TANIA - IMOLA - BAKECAINCONTRII

Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
23
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... qq24301873
CITTA DELL'INCONTRO:Imola
NOME INSERZIONISTA:Tania
NAZIONALITA': Russa, dice lei
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto fake ma molto vicina alla realtà
SERVIZI OFFERTI: completa
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bionda con bel fisico
ATTITUDINE: minimo contrattuale
REPERIBILITA': mansarda.

LA MIA ESPERIENZA:
questa è la mia prima recensione quindi vi chiedo un pò di indulgenza. la scorsa settimana, grazie ad un appuntamento di lavoro a Imola, contatto Tania. Molto gentilmente e senza Amoooreee tesoooro mi fornisce la sua disponibilità, il rate che parte da TU per cosa tranquilla e la via, vicino a Porta Montanara. Giunto all'indirizzo chiamo e mi chiede 5 minuti, apre e mi faccio 2 piani fino alla mansarda, carina. Apre con reggiseno, reggicalze tacco 12. Mi aspettavo un clamoroso fake, vista la foto ed invece è una bella ragazza e anche gentile. Rimango, una volta in camera dice che parte da 50 per BJ fino a 100 per tutto completo. A fatica concordiamo per 80 e già cominciava a fare la scocciata, quando mi ha chiesto l'obolo avevo 90 e lei : "allora facciamo 90". Al mio insistere sugli accordi si è visibilmente scocciato e forse questo ha condizionato il resto. Lei abbastanza assente e anche svogliata, l'incontro non è durato molto, Bj, no FK ma disponibilità a utilizzo della lingua da parte mia, incappucciamento e doggy finale. Social time nullo.
Rimane una bella ragazza, giovane con un bel fisico.
 
Alto