tanya alias Ilaria alias (tante altre) .... Bakeca Arezzo

F

fililadi315

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ilaria, tania vanessa
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/d...______-_______bellissima-ragazza-cc9w45457095 (e tanti altri)
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': nei vari annunci trovi di tutto da Russa e ungherese a tedesca e chi più ne ha più ne metta.
ETA': dice 19 e ci stà
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dipende a quale annuncio, non ha quello da cui avevo preso il numero.
SERVIZI OFFERTI dice lei tutti
SERVIZI USUFRUITI:bj e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: davvero bella
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': ottima (ha 100 telefoni)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38086989xx

L'ho incontrata la settimana passata, sono nuovo del settore e quindo ancora non troppo smaliziato, vedevo tutti questi annunci di ragazze altre more, con fisici da modella e foto amatoriali che apparivano in continuazione ad Arezzo. Chiamando mi rispondeva sempre la solita ragazza che mi diceva essare in zona Via Fiorentina. Dai dai mi sono deciso e sono andato appena arrivato mi ha aperto questa gran passera, tacchi a spillo intimo nero un culo da paura poco seno ed un viso da angelo (e da maiala) concordiamo il prezzo e mi fa accomodare in camera, su una poltrona all'ingresso c'era un'altra ragazza, che sembrava altrettanto discreta.
Si va in camera e mi chiede posso farti un massaggio, va bene dico io cominci; si spoglia mi sale sopra con la passera appoggiata sulla schiena e comuncia a massaggiare. Dopo 5 minuti le dico che sarebbe il caso di iniziare, mi gomma mi gira, mi sale sopra se lo mette dentro e comincia ad un ritmo forzennato dal che capisco che la voglia di farmi finire sia la sua priorità, sfortuna vuole che io sia duro a venire e che venga solo quando lo decido io al che un po' incazzata si mette a pecora e mi dice di chiavarla in quel modo; la monto abbastanza vigorosamente, ma la testata del letto che sbatte sulla parete rompe al quanto le palle al che decido di metterla mission e comincio a piparla in quel modo; le girano sempre più le palle! dopo un pò mi dice guarda che devi venire e devi venire subito!!!! ma come dico io, non faccio l'attore porno! a comando non riesco! lei allora si toglie si metteaccanto me lo prende in mano e comincia a 100 all'ora per provare a farmi venire. Scusa ma no avevi detto con calma, io la passera me la voglio godere, non ero andato semplicemente a scaricare, mi volevo divertire, poi a casa ci ripenso .
Fatto sta che ormai ero scazzato, mi sono detto ora ti rimetto a pecora e ti apro come un cocomero, ma appena le dico di ricominciare mi dice no ora basta, se vuoi vieni così, al che prendo mi levo il gommone mi vesto la saluto, guardo nuovamente il culo che non era male e me ne vado incazzato come una pantera.
Questo è quanto!
 
Registrato
14 Aprile 2009
Messaggi
93
Reaction score
0
Località
Arezzo - Valdarno
Commenta
F

fililadi315

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
È' si mi sa che è' la stessa sola, difficile anzi impossibile che mi riveda.
 
Commenta
Alto