TANTRA - FUNO (BO)

G

Guest

Ospite
Ospite
Si tratta di un locale grande, all'ingresso con bar discoteca e tanti salottini e poi dietro numerose stanze e corridoi.

Ci sono stato parecchie volte e ci torno per i seguente motivi positivi:
gestione gentile, assenza totale di trucchi cioè gente pagata per accontentare i singoli e, ovviamente, il rovescio della medaglia è che trovi coppie di ogni età e bellezza.

Io ho sempre concluso ma puo' benissimo capitare di andare in bianco.


Fanno entrare i singolo solo i una certa quantità.


Questo è per sommi capi la mia impressione. Solito prezzo 130. Ciao.
 
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
Re: Tantra a Funo

caldino77 ha scritto:
Si tratta di un locale grande, all'ingresso con bar discoteca e tanti salottini e poi dietro numerose stanze e corridoi.

Ci sono stato parecchie volte e ci torno per i seguente motivi positivi:
gestione gentile, assenza totale di trucchi cioè gente pagata per accontentare i singoli e, ovviamente, il rovescio della medaglia è che trovi coppie di ogni età e bellezza.

Io ho sempre concluso ma puo' benissimo capitare di andare in bianco.


Fanno entrare i singolo solo i una certa quantità.


Questo è per sommi capi la mia impressione. Solito prezzo 130. Ciao.

Qualche doverosa correzione.
Io al Tantra ci vado da anni, da singolo e ci sono stato parecchio anche in coppia. Sul fatto che non ci siano "trucchi" non ci metterei la mano sul fuoco, ci sono quelle 3/4 coppie over 50 in pianta stabile che accontentano un gran numero di singoli a serata che ormai quando le vedo scappo....
I gestori sono due ragazzoni simpatici (io preferisco le loro compagne al bar!!) anche se un po' ruffiani e non c'è verso che ti facciano 10 euro di sconto...
L'età media delle coppie è molto alta e non è difficile imbattersi in coppie ultra 60enni in fregola....Dio me ne scampi!!!
Io ci vado quando non voglio fare tanta strada, mi sento a casa :) ma solo perchè non ci sono alternative (considerando che il Famme Chic è odioso e da singolo vai in bianco 1 su 5), è difficilissimo non portare a casa almeno uno shot, io a volte torno con anche 3 tacche sul fucile ma.......qualità davvero poca.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: Tantra a Funo

Le coppie di cui parli non le ho mai percepite ... cmq è verissimo che molte sono anziane ... che molte vanno sono li' per curiosità me è anche vero che ce ne sono moltissime e con n po' di fortuna a volte ho concluso ottime avventure.

Nei paraggi mi sembra tra pregi e difetti il meno peggio.

Dovendo/potendo spostarsi hai qualcosa di meglio da indicarmi?


Grazie.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
Re: Tantra a Funo

caldino77 ha scritto:
Le coppie di cui parli non le ho mai percepite ... cmq è verissimo che molte sono anziane ... che molte vanno sono li' per curiosità me è anche vero che ce ne sono moltissime e con n po' di fortuna a volte ho concluso ottime avventure.

Nei paraggi mi sembra tra pregi e difetti il meno peggio.

Dovendo/potendo spostarsi hai qualcosa di meglio da indicarmi?


Grazie.

Frequento davvero poco quindi rischierei di darti info errate. Quando andavo mi piaceva molto il Molin Rouge a Soave, cmq nel Veneto sono abbastanza divertenti un po' tutti. Se no a Milano al Fashion o al Parentesis (e il Bizarre durante il giorno in estate). Non è un gran momento per i privè in Emilia Romagna purtroppo...
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: Tantra a Funo

grazie mi tengo il tantra
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
Re: Tantra a Funo

ragazzi ciao...sono nuovo per cui ciao a tutti
volevo una info (e fornisco mio commento):

1)volevo andare in un club nuovo (anzi rifatto) ovvero il penthouse, ma era vuoto...non c'era proprio nessuno.
Cmq ci ho fatto un giro (a gratis se no mi sparavo) e il posto a me sembra molto carino e mi sembra starno che non ci vada nessuno...voi ne sapete nulla?

2)ma all'aeroporto è chiuso o aperto?

Io ultimamente sono andato solo al Tantra (3 volte in un anno) e anche a me piace: a mio avviso è vero che ci sono anche anziane, ma le coppie giovani non sono poche e 1 volta (delle 3 totali) ho fatto una bella topina bionda.Comunque sempre qualcosa scappa anche di soft. Cmq ora anche io evito quelle coppie anzianotte e sempre presenti...

bye
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
Re: Tantra a Funo

oscurità ha scritto:
ragazzi ciao...sono nuovo per cui ciao a tutti
volevo una info (e fornisco mio commento):

1)volevo andare in un club nuovo (anzi rifatto) ovvero il penthouse, ma era vuoto...non c'era proprio nessuno.
Cmq ci ho fatto un giro (a gratis se no mi sparavo) e il posto a me sembra molto carino e mi sembra starno che non ci vada nessuno...voi ne sapete nulla?

2)ma all'aeroporto e' chiuso o aperto?

Io ultimamente sono andato solo al Tantra (3 volte in un anno) e anche a me piace: a mio avviso e' vero che ci sono anche anziane, ma le coppie giovani non sono poche e 1 volta (delle 3 totali) ho fatto una bella topina bionda.Comunque sempre qualcosa scappa anche di soft. Cmq ora anche io evito quelle coppie anzianotte e sempre presenti...

bye

Il Tantra a mio avviso è uno scannatoio....se ci vai prendi quello che viene e quanto ne viene....sperando che sia tanto!!! Purtroppo nel panorama emiliano (esclusa la Romagna) c'è veramente poco. Qualcuno che c'è andato è rimasto contento con L'Angolo del Paradiso a Modena...altri meno, non c'è il pienone ma sembra che la qualità sia OK....inoltre se prende piede il prezzo per il singolo al pomeriggio è accettabile (hannop anche la piscina).
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: Tantra a Funo

Al Tantra personalmente mi son trovato bene perche il sabato ci sono coppia in grossa quantita e spesso scappa qualcosa di molto gradevole. Molte sono vecchie ma sono tante e c'è anche qualcosa di buono. Sapete dirmi se inquesto perioso è sempre frequentato da tante coppie?
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
17
Reaction score
0
Re: Tantra a Funo

Posso dirti che sabato scorso, forse complice il maltempo, vi erano almeno 100 coppie
è stata una seratona :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: Tantra a Funo

sabato scorso presenti numerosissime coppie - conla solita qualità da bassissima ad altissima -.

Personalemtne mi sono intrattenuto con una coppia raggiunta alla fine di un buio corridoio, lei alta e molto ma molto bella.

Personalmente soddisfatto e penso che il locale sia comuqneu privo di mercenari per cui potrebbe anche capitare di fare ben poco.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
Re: Tantra a Funo

mariomario ha scritto:
Personalmente soddisfatto e penso che il locale sia comuqneu privo di mercenari per cui potrebbe anche capitare di fare ben poco.

Questo è un fatto positivo :good:

Ma si eseguono esami orali cabrio???

:bye:
 
Commenta
Alto