Talita - Cercoincontri - Modena

Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
549
Reaction score
184
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/annunci/incontri/Girls/Modena/Talita_2439.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA:Talita
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Buona
SERVIZI OFFERTI:Bj + rai 1 tutto cover
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA:Dopo tanto parlare di questa new entry modenese oggi sono partito per testare questa giovane girl.
Riceve a modena in via Archirola, laterale via medaglie d'oro, sopra il ristorante cinese. Location un po' squallida, solito palazzone pieno di extra, molti dei quali in cazzeggio nel cortile, ma sembrano piu' che altro famiglie, non gente pericolosa.
Lei facile da contattare, ha una voce da 144, gentilissima.
Secondo me le foto non sono sue, ma comunque ti si presente una ragazza bionda, giovane, pelle chiara, tette una buona terza, zero pancia, bel culo, solo le gambe hanno un polpaccio non proprio filiforme...comunque per me è una bella figa, magari non proprio una velina, ma ce ne fosse. Tranquillissima e dolce nel modo di fare, parte da 80 roselline per solita cosa tranquilla. Parte con un po' di struscio, gran bj lento e profondo e guzzo in varie posizioni, tutto senza fretta e senza telefoni che rompono.
Secondo me sono possibili varianti al menu' a un diverso prezzo.
Alcune note, mi ha detto che riceve solo dal Lunedi' al Venerdi' fino alle 10, niente Sabato o Domenica.
Secondo me rapporto qualita' prezzo molto buono, anche visto la giovane eta'.
Io ritornero', poi ....fate vobis.
 
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
237
Reaction score
74
Età
56
Località
Modena
Ciao pippofranco mi interessa molto la ragazza in questione ti chiedo quindi alcune precisazioni ,hai detto che non sai se è la stessa tipa che appare in foto potresti cominciare a dirci se ha o meno i tatuaggi che sfoggia nelle foto , questo già dovrebbe togliere qualche dubbio .
Poi volevo sapere se nella cosa normale fosse possibile baciarla e leccarla e sopra tutto quanto tempo ti dedica .
Ti ringrazio anticipatamente se mi puoi dare qualche dritta in più mi eviterebbe di buttare via dei soldi visto la crisi................di figha ! heheheheh.
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Ciao
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
549
Reaction score
184
  • Creatore Discussione
  • #3
Allora, per qunto riguarda il leccare e il baciare non c'e' problema, apparte fk che non ho fatto e nemmeno chiesto, ok daty e slinguazzamenti vari. Io sono stato da lei circa un 40 minuti, poi dipende. per quanto riguarda le foto, SONO DI UNA TIPA CHE LE ASSOMIGLIA MA NON SUE, i tatuaggi sul ventre non li ho visti, mentre sul polpaccio si'.
Secondo me non è quella della foto,ma molto rassomigliante. Capisco la crisi e anche io devo fare bene i conti e vorrei non sprecare le possibilita' che ho con missili assurdi. Per quelo che c'e' in giro per Modena, con 80 rose una ragazza giovane, si puo' dire bella e carina nel modo di fare, per me' sono ben spesi.
Come dicono in nel mio bar.....ne ho guzzate di peggio e ho anche speso di più.
 
Commenta
Alto