Tatiana - Livorno - Paginelucirosse

Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: tatiana
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it//ANNU...tta,da,gustare,amante,del,sesso___92___169045
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (qualche piccolo ritocco)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj covered-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25-30
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza mora,fisico ok
ATTITUDINE: accogliente,partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 10 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33924609xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti.
Mi scuso con tutti voi se le mie rece non sono molte,a volte mi collego e leggo le vostre,e cmq mi diverto perche' siete simpatici nel farlo.
Quindi...preso da una voglia assillante di fare un incontro con una bella donzella, mi imbatto sul suo annuncio e incuriosito chiamo.Questo accade circa tre sere fa'...Chiamo di pomeriggio la Tatiana e lei con la sua voce carina e tranquilla mi dice che parte da 50, con calma senza fretta (al solito loro dire)potendo usufruire di rai1...azz dico,ma avro' capito bene?? Le dico ok,pero' vengo di sera.Lei risponde che va bene e cosi' faccio.Infatti la sera la chiamo e le chiedo nuovamente da quanto parte. Risponde 70....rimango un po' stupito e lei mi dice che essendo un po' tardi e' cosi'. Non mi rimane che andare,ormai ero deciso e deciso anche di tornare indietro nel caso fosse fake. Riceve nella classica zona iper, al 10 piano.
Appena arrivato la chiamo, lei apre e salgo...un silenzio assoluto, di sera, nessun incontro,ah bene....Cosi' arrivo, solito corridoino con piu' porte, e qui io nn so mai dove andare..ricordo il numero di stanza che mi aveva detto e cosi busso...Be', ragazzi ,che dire...era gia' seminuda con scarpe con i tacchi...un viso piu' che accettabile, dove si notano i lineamenti della sua terra, quindi a mio avviso carina. Altezza circa 1,70 ma piu' alta a causa delle scarpe, mora, con un discreto fisico,belle tette,diciamo una 3 abbondante, rifatte ma belline.
Diciamo che le foto possono ingannare perche' sono molto vicine al vero, ma state pur tranquilli che non e' un missile.
L' ambiente e' carino, caldo, ben curato, accogliente e chi gia' conosce l appartamenti in questione lo sa' che sono ben curati. Luce bassa, tv accesa , mi ha fatto accomodare in un divanetto dove io ho cominciato a spogliarmi mentre lei dapositava il regalino, ovviamente al di la' delle tende che dividono l appartamento da nn so cosa...e nel mentre la guardavo da dietro; un vestitino, se cosi' possiamo chiamarlo, nero, a striscie,dove il suo culetto fuoriusciva dall' unica striscia verticale. Un bel vedere..cosi' e' tornata nuda, con i tacchi, e siamo andati sopra il letto.Abbiamo iniziato io a toccarli i seni, lei il fratellino.Quindi l ho girata e abbiamo iniziato un bel 69, dove credo di averla leccata dieci minuti tutti....ah bene, mi piaceva, pulita, non un odore..lei intanto faceva il suo dovere dalla parte opposta, ovviamente dopo averlo coperto. Cosi', una volta in tiro, ci siamo staccati , l ho girata a pecorella e via di rai1...bel culo, che toccavo e massaggiavo...poi anche le tette, che pero' ripensandoci nn ho mai succhiato (che scemo !!!! )
Quindi ho finito con grande soddisfazione e contentezza..
Un po' di social time,abbiamo parlato del piu' e del meno tipo 10 minuti,nel frattempo mi rivestivo,saluto con bacino sulla guancia e via....
Be', raga, che dire...esperienza x me positiva.
Sicuramente riprovero'...voglio specificare che non bacia, forse con qualcosa in piu' si, ma a me sinceramente nn interessa, anche xche' in effetti nn l ho chiesto...
Spero che il mio racconto possa servire e nn abbia annoiato...
Tanto vi dovevo......
;-)
 

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
Foto:
 

Allegati

  • 2015-05-11_030920.jpg
    2015-05-11_030920.jpg
    23,4 KB · Visite: 203
  • 2015-05-11_030929.jpg
    2015-05-11_030929.jpg
    22,3 KB · Visite: 188
  • 2015-05-11_030940.jpg
    2015-05-11_030940.jpg
    24 KB · Visite: 145
Commenta
Alto