TAMARA - BOLOGNAEROS

G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao e un buon anno nuovo a tutti e un felice 2009!!!

Sono una Professionista con sani principi, quindi se ho scelto un mestiere come il mio, è perché ci metto passione, e se dopo alcuni anni, ancora oggi ho dei clienti fissi, vuol dire che sono un’esperta in quello che faccio, cioè: La Massaggiatrice, che sa fa star bene loro.
Lascio molto chiaro a tutti, una cosa importante e che ci tengo a dire, che preferisco la qualità piuttosto alla quantità. Poi non dobbiamo fare i falsi modesti , sabbiamo tutti, che da quando il mondo è mondo, che ogni cosa ha il suo prezzo, e la qualità di qualunque cosa, ha anche li il suo prezzo, e meno male, che sia cosi, trovo che sia, più che giusto.
Quindi i miei clienti sono di un certo livello, e la spesa è più che proporzionale al servizio che offro.

Guarda caso le coincidenze della vita, che niente succede a caso, dietro a una cattiveria gratuita,
c’è sempre uno che ti invidia per il tuo modo di essere, di pensare, di agire e di vedere le cose, in
modo positivo o in negativo, quello che sia.
Ma per fortuna non siamo tutti uguali, io sono io, e gli altri sono come sono, e ogni uno ha tutto il diritto di voler fare come gli pare le sue cose, ma io cerco sempre di agire con il cervello prima
Di usare le mie mani su qualcuno ed il mio corpo, che è anche lui lo strumento del mio mestiere.
Ci sono tante persone che ammirano e piace il mio modo di fare, lo apprezzano e io mi sento
A mio agio con delle persone che si fidano e si lasciano andare, perché quando vengono a trovarmi, lo sanno già di che cosa si tratta, insomma è un modo di fare che si differenzia dalla massa,
e sono fiera di essere come sono e nessuno ha il diritto di giudicarmi.

La coincidenza a cui mi riferivo a inizio del testo è davvero incredibile, è quasi impossibile che
Non sia stata la medesima persona alla quale avevo scritto un messaggio precedentemente, dicendo che non ero assolutamente interessata
Di rimanere nel loro sito, perché avevo le mie ragioni, ora non voglio entrare in dettagli, perché io a differenza di lui, non sono una persona che butta fango a nessuno, solo per vendicarsi e semplicemente per il gusto di voler distruggere, danneggiare l’ immagine di una persona, perché
Pensa nella sua testolina: Tanto non saprà mai chi sono io! Invece lo, so bene chi è questa persona, il: “ Kebab”

Il mio messaggio a lui, per togliere la mia pubblicità dal loro sito è stato spedito il giorno 08 di dicembre, alle ore: 14:20

P.s.: E’ da non credere che lui ha trovato un sistema per farmi un dispetto, anzi un errore, considero più che altro una persona meschina, incapace in quello che fa, che pensa che ci riuscirà ad arrivare dove vuoi, (danneggiando persone che non vogliono stare, ne esserci nel loro sito, per motivi personali), a qualunque prezzo, ma si dimentica che tutto in questo mondo, prima o poi viene a galla.
Ho un intuito che difficilmente sbaglia e ricevo dei segnale.
Riflettevo a lungo e mi chiedevo, ma chi potrebbe farmi una cattiveria del genere? Poi al improvviso, sono riuscita ha collegare i fatti…. Come non sono una persona che è nata ieri,
ho fatto Bingo!
L’ora del messaggio inviato a questa persona, che è stato esattamente lo stesso giorno, giusto il tempo per lui nella sua mente diabolica, tramare un trabocchetto per me, e è saltato fuori la sua
Recensione 32 minuti dopo.
Avete capito ?

Sono un essere umano, non sono una macchina, non è che per forza devo o riesco ad essere simpatica con tutti,
è una questione di pelle, ci sono persone che ti stanno simpatiche e altri invece no, e di solito sono molto spontanea, non riesco ad essere falsa o fare per forza la carina a chi a me, mi sta antipatico, può succedere a chiunque.
In più, non sono una ragazzina, ma neanche ancora una vecchia, sono semplicemente una donna desiderabile a gli occhi di chi piaccio e mi piace, come persona dico.
Con difetti e pregi come tutti.
La sottoscritta Tamara.
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Ok, botta e risposta. Se la discusssione continua in toni polemici, provvedo a comminare richiami ufficiali.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
87
Reaction score
2
ma chi deve dare un parere se non il cliente? mi sembra di sognare inoltre le persone che non badano a spese che ella tanto gentile ed onesta pare cita spesso i dinari li portano a casa diciamo senza troppo sudare e questa società malata dove tutti o quasi hanno un prezzo ed una voglia di essere quello che non sono realizzata attraverso i succitati dinari io non li giudico sono ombre faccio una semplice cronaca della realtà vissuta per esperienza diretta o condivisa attraverso i racconti dei colleghi Chi decide di fare del suo corpo un money maker non mi sorprende lo si fa molto spesso anche con i vestiti addosso me compreso ma guarda caso chi prende la strada delle tariffe hig level ripercorre sempre la stessa via del autoinstallarsi sul piedistallo dell'ego dell'io sono quindi posso e via così e quando trova uno coi maroni tipo kebab strippa Concludendo citando un famoso trash film te lo do io il brasile va là zdora va ban a fer di grogn....
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Io ci andai un paio di volte un pò di tempo fa, lei è bella e questo non si discute, pulita e nemmeno questo si discute, è esosa e questo non si discute!!!! comunque, la prima volta solo massaggio e finalino "famelico", la seconda volta, con ricarico, abbiamo concluso l'incontro diversamente....per me merita!!!
 
Commenta
Alto