Tatiana - Viterbo - Piccoletrasgressioni

Registrato
29 Maggio 2009
Messaggi
36
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20899
CITTA DELL'INCONTRO:viterbo
NOME INSERZIONISTA:tatiana
NAZIONALITA': romania
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta un pò in carne
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: incontrata qualke giorno fa, è stata l'unica che aveva il cell. acceso alle 11 del mattino... cmq la sua location è al centro storico zona fontana grande condivide l'alloggio con amica che xrò non ho visto. lei alta con un pò di ciccetta sui fianchi ma morbidosa con due meloni morbidi come il burro. patatina rasata. i servizi classici prima sbaciucchiamenti reciproci su tutto il corpo, fk appena accennato, io mi sono dilettato con i suoi capezzoli. Poi bj coperto ben fatto, e viste le belle bocce mi sono messo sopra lei per una spagnola. presa dapprima alla missionaria e poi doggy si è dimostrata molto partecipe. esperienza tutto sommato positiva.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: tatiana viterbo piccoletrasgressioni

INDEX 32702449xx

MATRICE
 

Allegati

  • tatiana viterbo piccoletrasgressioni.zip
    208,3 KB · Visite: 205
Commenta
Registrato
29 Giugno 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Dissento....

SCHEDA TECNICA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.viterbotrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=VT&id=20899&pag=2&tatiana=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Viterbo
NOME INSERZIONISTA: Tatiana
NAZIONALITA':
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nessuna
SERVIZI OFFERTI: Incassa i soldi. E poco più.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50 (ma sempre 30 in più di quanti meriterebbe)
DURATA DELL'INCONTRO: 12 minuti netti (ma sempre 6 in più di quanti meriterebbe)
DESCRIZIONE FISICA: Appesantita
ATTITUDINE: Antipaticuccia...
REPERIBILITA': Facile (eccecredo! E chi mai ci ritorna, da una così? Er santaro se frega 'na volta sola...)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE: 33416962xx 32702449xx

LA MIA RECENSIONE:
Maddeché?? Ma quale nuova? Ma quale ungherese? E' rumena, e smignotteggia a Viterbo almeno dal 2008!!!
La somiglianza con la Pausini mi aveva incuriosito, l'accento (inequivocabile...) rumeno mi aveva attirato, i modi gentili mi avevano convinto.... e, tanto per cambiare, ho beccato il missile!
Tipa con grandi poppe: ma le cose positive finiscono qui:
*) premesso che il fisico non la sorregge affatto (poco tonico, smagliature sull'attaccatura delle tette, culo cellulitico, patata depilata ma con evidente ricrescita pilifera...),
*) ribadisco che il lato-servizi è quanto mai "basic": non ciuccia a crudo, non culeggia, non si fa toccare la fessa: insomma, una cosa asettica, la classica svuotatina ragionieristica.
Va bene che ci ho investito (anzi, più correttamente: BUTTATO!) solo 50 ruzzole, ma insomma... un po' di rodimento di culo ce l'avevo lo stesso, all'uscita.
Conclusione: girare MOLTO alla larga.
 
Commenta
Alto