Tatiana - Bakeka - Trento

Registrato
12 Gennaio 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO:Trento
NOME INSERZIONISTA:Tatiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakeca.it/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-tatiana-gattina-a7wu8899179 http://www.clubamici.net/html/scheda.asp?id=2003
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 20 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere
SERVIZI OFFERTI: No Fk - Bj cover Rai1
RATE DI PARTENZA: 70 (100 con calma...ma che cazzo significa con calma?!?!)
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Velina, seno rifatto una buona terza dura come il marmo ma decisamente troppo artificiale
ATTITUDINE: Missile/macchina mangiasoldi, decisamente svogliata
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA:
La ragazza riceve praticamente 24/24, location buona e pulita in zona Pio X.

Concordo 70 al telefono ma appena entro dalla porta rilancia a 100 per fare con calma, io rispondo: altrimenti facciamo di corsa?!?! Lei tergiversa, ci accordiamo per 80.

Divide l’appartamento con un amica, mi accenna alla possibilità di fare una cosa a tre. Rispondo che prima voglio vedere l’amica, ma per vedere l’amica ci vuole un regalino!! (solo per vederla?!?) lascio perdere…

Inizia un BJ con svogliatezza e dopo 1 minuto si gira e si mette a pecorina. Le chiedo di prolungare il BJ e mi risponde che con quello che pago non posso pretendere che lei stia li 2 ore.... iniziamo bene....

Procediamo a pecorina e dopo un altro minuto circa mi intima: sbora dai!! E che cazzo!!! Non sono mica venuto a fare una gara di velocità!!

La metto in un altra posizione, pompo un pò e riesco a venire anche se nello scazzo piu totale.

Mi do una pulitina, esco, e in un mix di scazzo e voglia di figa che mi è rimasta vado a bermi una birra al Lap Dance di Vigolo.

Conclusione: decisamente sconsigliata. Resto sempre dell’idea che sia meglio organizzarsi un po, subirsi qualche km di autostrada e fare rotta verso l’Austria.
 

nogost

Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2008
Messaggi
28
Reaction score
0
Credo che per mia sfortuna di averla incontrata in c.so buonarroti si faceva chiamare francesca e inseriva annunci sui giornali bazar e quotidiani tipo "19enne mulata chiara,,,,", è una stronza mondiale, appena incassato il gruzzolo, comincia a dirti di sbrigarti, nn si lascia nemmeno toccare la f.. nn ti fa ciucciare le tette, ricordo una mia rece su EFIT, che riporto.

"in settimana sono stato dalla suddetta donzella http://www.baghirannunci.com/index.php? ... &catid=242 , ha annunci sui quotidiani, di qua e di là, apparte che non è lei in foto, ma questo era scontato, è assolutamente da evitare, almeno che nn siate masochisti, riceve con amica nel solito loft di corso.buonarrottial 49, solito buco di 35 m/2 su un letto silgolo incassato nel'armadio, riceve con amica che si propone x triangolo, cosa impraticabile in quella situazione.
Comunque Lei è domenicana alta 1,70 mulata chiara, dichiara 19 anni +- è credibile, ben fatta belle tette 3^ bel culo anche se un pò grosso e con up pò di cellulite, bel viso, la collega più picccola più magra, più bella in viso, vista solo vestita, si mette nel bagno e gestisce le telefonate.Tariffa spara 150 ma ho mangiato la foglio e contratto 70 o me ne vado.Se c'era qualcosa di bello nella rece finisce adesso, lei è musona non parla se non per dire sbrigati, o amore sborrami a dosso dai vieni, antipaca, frettolosa, non si può nemmeno toccargli la f.. ne tanto meno leccarla.Praticamente un furto, da evitare questa ragazze bisognnorebbe che capissero che fare le puttane non vuol dire solo spillare i soldi, ma anche fare un servizio servizio minimo, e cioè scopare e sorridere, questo è il lavoro che hanno scielto, altrimenti possono andare a lavar scale o pulire cessi a 5€/h.Boicottiamo questi furti, non meritano di stare "sul mercato"

però dalle foto le tette sembra rifatte quella che dico io erano originali di fabbrica ed era un pò più in carne, ma il trattamento e quello :treaten: :treaten:
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2008
Messaggi
17
Reaction score
0
ciao ragazzi. grazie per le dritte . un'altra da cancellare .... ma a trento e bolzano cosa resta? è un po che non opero avete un consiglio?
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
ti posso garantire che le tette di quella che dico sono fake!! Erano addirittura per certi versi innaturali.... diciamo che ho visto chirirghi migliori, quanto al culo invece, di cellulite neanche l'ombra, proprio un gran bel culo!! Purtroppo il resto lo sai gia...

Forse, visto il trattamento e la descrizione che fai, sei stato con l'amica che io però non ho visto...
 
Commenta
Alto