Trans Tatiana 3881469757

Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
14
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME INSERZIONISTA:TATIANA
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: TUTTI
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: BELLA
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piano (scale)

LA MIA ESPERIENZA: DA un pò di tempo e dopo aver letto buone recensioni, decido di provare TATIANA, (oggi sono a Brescia per lavoro) telefono e risponde subito,mi dice che fa tutto tranquillamente senza fretta , che oggi è una brutta giornata(piove) e che staremo tranquilli, le dico di aspettare 5 min (sono li vicino) e vado.
Fatico un pò a trovare il n civico (é all interno) ma in 10 min arrivo,telefono salgo,porta aperta entro e lei èin piedi
in autoreggenti e basta. Andiamo in camera ,pago il dovuto, mi spoglio e arriva la prima tel ,risponde,"si amore sono qui a C........o in via..... ti aspetto vieni .poi mi chiede ,cosa vuoi fare ? io voglio provare a essere passivo ,
lei mi mette il cazzo davanti alla bocca ,io chiedo di coprirsi, e 2a telefonata ,risponde e si accorda per subito? io chiedo delucidazioni e lei "ma no ammmore tanto ci tiene un po a arrivare abita lontano",sarà ,si copre ,mi mette il cazzo in bocca ma nonostante il cazzo di notevoli dimensioni io sento uno strano odore,altra telefonata stesso tenore delle precedenti, vieni dai ti aspeto,ecc ecc intanto mi rimette il cazzo davanti alla bocca io faccio per prenderlo e le metto un dito in culo, lei si gira il dito esce dal culo e... cazzo che odore di merda,(è una delle cose che non tollero)non so se dire qualcosa o no lei mi dice di girarmi mi mette crema molto velocem. e mentre mi infila ,risponde alla quarta telefon, spinge subito forte e fa solo male, le dico di smettere,si sdraia e mi dice infilati tu,io sono un pò scazzato e finisco subito segandomi sulle sue tette proprio mentre un altro cliente è arrivato di sotto, lei finge un "porcone sborra dai"e intanto si copre la faccia,si alza mi fa andare in bagno e apre all altro in bagno, noto il motivo del mio "scazzamento" nel water aperto i resti di una cagatona(al solo pensiero mi viene ancora da vomitare)mi lavo le mani a più non posso nel frattempo l altro cliente viene fatto accomodare in camera, viene da me e mi dice "devo lavorare e non siete mai puntuali"io finisco di vestirmi e me ne vado.NEll uscire noto che sulla tetta destra c è ancora la mia sborrata.
Morale, io di sicuro non ci torno più,la cosa che più mi interessa (oltre alla porcaggine estrema) è la pulizia e non mi sembra molto professionale per una trans presentarsi con un culo non lavato, dopo essere stata al cesso.Nello scendere le scale penso con ironia al mio collega di sopra se gli ha leccato le tette di sicuro avra pulito anche il mio ricordino, perchè la signora in questione diii sicuro non si è pulita le tette. Penso che prima di andare ancora a trans (e io non sono cero un novellino) passerà moooolto tempo. 100 dindini nel cesso, tempo trascorso per quanto sopra 15 min massimo-4 telefonate-una mezza sega -pochissimo fk(ma meglio cosi) questo vi dovevo
 

Allegati

  • trans-18799-20220504101807-322473.jpg
    trans-18799-20220504101807-322473.jpg
    54 KB · Visite: 51.543

bimbuzzo

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
248
Reaction score
2
Re: [Rece] Tatiana - Roma - Toptransitalia

CITTA DELL'INCONTRO: Roma – prati - scipioni
NOME INSERZIONISTA: Tatiana
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, ANAL A/P
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: meglio in foto, un po larghetta sotto
ATTITUDINE: attiva , forse troppo
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
VOTO PERSONALE: 7 menomeno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38814697xx


LA MIA RECENSIONE:
era un po che la puntavo, l avevo pure incrociata a via ottaviano e a pensarci bene sono stato un peones, me la potevo trombare gratis e invece......le solite pippe mentali...

cmq , rivece in un b b in prati, a fine mese va via (non un grossa perdita) . lei è carina di viso, belle tette , un gran bel tarello e un po larghetta di fianchi. l ho beccata in procindo di un uscita e quindi in alcuni momenti è stata un po sbrigativa.
la cosa che piu mi ha dato fastidio è stata l irruenza del suo ruolo da attiva. poca delicatezza, ecchecchez! la dote c'era ma i modi assenti. ci siamo interscambiati i ruoli per una mezz oretta. ottimo invece l'uso del divanetto nella stanza (splendidamente arredata, tira veramente sesso) cmq ne da buttare ne da consigliare. sinceramente il rate non vale la prova.

ciao belli
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    37,1 KB · Visite: 84
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,1 KB · Visite: 93
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
508
Località
Padova
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Tatiana
NAZIONALITA': credo brasiliana
ETA': direi tra 30 e 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, Rai2, HJ, lickballs
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO:100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 cm scalza, ben proporzionata con un viso interessante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: un buon mix tra professionalià e passionalità
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, non ricordo se c'è un ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38814697xx

LA MIA RECENSIONE:

Prima recensione dell'anno per il buon samarino e decido di incontrare Tatiana, a Padova per un veloce tour fino a sabato 12/01/2013 per poi tornare alla sua base operativa storica di Brescia.
L'incontro avuto con Tatiana è stato positivo, non ho forse raggiunto con lei quell'intesa e complicità che lo portano ad un piano superiore, ma devo dire che ho fatto una scopata più che buona a cui devo però aggiungere per dovere di cronaca una nota negativa che a dire il vero poi non ha pesato più di tanto, ma è giusto segnalarla.
Lei riceve vicino all' aereoporto e la sua è la classica location da tour, non raggiunge i livelli molto buoni di alcune location di trans stanziali ma non è nemmeno un tugurio come ad esempio quello di Montecchio Maggiore dove incontrai Luna Oliveira.
Appartamento piuttosto piccolo, ma in ordine e pulito con bagno disponibile e non condiviso con altre colleghe.
Lei mi apre indossando soltanto del buon intimo e si dimostra subito gentile, le chiedo l'uso del bagno per un veloce check e torno poi in camera dove lei mi attende.
Lei è quella delle foto e dei suoi video, direi che non c'è photoshop in quelle foto dove lei viene presentata soltanto al suo meglio.
Viso interessante e direi bello, un seno generoso e ben fatto e una figura molto ben proporzionata, magra ma non secca e con una buona dosi di curve nella zona dei fianchi e del culo che sono nello stesso tempo generosi ma anche equlibrati e non eccessivi.
Lei mi chiede se sono di Verona perchè prima ha ricevuto una telefonata da un cliente da quella città, io le dico di no e questa sarà la nota negativa che ho anticipato e che spiegerò meglio dopo.
Mi chiede cosa mi piace fare, io le dico che mi pace un pò di tutto, con una preferenza per la parte passiva.
Lei mi chiede se mi interessano anche le orge e se ho incontrato uomini, ultimamente questo è un ritornello abbastanza ricorrente nelle mie trans avventure, mi chiedo tra di me il motivo di questa domanda ricorrente e comunque le rispondo di no.
Lei si denuda e nel giro di pochi secondi il suo cazzo assume già una buona erezione, basterà poi prenderlo in bocca per farlo diventare in pieno tiro.
Il suo è un cazzo importante, ben proprozionato tra lunghezza e larghezza che raggiunge il suo massimo verso la base, ha quindi una forma conica ma direi che è soltanto appena accenata, somiglia un pò a quello di Juliana Marini come aspetto a cui però ha un vantaggio nella lunghezza complessiva.
Lo valuto come di taglia L in modo conservativo, si può benissimo aggiungere anche un segno +, glande direi medio-piccolo in proprozione al pisello così come le sue palle.
Molto buona la sua reattività e anche la resistenza, ha avuto il suo bastone a un livello di durezza per tutto l'incontro come poche volte mi è capitato.
Lei mi propone subito da farle un BBJ, io seguo le sue indicazioni e mi dice di succhiarlo non troppo forte e lei sembra gradire il trattamento.
Passiamo poi a un bel 69 di fianco e poi lei mi chiede in modo interrogativo se voglio prendere il suo bel cazzo, io le dico di sì e lei vedendo la prontezza della mia risposta capisce che sono ben abituato a questa pratica.
Mi prende alla pecorina e poi sempre da dietro ma disteso, capisco subito che lei ci sa fare anche se in questa fase non esagera nelle spinte.
Mi chiede di succhiarle ancora il suo cazzo che continua a rimanere durissimo e dopo averlo succhiato per un pò passo poi a leccarle e a succhiarle le sue palle.
Passa poi a prendermi in posizione frontale a pancia in sù, qui aumenta ritmo e profondità delle sue spinte rispetto a prima.
Non è facile descrivere a parole come ti scopa, ma devo dire che in questa fase lei si è dimostrata una delle trans più abili nella pratica attiva, lei mi da del porco di tanto in tanto e mi dice che vuole farmi sentire il suo cazzo il più possibile e devo dire che ci riesce benissimo.
Continua a scoparmi con mia grande soddisfazioe e mi allungo per darle qualche bacio con una punta di lingua, le chiedo se le da fastidio, lei mi risponde di no e io di tanto in tanto mentre lei continua a penetrarmi gioco con le mia dita toccandole il suo bel seno e i suoi capezzoli.
Ad un certo punto con il mio cazzo in buona erezione lei mi fa un HJ mentre continua a penetrarmi e dopo un paio di minuti vengo, lei continua a spingere ancora per un pò dopo la mia venuta e poi si sfila.
Lei va un attimo in bagno per pulirsi e al suo ritorno riceve una chiamata da un cliente, lei lo fa salire e parcheggiare in cucina senza peraltro che ci incrociamo mentre io mi rivesto e la saluto velocemente e un pò di corsa.
Ricapitolando prestazione direi buona, molto brava a mio avviso come scopatrice e lei è una trans dall' aspetto molto invitante a cui aggiungo un tarello notevole.
Pulizia e depilazione buone ma gestione dei clienti non proprio ottimale e anche se questa non ha poi influenzato il rapporto avrei preferito che avesse detto al collega di aspettare quei cinque minuti invece di farlo salire subito, va detto che durante il rapporto vero e prorprio il telefono era spento o silenzioso.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Roykeane
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 32/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, 69, rai 2 in piùposizioni
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA: foto reali con apparecchio per denti...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L - XL
ATTITUDINE: calda...
REPERIBILITA': 2 piano con ascensore
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Che dire, forse non sono stato fortunato in passato ma Tatiana è veramente il top..... si presenta con vestaglietta trasparente dove si intravede un bel seno pieno ed un perizoma che disegna un culo non piccolo ma armonioso....ti accompagna per mano in camera dove si capisce che tutto è in ordine e di buona qualità
ti chiede se vuoi passare dal bagno a rinfrescarti e mentre ti rinfreschi ti parla con voce bassa e tremendamente sexy...
appena sdraiati nel letto ti infila mezzo metro di lingua in bocca per poi buttarsi sul compagno di avventure non tralasciando un millimetro quadrato di pelle da nord a sud..........
premetto che non sono passivo e penso che non ci riuscirò mai, e forse, questa è l'unica nota negativa, lei insiste un pò nel essere attiva....
chiarito questo dopo 20 min di piroette all inclusive decide di farsi scopare e dopo una partenza a smorzacandela siamo passati a 10 min di pecorina dove lei continuava a menarselo...
ho finito con lei con le sue gambe sopra le mie spalle che mentre tiravo gli ultimi mi pizzicava i capezzoli....
dopo le pilizie di rito ottimo social time dove mi invita a tornare dicendo che era tempo che non si divertiva così.....
volete sapere come gli ho risposto: "sei bugiarda, ma tornerò lo stesso..."
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
177
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tatiana
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva , bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100€
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: identica alle foto recenti, con apparecchio dentale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: gentile , educata e partecipe
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):


Mi rispondo da solo all'ultima domanda: si, ecercita nello stesso stabile in cui tempo fa incontrai jessica.

Guardo le foto ogni giorno su toptrans e siti vari, ce ne sono tante appetibili tra le quai spicca tatiana e dopo tante titubanze decido di andare a trovarla, la chiamo verso le 11 chiedendo se è libera e mi risponde che dovrebbe andare dal parrucchiere ma se le garantisco che la vado a trovare rimanda, cosa che faccio e a mezzogiorno sono da lei, apre la porta e tutte le titubanze che avevo spariscono, bella, abbigliata come nelle sue ultime foto, più bella dal vivo e molto gentile, mi accompagna in camera, 2 parole e vado in bagno a rinfrescare i gioielli, nel mentre arriva e mi infila il suo pistolone ancora morbido in bocca, profumato e bello, ( premetto che adoro sentire che gli viene duro in bocca) , già da li però capisco che sarà dura accettare tanta carne , ma tant'è oramai ci siamo e balliamo.
ci spostiamo sul letto e continuo a dedicarmi al suo amichetto , cosa che anche lei ricambia con sommo piacere, si, il mio , per un bel quarto d'ora finch'è non mi dice di girarmi, l'avviso che non sono preparato a calibri come il suo , che per molti sarà nella norma ma per me è già extra, mi metto a pecora offrendole il mio buchetto e lei comincia ma la fermo più di una volta, una sofferenza incredibile, le dico non ce la faccio ma lei ha deciso di infilzarmi, mi sposta sul bordo del letto , mi punta e fa fare a me, piano piano siamo arrivati alla base , sento le sue palle contro di me, comincia ad ondeggiare piano, piano poi più forte e via che siamo a cavallo, dolore sparito e massimo godimento, tanto che capitolo dopo molto poco con una venuta d'antologia sul fazzoletto da lei preparato mentre ondeggiava ;-) , finito, ripulito e rivestivo la saluto e me ne vado.
Devo dire che mi son trovato molto bene, nessun odore strano come qualcuno diceva, casa abbastanza ordinata, lei in piena forma solare e brava a fare il suo dovere, il suo attrezzo è bello grosso con una particolarità, è abbastanza piatto , almeno così l'ho percepito in bocca :w00t:....
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
brescia
Ciao,
vedo di correggermi.
Grazie per l'avviso e scusate.
NOME INSERZIONISTA: Tatiana
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': over 35 (credo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva , bbj
COMPENSO CONCORDATO:100€
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: identica alle foto recenti, piu abbronzata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: gentile , educata e partecipe
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no ( secondo piano con ascensore)

Incontrata in tarda mattinata, nessun problema a fissare l'appuntamento; mi riceve in vestaglia e perizoma. Clima molto cordiale, dopo alcuni minuti di chiacchere ci mettiamo comodi sul letto.
Aggeggio molto reattivo e di taglia sopra la media. Qualche bacetto qua e là e poi si passa ad un 69; dopo alcuni minuti mi metto a pecora e le dico di far piano, in quanto il mio buco non è abituato ad aggeggi del genere... mi fa poi girare pancia in su e gambe sulle sue spalle e mi comincia a stantuffare , poi cambio di posizione, a smorzacandela con lei che si muove, ed infine capitolo venendo sul suo seno.
Mi son trovato molto bene e lei non ti mette fretta.
Saluti
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
9
Reaction score
4
Località
brescia
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Tatiana
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bbj rai2 A\P anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti / 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:identica alle foto,forse + bella dal vivo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L ma sopratutto largo
ATTITUDINE: gfe,safada,dominante
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano,3 gradini per arrivare all'ascensore
INDEX RICERCHE 38814697xx

LA MIA RECENSIONE:
sono giorni che sto inpazzendo dalla voglia di farmi scopare da una t-gatta e alla fine oggi opto per tatiana,provo a chiamarla e mi risponde subito le chiedo se era disponibile con 30 minuti di anticipo fi conferma la sessione e via mi presento da lei puntualissimo la chiamo per dirle che sono arrivato mi apre,salo le scale e dietro a una porta socchiusa la vedo e WOW più bella dal vivo che in foto viso femminile come si vede nelle sue foto,bei seni morbidi,profumatissima culo un po grosso ma bello in stile brasil.
mi accoglie con baci e abbraci mentre mi stupisco anche dell'appartamento molto bello,ampio e ben arredato come prima cosa chiedo l'uso del bagno per darmi una rinfrescata visto il caldo della giornata e trovo un bagno pulito e in ordine e la prima cosa che fa lei è porgermi un asciugamano pulito solo per me.
uscito dal bagno mi dirigo in camera da letto molto ben tenuta con luci soffuse e pornazzo in tv, le mi chiede cosa vado cercando e io gli rispondo che vorrei essere sia passivo che attivo e lei mi lancia una occhiata come per dire "adesso ci divertiamo" e quindi partiamo con io che lecco i suoi seni profumati e morbidi per poi passare al pirillone che anche da barzotto fa la sua porca figura non so dirvi i centimetri ma direi che una lungezza sopra la media ma la cosa che mi a spaventato è stato lo spessore che gia da barzotto faticavo a prendere tutto in bocca,cè di favorevole che ha la capella non troppo grande ma + si scende e + si ingrossa dopo 5 minuti buoni di mio lavoro di bocca (cabrio) che sembra gradire partiamo con un 69 molto intenso (sempre cabrio) che va avanti per altri 5 minuti buoni,poi lei mi fa mettere con la testa a penzoloni fuori dal letto per potermi scopare bene la bocca e spingermelo fino in bocca,cosi lei ragiungie l'erezzione massima e ogni volta che lei affonda nella mia gola il suo cazzo durissimo la sento mugolare di piacere,dopo 5 minuti cosi mi fa"girati fammi vedere questo culo da troia".
io obbedisco mi giro a peco e lei comincia ad allargarmi le chiappe per vedere il mio bucchetto stretto (inattivo da 3 mesi) lei alla fista del mio buco stretto stretto mi fa "mmmmm che bel buco stretto che hai.....adesso me lo prendo e te lo rompo" e li un brivido d'eccitazione mi attraversa tutto il corpo,lei nel frattempo mi aveva si era gia incappuciata e mi aveva gia lubrificato con del gel,struscia la cappella 2 o 3 volte sul mio culo e piano piano fa entrare la cappella e fino a cui nessun problema visto che non era molto grossa ma non appena arriva ad inserirne metà cominciano i dolori,sento il buco in fiamme e lei sentendo il mio dolore mi fa "tranquillo......adesso arriva il peggio" e con un colpo secco mi spinge la restante metà tutta dentro in un colpo solo e li una fitta di dolore mi fa mancare il respiro per un attimo,dopo il colpo secco è rimasta ferma per farmelo sentire bene dopo alcunni secondi comincia a stantuffarmi con un buon rittimo che manterra per qualche minuto poi mi fa sdraiare a pancia sotto restando dentro di me e li comincia a scoparmi più vigorosa mente,mi fa sentire tutto l'arnese sempre più forte e veloce per una 10 di minuti non a voluto fermarsi nonostante le chiedessi di rallentare,era una furria,poi quando sono riuscito a divincolarmi dalla sua presa mi ordina di mettermi a pancia sopra e di prepotenza entra in un sol colpo e comincia a martellarmi alla missionaria che continuera per alcuni minuti nel mentre mi bacia fk molto intensamente.
dopo la missionaria a voluto che cavalcassi il suo arnesse e mi senti impalatto,dopo alcuni minuti non ne potevo più ero distrutto cosi le chiedo di invertire i ruoli e dopo un altro bbj la prendo alla missionaria che dopo 10 minuti condurra lei al orgasmo (non voluto ma presa dalla foga non è riuscita a trattenersi) da qui in poi ci saranno i tentativi invani di farmi raggiungiere l'orgassmo (colpa del caldo)
lei a provato di tutto baci,bbj,stimolazzione della prostata,leccarmi e succhiarmi i capezzoli ma niente è servito,dopo 20 minuti di tentativi rinuncio,lei è rimasta delusa dal fatto che non sono riuscito a venire e mi offre la doccia che accetto di buongrado perchè ero sudatissimo,dopo la doccia esco e la trovo seduta sul divano che guarda delle foto sul telefono,sono i cazzi di tutti quelli che si è scopatta e aggiungie il mio alla collezzione subito dopo avermelo rianimato con la sua bocca.
socaltime molto bello,lei molto simpatica io quando sono entrato ero agitatissimo e lei subito mi a fatto sentire a mio agio cè stato un buon felling è stato tutto molto bello e intenso,da rifare molto presto tornero a trovarla.

P.S:questa è la mia prima rece quindi scusate se ho divagato troppo o ho fatto qualcosa di sbaglito
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
43
Reaction score
127
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Tatiana
NAZIONALITA': Brasil
ETA': >30 <40 (stima)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai2 attivo/passivo, COB, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: come nei video (pelle morbidissima, questo mi è piaciuto)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino prima dell'ascensore
INDEX RICERCHE 38814697xx

Dopo Thalia decido di riprovare l'esperienza trans, perché tutto sommato l'idea mi stuzzicava ancora, anche se forse è solo l'idea di trasgressione che mi attira :lol:
Chiamo e dopo un po' di squilli parte la segreteria, dopo tre secondi però mi fa uno squillo e la richiamo. Le chiedo se le va bene se la raggiungo dopo una ventina di minuti e dice di sì. Arrivo sul posto (facile da trovare), chiamo, occupato, richiamo, occupato, ririchiamo, occupato perché mi stava chiamando lei, riririchiamo e mi apre :D (con indosso un body con le tette di fuori, che poi si toglierà).
Mi fa accomodare in camera, mi chiede se so quanto è il regalino (certo che sì), mi dice di spogliarmi e mi chiede se ho bisogno di una sciacquata (le dico che sono appena docciato e lei annusa e assaggia il pisello per vedere se è sudato. Passo il test olfattivo e gustativo).
Una volta sul letto mi chiede cosa mi piace fare e io le dico che sono alle prime armi e sono lì per provare. Devo dire che secondo me ero troppo giovane per lei (poi vi dirò perché) e non si è dimostrata safada e agguerrita come ho letto in tutte le recensioni. Anche il french kiss non c'è praticamente stato.
La prima parte dell'incontro è stata un po' "moscia" (non parlo di peni), dopo un minimo di preliminari e reciproco BBJ mi prova ad infilzare: ahia. Mi fa mettere a novanta e mi increma, poi iniziare a spingere. C'è poco da fare, io soffro come un cane e dopo aver resistito più che ho potuto le chiedo di uscire. Piccolo break, altra crema e ci riprova: sta volta, con estremo dolore riesce ad entrare, ma dopo un po' le chiedo di uscire. Le chiedo di sdraiarsi e le salgo sopra io, accucciandomi su di lei. In questo modo entra e non mi fa male (non era male), ma dopo un minuto mi fa togliere e mi fa provare ad essere attivo. Anal rimming, mi incappuccio ed entro dentro di lei, ma anche lì, dopo un minuto mi fa sfilare e mi dice di sborrarle addosso. Non ci sono rimasto male, perché capivo anche io che non si stava creando sintonia, quindi lei si mette sul fianco, me lo succhia, io la masturbo (l'avviso che vengo tanto) e dopo 3-4 minuti (con impegno) le vengo sulle tette ("vuoi leccarla?" "no, grazie" :rofl: ).
Dopo esserci puliti con il rotolone, mi dice che posso usare il bagno e lei sta lì sul letto. Dopo essermi lavato, pensando che non mi era andata proprio benissimo (15-20 minuti di incontro un po' così), mi accomodo sul letto con lei e qui inizia la parte più piacevole dell'incontro. :shok:
Mentre scambiamo qualche parola inizio ad accarezzarla con calma, le accarezzo pene, perineo, ano e lei inizia a gradire. Da qui si lascia un po' andare e si vede che inizia a piacere a tutti e due. Non ci sono più stati tentativi di penetrazione, ma le ho slinguazzato per bene cazzo, palle e culo, con lei che ogni tanto mi chiedeva di smettere perché era troppo presto per venire (la giornata lavorativa era ancora lunga). Qui dei quasi FK ci sono stati. Insomma, gli ultimi 30-40 minuti sono stati piacevoli (non sono rivenuto, ma non credo che lei avrebbe avuto problemi). Mi rivesto, lascio l'obolo, qualche palpatina e bacio e la saluto.
Grazie alla seconda parte l'incontro è stato piacevole e positivo, l'unica cosa che mi lascia perplesso, anche perché nel mio caso è successa nel 100% dei casi (2 su 2 :rofl: ), è l'uso delle protezioni. Io per infilarla le ho chiesto il preservativo, ma non penso che fosse "obbligatorio". Non capisco se sono io a ispirare fiducia, perché sta cosa mi è successa anche con una girl.

Ah, giusto, la storia del troppo giovane: non sono uno sbarbatello, ma nonostante i miei 30 anni suonati me ne danno tutti 23-24 e parlando dell'art club lei diceva che non le piacciono le serate in cui ci sono tutti ragazzini (18-20 anni), quindi forse l'attizza di più l'uomo maturo.

Buone trombate a tutti
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
23
Reaction score
1
Località
Brescia
PREMESSA

Questa trans è attualmente attivissima sul panorama Bresciano, per cui necessita una spolverata nelle recensioni.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tatiana
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia, zona Sant'Eufemia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Direi sui 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, pecorina
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta e bella tonica, forse qualche kg di troppo in zona addome e fianchi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Vogliosa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Condominio con rampa di scale sino al secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38814697xx

LA MIA RECENSIONE:

L'ho contattata verso mezzanotte e mezza. Al tel ci accordiamo per un rapporto orale (io sono solo attivo) per un trentello e decido di recarmi in zona Sant'Eufemia, appena dopo nota focacceria aperta sino a tardi. Lei si presenta quasi completamente nuda (si stava cambiando per andare a letto) e mi accoglie calorosamente. Ci mettiamo a letto e cominciamo le danze. Che dire? Sicuramente è super vogliosa e le piace esser stuzzicata. Le ho baciato i piedi e s'è completamente lasciata andare, le è piaciuta la cosa e s'è eccitata, m'ha messo davanti il fondoschiena e s'è fatta penetrare in quella posizione. Davvero una bella esperienza.

A rigor di cronaca, l'ho incontrata altre volte successivamente e ho versato l'importo "standard". Sempre mai deludente Tatiana. In un occasione, per 120 dollaroni ha accettato anche di farsi un video (ovviamente proprietà privata).
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
409
Reaction score
173
Località
VENETO
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tatiana
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto disponibile
COMPENSO RICHIESTO: non quantificato
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: top trans, foto reali, cazzo come da foto, bella.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: disponibile e partecipe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale e parcheggio libero e comodo sotto casa o nel vicino parcheggio dello store
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): Index 38814697xx

LA MIA RECENSIONE:

A Brescia per lavoro, contatto Sara, la trans giovane dal cazzo lungo per fare l'incontro famoso, ma all'ora pattuita il telefono suo, cadeva in continuazione, cosi opto per la seconda scelta più invasiva (analmente) Tatiana.

La chiamo e mi indica la zona Santa Eufemia e le dico che posso essere li dopo 10 minuti.
Arrivato sotto parcheggio vicino e mi dirigo, l'avviso e salgo.

Dietro la porta una figa pazzesca, una figa col cazzo si, ma bella, come nelle foto, ha il corpetto delle foto che le copre il busto, ma poi glielo togliero.

Complimenti reciproci per per le doti umane e via in camera da letto, dove mi invita a spogliarmi. Qui do sfogo alle mie qualità di amatore, senza esclusione di colpi.

Senza rifare l'elenco di tutte le porcate che ho fatto con lei e che comunque Lei è ben disposta a fare con chiunque, dico che è pulita, professionale, seria ed educata.

Mi chiede solo se so a quanto corrisponde il regalo e le offro 150 per la sua venuta mentre 100 senza, Lei onestamente mi dice che era appena venuta e non ce la fa. Onestà di poche finora incontrate.

Lo specchio di fianco al letto è stato protagonista di molte nostre maialate, ove gli sputi e le leccate non si sono risparmiati. 4 preservativi usati in 60'.

Molta disponibilità e molta calma da ritornarci sicuramente.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2017
Messaggi
40
Reaction score
23
Località
lombardia
rece

NOME INSERZIONISTA: Tatiana
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto disponibile
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bella buona dotazione...ci sa' fare
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: disponibile ,abbastanza dominatrice
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale e parcheggio libero e comodo sotto casa o nel vicino parcheggio dello store
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): Index 38814697xx
in verita' sono due incontri:
una sera di giugno ho voluto provare a chiamare tatiana dopo averla rimirata varie volte in foto, ero titubante in quanto parecchio tempo ( anni) che non andavo con un trans .
mi ha accolto un po' freddamente , era tornata quel giorno da rimini. pago il pattuito andiamo in camera e mi mette il birillo subito in bacca .. una buona misura lei pulita e profumata . mi gira un po' di crema e inizia a spingere , premetto che ho la fortuna di essere parecchio elastico e una soglia molto alta del dolore... inizia a stantuffare a piu' non posso e complimentarsi del mio fondo schiena. dopo parecchio tempo io ancora non venivo e lei voleva vedermi venire allora mi ha fatto stendere di schiena e con le dita ha cominciato a giocare. fatto sta' che vedendo che cedvo bene senza preavviso ha cominciato a lavorare d'impegno con la mano e in pochissimo tempo ero fistato. esperienza che non avevo mai provato e devo dire che mi e' piaciuta , alla fine ce l'ha fatta a farmi capitolare .
questa settimana ho voluto ritastarla , la chiamo e mi accordo.
entro da lei e co mio stupore si ricordava di me... non solo di viso ma tutto quello che ci eravamo detti 3 mesi fa' ( perticolari della mia vita privata ) ...
stavolta e' stata piu' calda con un vestitino nero lucido autoreggenti ciolor carne e bella e profumata.
ci accomodiamo sul letto e comincia subito a giocare ;-) mi stantuffa per parecchio e anche stavolta va a fine con un bellissimo fisting.
quando me ne vado gli mando un messaggio dicendo chissa che mi fara' la pèrossima volta... lei calma e vedrai!! sono curioso e mi sa' che ci andro' presto.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
667
Reaction score
2.508
[RECE] Tatiana - BRESCIA - Toptransitalia

CITTA' DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Tatiana
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35 (mia stima)
DOTAZIONE: L
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
COMPENSO RICHIESTO: 150 (con sua venuta)
COMPENSO CONCORDATO: 70 (contrattando)
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BBJ, 69, ANAL
DESCRIZIONE FISICA: Manza di colore mulatta, simpatica, sedere brasil
REPERIBILITA': buona
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
INDEX: 38814697xx

Valutazione sintetica della mia esperienza (limitata dal suo stato):
(2/5) ★★☆☆☆




LA MIA ESPERIENZA:

Di ritorno da un cliente, sapevo di passare da Brescia, cerco sul sito e trovo Tatiana, chiamo, mi risponde e concordiamo da lì a 1h (ho sbagliato forse io a prenotarla così in anticipo, non lo so).

E' in una zona un po' fuori Brescia (sulla strada però che avrei fatto io), arrivo e percepisco qualcosa di strano, lei è simpatica e mi sono trovato molto bene caratterialmente ma... "caro, sono un po' stanca, mentre ti aspettavo è arrivato un amico (l'ha definito in altro modo, che non ricordo, l'idea però era questa) e sono già venuta", io le avevo chiesto espressamente se era carica e mi aveva risposto di si.
Il bidet l'avevo già fatto (mentre mi parlava e si sistemava), non me la sentivo di uscire e poi non mi trovavo male con lei, non mi arrabbio e concordiamo un settantello.

Devo dire che nonostante fosse stanca dopo una decina di minuti di BBJ (reciproco) le è tornato abbastanza duro, non marmoreo (come è normale che sia) ma ci siamo divertiti ugualmente, non come avrei voluto però.

Avevo poco tempo, mentre mi pulisco per rivestirmi facciamo due chiacchiere, lei si è scusata nuovamente e mi ha detto "ti aspetto la prossima volta...".

Le foto sono un poco patinate ma è lei.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2019
Messaggi
9
Reaction score
8
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: tatiana
CITTÀ DELL' INCONTRO: Brescia
ETÀ: circa 40 portati bene
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: ni
SERVIZI OFFERTI:
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL' INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75 circa, buon fisico, nautiche leggermente grosse, ma nell'insieme una bella tmilf
DOTAZIONE: Xl. CIRCA 20 CON UN DIAMETRO IMPORTANTE
ATTITUDINE: con me molto attiva
REPERIBILITÀ: facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
NUMERO DI TELEFONO: 38814697xx

Mi cimento nella seconda delle mie rece. Ho conosciuto Tatiana circa un anno fa, da allora son andato da lei circa 4/5 volte. Si trova a Brescia, zona sant Eufemia, in un grazioso appartamento, molto discreto e con parcheggio proprio fuori casa.
Il primo incontro è stato paradisiaco.
Una bella milf ma con una gran mazza. Non molto propensa ai baci, ma molto capace nell'usare la verga. Con me sempre molto attiva, in alcuni momenti anche troppo???. Le piace specchiarsi e guardarsi di continuo e apprezza molto i complimenti, se sinceri (occhio che capisce se nn son sentiti). Ottimi ricordi di tutti i vari incontri.
Cum discreto e molto denso.
Bello il social iniziale e molto accomodante nel post.
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
19
Reaction score
31
NOME INSERZIONISTA: Tatiana (Vieira)
RIFERIMENTO INTERNET: oggi non attivo ma tornerà presto (a Brescia) presumo
CITTÀ DELL' INCONTRO: Imola
ETÀ: boh 35/40
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: assolutamente sì
SERVIZI OFFERTI: fk bbj anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL' INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,75, bella
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE: con me molto attiva
REPERIBILITÀ: facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 38814697xx

Penso che fossero 10 anni che guardavo i video di Tatiana ma non avevo mai avuto l’occasione di poterla incontrare. Insomma era nella mia top five e finalmente ho realizzato questo desiderio. Faccio un bel po’ di strada, verso le 10 sono sul posto, che mi aveva indicato il giorno prima. La chiamo e mi dice che è libera, di aspettare un quarto d’ora. La richiamo e si fa trovare pronta. La prima impressione è ottima. Ha un viso per me molto arrapante, 1,75, niente pancia, molto curata, in intimo per me è proprio bona insomma. Poi è gentile. Ma soprattutto si rivelerà una bomba a letto. Rimane colpita dalla strada che ho fatto e forse questo l’ha fatta impegnare di più. C’è qualcuno nell’appartamento, presumo il boyfriend. Quando torno in stanza con lei dal bagno inizio a limonarla profondamente e a strusciarmi contro il suo corpo. Il cazzo è un bel cazzo ma non mancano i video. Lo lecco un po’, lo bacio ma lo ciuccio solo quando indossa il condom. Ci scherza un po’ su. Lei invece mi fa un pompino scoperto che è il migliore della mia vita. Mi fa contorcere. Dice se voglio fare dei video perché ho un bel fisico, così li mette come stati di whatsapp. Ne facciamo qualcuno, anche di me che la scopo. Prima monta a cavalcioni ma è veramente tanta roba e io non sono rocco quindi non godo più di tanto ma quando posso prenderla da dietro è una vera goduria. L’ho leccata e baciata in continuazione. Alla fine mi rifà un pompino mentre me lo meno e le vengo in faccia mentre guardo quelle coscione tornite che mi arrapano un casino. Neanche nel social si è risparmiata. Insomma non mi ero mai scatenato tanto con una professionista (anche la fenaroly però era stata una che ci aveva messo passione). Sarebbe stato bello vederle il culo 10 anni fa ma è ancora una grossa fica.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.337
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3881469757
Conformità dell'annuncio: si, è lei.
Città dove è avvenuto l'incontro: Brescia (zona S.Eufemia)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Tatiana
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: tra i 30 e i 40 penso
Descrizione fisica: bel fisico, tette e culo ben fatti e belli da toccare
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): non saprei, direi tra M e L
Attitudine: disponibile, come me finta timida e passiva
Reperibilità: solitamente buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: pompa scoperta, culo in varie posizioni
Servizi usufruiti: pompa scoperta, culo in varie posizioni, a volte si riesce a strapparle qualche FK
Durata dell'incontro: solitamente intorno ai 45 min, l'ultimo è stato di 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile, se non lo trovate attaccato all'appartamento potete andare di fronte
Igiene dei locali: locale e bagno sempre puliti
Presenza di barriere architettoniche: scale o ascensore.

LA MIA RECENSIONE:

La recensione risale al week end scorso. Premesso che ho già frequentato Tatiana in passato e mi sono sempre trovato bene, come ha detto il collega sopra, lei ha quell'aria della milf gnocca e porca che ti scopa nella sua accogliente camera da letto con luci soffuse.
Mi limiterò comunque a descrivere l'ultimo incontro avvenuto, che è stato positivo ma con qualche "ombra".
Sento Tatiana nel tardo pomeriggio, vedendo su Top che è tornata a operare a Brescia. Inizialmente non risponde e quando fa così di solito rimane irreperibile per qualche ora; decido di farmi un altro giro su top e trovarmi una ruota di scorta ma poi mi ricordo che arrivare in certe zone di Brescia potrebbe essere un problema dirigersi, e io per altri affari mi trovo nei suoi paraggi, lascio passare qualche minuto e la richiamo... mi risponde!
Ci mettiamo daccordo e decido di andare da lei tempo 10 minuti. Arrivato al suo cospetto mi informa che purtroppo ha l'agenda piena in questi giorni, quindi mi fa una proposta: botta veloce ora o scopata come si deve tra un'ora. Azzo, decido di organizzarmi con altro e di tornare dopo, comunque il fatto che me lo proponga mentre mi da una succhiata al cazzo è comunque una cosa positiva :D . Insomma, morale della storia, la prendo per le chiappe, le do una limonata e me ne vado a farmi un'ora di cazzi miei (ci sono tre super mercati nel raggio di un kilomentro, tanto vale approfittarne).
Le mando un messaggio dopo un'ora come pattuito e mi dice di aspettare altri 10 minuti, dopodichè mi fa salire nuovamente in casa. Pagato l'obolo mi fa stendere sul letto, e dopo qualche bacetto inizia una delicata ma zozzissima pompa scoperta. Qui scatta un inconveniente, le squilla sonoramente il telefono, mi chiede scusa e risponde veloce, dopodichè lo silenzia e fortunatamente non lo sentirò più per il resto dell'incontro (anche se a volte, con alcune e quando c'è complicità ammetto che mi piace scoparle di cattiveria mentre parlano a un cliente eheheh :D ).
Per il resto fila tutto liscio, post pompa la faccio salire col culo sul mio bastone, dopo un po di colpi e movimenti la giro in altre due o tre posizioni finchè non finisco per scoparmela a pecorina sul tappeto. Finirò schizzandole sulle chiappe mentre gli e le schiaffeggio.
Mi lavo e ci facciamo una breve chiacchierata di 5 minuti. Mi spiega che è tornata da pochissimo e la stanno chiamando praticamente tutti in zona, purtroppo sta cercando di fare più clienti possibili finchè è possibile muoversi in qualche modo per i comuni perchè in zona rossa praticamente non si lavora. Finita la breve chiacchierata saluto e me ne vado. E' tardi e devo ancora tornare a casa e prepararmi la cena...
Insomma, incontro comunque positivo ma consiglierei a chi vuole farsi un giro di provarla in tempi più calmi, suppongo che molti clienti (io almeno ho ragionato così) le volessero dare una botta il primo possibile, onde evitare di restare con la voglia se tra una settimana ci rinchiudono ancora in casa in zona rossa... Lei allo stesso modo sta cercando di far passare tutti, purtroppo penalizzando un po i tempi e gestendo come può "arrivi e partenze". Lo dico perchè di solito fa le cose con più calma e professionalità.
Nota positiva: l'ho trovata ben in forma e con la pelle bella liscia, meglio rispetto a qualche settimana prima che partisse.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3881469757
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Genova

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Tatiana
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 35
Descrizione fisica: bel fisico, tette e culo ben fatti e belli da toccare
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M/L
Attitudine: Disponibile , forse più propensa al ruolo passivo
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi usufruiti: pompa scoperta, lei attiva

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Facile.
Igiene dei locali: locale e bagno sempre puliti
Presenza di barriere architettoniche: una rampa di scale

RECENSIONE:
La tgirl è arrivata a Genova da due giorni.
Era già stata qui , ma mi era sfuggita.
Avendo letto le varie recensioni avevo grandi aspettative.
La chiamo verso le 23 , risponde quasi subito , senza tanti fronzoli le chiedo un appuntamento dicendole che potevo essere ad lei in circa venti minuti.
Riceve in via Tolemaide , vicino la stazione di Brignole , la sua abitazione si trova all'interno di un cancello.
Arrivato sul posto la chiamo ma non risponde , attendo qualche minuto e riprovo.
Mi informa che era uscita un attimo per una commissione , credendo che non arrivassi più.
In ogni caso appena varco il cancello mi chiama dalla finestra.
L'abitazione ha un ingresso indipendente al primo piano , ovvero basta salire una rampa di scale.
Appena entro lei mi saluta e noto che è esattamente come nelle foto.
Stava guadando la tv.
Mi chiede cosa volessi fare e le rispondo che la volevo attiva.
Sarà stata l'ora un pò tarda , ma mi è sembrata poco propensa come atteggiamento.
Mi invita a mettermi sul letto e a praticarle un bbj.
Il cazzo le diventa duro dopo poco.
Le chiedo se posso praticarle un anal rimming , la tgirl è pulita , notato subito.
A conferma della mia impressione non ritrovo grande entusiasmo in lei.
Dopo un po le chiedo di penetrarmi.
Inizia a pecorina ma in modo piuttosto meccanico.
Passiamo alla posizione frontale con le mie gambe sopra le sue spalle , che prediligo.
Ad un certo punto ed è passato poco tempo tende a velocizzare e mi chiede di sborrare.
Vengo aiutandomi di sega.
Insomma dovendo dare un giudizio sulla prestazione direi senza infamia e senza lode.
Me la aspettavo più safada.
Comunque sempre gentile ed esteticamente una bella trans milf.
Probabilmente avrei dovuto recami dalla suddetta in orario diverso.
Mi è parsa stanca , probabilmente dalla giornata lavorativa intensa.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2020
Messaggi
1
Reaction score
5
Età
36
NOME INSERZIONISTA: Tatiana
CITTÀ DELL' INCONTRO: Brescia
ETÀ: 35 - 40
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI: 69, diverse posizioni da passivo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL' INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, bel fisico, culo brasiliano, ben curata
DOTAZIONE: L, più affilato in punta
ATTITUDINE: molto attiva
REPERIBILITÀ: facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
NUMERO DI TELEFONO: 38814697xx


La conosco da tempo e spesso passo a trovarla. Dà sempre molte attenzioni al cliente, mette a proprio agio e non risponde ad altre chiamate mentre riceve. Parte sempre timida ma poi se capisce che le lasci le briglie predilige essere attiva e a godere del controllo. Arnese sempre molto reattivo e interessante, la forma agevola l'approccio ma poi passato il via lo si sente, eccome! Cerca sempre di evitare la sua venuta ma se le piaci si lascia andare. Utilizzo del bagno sempre consentito sia prima che dopo, un pò di chiacchiere alla fine.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
259
Numero di telefono: 3881469757
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: quarto d’altino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: tatiana
Nazionalità: brasile
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
ho cominciato succhiando io e ricevendo anche da lei una breve succhiata. poi mi prende lei in varie posizioni, con spinte decise e anche dolorose data la notevole lunghezza dell’attrezzatura. alla fine mi metto a smorzacandela con lei che mi sega proteggendosi con la mano dal mio getto.
sufficienza piena ma nulla di più.

Provo a integrare:
la contatto per telefono e mi accordo per 100 euro, mi fa dirigere verso il noto residence.
entro, pago, mi denudo e si comincia.
mi fiondo sul suo membro ricevendo anche da lei una breve succhiata. niente fk. poi mi prende lei in varie posizioni, con spinte decise e anche dolorose data la notevole lunghezza dell’attrezzatura. alla fine mi metto a smorzacandela con lei che mi sega proteggendosi con la mano dal mio getto.
sufficienza piena ma nulla di più, senza infamia e senza lode, il compito è stato svolto.
più di questo non saprei che dire se non cose superflue.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
122
Reaction score
260
Numero di telefono: 3881469757
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Tatiana
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40-45
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
[ho un consiglio per la scheda, scrivo alla fine]

A me non è andata bene. Niente di grave ma no

Trasferta d lavoro finita prima.
Analisi database online e cado su di lei. Recensioni accettabili. Capisco da me che le foto non possono essere aggiornate dato l'età che tutti i recensori citano ma se ne parla bene e mi butto. La chiamo un'ora prima e fisso (18.30: segnatevi l'orario)
Arrivo, zona appena entrati a Brescia Ovest. Ancora semi-agricola. si parcheggia benissimo o davanti alla casa (un po' isolata, na palazzina a 4 piani)

Lei sta al secondo piano e dal vivo è come me l'aspettavo, viso ancora bello, il corpo meno snello ma ne complesso gradevole. Indossa una specie di guepiere in eco-pelle che lascia fuori il seno e ovviamente uccello e culo
Casa graziosa, un po' disordinata con stanza dei giochi in penombra e una incredibile scarpiera a vetrina con una collezione di scarpe coi tacchi che è una specie di museo del porno

Prima cosa che non apprezzo... mi fa entrare in camera e si assenta un momento per poi spiegarmi che "non conoscendomi" stava facendo uscire un altro cliente. "Sai, non sapevo se poi venivi sul serio".
Glisso, approfitto del bagno (pulito) poi iniziamo le danze. Da subito chiarisce che si vuole divertire lei e che apprezza il sesso orale e ma al contempo tenta manipolazioni acceleratorie al mio compagno di avventure. Niente di eccessivo ma suona tutto come di affrettato. Va detto: bell’aggeggio il suo, pulizia ineccepibile e sempre sull’attenti

Il telefono vibra spesso (l'ha lasciato sul letto). Ad un certo punto "Scusa amore (odio quando mi chiamano "amore" - ndr) devo rispondere". Poi mi spiega. avendo pensato che potessi bidonarla aveva dato appuntamento a un cliente "conosciuto" alle 18.45. Ora gli dico di aspettare. Deve pure assentarsi perché ci sono lavori nell’edificio e il portone è aperto e l'amico si presenta alla porta.

Il seguito avrà il sapore di un facile commiato. Facciamo i nostro mestiere reciproco. Rifresco di prammatica e ci salutiamo

2/5 per me --> no, non rispondi al telefono, non ti assenti mentre siamo al lavoro ecc. Per me l'atmosfera fa tanto. Poi è attraente, e probabilmente se presa bene e fidelizzata magari ci fai un paio di cavalcate niente male... ma no, non ripeterò. Peccato. E mi rendo conto di essere fuori dal coro

[sulla scheda: per me "distaccata, algida" è esagerato ma non me la sento di usare altri livelli scala. Occorrerebbe una via di mezzo. Come "mezzo pacco"]
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
21
Reaction score
18
Numero di telefono: 3881469757
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tatiana
Nazionalità: Brasile
Età: 38
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sono stato più volte con Tatiana e non posso che confermare le recensioni positive che ha all'attivo
È una persona molto gentile e docile, mette a suo agio il cliente sin dal primo contatto col suo modo di fare da gattina
Si trova in zona Sant'Eufemia, alle porte di Brescia in un condominio di 4 piani, lei è al secondo, c'è l'ascensore in una zona facile da raggiungere grazie al parcheggio sotto casa.
Durante il giorno c'è viavai di gente sotto casa per via delle attività commerciali al piano terra, quindi occhio se ci tenete alla vostra privacy.
Veniamo all'incontro, recensisco l'ultimo che risale a qualche mese fa
Lei sempre splendida e in forma mi accoglie in intimo nero e una vestaglia che lascia poco all'immaginazione, saldati i convenevoli di rito siamo subito nel suo lettone dove si prodiga in un BBJ di buona fattura e non poche volte devo staccarla perché sta per farmi capitolare.
Il suo ceppo d'ebano e ancora dormiente e sotto il perizoma che provvedo a spostare di lato e succhiare avidamente e in men che non si dica diventa una mazza dura di 20cm, restiamo per almeno 10 minuti ad allietarci con le reciproche bocche quando anche lei si stacca e mi dice "fermati che aspetto clienti", infatti la maiala stava per venire me ne sono accorto dal fatto che il suo uccellone inizia a gocciolare.
Non resisto voglio essere attivo anche perché tutte le volte che ha provato lei ho sofferto un male cane, c'è da aprire una parentesi sull'argomento cazzo di Tatiana, sarò rapido: è largo dalla punta e alla base ancora di più, sembra un cibo gelato per metterci su mezzo chilo di gelato per rendere l'idea :love:.
Torniamo a noi, la maiala con fare da gattina, mi copre e mi fa entrare.
La stantuffo a più non posso segando quel bellissimo pezzo di carne che si ritrova tra le gambe, ma lei abile meretrice non cede all'inganno e mi ferma più volte. Cambiando più posizioni fino ad arrivare alla mia preferita dove capitolo alla missionaria stringendo tra le mani quel suo bellissimo culo made in Brazil.
Sono stramato mi passa le salviettine e nel mentre inizia a chiacchierare di argomenti che nemmeno più ricordo, l'uomo dopo che ha goduto non vuole pensare a nulla, io sono fatto così.
Me ne vado col sorriso sulla faccia baciandola e ringraziandola come sempre.
Tatiana è una garanzia di sesso goduto nel panorama bresciano. Trattatela bene la signorina che saprà ricambiare.
 
Commenta
Alto