TANYA - Arezzo - Piccole Trasgressioni

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
KAROL - AREZZO - BAKEKA

http://siena.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/karol-bbur14690601
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Karol
NAZIONALITA': Indiana/Portoghese
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ+Rai1
RATE DI PARTENZA: 150 (Lo so spara alto... ma cala con facilità...)
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ieri quasi per caso chiamo la signorina in oggetto per sentire cosa mi diceva (parla due parole in italiano!), preso dalla curiosità di verificare se fosse veramente indiana come diceva... mi faccio dare l'indirizzo e sono andato a vedere di persona...
Per telefono avevo anche colto dalla sua voce un leggero accento portoghese, il quale mi aveva fatto pensare che mi sarei trovato di fronte una classica brasiliana che cerca di camffarsi in un altra razza per rendersi più particolare... Una volta arrivato noto che i suoi lineamenti sono molto particolari, ragazza scurina di pelle, dal fisico molto esile, con una 1° scanza di seno ma con un culo perfetto...! solo alla vista del suo culo e dopo due parole per stemperare un pò il clima, ci accordiamo per il prezzo... 50 per una scannata tranquilla senza sigle particolari... anche se il pensiero di incularla a comunone mintrippava sempre di più... ma non potevo alzare il budget e quindi desisto!
Il BJ è stato coperto... eseguito discretamente, molto profondo e senza l'uso delle mani... dopo di che siamo passati all'inserimento... due posizioni classiche, per poi finire la mia corsa a mamma d'agnello...
Prima e dopo è possibile utilizzare il bagno... la location è nuova e pulita, l'unica cosa negativa è che hanno messo il letto in sala... molto squallido, con la tv accesa mi sono visto anche Pomeriggio 5, quella suina della Barbara D'Urso...
Esperienza "normale..." la bellezza della ragazza, rasenta la mediocrità, si salva con il carattere e la dolcezza, ma certo non sono bastati a rendere questa esperienza indimenticabile!
5erre

Vai Gufo... a te l'onore per mettere lo SPOILER!!!!
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
Re: KAROL - AREZZO - BAKEKA

5erre ha scritto:
........

Vai Gufo... a te l'onore per mettere lo SPOILER!!!!


Cavolo... sò arrivato tardi... annuncio sparito.. 5, prova a fare una ricerca col numero e vediamo se troviamo qualcosa a riguardo... fammi sapere che snappo volentieri. :yes: :yes:
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Re: KAROL - AREZZO - BAKEKA

E' anche su magica notte... ma si chiama MAYA
[spoiler:1sv78fuf]
1233.JPG
2187.JPG
3186.JPG
4188.JPG
5180.JPG
[/spoiler:1sv78fuf]

anzi... chiedo agli amministratori se sia possibile modificare il titolo...
KAROL/MAYA - AREZZO - BAKEKA/MAGICANOTTE

5ERRE
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
Re: KAROL - AREZZO - BAKEKA

Snappino con annuncio:

[spoiler:35rprlqa][center:35rprlqa][attachment=0:35rprlqa]Maya.jpg[/attachment:35rprlqa][/center:35rprlqa][/spoiler:35rprlqa]
 

Allegati

  • Maya.jpg
    Maya.jpg
    35,2 KB · Visite: 1.020
Commenta
Registrato
30 Marzo 2010
Messaggi
35
Reaction score
0
Località
Toscana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27163
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo (via Fiorentina 1xx)
NOME INSERZIONISTA: TANYA
NAZIONALITA': Indo/portoghese
ETA': 41
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale al 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBj, Daty, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Donna carina di viso, 1.60, fisico asciutto, 2° di seno.
ATTITUDINE: Moooolto loquace.
REPERIBILITA': Facile da trovare.

Se vi piacciono le donne loquaci, che parlano, parlano, parlano e parlano ancora (stile Amanda Sandrelli in “Non mi resta che piangere” allora questa donna fa per voi!

LA MIA ESPERIENZA: Dall’annuncio ho intravisto una ragazza magra e ben fatta.
Scrive indiana e non avendo mai avuto esperienze con ragazze di questa etnia mi decido a chiamarla.
Delusione profonda: al telefono mi risponde una ragazza con il tipico accento brasiliano. Va beh, ormai ho chiamato vado a vedere.
La location è per me nuova, davanti al bar X di via Fiorentina, facile da trovare, facile da parcheggiare.
Suono entro come al solito nella porta/spiraglio e….. il primo impatto è positivo: il fisico corrisponde alla foto ed il che è già tanto.
Si scusa subito perché si è tagliata i capelli ed è quindi diversa dalla foto e comincia a parlare descrivendomi il menù della casa. Non solo: mi parla della sua attenzione e rispetto per il cliente, di come si comporterà di cosa farà e parla…. parla…. . Fino a che non mi spara un centone. Adesso parlo io ed abbasso il rate (senza troppe difficoltà a 70).
Voi pensate che adesso si faccia sesso? No! Si parla ancora!!!
Quanti anni mi dai? Rispondo ruffianamente 29, allora si squaglia in un sorriso a 32 denti (non bellissimi) e mi dice che ne ha 41. Li porta bene forse per il fisico asciutto, ma a letto poi si nota la differenza tra un fisico asciutto di una quarantenne e quello di una ventenne!
Il viso? Denti non bellissimi ma piacevole. C'e' di meglio.

Passaggio al bagno, faccio prima io, poi lei ma sempre con un sottofondo di parole.
Adesso già conosco la prima parte della sua vita!

Finalmente andiamo a letto dopo strusciamenti vari fatti ad arte per l’alza bandiera comincia il rito del BBj. Buona la fattura, non profondo ma con una notevole attenzione ai fratelli gemelli. Prosegue anche con un accenno (ripetuto) di anal-rimming, gradito e nel contesto piacevole. La sua magrezza la rende agile nel letto, le posizioni si cambiano, mi diverte questa cosa, si passa da un 69 a varie altre posizioni finche non mi ritrovo a leccare la sua stretta patata. Eh sì, ascoltando la seconda parte della sua vita ho appreso che è senza figli perche’…..
Non posso dirvi tutto dovrete scoprilo da soli.
La lecco a sfinimento e prima volta in assoluto mi consente di infilarmi il profilattico da solo.
Metto alla prova la parte di DNA indiano (scoprite da soli se di padre o di madre) e comincio ad applicare alcune posizioni di Kamasutra sempre sognate. Il fisico e l’agilità la aiutano.
Si a questo punto mi diverto proprio con la sua fica stretta, lo specchio ed il “famolo strano!”.
Arriva annunciato l’orgasmo, intenso forse per la novità.
E’ finita! No, si continua a parlare fino a che, costretto dall’abbassa bandiera finisco in bagno mi rivesto e… continua a parlare!

CONCLUSIONI: aldila’ della eccessiva loquacità, piacevole in alcuni momenti, non desiderata in altri, ho trovato TANYA disponibile a soddisfare le mie recondite richieste (no RAI2) e riconosco che mi sono divertito ed uscito soddisfatto.
Studierò qualche nuova posizione di Kamasutra e prossimamente la provero'.

Nella speranza di leggere qualche altra esperienza su questa donna vi saluto.

INDEX: 327 7919xxx
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
ha cambiato nome ... ora Maya.
matrice e cell: 32779196xx
 

Allegati

  • Maya girls_1314445161354.zip
    90,7 KB · Visite: 99
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Oggi pomeriggio dato che in campionato non c' erano partite che mi interessavano sono andato a trovare Maya (ora si fa chiamare così). Telefono e mi dice che riceve in via Fiorentina davanti al bar x (e anche davanti ad un sacco di gente). Passo davanti a tutti facendo finta di niente, arrivo al portone suono e mi apre. La donna, che scoprirò in seguito avere 43 anni, fisicamente è ancora notevole. 1,60, magra, capelli più corti che in foto, niente cellulite e bocce naturali ma un po' piccole. Mi mette subito a mio agio, simpatica, gentile, mi chiede per una cosa "normale" 70 sacchi. Ci mettiamo d' accordo per 50, via i vestiti e via in bagno a lavarsi. Inizia il boccaponcio coperto e mi dice di dirgli quando sto per venire che si fermerà per una pausa. Dopo 3 pause si mette a pecora in piedi nel letto e in equilibrio precario iniziamo. Poi in missione e arrivo nel gommino. Ancora un giro in bagno, vestitura e saluti. Che dire: lei ha detto che non guarda l' orologio ed è vero, niente fk, poncho ben fatto e molto partecipativa. Di faccia non è bellissima ma, come direbbe un mio amico, la signora è come un' acciuga: buttata la testa è buono tutto. Meglio andarci di sera così c' è meno gente tanto riceve tutti i giorni fino alle 2.
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #12
Lionel11 ha scritto:
Oggi pomeriggio dato che in campionato non c' erano partite che mi interessavano sono andato a trovare Maya (ora si fa chiamare così). Telefono e mi dice che riceve in via Fiorentina davanti al bar x (e anche davanti ad un sacco di gente). Passo davanti a tutti facendo finta di niente, arrivo al portone suono e mi apre. La donna, che scoprirò in seguito avere 43 anni, fisicamente è ancora notevole. 1,60, magra, capelli più corti che in foto, niente cellulite e bocce naturali ma un po' piccole. Mi mette subito a mio agio, simpatica, gentile, mi chiede per una cosa "normale" 70 sacchi. Ci mettiamo d' accordo per 50, via i vestiti e via in bagno a lavarsi. Inizia il boccaponcio coperto e mi dice di dirgli quando sto per venire che si fermerà per una pausa. Dopo 3 pause si mette a pecora in piedi nel letto e in equilibrio precario iniziamo. Poi in missione e arrivo nel gommino. Ancora un giro in bagno, vestitura e saluti. Che dire: lei ha detto che non guarda l' orologio ed è vero, niente fk, poncho ben fatto e molto partecipativa. Di faccia non è bellissima ma, come direbbe un mio amico, la signora è come un' acciuga: buttata la testa è buono tutto. Meglio andarci di sera così c' è meno gente tanto riceve tutti i giorni fino alle 2.

Ce l'hai fatta ad andarci maiale che non sei altro...!!!
 
Commenta
Alto