TANIA - TRIESTE - EBAKECA

dadada

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
45
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca ... 66573.html
CITTA DELL'INCONTRO:trieste
NOME INSERZIONISTA:non c'e'
NAZIONALITA': polacca
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI: pompino coperto, e scopare, il resto a fatica
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: carina,come foto
ATTITUDINE: poca
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: sono di passaggio a Trieste per lavoro, e decido di smanettare un po' sul mio nuovo cellulare per provare a beccare una tipa al volo visitando qualche sito. Trovo l'annuncio in questione. Le foto non sembrano taroccate. La chiamo, al telefono è gentile , e mi dice di fare le cose senza fretta. Sta pure vicino alla Stazione. Faccio un po' fatica ad arrivarci perchè il breve tratto ( mi aiuta il cellulare che ha anche il navigatore) è in salita. Arrivo in una specie di residence. Mi fa salire, e non incrocio nessuno.Lei è abbastanza magra, fisico snello, ma è abbastanza carina. Somiglia in modo incredibile a Ilaria D'Amico, ma non ha il suo fisico prorompente. La voce è carina, ci mettiamo d'accordo. E' un po' nervosa, poi mi confiderà di aver avuto alcune esperienze negative. La location è decorosa, tipo camera di hotel al mare. Si stende sul letto e inizio con una bella leccatina alla patatina che gradisce e che la rilassa un po'. Inizia a fidarsi un po' di più...a questo punto inizia a fare la furbetta, nel senso che parte con un pompino coperto, senza passione ma col classico intento di farmi venire, e ci riesce. "Vabbè finito". Protesto un po' perchè vorrei continuare, perchè il mio tempo non è esaurito ( l'accordo era per 1 ora e facciamo le cose con calma ),ma lei mi dice che se voglio stare a parlare va bene, altrimenti lei ha finito. decido di rimanere. Parliamo e mi dice che è polacca, che è in tour, ma che qui a trieste va piuttosto male (...e ci credo!!!chi ci torna da te...). A quel punto dopo 15 minuti, mi torna la voglia, le offro altri 50, e ricominciamo. Lei si mette sopra, poi si mette a pecorina, ma non è coivolgente e non si fa coivolgere, anzi appena uno prova ad uscire un po' dagli schemi, chiede "ma cosa fai"...quasi spaventata.
Penso che non sia proprio il suo lavoro, e anzi penso che non abbia ancora trovato l'uomo che l'ha fatta innamorare e l'ha scopata nella vita reale. Paga la giovinezza, e il carattere freddino....e probabilmente qualche cliente un po' "violento" che lei deve aver fatto incazzare.
Me ne vado piuttosto insoddisfatto, perchè non mi ha lasciato nessuna sensazione di coinvolgimento.
La sconsiglio, salvo appassionati di Ilaria D'Amico.
Meno male che c'e' il mio nuovo cellulare...
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.707
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
32875867xx
 

Allegati

  • bakeca trieste ,,NOVISSIMA,,20ANI,DISPONIBILISSIMA UNGHARESE Donna cerca uomo_1292454049184.zip
    93,4 KB · Visite: 298
Commenta
Alto