Trans Tamara 3274039535

Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Tamara
NAZIONALITA': Brasilsui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: bj; rai2;
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70 con sua venuta
DESCRIZIONE FISICA: Non male, alta, snella, belviso
ATTITUDINE: Gentile e amichevole
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
VOTO PERSONALE: 6,5

I trav non sono proprio la mia passione, ma in questo caso ho voglia di qualcosa di nuovo, l'annuncio mi incusiosice e il fatto che lei si dichiari apertamente, non come tante finte trans,depone a suo favore.

Al telefono voce particolarmente simpatica e gentile, allettato dal rate molto ragionevole la raggiungo nella sua location a Centocelle, decente.

Lei totalmente priva di tette, altina, sottile, viso davvro carino, molto meglio che in foto, nel complesso graziosa e femminile. Molto educata e garbata, simpatica.

Arnese di dimensioni abbastanza grandi, piacevolissimo sia per la mia bocca che per farmi pentrare. molto reattiva e abbastanza partecipativa. mi scopa a lungo, con buona tecnica, fino ad una sua abbondante schizzata.

esperienza molto gradevole, buon rapporto qualità prezzo. se piace il tipo, non da buttare.
 

Allegati

  • 6025677-1672744872.jpeg
    6025677-1672744872.jpeg
    112 KB · Visite: 119.719
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
140
Reaction score
48
NOME INSERZIONISTA: Tamara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: A/P, FK, BJ etc etc
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: mora, alta, magra, femminile ma senza seno
ATTITUDINE: bella porcella, a/p
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: solito seminterrato.

Da un po' di tempo ero incuriosito dall'annuncio di questa dolce fanciulla, ma non trovando riscontro in alcuna recensione ero un po' titubante. Chi ha letto qualche mia recensione sa della mia predilizione per le Travelle in transizione...ovvero quelle creaturine come Tamara che non sono dei ragazzi imparruccati, ma semplicemente delle trans SENZA seno...con capelli lunghi 24H al giorno, depilatissime e liscissime, senza un filo di barba...insomma molto femminili e androgine allo stesso tempo.
La fanciulla in questione è esattamente come nelle foto (pirillo compreso). Riceve in uno scannatoio già noto ai più avvezzi dalle parti di Piazza Bologna/Stazione Tiburtina.
Breve contatto telefonico senza bisogno di particolari contrattazioni, succinta ma cortese nel fornire informazioni. Dopo circa 20 minuti la raggiungo...mi fornisce indirizzo sbagliato, ma contiguo (cosa che già aspettavo essendo stato già nello stesso scannatoio, ma sono stato al gioco)...poi dopo 5 minuti mi riceve a casa in mutandine e reggi(seno?) :biggrin:
Saldo quanto pattuito e via alle danze...Le faccio togliere il reggiseno, lei all'inizio ha delle rimostranze ma poi cede e si eccita da morire mentre le lecco il petto piatto ahahahah porca....devo dire che la ragazzina confezione dei soffoconi di primissima qualità, con tanto di rifrullo e massaggio scrotale, mancano solo i gargarismi e stiamo apposto...cmq anche lei ha un bel cazzetto...sui 16cm, non grandissimo ma durissimo...a cui mi dedico un po'...poi ci alterniamo...prima mi stantuffa il culo per un po' lei, poi si mette a pecora e si fa sbattere alla grande...segue missionaria con FK e mia abbondante venuta sul suo petto. Che dire, scopata e tutto una mezz'ora, ma a ritmo forsennato e coinvolgente. Ho finito con il cuore che tamburava...e sono andato via con il sorriso in faccia. Mezza fella ben spesa e ottima alternativa in zona.
Lei è veramente carina ed ha un sorriso coinvolgente, peccato per la location che è veramente una tana. Però diciamo in linea con il rate corrisposto.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2011
Messaggi
33
Reaction score
47
NOME INSERZIONISTA: Tamara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: A/P, FK, BJ etc etc
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi neri, alta, slanciata, femminile, molto gradevole
ATTITUDINE: porcellina + a che p
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale e seminterrato.

Interessato dalle vostre recensioni, mi accingo a dare sfogo alle mie "perversità". Mi incuriosiva avere a che fare con un bel femminiello non spiccatamente donna.
La ragazza dal vivo appare meglio che in foto. Dopo qualche difficoltà nel trovare la porta giusta temendo di bussare alla porta sbagliata e finire nella casa del portiere (che non c'è). Entro in una disordinata ma molto colorata casa da single. Biancheria stesa dapertutto, tre o più stendini. Lei mi riceve parlando al telefono, mi indica la tana dove accomodarmi e dopo poco mi raggiunge. Chiedo conferma dei servizi e dell'uso del bagno che trovo più o meno pulito con una gran quantità di capelli nel lavandino. Anche li una quantità di slip stesi da tutte le parti. Vista l'assoluta assenza di rotoloni di carta ripiego un po schifato sull'asciugamani.
Di ritorno nella tana, con tetto spiovente preso 6 0 7 volte essendo io uno e novanta, molto carinamente, tipo orientale mi aiuta a svestirmi.
le ricambio il favoro e mi trovo tra le mani un corpicino niente male, molto tonico, con una carnagione scuretta. mi butto sul letto e le sfilo slip e reggiseno imbottito. Rimaniamo quindi nudi e crudi ad eccezione di un paio di calze a rete molto intriganti. Si passa quindi a limornare con una certa foga, 69 gustoso, e una scorpacciata di leccatine da tutte le parti. Mordicchia i capezzoli con molta professionalità, le ricambio i morsetti che sembra gradire. La rigiro e mi ritrovo un culetto, direi piu maschile che femminile, ma molto gradevole, al quale rivolgo particolari attenzioni. Sopraggiunge una certa pelle d'oca su tutto il suo corpo, mi chiede di fermarmi altrimenti viene ( per venire voglio almento 100 rose mi dice), faccio finta di niente e proseguo.
Dopo un po dichiara che lei preferisce essere attiva e impugnando un tubo di crema, con delicatezza, mi spinge sul letto. Mi increma, mi chiede di girarmi a pancia all'aria, e dopo un gradevole analrimm, m'impala! Spinge, rispinge, dolore, rispinge, entra, non entra! Desisto vista la dimensione del pirillo brasilero, le chiedo, posso entrare in te?
Molto carinamente, accetta, crema di rito e via! Spingo, rispingo, entra e non entra, entratooooooooooooooooo, e venutoooooooooooo! La poca accoglienza del pertugio ha favorito la mia venuta, peccato la brevità!
Rivestimento e chiacchiere di rito. Molto carinamente mi invita a ritornare dicendomi che lei preferisce clienti fissi.
Conclusione: Esperienza molto piacevole, la mia perversità è stata assecondata, non avevo mai provato una ragazzetta con un corpo da ragazzo ma con i modi da femmina. Brava e grazie!
Mi scuso se ho commesso errori, ma è la mia prima recensione!
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
391
Reaction score
9

mmmh... sexy non direi... sensibili di sicuro...

dopo tanto tempo di astinenza trans e frequentazioni etero, decido di giocare la carta Tamara dopo le decantate lodi (dopo una serie inconcludente di chiamate a pluridecorate graziose gattine).
location un pò distante da p.zza Bologna più verso p.le delle Provincie, decente, con bagno praticabile pre e post con sapone e rotolone agli sgoccioli, e con tanto di amica cubista che dorme di giorno e "lavora" di notte nei locali...

viso molto carino, movenze femminili, corpo magro, asciutto e sodo (ma evidentemente maschile, malgrado la buona depilazione...) e PP di sicuro superiore ai 16, duro e reattivo. regalo non richiesto in anticipo.

ci infiliamo nello sgabuzzino in un turbinio di lingue, mani e slip che volano :yahoo: .
sono il 1° della giornata e sento la sua colt 45 che punta la mia pancia. BJ cabrio profondo e salivoso, cerco di contracambiare ma non sono all'altezza per la posizione un pò scomoda. mentre lecco le sue palline saggio col dito il culetto e annuso: pulito. parto di lingua ma si scansa subito: "no, no, sono molci sensibili! dopo vengo..." vabbè.
continuo a masturbarla sempre più "forci" mentre continua a lavorare imperterrita di bocca sul mio.

ad un tratto si stacca, s'increma e s'impala. mi aspettavo una richiesta di pecorina, ma inizia a ballare sul Mio in tutte le salse (in avanti, indietro, abbracciati...) sempre menando stà cosa che non perde mai di tono.
nessuno dei 2 ha guardato l'orologio, eravamo entrambi presissimi. sembra stanca, non è proprio il modo migliore per iniziare la giornata uno scontro di un'ora, oppure è arrivato qualche colpo di troppo sulla prostata con l'ultima posizione.

si sfila, me lo succhia e me lo mena e io la masturbo e lei con voce sempre meno convinta "no cosi vengo...". ad un tratto inizia a masturbarmi veloce e lo stesso fa lei: le infilo un dito in culo, cerco la prostata e la trovo e la massaggio delicatamente.

10 secondi e vedo il piacere sul suo volto; vengo copioso e lei subito dopo.
guardo l'orologio: 25 minuti di sano sesso, 70 euri giustamente guadagnati.
ottimo social time, persona intelligente, merita ripetuta visita.

a voiii
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2011
Messaggi
29
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Tamara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: A/P, FK, BJ
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, magra, senza seno. Più bella delle foto comunque un maschietto femminile, affascinante.
ATTITUDINE: coinvolgente, a/p, dolciotta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale a scendere di un signorile palazzo dietro il cinema di viale delle provincie
VOTO: 7 e mezzo più bonus simpatia e disponibilità
Attratto dalle recensioni, ma anche dal visetto_e non solo_ della tipa.. :biggrin: rinuncio a chiamare Tgatte ben più "estetiche" diciamo,,(tipo Giselly, Nathaly o Syrya per esempio..) e nella notte chiamo la simpatica Tamara che già al telefono conferma la propria dolcezza e disponibiltà e mi propone un rate non esoso che non tratto ne al telefono ne dopo.
Mi porto rapidamente nella location che valuto abbastanza carina in un tranquillo e bel palazzo del signorile quartiere di piazza bologna. Mi accoglie sorridente armata di un visetto migliore di come si presenta in foto ma in ogni caso "maschiettino".. :blum3: gli occhi sono stupendi: azzurri e comunicativi, sorridono anche loro e rendono l'atmosfera piacevole e rassicurante. Si capisce subito che Tamara non è da una botta e via.. :good: non ti chiede nulla prima ma anzi inizia a pomiciare con te come farebbe una che ti rimorchi... :yahoo: si spoglia e mi aiuta a spogliarmi, bacetti, abbraccci mordicchi leccatine... :blum3: il FK è un pò accennato a dire il vero ed ai tentativi di slurpicchiare collo e lobi cerca di frenare adducendo l'eccessiva sensibilità dov'è l'ho già sentito..?) in ogni caso l'atmosfera è eccitante e sia io che lei ce lo abbiamo durissimo. Proseguiamo senza fretta alternando fasi attive e passive fino a venuta reciproca sui nostri corpi... :yahoo:
Insomma Tamara è un travello niente male carina e dolcissima; per ora non ha il seno, ma potrebbe essere un valore aggiunto di particolarità intrigante..(a chi piace.. :biggrin: ) peraltro mi pare di capire che la cosa terminerà presto perchè si farà una bella terza.. :sarcastic_hand: non mi trova favorevole perchè il corpicino magro ed il culetto rimangono maschili a mio giudizio e secondo me dovrebbe mantenere la sua particolarità, speriamo che con le tette non perda la simpatia e la disponibilità. Ah dimenticavo: io al tatto un pò di peli li sentivo.. :mda:
A me è piaciuta e concordo dunque con le note positive degli altri amici del Forum
Un saluto a tutti
alla prossima
B
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2011
Messaggi
116
Reaction score
62
Età
54
Località
Roma
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: Tamara
NAZIONALITA': Brasiliana - Rio de Janeiro
ETA': 24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bacio, rai2
COMPENSO CONCORDATO: no
COMPENSO Corrisposto: 50 rose
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: mora, alta, magra, snella, abbronzata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): 20 circa, ma è curvo
ATTITUDINE: passiva nell'occasione, ma
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, dal portone si sale una rampa di scale e poi si scende a destra dell'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xxx): 3880760xxx (ma ho visto che in rete ha anche altri numeri)

LA MIA RECENSIONE:
Avevo letto su qualche suo annuncio "ultime settimane" così ho pensato di andare a trovarla prima che partisse, anche perché era nella mia agenda da mesi e non volevo perdermi l'occasione.
Così quando un amico mi ha proposto una birra a San Lorenzo non ho esitato. Appuntamento alle 10 al Rive Gosh e dopo quattro cinque birrette e una bella chiacchierata ho detto "è quasi mezzanotte, è ora di andare, domani si lavora".
Salutatici, ho subito chiamato Tamara, le ho chiesto se potevo andare, mi detto ok, fornendomi un indirizzo, Via di Sant’Ippolito, nei pressi di Piazza Bologna-Piazza delle Province... così io parto e arrivo in un batter d’occhio e, fortunatamente, trovo subito parcheggio.
Dopo qualche minuto sono già arrivato, la chiamo e lei resta anche sorpresa di sapermi già nei paraggi, mi fornisce l’indirizzo preciso (una traversa del precedente indirizzo) e davanti al portone indicato la chiamo, lei mi apre, io entro poi scendo le scale come indicatomi.
Trovo una bella stangona, :w00t: alta ma non altissima (soprattutto quando toglie i tacchi) bella abbronzata, con quel vestitino bianco che le cinge il corpo e, a mio parere, le dona molto.
Temevo di trovare una trans più maschile, invece lei è molto femminile e dal vivo rende meglio perché è serena, sorridente e di buona compagnia.
Mi invita a spogliarmi e durante la vestizione facciamo un po’ di social time. Sta per cambiare casa, lo farà per la fine del mese, infatti dice "dobbiamo andare via" (quindi saranno almeno in due in quella location) potrebbe cambiare anche città, ancora non sa.
Dichiara 24 anni e di essere di Rio de Janeiro. Ha un ragazzo che però è malato col mal di gola.
Mi si avvicina di nuovo, mi bacia delicatamente sulle labbra e mi dice che sono una persona dolce.
Mi chiede cosa voglio fare: "qualsiasi cosa purché stiamo bene entrambi".
Mi sorride e ci sdraiamo sul letto, lei non s’è spogliata, ha tolto solo le mutandine ed il suo arnese già dondola… partiamo subito con il petting: i suoi baci non sono profondi ma superficiali però mi abbraccia e mi stringe, in poco tempo entrambi siamo già eccitatissimi.
Le bacio il collo poi scendo a baciarle il petto, per i miei gusti piccolo, se non fosse per la sua pelle liscia e per la sua femminilità direi che è trav più che da trans… ma sono comunque abbagliato dall’eccitazione.
Traccheggio, da una sisetta all’altra, e sarei stato ore a baciarla ma lei mi dice: "dobbiamo scopare subito perché ho un altro cliente". :mega_shok:
Questo mi fa dispiacere molto ma non mi lascio condizionare, comunque vado avanti come richiesto, pensando: "Mo ce sto io e chi viene dopo aspetta". Porgo il mio organo tra le sue gambe. Anche il suo pietropaolo è bello in tiro ma io sono davvero ingrifato e decido di dirigere i giochi. In questo periodo sono notevolmente attivo.
Preso dalla foga vado come per infilarla posteriormente e lei mi blocca dicendomi che prima dobbiamo coprirci: hai ragione le dico, ma non riesco a trattenermi. Mi sorride ancora, sorride sempre. Mentre mi incappuccia da sdraiato le lecco l’ano, poi lei si mette sopra di me, ed io vado per prenderla ma ha il sedere è ancora “secco” tanto che necessita di crema. Dopodichè entro con facilità.
Si dimena da sopra, mi strizza i capezzoli, ci diciamo porcate varie, vuole che mentre la penetro io, contemporaneamente, la masturbi ed io eseguo, ha un bel pirillone tosto e molto curvo ma, a sensazione, mi sembra meno corposo e meno largo da come sembra delle foto.
Con quello smorza candela andiamo avanti per un po’, lei si muove come fosse in sella ad un cavallo, io punto le gambe sul materasso perché voglio restare dentro e arrivare all’orgasmo senza uscire.
Meta raggiunta :ok: vengo copiosamente e lei lo capisce (infatti chiede conferma) ma dopo aver rallentato, riprende e continua a cavalcare, con foga.
Ma quando mi si smoscia ancora di più e le chiedo: “Ma vuoi venire anche tu?”
“No, non posso”… E allora smettiamo. Mi fermo ma mi sento comunque appagato.
Mi fornisce delle salviettine e mi pulisco. La casa è grande, ci sarà un bagno ma non ne ho usufruito, probabilmente perché ha altre persone in casa.
Mi rivesto e vado per pagarla. Qui, metto in pratica gli insegnamenti ricevuti dai maestri del forum (grazie ragazzi) e la butto là: “Cinquanta bastano, vero?”. Lei mi sorride, di nuovo, e mi dice “Si, va bene”.
La saluto e vado via contento, unica nota stonata è l’avermi preannunciato l’arrivo del cliente successivo e, sinceramente, pensavo che baciasse con più passione, forse il mio alito tradita le birrette? Boh? Perchè indagare?
Salut, Felixer! :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2012
Messaggi
63
Reaction score
1
Località
Roma
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Tamara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk BBj Rimming Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Alta longinilea
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-L
ATTITUDINE: Versatile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Cancelletto esterno sempre aperto su cortile con portone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38036273xx

LA MIA RECENSIONE: Premessa che non è il mio genere , ma incuriosito dalle rece e curioso di nuove situazioni 2 giorni fa mi decido e vado , chiedo info , mi da l'indirizzo (che gia conosco) e vado.
Come gia scritto l'indirizzo gia lo conoscevo una traversa della togliatti a dx venendo dal centro prima degli archi .
Un paio di anni fa facevo visita ad una sua collega allo stesso indirizzo tale Kendra venezuelana con annuncio sul mess...... ma poi sparita e mai piu' ritrovata (a proposito se qualcuno ha notizie in merito...) .
Comunque arrivo al cancelletto entro e squillo per farmi aprire , mi apre entro e lei è sulla porta al primo piano o piano rialzato , insomma qualche scalino ed entro , ci salutiamo ,bacetto stampato come se mi conoscesse e ci accomodiamo , lei è sempre sorridente , si lamenta per il caldo che in effetti nonostante i 2 ventilatori è ai limiti della sopportazione cosi mi dice di mettermi comodo mentre lei che stava in intimo nero si leva il perizoma lasciando il pezzo di sopra (è ancora piatta) fisicamente non è male ma non è il mio tipo sia per femminilita' che per fisico comunque siamo in ballo e balliamo.
Sdraiati sul letto comincia con un accennato FK sembra quasi di dovere , quindi nienta di che poi scende sul mio petto dedicandosi ai miei capezzoli per un po per poi scendere a praticare un BBJ ma sempre niente di che nel frattempo mi dedico un po al suo pirillo che è in tiro con convergenza a SX (come si vede in alcune foto) poi lei va di Rimming ma sempre accennato.
Continuiamo con un 69 BBJ per un po e mi chiede cosa voglio fare , le espongo le mie preferenze da attivo e lei mi incappuccia chiedendomi come preferisco allora la impecoro le chiedo se vuole venire anche lei ma mi dice che deve ancora lavorare e se voglio che venga vuole un'altro cinquantino (se vabbe') allora finisco il mio dovere.
Pulizie di rito social time ,mi dice che lavora ancora qualche giorno e poi si prende una pausa saluti e via.
Tamara è molto gentile , sorridente e socievole non prende iniziativa , le sigle diciamo che le ha tutto ma giusto da menu' niente di eclatante forse anche colpa mia che dato non era proprio nei miei gusti non mi sono piu' di tanto infoiato.
Diciamo che per quanto mi riguarda non faro' il bis non è il mio genere ma per gli amanti del genere stesso non posso che consigliarla viste le sigle comprese ed il compenso piu' che ragionevole.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
114
Reaction score
102
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Tamara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': tra i 20 e i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): oral, pissing
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Alta, senza seno, quasi trav ma comunque gradevole
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA': Buona

Invogliato dalle tante rece lette su di lei, e visionato l'annuncio, la chiamo una mattina, di recente. Alle 11 lei è già professional: appena svegliata, mi dice di aspettare 3/4 d'ora per darle il tempo di lavarsi e prepararsi. Ottimo. Avevo letto l'annuncio e le sue offerte, così le chiedo: "fai anche pissing?"
"certo!"
"quante rose devo potare dall'albero?"
"mah, facciamo 70"
"ok"

La richiamo poco prima di arrivare da lei e le richiedo conferma: "fai pissing, tutto per 70 rose?". E lei: "ma certo!". E vabbè...arrivo da lei, mi apre: carina di viso ma nell'insieme molto maschile. Nulla da obiettare, le foto sono quelle. Cominciamo a baciarci e toccarci, la faccio coprire e lo inizio a succhiare. Poi le ricordo: "...e il pissing?". E lei qui mi delude: "Pissing? E' impossibile che te l'abbia promesso per 70 rose...". E io: "Veramente...sì!". "Va bene andiamo in bagno, però non in viso, non sul petto, non qui, non lì...". Figuriamoci, la dignità della persona innanzitutto: il corpo è tuo e decidi te se e dove. Però...però perché per telefono accoglie entusiasticamente qualsiasi mia richiesta e poi dal vivo nicchi, svicoli e acconsenti quasi per farmi un favore (per la cronaca: le ho pisciato sul culo e poi venuto sul petto, nel box doccia).
Molto più corretta Adriana Bacchi, la quale per telefono alla mia richiesta mi disse: "Lo faccio con chi mi piace particolarmente. Per cui vieni qui, ci conosciamo, facciamo sesso e poi vediamo come va".

Insomma, l'incontro fila via così, non mi ha entusiasmato né l'ho vista particolarmente partecipe e porca. Sicuramente pulita, profumata e gentile.
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2013
Messaggi
21
Reaction score
16
Località
abruzzo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tamara
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, anal da attiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: conforme all'annuncio, anzi dal vivo è molto più bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: att/pass
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38807607xx

Una mia fissa da tanto tempo è finalmente sono riuscito ad incontrarla.
È stato un pò noioso raggiungerla visto che si è trasferita in una zona lontana rispetto a dove alloggiava prima, ma era tanta la voglia d'incontrarla che non ho badato a niente. la location non è un granchè visto che trattasi di uno scabbuzzino di circa 10 metri quadrati dove ci sono camera, cucina e bagno, cmq tenuti benino. Mi apre e si presenta davanti a me una bellezza di trans mai vista da me finora. 100% al naturale! niente di rifatto ed una femminilità unica. Molto meglio che in foto. Un viso bellissimo, sempre sorridente e gentile. Ci siamo subito baciati e strusciati ed ha un fisico perfetto tonico e tosto come piacciono a me. Ha un pisello molto reattivo, curvo e di marmo che non ho resistito a ciucciarlo con passione e riceverlo nel mio deretano. Mi ha scopato il giusto visto che diceva sempre di essere li li per venire. Ci siamo divertiti anche in un bel 69, diceva che gli piacevo, che gli piaceva il mio pelo sul petto e sulla gambe. Io volevo vederla godere e venire e per questo mi ha chiesto un'altra 50 che non ho esitato ha dargli visto il piacere che provavo a stare li con tanta bellezza. Così che quando stava per venire è uscita dal mio culo si è tolta il preservativo e l'ho finita con la bocca e poi segandola leccandogli le palle. Dopo voleva che venissi anch'io sul suo corpicino e ha iniziato a segarmi fino ad innaffiargli il petto.
Incontro positivo quindi è se devo trovare del negativo posso dire che non è tanto porcellona ai livelli della nota Adriana per intenderci, quindi non va mai fuori dalle righe; bisogna stimolarla e secondo me bisogna piacergli per ottenere il massimo.
Dopo la battaglia abbiamo parlato un pò e mi ha detto che è voluta andar via dalle zone in cui era prima, perché li le amiche trans erano sempre piene di invidia e di droga! Ha quindi preferito allontanarsi e stare da sola.
Se ci ritorno? Non sono di Roma, ma quando tornerò nella capitale la richiamerò di sicuro perché risponde perfettamente ai miei gusti e vi assicuro che dal vivo è bellissima!!

Ciao
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
6
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Naty
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Completa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ 69 ANAL (lei passiva)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:alta, magra,seno piccolo ma naturale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE:SEXY
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32740395XX


LA MIA RECENSIONE: Ho incontrato Naty nella zona della Camilluccia, ho trovato una donna (così sembra) molto bella, alta circa 1,80 magra fisico per me perfetto,seno piccolo ma naturale, ossia non operato,con un vestito, si fa per dire, traforato ed elastico; che dire sembrava una amante che ti aspetta da ore.
L'atteggiamento è caldo e sexy, si struscia ti cerca ti spoglia e ti vuole, io sono attivo, e mentre la scopi sembra che non desidera altro, il suo pisello è lungo non largo ed è stato sempre in tiro.
Dopo il rapporto, io non ero ancora venuto, distesi sul letto a giocare fino alla mia venuta con cui l'ho innaffiata.
Non sò quanto sono stato fortunato, ma è stata proprio un bell'incontro.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
12.537
Località
..
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasile
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto l'immaginabile. Io usufruito di FK, BBJ, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Iperfemminile, fisico da top model, gambe bellissime, culetto scolpito, ventre piattissimo, tette perfette una terza penso appena siliconata, mani sottili e superfemminili, tonicissima, carnagione mulattina, viso bello e sempre sorridente.:w00tmesalia:

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M duro duro
ATTITUDINE: vogliosissima di ogni tipo di maialate, disinibita e senza limiti, PASSIONE ALLO STATO PURO. Gli piace proprio. Gentile, sorridente, corretta.:w00t:
REPERIBILITA': a giorni alterni non semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre rampe scale
TELEFONO: 32740395xx

Da tempo la volevo incontrare e la seguivo.

La contatto al telefono e poi su whatsapp.
Mentre vado da lei gli dico che vorrei fare e lei mi risponde che ha voglia di succhiare.

Arrivo, mi apre ed è una stangona sui tacchi a spillo. Fisico STUPENDO, il 99% delle donne lo invidierebbero.
Impossibile non scambiarla per una donna.
Si muove come una gatta, molto femminile.
Occhioni dolci e malizziosi, mani e piedi da donna.

Iniziamo a limonare in piedi, si scalda sempre di più e le nostre lingue vanno dappertutto, i nostri cazzi si sfiorano e sono già granitici. I nostri sguardi non si lasciano mai e sono pieni di passione.

Ci buttiamo sul letto, succhiate reciproche poi prende i due cazzi e con la mano e inizia a segare mentre ci baciamo. FANTASTICO. SIAMO IN PARADISO TUTTI E DUE.

Ha troppa voglia e apre le gambe, prende il mio cazzo e se lo infila nel culo. Bello e pure stretto.
La pompo prima dolcemente continuando a baciarla , poi diamo ritmo ed affondo fino a vederla contorcersi.
Ci diciamo le cose più porche.
Il ritmo aumenta e lei mi chiede di venirgli nel culo, la sbatto ancora e vengo mentre lei si sega.

Continuiamo ancora un po' a ritmo più lento e rimaniamo abbracciati ed esausti.
Ancora qualche bacio e parliamo un po' di noi e di quali sono i nostri desideri. Mi piace proprio anche come persona.

Alla fine verso il dovuto, un po' di coccole ancora, gli prometto che tornerò e lascio la sua casa.

Fantastica. Ci torno sicuramente.

La migliore esperienza solo Luana e Venus si avvicinano.:woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
195
Reaction score
101
Località
roma
NOME INSERZIONISTA: Tamara
CITTA DELL'INCONTRO: Roma pisana
NAZIONALITA': rio
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, bella, magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m/L
ATTITUDINE: dolce e simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani a piedi
TELEFONO: 32740395xx

LA MIA RECENSIONE:
Da un po’ di tempo sono fermo alle 2 solite mie trans che quando ho voglia sanno cosa mi piace…
Questa volta avevo vogli adi nuovo ed ho provato Tamara.
Descrizione: stupenda, 170 cm di femmina, pelle liscia, seno al posto giusto, culo stretto come piace a me… dolce ed accogliente.
L’incontro è stato perfetto, peccato sia durato troppo poco in quanto con molta dolcezza te lo succhia e non riesci, o forse non ci sono riuscito io, a resistere.
Il telefono squilla continuamente e lei 2 su 3 risponde…
Morale, lei bellissima nulla da dire, ma troppo fast per me.
Saluti a tutti
Gm29
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
13
Reaction score
8
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NAZIONALITA': brasiiana
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:conforme forse più bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: femminile e bel k a
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: partecipa/calda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32740395xx

LA MIA RECENSIONE:la contatto attratto dalle sue foto, riceve in una traversa di via,della,pisana in un attico molto confortevole pulito mi offre l'uso del bagno e mi fornisce asciugamano pulito..in camera vi e un grosso specchio pago il dovuto (non richiesto) ci spogliamo iniziamo a baciarci non troppo profondamente...scendo a succhiare i capezzoli di un seno perfetto...poi mi fa sdraiare e mi offre il suo pirillo circa 18cm subito reattivo pulito gustoso...inizio un lavoro ben fatto com affondi dove lei guida le danze.. mi fa mettere a,pecora e struscia,la cappella sul buco, mi eccita poi si copre e mi penetra....un piacere subito...non fa male lo usa bene ci guardiamo dallo specchio alterna colpi profondi a più lenti...poi dopo una decina di.minuti si toglie....si scopre e me lo da di nuovo in nocca,e gola..infine si copre.mi mette a psncia in su e mi fotte forte...tenendomi le gambe bloccate mi strizza forte i capezzoli (,io impazzisco se me lo fanno) e vengo copiosamente con il suo Cazzo sempre duro pisntato tutto dentro di me...lavaggi di rito buon social time...non mette mai fretta da riprovare....
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
259
Reaction score
289
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3274039535 - 3512677674
Conformità dell'annuncio: conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma Pisana

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Tamara
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 35
Descrizione fisica: alta, slanciata, carina, olivastra, bel seno e gran culo
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M+
Attitudine: passionale, arrappata, passiva intraprendentissima
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: ND
Servizi usufruiti: FK, DFK, BBJ, DBBJ, ANAL, CIM
Durata dell'incontro: 1h

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficile
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: 4 piani con ascensore + 1 piano a piedi di scale

LA MIA RECENSIONE
Ci ho pensato veramente tanto, è uno degli annunci sul quale ho esitato maggiormente, venerdì della scorsa settimana sono andato a conoscerla.
Lei è una gran gnocca trans!
La definirei innanzitutto una bella persona, matura e consapevole, esperta, cortese, simpatica e safada: che dire TOP!
Aspetto fisico alta, fisicata ma al femminile, niente muscoli in evidenza, belle forme toniche e sinuose, insomma una transtopolona.
Mora e olivastra, con lunghi capelli e una bella bocca dal gran sorriso.

Ooooh non mi sono innamorato e non faccio pubblicità, favori, né sconti.

Apre la porta del suo appartamento all'ultimo piano, in una palazzina tranquilla, che condivide solo col suo canetto (tranquillo e divanato) in lingerie e tacchi, mi sovrasta.
Mi porta subito in camera sua, calda e accogliente, proprio come lei.
Fin da subito c'è feeling, ci baciamo e non smetteremo più di farlo...
Siamo già nudi sul lettone, io ho voglia di lei e lei di me, quindi non ci sono menate, richieste "cosa vuoi fare?", "cosa ti piace?", "mi hai pagato per fare questo o per fare quello", insomma ciò che mi smonta immediatamente.
Credo che normalmente si scopi i clienti, il giorno aveva una gran voglia di cazzo e lo ha avuto!!!
Probabilmente ci sta ancora pensando...(va be', concedetemelo, magari sto vaneggiando).
Eccitata a bestia mi fa delle gran pompe profonde.
Io ho presto voglia di buttarglielo dentro, proprio come se fosse una figa, senza minimamente pensare all'uccello che ha in mezzo alle gambe, che peraltro è di media dimensione, buona consistenza e quindi altrimenti interessante.
L'anale è intenso, coinvolgente, lei lo vuole, lo prende, un po' lo gestisce, un po' lo subisce ma è navigata e si vede.
L'ho probabilmente fatta godere, anche se non è venuta, ma non credo di averla messa in difficoltà. Di certo ci siamo divertiti.
Tutto si chiude con un gran CIM.
Prima di congedarmi passo una buona 20ina di minuti sul suo letto a parlare e a giocare con lei.
Si è fatto tardi, il prossimo appuntamento incombe...
Ciao Tamara, buona vita!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2013
Messaggi
61
Reaction score
19
Numero di telefono: 3512677674
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3512677674 Trans - Tamara
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tamara Trans
Nazionalità: Brasiliana
Età: 29
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Una decina di giorni fa di domenica decido di incontrare Tamara mai scelta più azzeccata. Disponibile riceve in zona Bravetta Pisana. Quando apre la porta mi appare in tutta la sua bellezza, fisico slanciato asciutto, atletico, seno morbido proporzionato lato B fantastico e sopratutto naturale per intenderci non il classico culone brasiliano insomma dal vivo risulta molto meglio che in foto. Tamara è molto cordiale nei modi che mi fanno mettere subito a mio agio. Ci mettiamo comodi cominciamo ad accarezzarci a baciarci. I preliminari hanno preso il giusto tempo alzando la temperatuta di entrambi. Il suo pene inizia a farsi duro rimanendo così per tutto il tempo. Non tralasciamo nulla di tutto quello che era a nostra disposizione ovviamente con la mia parte esclusivamente attiva. Esperienza davvero esaltante e positiva. Dopo un buon social mi rivesto promettendole di tornare.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
23
Reaction score
18
Numero di telefono: 3274039535
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3512677674 Trans - Tamara
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Naty o Tamara
Nazionalità: Bra
Età: attualmente, sui 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L'incontro è avvenuto 10 anni fa e stavo in moto, per cui non mi ricordo bene delle barriere architettoniche o del parcheggio ma credo che non sia facile parcheggiare l'auto.
Le sue foto e la sua descrizione mi piacevano molto per cui l'ho chiamata e sono andato a trovarla. Abita in una palazzina abbastanza comune, e non c'erano portiere o cose particolari.
Lei era bella esattamente come nelle foto, e la cosa che mi è rimasta impressa è la pelle ambrata e perfetta.
Si è dimostrata un "amichetta" con cui giocare per un po di tempo. Me l'ha succhiato, ha richiesto che facessi la stessa cosa e nell'eccitazione del momento ha proposto di mettermelo dentro ma mi faceva male ed abbiamo desistito. Io invece non ho desistito e gliel'ho messo per bene in un paio di posizioni.
Le piaceva molto e si vedeva.
Non mi ricordo dove sono venuto , ma sicuramente sono venuto altrimenti starei ancora la a spingere dopo 10 anni.
Il social time è stato piacevole perchè non ha mai avuto l'atteggiamento da diva .
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2013
Messaggi
15
Reaction score
25

Numero di telefono: 3512677674
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3512677674 Trans - Tamara
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Naty, Tamara
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L’incontro risale al 2019: un sabato mattina contatto Tamara, che per i miei gusti, dalle foto, è super top, con viso bellissimo e carnagione ambrata.

Ci accordiamo per 100 con sua venuta, mi dà l’indirizzo e parto arrapatissimo.

E’ ora di pranzo.

Tamara abita in una stradina residenziale su via della Pisana altezza GRA.

Strada molto tranquilla con parcheggio non facilissimo.

Salgo a piedi all’ultimo piano e Tamara si affaccia in tanga, sorrisone e occhiali sexy.

Mi fa subito sangue.

E’ bellissima, giovane, curata, tranquilla.

Mi fa entrare e mi offre un bicchiere d’acqua, le dico che sono emozionato.

La casa è carina, ordinata e pulitissima.

Lei è un fiume di parole, il che inizialmente mi mette a mio agio, ma poi, quando vorrei che il rapporto da cordiale e simpatico diventasse porco, continua su tonalità sfinenti da logorrea.

Come si spegne ?

La mia bocca tace perché comincia a lavorare il suo bel palo.

Una M tendente a L. , bellissimo, duro e pulito.

Riesco a metterla in mute ma per solo per pochi secondi.

Succhio e sbavo sul suo cazzo e sento che sto già per venire, troppo eccitato.

Lei mi sega.

Le chiedo di venire ma declina.

Ma come, mi avevi detto di sì.

Sì amore fa, ma è’ sabato ed è presto.

Se sborro adesso non lavoro più.

Contrariato ma arrapato a mille, esplodo una quantità considerevole di sperma e le imbratto quel corpo da urlo.

Mi sgonfio, in più di un senso.

Mi concede qualche coccola ma la sua chiacchiera continua stordente.

Inizialmente mette a proprio agio, ma se non si va preparati finisce per diventare una tattica evasiva.

Sfinito, dopo altre chiacchiere mostrandomi casa, la vista panoramica dal terrazzo, il circolo sportivo sotto casa dove giocano a tennis, saluto ringraziando ed esco.

Silenzio.

Sipario.

Titoli di coda.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2018
Messaggi
36
Reaction score
56
Località
lazio
Numero di telefono: 3512677674
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tamara
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 1.78 1.80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50 più 20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Tamara è una t gatta brasiliana molto avvenente è da tanti anni in Italia prima riceveva in zona piazza Bologna ora è da 1 bel po' di anni in zona pisana ..
Incontro di 7 giorni fa molto coinvolgente e passionale riceve in una palazzina in zona pisana quasi 1 attico.
Ambiente molto riservato unico neo il parcheggio con l automobile .. Mi ha ricevuto con 1 occhiale da segretaria porca, dopo le pulizie di rito, ci siamo adagiati sul suo lettone ed abbiamo dato il via alle danze. French kiss, 69 reciproco a gogo, dopo 20 minuti di amorevoli e reciproche scorrettezze più o meno lecite si è passati alle penetrazioni reciproche con abbondante venuta mia e non sua ma sono convinto che con maggior resistenza possa capitolare ..finito jl tutto ottimo social time mi ha detto che lavora anche in 1 centro estetico a viale Marconi..
Tutto sommato ottima esperienza .
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
17
Reaction score
64
Località
Lazio
Numero di telefono: 3512677674
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tamara
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sono stato da Tamara circa 2/3 mesi fa', nel suo attico vicino Via Della Pisana. Le sue foto da professoressa sexi mi hanno sempre intrigato, così ho deciso di verificare di persona. Avendola vista, posso confermare che le foto sono veritiere e che lei è di indole ciarliera simpatica, come altri hanno scritto. È davvero un bel pezzo di ragazza, decisamente molto femminile, ma con un attrezzo di adeguate dimensioni e consistenza. Inizialmente mi ha fatto un piccolo massaggio, poi i ruoli si sono invertiti e mi sono occupato io del suo corpo e del suo membro. Qui, purtroppo, finiscono le note positive. In pratica lei ha totalmente ignorato il mio fratellino, facendosi però succhiare il suo. Quando le ho chiesto di venirmi in bocca (cosa per cui avevo pagato in anticipo la tariffa), lei mi ha detto che in bocca non viene mai, si è girata facendosi leccare il buchino e si è masturbata fino, a suo dire, a venire. Francamente su questo ultimo passaggio ho molti dubbi, avendo sentito sì qualcosa che mi colava sulla pancia, ma poteva essere anche altro, tipo saliva. Dopo di che, mi ha incitato a venire masturbandomi, senza appunto dare alcun contributo, ma solo continuando a farsi leccare. In queste situazioni, non mi piace fare polemica o chiedere spiegazioni, molto difficilmente si riesce ad ottenere qualcosa, mentre molto più facilmente si rischiano situazioni da evitare. Così mi sono pulito, mi sono rivestito, ci ho scambiato due chiacchiere per educazione e me ne sono andato. Per non tornare ovviamente mai più.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2022
Messaggi
23
Reaction score
63
Età
49
Numero di telefono: 3512677674
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tamara
Nazionalità: brasile
Età: 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Veramente simpatica, ci siamo trovati subito in confidenza, la ragazza è atletica e con un gran bel culo (naturale), seno grande e non troppo duro (c'è di molto peggio) accondiscendente, porca (le piace e si vede) e molto alla mano. Unica nota stonata se andate di sera vi faccio molti auguri per il parcheggio, in zona è veramente un dramma.
Scopa con grande trasporto e spompina benone con begli affondi, brevi ma profondissimi fino alla base. Attrezzo non usufruito (sono solo attivo) ma direi taglia M.
La consiglio, è molto simpatica, ha un gran bel fisico palestrato, un gran bel culo, non se la tira ed è molto partecipe.
Non le trovo difetti se non forse dei lineamenti leggerissimamente troppo mascolini, ma è solo questione di gusti, a me non è dispiaciuto.
Trattatela bene.
Ah, altro dettaglio non trascurabile, parla benissimo italiano, al contrario della media brasileria capitolina...
Fk direi 5/5.
 
Commenta
Alto