (una bella annusata, manco fossi ricoperto di coca...) ma sono bello pulito e profumato, poi inizia a baciarmi sul collo, le guance ed infine mi infila la lingua in bocca, bel bacio profondo e salivoso; scende con i baci fino al pube e altra annusata sulla punta del cazzo... sembra gradire, inizia a leccarmi le palle ad accarezzarlo fino a prenderlo in bocca ed inizia con un favoloso BBJ, sarà che ero eccitatissimo o brava lei ma dopo meno di due minuti devo fermarla per non venire, intanto c'è il suo cell che vibra, mi dice che non è quello del lavoro ma i suoi amici su whatsup, lo prende e lo spegne. Mi porge il suo bel cazzone da succhiare (dopo che se l'era menato un po' per farlo diventare duro), sarà sui 20 cm, bello dritto senza curve, largo il giusto e bello profumato, lo succhio per un bel po' mentre lei si toglie il vestito e mi mostra le tette che succhio avidamente (belle tonde, morbide, con capezzoli reattivi) poi ritorno sul suo cazzone vado avanti così per qualche minuto poi scendo sulle palle ed infine sul suo bel buchino, gradisce parecchio. Mi chiede se voglio essere scopato, ma rifiuto, sono li per scopare lei, allora prende il gel si lubrifica e mi chiede di infilarle un dito mentre se lo mena un po', ansima, quando è pronta mi mette il condom e mi fa infilare alla missionaria dicendo di fare piano che sono bello largo, così eseguo, ma dopo pochi colpi mi chiede di scoparla forte, sempre più forte, il suo culo adesso è bello largo e "può raccogliere tutto il mio latte" (citato testualmente xD), la pompo per un po' con le sue gambe appoggiate alle mie spalle e mentre le succhio un alluce, la eccita parecchio, ansima e a vedere quello splendore capitolo nel gommino. Mi offre il bagno e da bere (succo o acqua, prendo dell'acqua), breve social mentre lei guarda un programma tipo hotel da incubo e mi chiede se mi piacciono le uova alchè capisco che è completamente fatta, mi rivesto e mi riaccompagna alla porta completamente nuda sempre tenendomi la mano sul pacco, altri baci salivosi, mi fa i complimenti per essere stato bravo e molto dolce, saluto e via.

Bella esperienza, bella lei e molto dolce, forse le piacevo e mi ha trattato bene, se proprio devo trovare dei difetti: rate un po' alto per farsi trovare in ciabatte e con un po' di riscrescita, culo sproporzionato rispetto al fisico e tette che in certe posizioni lasciano intravedere le pieghe del silicone, ma se mi ritrovo eccitato in quel di Alessandria ci rifaccio un giro volentieri.

Ciao alla prossima
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
19
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Taissi Fontini
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI BJ e fine...
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Gran bella figa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Lasciamo perdere
REPERIBILITA': Semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34429751xx


LA MIA RECENSIONE:
Che dire, BELLA MA NON BALLA.

Mi ero fissato con lei dall'ultimo passaggio nella ridente alessandria, la chiamo, concordo, prendo il mezzo e dopo 20km arrivo da lei. Avevo specificato al telefono di voler essere passivo.

Apre la porta e devo dire che è un incanto! davvero bella e curata, per citare un collega di un'altra rece, ricorda molto la Renata essendo parecchio rifatta. Insomma meno acqua e sapone delle foto ma un gran bel vedere.

Anche io ho avuto la sensazione che fosse un pò "fatta" ma nulla di fastidioso.

Pago il dovuto, specificando di voler essere passivo e qui inizia lo psicodramma.

Lei concede FK, ma il suo amichetto ( che confermo di raguardevoli dimensioni) è morto. Non da segni di vita, le chiedo di incappucciarlo e inizio il mio lavoro ma niente di niente. Morto.

Ve la faccio breve, dopo 20 minuti di strazio e di mio profondissimo scazzo, concludo di mano e me ne scappo con lei che continua a dire che ha un cassone uin cassone ma che aveva sburato due volte. Lei gentilissima mi offre bagno, succo di frutta ed è molto carina.

Insomma, se siete passivi guardate altrove.

Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Vodkalandia
[RECE] Taissi Fontini - Roma - Puntotrans

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Taissi Fontini
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23-25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-Rimming-FK accennato-Anal (ovviamente)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
DESCRIZIONE FISICA: alta senza un filo di grasso culone siliconato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):penso una L
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale esterne appartamento piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34429751xx

LA MIA RECENSIONE:

E finalemte,
dopo quasi un anno di assenza mi ritrovo a Roma per lavoro ma sempre toccata e fuga,avendo libero solo pomeriggio di domenica 25 devo ottomizzare il mio tempo e sopratutto la scelta della TS.
appena arrivato in Hotel super doccia e chiamo la prima della mia lista ,appunto Taissi.

Risponde al secondo squillo voce tranquilla calma magari troppo....

Dico che vengo da fuori sono in Hotel zona centro, mi manda un messaggio con le coordinate esatte di dove riceve (zona fleming)
appena arrivo sotto il portone solita telefonata di rito per citofono e scale risponde subito.

Apre la porta e lei,cavallona in ciabattine rosa e vestitino della domenica con po` di trucco,
casa pulita,in ordine,solo lei in appartamento totale assenza di puzza di fumo.(da ex fumatore noto subito il posacenere con un paio di sgamizzoni di bombette di maria.Ci divertiamo di Domenica le dico, Azz mi ricordano i pomeriggi di domenica canne e playstations di quanto ero pischello.....

Comunque verso il dovuto,chiedo uso del bagno per lavarmi le mani,
bagno pulito c`e` tutto quello che ci deve essere in un bagno.

Come al solito compro un pensierino al DutyFree lei gradisce incomincia a spacchettarlo grazie grazie che belo (un set di profumi da viaggio se li spruzza un po ed incominciamo.

BBJ tranquillo rilassato senza fretta(mi dice che solo se il cliente e pulito cmq prima ti passa una salviettina imbevuta) circa 10 min di bbj di quelli della domenica appunto di relax ,
le dico che puo fare di meglio.

Le scarico un 50 extra e subito si scalda un po`,69 succhio un po` il suo arnese largo pulito niente puzza di sottopalle o simili niente peli pubici lei e pulitissima e pretende lo stesso dal cliente.

Si scalda mi dice che vuole "dita in culo" mentre succhio ok un dito no no due due ok due alche` il BBJ si fa serio,
abilmete prendo il goldone di fianco al letto lo apro me lo faccio mettere le dico che voglio il suo bel culone ,ti piace mio culone,certo che mi piace le dico la pompo a pecora bella vista la giro gambe in spalla e vengo con i suoi profumati piedi in faccia.

Delicatamente mi sfila il goldone con salviettina e scottex le richiedo il bagno per pulirmi, socialtime di cazzate e si mette a letto sotto le lenzuola le dico ok io vado e mi dice sono rilassata per me puoi stare....passare la domenica pomeriggio a guardare L'Isola di Adamo ed Eva con valdimir lux non mi andava perche di sesso non aveva voglia troppe canne gli dico,

Ieri ho fatto tardi bevuto un po` mi dice ed oggi relax, mi rivesto mi da un paio di baci in bocca poca lingua si rimette al letto mi chiede se serve taxi, si certo le dico lo chiama ok le dico grazie io vado ,
mi dice no aspetta che arriva taxi.

Taxi arriva al momento di aprire la potra si mette a pecora apre i chiappomi vuole che la saluti rimmandole il buco rimmo 30 sec e saluto (valle a capire).

Conclusioni,
la domenica e il giorno dedicato al riposo,chiusa parentesi
durante la mia presenza non ho sentito telefoni squillare o vibrare,mai detto vieni ammore dai sborra o cose simili.

Sicuramente non he scattata la scintilla ma e stata gentile senza fretta,
sicuramente non aveva voglia di Domenica....

Se ci ritornerei ,
si quel culone siliconato mi piace a dimenticavo tette bellissime e anche se o succhiato bene,sempre barzotto il pisello suo troppe canne......no lei .. sono stanca....

Saluti a tutti Amici Puttanieri
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
18
Reaction score
43
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Taissi Fontini
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI BJ e Sex da attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Di viso non sembra molto quella della foto, ma è veramente bella e femminile, non diresti che è trans
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Molto gentile, mi ha messo a mio agio
REPERIBILITA': Non ho fatto fatica a organizzare incontro
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34429751xx


LA MIA RECENSIONE:
E niente, bella esperienza, il cazzo è davvero grosso e ben fatto (lei dice 23 cm ma alza un po' il tiro) e, nel mio caso, molto reattivo, è stato su tutto il tempo e mi ha pure inculato con abbastanza foga. Anche con me ha tirato la pippa delle due sborrate già fatte ma devo dire che non mi è pesato: alla fine dritto era dritto e grosso era grosso. Unica pecca il post inculata, viene e si mette a tipo coccolarmi, poi le faccio notare che vorrei venire e mi fa una bella sega.

Il social non male, effettivamente sembra un po' tonta, ma ti saluta sia quando entri che quando esci con un bacio a stampo.

Per me ottima esperienza.

p.s.
La rece potrebbe non essere perfetta, ma è la mia prima, scusatemi
 
Commenta
M

Membro cancellato 129020

Ospite
Ospite
[RECE] TAISSI FONTINI - ROMA - PICCOLETRASGRESSIONI

NOME INSERZIONISTA: Taissi Fontini
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: gfe,bj,ANAL,SUA COPIOSA VENUTA
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:50
DESCRIZIONE FISICA:ALTA,MAGRA,FACCIA DA MAIALA,DOTAZIONE EXTRA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE:HARD attiva
REPERIBILITA':Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34429751xx




Da quando era in zona Piazza Bologna,volevo incontrarla.

La chiamo,mi da le coordinate,le stesse di Ary Oliveira,recensita un pò di giorni fa; nonostante ciò,mi decido e vado; mi apre con un giacchettino di pelle e sotto e completamente nuda e noto già la sua proboscite penzolare; leggendo i precedenti post discordanti ho pensato di aver preso l'ennesima ciulata,ma così non sarà.


Mi fa i cpomplimneti,mi bacia,anzi limoniamo di brutto,mi fa spogliare e mi lecca il cazzo,mi dice che ho un bel culo e che presto le farà visita.

69 salivoso e bello davvero,poi decide di ungermi e così via; nonostante le dimensioni notevoli,con un pò di cremina entra che è una bellezza. Mi ha scopato in tutte le posizioni; è stata una goduria immensa.

Ci sa fare davvero,mi riempie di complimenti per la mia pulizia e per il mio fisico e soprattutto per il culo.

Alla fine preso alla missionaria,esce,si toglie il guanto e mi inonda la faccia, i capelli e la bocca; non finiva più.

Breve social time,mi ha detto che rimarrà altri 5 giorni poi si sposterà in zona Collina Fleming.

Mi ha anche detto che sono stato fortunato,perchè di solito il suo cazzo è più largo e più lungo .

Le ho proposto di filmarci,la prossima volta; mi ha detto che sarebbe molto contenta di farlo

Esperienza da ripetere!
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
66
Reaction score
6
[RECE] Taissi Fontini - Roma - Puntotrans

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Taissi Fontini
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-FK -Anal (ovviamente)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, l'ho incontrata per strada ed era spaziale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): uno straccetto per tutto il tempo
ATTITUDINE: a tratti GFE a tratti sonnacchiosa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra all'interno di un condominio
INDEX RICERCHE: 34429751xx


LA MIA RECENSIONE:
Dopo tanto che volevo provarla, era una mi fissa, mi decido e la chiamo. Riceve vicino piazza Bologna, vuole 100€ per stare insieme senza guardare l'orologio e fare tutto quello che vogliamo. Mi da appuntamento per le 12:00 ma date varie congiunzioni astrali arrivo con molto anticipo non trovando traffico e trovando subito parcheggio....
Passeggio per la zona e la vedo arrivare, vestita molto bene e molto appariscente, non c'era un passante o un automobilista che non la guardava.

Dopo che la vedo entrare la chiamo per provare ad anticipare ma dice che si fa la doccia e appena finito mi chiama....così dopo 5 minuti arriva lo squillo la chiamo e mi spiega come arrivare da lei.

Il suo appartamento è al piano terra, in un cortile di vari palazzi con operai che erano al lavoro,, quindi privacy poca ma tanto chi mi conosce lì?

Entro e la trovo vestita solo con l'asciugamano e mi invita a spogliarmi e lavarmi se ho bisogno....e così faccio.
Torno da lei ed è molto dolce, a volte quasi stucchevole dai suoi modi troppo gentili. La guardo bene sul lettone e i segni del silicone sul culone sono molto evidenti e anche le tette si vede che non sono state fatte alla perfezione, ma nel complesso è tanta roba.

Comincia succhiare e voglio spendermi il primo shot così, lei è abbastanza brava e alterna affondi più decisi e ad altri più delicati....dopo qualche minuto vengo nella sua boccuccia (prende fazzolettino e sputa tutto) in tutto questo il suo pirillo non ha dato il minimo segno di vita....

Dopodichè va in bagno e invita mi invita a fare la stessa cosa, al mio ritorno la trovo a guardare la tv sul letto.
Mi fa accomodare comincia d accarezzarmi ma sembra si sia addormentando, anzi in qualche momento credo che dorma veramente.
Cerco di farla risvegliare parlandoci e ricominciando a toccarla, vedo che comunque il pirillo non ne vuole sapere....gli chiedo come mai, e dice che è già venuta e che la prossima volta mi farà vedere....ma sinceramente faccio fatica a crederlo. Dato che dal momento in cui l'ho vista in giro al momento che siamo stati insieme saranno passate quasi due ore, se non tit tira dopo due ore almeno un po' credo che ci siano problemi di erezione.
Comunque ricomincia a succhiare e vuole prenderlo e comincia strusciarlo sul suo buchino, quindi gli dico di mettere il cappuccio, ma non capivo se c'era o ci faceva. Alla fine mi incapuccia ed entro, lei finge abbastanza bene...ma finge. Dopo un po' capitolo nel gommino.

Ricapitolando lei esteticamente mi piace molto, è tanta e con qualche segno di chirurgia non perfetto....vestita sexy mi ha ingrifato tanto.
Il problema è che sembra stordita, sonnocchiosa....boh.
Con me il suo pirillo non ha mai dato segni di vita.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
47
Reaction score
24
NOME INSERZIONISTA: Taissi Fontini
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI BBJ e rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Di viso n è veramente bella e femminile, non diresti che è trans
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto
ATTITUDINE: Molto gentile, mi ha messo a mio agio
REPERIBILITA': Non ho fatto fatica a organizzare incontro
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34429751xx
Purtropo sarò breve, molto breve, troppo breve.
Mi fiondo da questa bellezza carico di buoni propositi.
mi apre ed è veramente una bella ragazza, non diresti che è un trans ma i lati positivi finiscono qui.
dopo pulizie di rito mi aspetta in camera, io non sono passivo ma mi piace vedere e giocare con la dote delle trans.
qui siamo sul mollo andante, pelle di daino, come nelle ultime rece mi dice di essere già venuta due volte e di non potersi esprimere..... cerco di ravvivarlo, di risvegliarlo, prova anche lei ma niente.
inizia un bbj lento ma con poco ardore...ma poco, le chiedo almeno un massaggio prostatico durante il chupa chupa, ma mi dice che non ha niente di stimolante e siccome ha le unghie lunghe non puo procedere con dita!!!
insomma uno strazio, si lubrifica e dopo dieci minuti di bbj mi copre e la prendo alla pecos, 2 minuti e vengo subito complice la voglia di finirla li.
a sto punto si sveglia e mi fa un po di complimenti e come agli altri dice che ha un bel cazzo ecc ecc.
mi rivesto saluto e via
io non ci torno
ragazzi
un saluto
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
52
Reaction score
17
Età
38
Località
Roma
Nonostante sia lunatica, dopotutto... mi sono un po' innamorato....

NOME INSERZIONISTA: Taissi Fontini
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': lei dice 23, secondo me ne ha qualcuno di più (25?-28?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Piena conformità
SERVIZI OFFERTI: Dipende dalla giornata
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Dipende dalla giornata
DESCRIZIONE FISICA: Alta, gran seno, gran culo e fianchi generosi, bellissima bocca e mani.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Dipende dalla giornata
REPERIBILITA': Pessima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra oppure primo piano con ascensore.
TELEFONO (INDEX): 34429751xx
VOTO PERSONALE: 8 (quando è in buona) 5 (quando è scazzata)


LA MIA RECENSIONE:
Puntualizzo subito che la mia descrizione NON si rifà ad un singolo incontro, ma ad una serie di appuntamenti (da via angelo emo a collina Fleming fino a piazza Bologna -dal 2015 alla seconda metà del 2016-) che ho avuto con la suddetta. Quindi (voi direte) se ne hai fatti tanti, vuol dire che ti si sei trovato bene?? Risposta: NI.
Vengo a spiegare…
Ho cercato di incontrarla più volte, ma la sua pessima reperibilità non aiuta (spesso non risponde per ore al telefono oppure, dopo che ti ha risposto, ti lascia di sotto come un minchione perché poi si dimentica di alzare la cornetta quando la chiami che sei arrivato davanti al cancello…). Vabbè… fa parte del personaggio un po’ “fattone” che lei interpreta (oppure è proprio così?). Quando riesci a vederla, però, lo spettacolo non è di scarso livello. È vero che non è magrissima, ma ha davvero un bel fisico prorompente, labbra carnose che forniscono baci salivosissimi e sensuali, volto meno da bambina di ciò che sembra dalle foto, ma lo stesso molto bello. Capelli lunghissimi e biondi, mani splendide e lunghe, occhi ammiccanti e tettone (molto siliconate, come il culo) ma tutto sommato arrapanti.
Questo è ciò che troverete, ma COME la troverete è (più o meno) un terno al lotto.
Al contrario di altre professioniste da me visitate, le sue prestazioni differiscono in maniera SOSTANZIALE da giorno a giorno, ti capita la volta in cui è infoiata e giocherellona (a me piace essere passivo per cui è perfetto) e quinti ti monta come un vitello con grande partecipazione. (occhio che molto spesso si “scorda” del goldone nell’atto di montarti, le va ricordato con insistenza e magari persino con fermezza!!). Ha un pirillone lungo e largo (certamente XL) che quando ti infila te lo senti nella gola ed anche nel naso (come la vecchia pubblicità), ti scopa con gusto e con trasporto, ma se viene prima di te sono dolori… poi per farti venire a te ci vuole un bello sforzo, perché le cala immediatamente la libido.


Oppure ti capita la volta in cui è stanca e frettolosa, la volta in cui il suo pirillone dorme sonni beati ed in cui ti devi accontentare di qualche bacetto e di una scopata alla missionaria (con te attivo) che non è niente di che.
Diciamo (inoltre) che lei mette quasi sempre le mani avanti (anche al telefono), ti dice che è già venuta e che non riuscirà ad essere attiva. Visto che lo dice sempre, anche quando poi ti monta come un australopiteco in calore, vuol dire che è una tattica. Lei si mette al riparo da richieste particolarmente sgradite: se le va di fare faville ti fa rimpiangere di averle offerto il buco di culo, altrimenti ti far rimpiangere le cento rose un po’ appassite.
Voi mi chiederete: perché ci sei stato tante volte se si comporta così? Non è da professionista!
E avete ragione! Ma che vi devo dire… sarà che mi piacciono anche quelle un po’ stronzette (almeno fino ad un certo punto) sarà che certamente quando è in vena sa farsi perdonare con gli interessi, sarà che mi sono un po’ innamorato? Sì… proprio come i cretini…
Adesso è un po’ che si nega, ma insisterò fino a che non la potrò incontrare di nuovo… mi sa che ha messo su anche qualche kiletto, ma la voglia di stare con lei non è ancora passata…


Tanto vi dovevo.
Adry.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2012
Messaggi
25
Reaction score
12
Località
treviso
NOME INSERZIONISTA: TAISSI FONTINI
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Penso sui circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto patinate, ma è lei, forse di qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, Fuck, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta 175/180cm, bambolina tutta tette e culo, bel sorriso ingenuo, pelle chiara, bionda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L abbondante
ATTITUDINE: Persona tranquilla, sembra un po' timida, ma partecipe. Poi se si scalda ... Aiuto
REPERIBILITA': zona San Giuseppe
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale e ascensore 3* piano
TELEFONO: 34429751xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un bel po' di tempo, mi è venuta voglia di TRANS , non che mi mancasse, ma causa scarse risorse finanziarie, avevo lasciato stare.

Nel pomeriggio guardo un po di annunci in zona VE/TV e mi salta all'occhio Taissa, l'avevo già vista a novembre/dicembre ma quando l'ho chiamata mi ha detto che era appena andata via da Treviso.
Passiamo al sodo..
Arrivo, casa molto pulita e calda, lei mi riceve vestita con un top e gli una minigonna.che toglierà subito, sposta i due cagnolini dalla camera in un altra stanza mentre mi lavo .
Quando entro in camera e semi seduta nel letto che sta giocando con il suo pisellone.. già abbastanza duro.
Si toglie il rossetto e cominciamo un FK da fidanzati. Mi abbasso e le lecco e succhio i capezzoli che diventano belli reattivi. Scendo e le bacio la pancia, le gambe, faccio un salto alle sue palle , il tutto pulito e profumato. Poi comincio con il suo gingillo che in bocca mi si gonfia sempre più. È duro come il marmo. Lei apprezza molto il mio trattamento, finché mi dice che vuol trapanarmi. Gli dico ok ma Piano, non sono abituato a certi calibri. Gel, cappuccio e poi ancora molto gel...
Inizialmente un bel dolore, messo a pecora, poi si abbassa e comincia a baciarmi prima la schiena, poi mi bacia orecchie e bocca da dietro. Sono eccitatissimo.. mi piace la sensazione di sentirla abbracciarmi da dietro con i suoi capelli che mi sollecitano la schiena.
È molto brava, pian piano fa che entra tutta. Mi sembra di sentirlo in pancia..:prankster2:
Mi gira supino con le gambe sopra le sue spalle così la vedo che gode, gli piaccio.. e gli piace anche il mio sedere stretto , mi ripete che è innamorata del mio culo... Si avvicina Ve comincia nuovamente con un FK da amanti.. vedo che sta per sborrare e mi chiede dove la voglio la sua crema, gli dico sul mio cazzo e pancia.. dopo poco esce e ffff 4/5 getti di crema calda sul mio corpo... E stanca, ma mi pulisce, comincia a baciami di nuovo e il infoiato come un grillo in amore, vengo lavando lei che era sopra di me e me stesso con un paio di getti da idrante...
Pulizie finali un altro po' di baci e mi dice che rimane ancora questa settimana fino a domenica e che vuole riavermi di nuovo..
Credo che la accontenterò.. mi sono eccitato molto anch'io da volerlo ripetere prima che vada via.
 
Commenta

ldv1970

Espulso
UOMO
Registrato
28 Novembre 2020
Messaggi
56
Reaction score
292
Età
54
Valutazione sintetica della mia esperienza:
MOLTO BUONA
NOME INSERZIONISTA: TAISSI FONTINI
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 30-32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate almeno di 4-5 anni, video realistici
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): notevole ANAL A/P, ottimo ORALE
COMPENSO RICHIESTO: 100 + 50
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 3/4 d'ora + buon preliminare nel complesso quasi un'ora
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,80 molto ben curata, qualche ruga sotto gli occhi ma bella, sederotto ben fatto, ottimo seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L quasi XL
ATTITUDINE: Dolcissima all'inizio poi vera stallona, esperta e resistente.
REPERIBILITA': zona Prati
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
TELEFONO: 3442975146

Posso sintetizzare definendola un donna con la verga, una bella ragazza a tutti gli effetti, per come si presenta, come parla, per la gestualità insomma sbirciando bene si capisce che è una trans ma l'immagine è quella della bella ragazza sui trenta abbondanti gentile, quasi timida "...inizialmente" da portare a cena fuori. Nei fatti invece hanno avuto conferma le voci che conoscevo, ovvero che la puoi trovare svampita o motivata, io speravo nella seconda situazione e tanto è stato in questo periodo decisamente UP con le trans 3 con una travesta in quindici giorni e tutte belle in tiro. Mi capirete, l'astinenza di un anno abbondante è stata devastante per un gourmet come il sottoscritto e non ho certo intenzione di fermarmi qui...tutt'altro. La bionda è stata veramente sveglia, appena chiarita post dolci quanto graditi preliminari la mia posizione con un feroce BJ ha assunto un atteggiamento dominante, piuttosto gradevole nei modi improvvisamente decisi e meno male che ultimamente sono bene allenato perché la "verve" messa in campo da parte sua non è stata poca anche se c'è da dire che l'esperienza ha il suo peso. Chiaramente navigata visto come si muove mi ha soddisfatto alla grande, vero è che sono abituato pure a calibri e sleppe ben più consistenti ma quando una trans lo sa usare, anche un pirillo medio grande come il suo 18-19 da soddisfazione. Classico inizio a smorza-K, poi missionaria e pecorina finale intervallate da succhiate feroci da parte mia da segnalare il suo abbondante coito e la cosa mi è piaciuta molto.
Terza tacca più che soddisfacente tanto da pensare al bis anche se per altri motivi ogni sera che vado a trans una puntata a Saxa la faccio sempre nella speranza di ritrovare il meraviglioso ciclopico tarello trav che mi son goduto quasi due settimane fa.
ps: igiene davvero OK altissimo livello negli atteggiamenti diciamo standard.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3442975146
Conformità dell'annuncio: azzardo un meglio dal vivo
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma, Caput Mundi

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Taissi Fontini
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: Over 30?
Descrizione fisica: Modellona di 1,85
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: Femmina... Non saprei come meglio descriverla... A naso, sembra prediligere il lato passivo. O almeno con me era quel che ha preferito.
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 100 x 30' a salire
Compenso concordato: 100 + 50 per extended time and services
Servizi offerti: Non discussi
Servizi usufruiti: DFK, GFE, BBJ; ANAL, CIM e tralascio le sigle a contorno.
Durata dell'incontro: 80' davvero belli dall'inizio alla fine.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Plausibile in zona Prati / Clodio
Igiene dei locali: Ineccepibile
Presenza di barriere architettoniche: qualche gradino, piano alto, ascensore piccolo.




LA MIA RECENSIONE
Lei mi attende puntuale, mi perdona una decina di minuti di ritardo e se ne prende un paio per assicurarsi che non incontri vicini.
L'appartamento è davvero grazioso, in un palazzo borghese del quartiere Prati.
Ampio, minimal chic, ordinato, a all'apparenza pulitissimo.

Lei è deliziosa.
Lingerie e tacchi spillo.
Da manuale. Ma non banali.
Incarnato bianchissimo.
Alta, bionda, algida, quasi altera.
Intimidirebbe...
Ma ha un sorriso dolce e mi concede un delicato bacio di benvenuto.

E' elegante, educata.
Mi offre l'uso del bagno.
Lindo, ampio e luminoso.
Sapone intimo. Sapone per le mani. Collutorio e, udite udite, bicchierini di plastica trasparente a disposizione...
Rotolone per l'asciugatura... Non mi stupirei di scoprire che gli asciugamani di lino fossero in ritardo dalla lavanderia...
Il cestino è vuoto, pulito, sembra appena scartato...
Illusioni gratificanti.
La ragazza ha classe.



Mi attende sul lettone, nella penombra,
femmina bellissima, una cascata di capelli biondi liscissimi sul suo corpo seminudo
le gambe lunghissime...
... una visione ...
una striscia led porpora, unica luce, crea un ambiente surreale a metà strada tra il porno svedese anni 70...
e la stanza della fidanzata quindicenne che ha preparato tutto a puntino per concederti la sua preziosa verginità.

Tanta perfezione è appena inficiata come da un velo di diffidenza o timidezza,
mi chiede oscurità per cominciare...
e la richiesta del compenso, posta però con gran savoir faire, non aiuta...

[Considerazione mia: Non mi dispiace versare in anticipo. Ma il pagamento anticipato ha a mio avviso un grave difetto: segna un tempo limite e induce la fornitrice a fornire un servizio commisurato... O predefinito... Il pagamento a consuntivo è, IMHO, più flessibile, si presta a essere aumentato se il tempo è andato ben oltre gli standards, e talvolta basta uno sguardo di intesa nel mezzo dell'amplesso a tranquillizzare la ragazza che ogni suo impegno aggiuntivo sarà compensato... Senza trattative, richieste aggiuntive o altro...
Ma, ahimè, mi rendo conto.
Questa considerazione vale per ragazze di una certa classe, sicure delle loro capacità e solo in caso di punter gentlemen che sanno vivere. Tutte cose non uniformemente diffuse e abbondanti in natura
].​

Lei, bellissima, ti attende sul lettone...
Mi vuole vicino... Mi chiede tempo...
Capisco che ci sono cose che lei si aspetta.
Capisco che ci sono cose che lei preferisce.
Mi piace questa ragazza che sembra timida e dominante a un tempo.
Algida e safada.
Professionista e amante...

Come sempre, seguo il flusso.

E non sbaglio.

I baci sono perfetti.
Sento ben presto il suo piacere crescere sul mio ventre...
E' un piacere di tutto rispetto e consistenza...
Ma che resterà orpello di gioco.
Clitoride straordinario da assaggio...
Anche bello, su di lei così femmina.
Gioco a cui ricorrere quando ormai ogni altro centimetro è stato baciato...
... carezzato, leccato, assaggiato, baciato ...
E lei ti fa capire che è quel che vuole.



Quel velo di lontananza si è stracciato.
Sono ormai convinto, a torto o a ragione, che le sto dando quel che vuole
e, verità o finzione, penso che sia esattamente quel che vuole:
quel che si aspetta, quel che vorrebbe dal suo cliente ideale...
... o magari, esageriamo pure, da un uomo...

... Poco conta se è vero, se è chimica, se è mestiere ...

Sono rapito e la mia autostima vola alta
...insieme a quella di Pietropaolo soddisfatto...
E penso che è esattamente quel che volevo io.

E' già tanto che giochiamo così,
quando finalmente la possiedo...
in più posizioni, anche le più ardite...
E ancora. E ancora.
E lei, da algida maestra del piacere
Sembra ormai la mia schiava.

(...omissis...)

L'ambizione mi spinge a pretendere il suo orgasmo...
Ma l'agenda evidentemente non lo prevede...
E c'è un momento preciso in cui lei pretende il mio...
E mi fa una richiesta che non posso rifiutare...

... Sino all'ultima goccia.

Restiamo a lungo abbracciati,
parliamo sottovoce.

La invito a darmi un qualche segnale quando sarà il momento in cui dovrò tornare al mondo reale.
Lo farà con il suo savoir faire.

Siamo stati insieme ben più di quanto ciascuno si aspettasse.
Ma ho deciso che è ancora poco...
Vedremo.


Andando via, completo la tariffa... Quasi a sdebitarmi.

Taissi sa intrattenere un uomo... E lei stessa.


____________jul



 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
29
Reaction score
97
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3442975146
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano zon via Washington

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Taissi Fontini
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: Over 30
Descrizione fisica: Bella donna bionda, Modellona di 1,85, seno molto bello, viso molto bello e femminile, labbra super, sedere un po' tanto grosso.Bellissima pelle bianca e setosa
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: Femmina. Dolce. Baciatrice
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 100 x 30' a salire
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: Non discussi
Servizi usufruiti: DFK, GFE, BBJ; CIM
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: abbastanza
igiene dei locali: perfetti, bellissimo appartamento nuovo, bagno pulito, lei elegante

LA MIA RECENSIONE

Incontrata questa bella tgatta bionda a Milano. Una bella esperienza. Lei è bella, una cavallona bionda dal viso molto bello e femminile con un bel seno ed una pelle setosa.
L'incontro è stato un incontro dolce, GFE. Fatto soprattutto di baci appassionati che lei ha voluto ed ottenuto di continuo. Le performance a letto non sono riuscito a sfruttarle poichè dopo un magistrale BBJ uncovered sono venuto troppo presto ma con un CIM non richiesto e molto apprezzato. Il tuo membro è discreto, morbido e profumato ed è molto piacevole da leccare. Abbastanza reattivo anche se ben stimolato. Purtroppo la mia esperienza è stata solo molto parziale anche se molto piacevole. Lei è una persona gentile e sexy. Una esperienza da ripetere per approfondire la safadaggine. IL POTENZIALE C'è TUTTO.
valutazione sintetica 5 stelle (nel perimetro delle poche cose fatte, ma limite dovuto al sottoscritto).
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
47
Reaction score
56
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3442975146
Conformità dell'annuncio: conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma, Prati

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Taissi Fontini
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: un pò sopra i 30
Descrizione fisica: Fisico da modella, molto alta, elegante nel portamento, forse polpacci grandini, comunque molto figa
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L, con me mai arrivata la massimo dell'erezione
Attitudine: femminile, più passiva (almeno con me), amichevole/affettuosa, professionale, non una pantera
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 per base, 200 per 1h con body massage + sup shot
Compenso concordato: 200, poi riportato a 100 (vedi rece)
Servizi offerti: ho richiesto body massage e un suo shot, senza soffermarci sul resto
Servizi usufruiti: BBJ reciproco; ANAL da attivo, COB
Durata dell'incontro: 40' circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: trovato facilmente, zona Prati
Igiene dei locali: Ineccepibile
Presenza di barriere architettoniche: qualche gradino, piano alto, ascensore piccolo.

Purtroppo non è andata come volevo e soprattutto non come ci eravamo detti al telefono. Questo non toglie nulla alla ragazza, molto professionale, gentile e disponibile (per ciò che ha potuto).
L'appartamento è molto ordinato e molto pulito, in un palazzo signorile di un bel quartiere. Mi accoglie amichevolmente; dopo l'uso del bagno (molto pulito e con tutto il necessario per il cliente) ci troviamo sul letto e mi dice che prima di farmi il body massage vorrebbe essere BBJobbata. Inizio e il suo arnese risponde bene, senza però arrivare mai al massimo (almeno rispetto a quello che si vede nei suoi video). Lei superpulita e profumata senza eccedere. Ad un certo punto mi ferma ed inizia lei a succhiare me, ma poco dopo lei si smoscia totalmente. Riprendo poi a succhiarla io, ma senza che le torni duro come prima. Si scusa e mi dice che prima stava per venire e che mi aveva fermato per non terminare tutto in fretta. Così mi propone di restituirmi 100 euro e che avremmo fatto una cosa tranquilla. L'ho presa prima alla pecorina e poi alla missionaria. Un bel vedere e un bel piacere, ma mi ero un pò demotivato (personalmente per una cosa del genere posso andare da una donna). Mi finisce con un BBJ senza venuta in bocca.
Penso sia il tipo di ragazza che va presa nel momento giusto per essere attiva. Non so se fosse venuta prima e non ho nemmeno chiesto, nè fatto le mie rimostranze. Non penso di poterla giudicare negativamente nel complesso, ma non posso nascondere la mia delusione per l'incontro (non per la ragazza in sè)
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
59
Reaction score
73
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3442975146
Conformità dell'annuncio: sì, foto patinate
Città dove è avvenuto l'incontro: Padova

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Taissi Fontini
Nazionalità: brasiliana
Età apparente: circa 30
Descrizione fisica: alta, bella, culone rifatto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 per mezz'ora
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: lei attiva
Servizi usufruiti: fk, bbj, anal (poco, vedi recensione)
Durata dell'incontro: 30

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sì
Igiene dei locali: sì
Presenza di barriere architettoniche: primo piano

LA MIA RECENSIONE

La contatto chiedendo espressamente che sia attiva. Lei acconsente e chiede 100 euro per mezz'ora. È libera e la raggiungo in 10 minuti in via Forlanini.
Una curiosità su questa via Forlanini: Google Maps mostra che ci sono due vie parallele vicine tra loro, una si chiama via Enrico Forlanini e l'altra, quella giusta, solo via Forlanini ...
L'appartamento si trova al primo piano e sembra ben tenuto.
Lei è decisamente bella, alta 1,80, culone rifatto, fisico in forma. Un po' di ricrescita sulle cosce ma nel complesso ben curata. Il pisello sarebbe una L ma è rimasto perlopiù moscio.
Dopo averle dato il regalo cominciamo a baciarci. Lei non si tira indietro e fa sentire la lingua. Poi ci spompiniamo a vicenda. Lei è piuttosto brava.
Purtroppo il suo pisello non raggiunge mai una buona consistenza. Passati diversi minuti prova a penetrarmi. Entra un po' e si mette a pompare ma la situazione è avvilente. Le si ammoscia quasi del tutto ma rimane con la punta dentro di me e continua a pompare con il bacino. Io non sento niente perché il suo pisello flaccido naturalmente non accompagna le spinte del bacino.
Dopo alcuni minuti di questa commedia mi chiede come voglio venire. Le chiedo un pompino e lei mi finisce di bocca.
In camera ha un cagnolino che è rimasto tranquillo.
In conclusione non è adatta per i passivi. Anche leggendo altre recensioni si deduce che la consistenza del suo pisello è molto scostante.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2020
Messaggi
5
Reaction score
24
Età
48
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3442975146
Conformità dell'annuncio: foto un po' "abbellite"
Città dove è avvenuto l'incontro: Vicenza

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Taissi Fontini
Nazionalità: brasiliana
Età apparente: ha detto 29
Descrizione fisica: una stanga, io sono 181cm e mi superava senza scarpe
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): penso L
Attitudine: un po' distaccata
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 per solo oral reciproco
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: oral reciproco
Servizi usufruiti: idem
Durata dell'incontro: 30 minuti su cui è stata molto Svizzera

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sì
Igiene dei locali: perfetto
Presenza di barriere architettoniche: piano terra

RECENSIONE


Dopo un anno circa di interesse verso il mondo trans decido di fare il salto. Ho fatto vari tentativi ma poi mi sono sempre bloccato. I giorni scorsi, non so perché, smanettando sempre su piccole vedo a Vicenza questa Taissi, dotazione importante cosa che mi arrapa, pare bellissima, provo a contattarla e lei subito risponde, molto disponibile. Mi accordo per il giorno dopo, solo oral reciproco (volevo togliermi la curiosità di cosa volesse dire fare un pompino, perché l'idea mi è sempre piaciuta).

La sera mi libero prima quindi provo a dirle che se vuole in mezz'ora sono da lei. Accetta e mi butto.

Quando arrivo la contatto ma mi fa aspettare 10 minuti fuori.

Mi fa entrare e mi sento subito piccolo, è una stangona, vestitino carino, scalza, seno importante mezzo fuori. È sicuramente lei dalle foto, però chiaramente meno giovane e meno ritoccata. Rimane comunque davvero bella. Mi prende per il pacco e mi fa avanzare, offrendomi il bagno dove trovo anche bicchierini con colluttorio.

Premetto che ero molto agitato, era la mia prima volta e non avevo idea di cosa fare.
Mi fa accomodare in camera, molto pulita e ordinata. Apprezzo, ero terrorizzato da sporco e disordine ma fortunatamente mi sono documentato molto bene prima di muovermi, seguo il forum da diverso tempo anche se non sono mai intervenuto.

Onde evitare richieste, metto già il compenso su un comodino mentre mi spoglio, ma lei non si accorge e poco dopo me lo chiede. Vabbè. Le faccio notare dove li ho messi.

Si rende conto che sono un po' nervoso e bloccato e sinceramente non ho trovato partecipazione da parte sua in questo. Comunque sia ero lì per una cosa e quindi via il dente, su. Mi metto sopra di lei e le lecco un po' i seni, grosse sfere rifatte che non mi danno alcun eccitamento quindi scendo senza troppi complimenti.

Sposto tanto basta il vestitino, lei ce l'ha moscio e se lo tiene un po' alzato toccandosi quindi decido di dedicarmi alle palle, purtroppo qui non si è per niente depilata, peli su palle e sul pube, amen, lecco con tranquillità e con tutta la mia inesperienza ma la cosa mi piace ciò nonostante e mi gusto bene il momento in cui invece lo prenderò in bocca.

Lei finge bellamente di apprezzare e la cosa non mi sblocca, il mio birillo non ha dato segni di vita, ahimè l'agitazione.

Il suo inizia a dare segni di vita e finalmente lo prendo un po' in bocca, interessante ma niente di emozionante, forse troppe aspettative. Sarà la mia incapacità, sarà una mancata chimica, il suo pisello fa fatica ad alzarsi. Dopo un po' che succhio lei se lo smanetta insieme al mio e le viene duro, dimensioni notevoli, e riprenderlo in bocca in quel momento è stato molto meglio.

Mi dedico al blowjob per un po', lei mi chiede dove voglio che lei venga, le faccio notare che abbiamo concordato 100 senza sua venuta, mi propone di sborrare senza extra. Li per li non me la sento di azzardare subito bocca o faccia, al che le chiedo di venirmi sul petto. Resta sopra di me e si smanetta toccandomi braccia e petto, ho un fisico muscoloso e le piace, poi però smette, me lo prende un po' in bocca finché non si toglie e dice che è passata mezz'ora e se voglio andare avanti ci vuole lextra.

Rifiuto rimanendoci anche un po' così, le chiedo perché non è venuta dato che l'ha proposto lei, fa la vaga e si alza dicendomi di usare il bagno.

Mi sistemo un attimo e quando torno in camera sta cazzeggiando col telefono. Mi vesto abbastanza velocemente la ringrazio e me ne vado. Lei mi ha dato l'impressione che non vedeva l'ora di andarsene. Era comunque mezzanotte. Alla fine tra l'altro mi rendo conto che i rumori che sentivo erano di un cane sotto il letto.

Poco prima di uscire dalla camera sento la porta aprirsi e dice che è un'amica. Quando esco fortuna non la incrocio.

Sintesi boh prima esperienza carina ma niente di che, nella mia vita non ho mai fatto niente del genere e volevo provare, lei è veramente bella e il birillo se in tiro è un bel succhiare, ma con me è stata distaccata, anche se non frettolosa se non alla fine. Ho pagato l'inesperienza.

Chissà magari un giorno riproverò.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2021
Messaggi
1
Reaction score
3
Età
36
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3442975146 - 34429751xx
Conformità dell'annuncio: è la ragazza dell'annuncio
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Taissi Fontini
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 32/35
Descrizione fisica: Alta, bionda, viso stupendo
Attitudine: gentile ma distaccata quasi assente
Reperibilità: facile, risponde a tel e WhatsApp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: blowjob rai 2
Servizi usufruiti: RAI2, 69
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: /
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: primo piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE

Finalmente dopo un bel po' di tempo questa mattina mi decido a contattare Taissi.
Avevo visto il suo annuncio un anno fa ma non ero riuscito a vederla e da allora mi era sempre rimasta in testa.
Concordiamo per le 11 del mattino tramite whatsapp.
Il suo appartamento si trova in zona Bolognina Unipol, molto vicino al supermercato Despar.

Mi presento all'ora concordata, mi apre
E mi ritrovo questa ragazza splendida, bella come in foto, fisico statuario, veramente notevole. Porta delle calze autoreggenti e un corpetto, le mutandine già non le indossa.
M'invita a passare in bagno per darmi una rinfrescata mentre lei si sistema sul letto. L'appartamento è veramente carino e ben tenuto, aria condizionata, molto ordinato, bagno compreso.
Dopo le pulizie di rito la raggiungo in stanza, lei mi chiede di dove sono e chiacchieriamo un paio di minuti per cercare di rompere il ghiaccio.
È molto gentile ed educata ma nonostante questo sembra quasi addormentata e per niente in tiro, e noto che anche il suo amichetto è nella stessa situazione.
Lei è sul letto seduta con la schiena appoggiata alla testata del letto.
M'invita a svegliare il suo cazzo con un pompino e non me lo faccio ripetere due volte. Il fratellino non è proprio perfettamente depilato, cosa che non mi fa impazzire, ma è comunque pulito e profumato.
Inizio a succhiare lei è sempre nella stessa posizione, seduta e con le gambe aperte e piegate e con gli occhi chiusi.
Come inizio a lavorare di bocca e di lingua noto che finalmente il suo gingillo inizia a rispondere, e inizio a sentirlo crescere in bocca ma in quanto mi fermo un attimo torna immediatamente.
Mi chiede di non fermarmi, sembra sempre funzionare, ma arrivati ad una erezione soddisfacente ma appena mi stacco lui se ne torna giù. Una vera delusione.
La ragazza non fa niente per vivacizzare l'incontro è sempre con gli occhi chiusi, zero contatto visivo, sembra quasi di stare con una bambola gonfiabile.
Le chiedo un 69 che eseguisce succhiandolo bene ma sempre in maniera meccanica e senza un minimo di voglia.
Avrei dovuto fidarmi delle ultime 2 o 3 recensioni trovate qua sul forum riguardo ai suoi constanti problemi di erezione ma mi sono lasciato ingolosire dalle foto.
Dopo altri 5 minuti di blowjob mi chiede se voglio il suo fratellino in culo.
Accetto, s'incappuccia e mi mette il gel, ci prova per nemmeno 30 secondi e poi desiste. Io a quel punto voglio solo andarmene e guardo sconsolato le 100 carte che le ho lasciato precedentemente sul comodino.
Fallito il tentativo la metto a pecora, mi mette il goldone e dopo 3 o 4 affondi vengo io. Noto nella sua voce un tono di soddisfazione mentre mi offre della carta per pulirmi. Non aspettava altro.
Premetto che io non sono sicuramente un adone ma sono un ragazzo di normale aspetto fisico di 35 anni. Mi rivesto il più presto possibile, la saluto e me ne vado.Scommetto altre 100 cucuzze che si è riaddormentata immediatamente appena sono uscito.
Un totale buco nell'acqua, non tornerò mai più a trovarla, è stato un bel missile.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2021
Messaggi
54
Reaction score
132
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3442975146
Conformità dell'annuncio: sì
Città dove è avvenuto l'incontro: Vicenza

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Taissi Fontini
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: Alta, bella
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L/XL
Attitudine: Pericolosa
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: fk, bbj, rai2
Servizi usufruiti: fk, bbj, rai2
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE

Il sorriso ambiguo e quel grosso palo che vedo nell’annuncio non mi convincono del tutto, ma sembra davvero carina anche togliendo una mano di patinatura. Provo a sbirciare tra le recensioni e leggo: tranquilla, timida, ingenua, tonta. Non il massimo ma sempre meglio di missile.

Un pomeriggio la chiamo e le chiedo un incontro attivo e passivo. Lei mi risponde che va benissimo e che possiamo vederci in serata. Quindi, prima di partire, le ricordo che sono attivo e passivo, lei mi riconferma la sua disponibilità.

Giunto al suo appartamento ci incontriamo, lei molto alta e carina, location pulita e in ordine. Appoggio i soldi sul comodino richiedendole se possiamo fare una cosa sia attiva che passiva lei mi dice di sì, e mi invita a usare il listerine in bagno.

Torno in camera da letto e la vedo seduta, al buio, con gli occhi socchiusi. Una scena da film horror l’Esorcista.
Mi spoglio e mi siedo accanto a lei. Mi dice di occuparmi del suo amico che sta dormento. Quindi inizio un lento e lungo bbj ma senza effetto. Un mocio vileda. Provo a baciarla e toccarla, allora qualcosa si muove. Mi dice che inizia lei quindi mi posiziono a pecora, lei armeggia dentro al cassetto, si mette il lubrificante e mi infilza ma sento subito che non si è messa il preservativo! Allora le dico di metterlo ma si ammoscia un’altra volta. Ma guarda te questa, usa il collutorio ma non il preservativo. Bisogna fare attenzione perché oltre il 20% delle trans sono sieropositive (vice.com). Allora cambiamo i ruoli, e la scopo io finché giungo al capolinea. Mancano ancora diversi minuti per cui tento di rianimare lei e il suo cazzo ma non c’è verso di alzarlo. Per fortuna che gliel’ho chiesto ben 3 volte se era pronta.

Concludendo è molto alta, molto bella, bel cazzone. Pelle butterata, culo un po’ grosso con qualche grumo non so di cosa, comunque le potenzialità ci sarebbero. Non è timida o ingenua, è solo rincoglionita e spregiudicata. Dovrebbe risolvere anche quel problema di erezione che evidentemente ha da quando era giovane:
 
Commenta
Alto