Trans Tayra 3487563752

Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
27
Reaction score
0
Eccomi alla mia seconda recensione.

Il mese scorso ho provato Tayra, che come detto nel primo post, riceve a Prati vicino a Viale Angelico.
Entro nel portone,per fortuna senza portiere, e mi dirigo al 3° piano..
.. beh! mi apre questa stampellona in biancheria intima, bellisimo fisico e sopratutto... che culo!!!! di viso non mi è piaciuta molto... ma nell'insieme meglio che in foto.

L'appartamento è carino, un'po spoglo ma pulito. Mi fa spogliare e mi butta subito sul lettone... lì iniziamo a toccarci e a fare 4 chiacchiere..... ragazzi.... una delle sue doti è sicuramente la simpatia... è ultra sorridente, allegra.. ti fa stare a tuo agio.
Iniziamo un 69, lei vorrebbe scoperto ma io le chiedo di incappucciarmi (non si sa mai!).. beh! brava e sopratutto senza fretta come piace a me. A me viene subito duro e grosso ma lei anche dopo 20 minuti di BJ niente, appena "barzotto"! E questo amici si rivelerà l'unico suo difetto. Infatti poi la giro e la rigiro.. me la faccio in tutte le posizioni ma lei niente ..sempre "piccolo".
Dopo una mezz'oretta di fucking le vengo sulle tette e lei da vera porca si spalma tutto il mio seme nel corpo.. che figata!!!
Comunque grande pompa, grande partecipazione, lei simpaticissima ma.... poco reattiva(almeno nel mio caso!).
Qui però lei è stata grande,visto che a inizio incontro le avevo detto che volevo essere inculato e ricoperto di cremina... mi ha fatto pagare la metà del rate concordato per telefono e quindi 50 al posto di 100.
Questo l'ho apprezzato. Non so se ci tornerò (a me piacciono i ... grossi ,reattivi,e sb..rranti!).

Alla prox.

1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
44
Reaction score
0
Re: [RECE] Tayra - Puntotrans

Ciao a tutti.
Ieri in trasferta romana ho incontrato Tayra.
Io l'ho trovata molto bella (viso incluso): che dire, il mondo è bello perchè vario.
Ma, andiamo per ordine:
Incontrata in zona Prati. Parcheggio non facile. Non ho chiesto l'età ma direi abbondantemente sotto i 30.
Richiesta telefonica doppia urbana ed è stata l'ultima volta che ne abbiamo parlato. Nessuna richiesta aggiuntiva nè esplicita nè implicita.
Location (anche se è un seminterrato) è molto pulita, ordinata, arredata con gusto e piacevole. Il bagno lucido e profumato.
Fisicamente lei è molto carina. Magra e ben proporzionata (a me piacciono così). Sarà alta circa 170.Il viso a me è piaciuto molto. Ha una pelle morbida , liscia e profumata. Dotazione media (per dimensione e reattività). Belle mani e bei piedi. Modi gentili ed educati. Sufficientemente safada ma con garbo.
La cosa che mi è piaciuta di più è che non mette assolutamente fretta e, se condotta con gentilezza, si lascia andare e si eccita parecchio. E' molto sorridente e simpatica. Anche una buona conversatrice (senza essere prolissa) e, credo, piuttosto intelligente.
Secondo il mio parere è un fatastico compromesso fra porcaggine, gentilezza e delicatezza.
Insomma una persona piacevole.
Ora lo so che mi chiederete i servizi quindi: FK ottimo (e come piace a me:inizialmente leggero e delicato e poi sempre più umido e porco), ottimo BJ scoperto reciproco alternato a FK e leccate varie. Non ho chiesto CIM. Io sono esclusivamente attivo quindi non ho testato le sue doti da attiva (anche se si era proposta più volte).Finito nel gommino insieme a lei che arrivava di mano.
Conclusione:Ottima esperienza. Ritengo il rate assolutamente adeguato alla prestazione, alla pulizia ed alle qualità della persona e dell'ambiente.
Sono andato via dopo una 40tina di minuti, soddisfatto e piacevolmente rilassato. Nei prossimi passaggi romani certamente la ricontatterò.

Questo è il mio parere. Non se la prendano a male i colleghi che mi ghanno preceduto ma, Il forum serve a questo, no?
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
81
Reaction score
0
Le mie esperienze con Tayra risalgono al periodo giugno- agosto 2009.
In quel lasso di tempo l'ho incontrata 4/5 volte e una volta ci sono anche uscito a mangiare una pizza friendly.
All'epoca riceveva in un appartamento di una traversa di Via della Giuliana (con sottostante ristorante regionale ), fisicamente è davvero ben fatta, alta, magra, con delle tette ben rifatte e un culetto sodo e invitante.
La sua dotazione è nella norma e sembra fatta apposta x l'iniziazione di soggetti riluttanti al grande passo come il sottoscritto. :shok:
L'atteggiamento è molto GFE ma ad esso unisce quella giusta dose di safadaggine che in me ha creato una certa tayra-dipendenza!!!! :give_heart:

A tutt'oggi ne ho un ottimo ricordo sia come amante sia come persona e non nascondo di avere qualche rimpianto x non esserci più tornato ma avevo paura di lasciarci il cuore e ...non solo!!!!! :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
51
Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4224
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Zona Prati
NOME INSERZIONISTA: Tayra
NAZIONALITA': Brasile - Amazzonia
ETA': Non gliel'ho chiesta :)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totalissima
SERVIZI OFFERTI: FK-rimjob-BJ-69-Anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Magra e molto in forma
ATTITUDINE: Molto porca e veramente simpaticissima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
VOTO PERSONALE: 10 (ma senza riferimenti)

RECENSIONE:

Qualche anno fa, da single, ero un punter casual. Alla fine dei conti sarò stato con una 20ina di signorine circa.
Tutte m'hanno lasciato un po' di amaro in bocca (non in quel senso :blum3: ): qualcuna stava sempre con l'occhio sull'orologio, qualcuna addirittura incitandomi la venuta con la faccia annoiata, qualcun'altra sembrava in mezzo a una maratona di sesso, a una puzzavano i piedi talmente tanto che a metà "sessione" mi sono alzato e me ne sono andato lasciando lì l'offerta (davvero, volevo fare rece per sconsigliarla qui sul forum ma non ricordo il nome)... insomma di tutte, soltanto con un paio il giorno dopo, a mente lucida, ero contento di esserci stato.
E comunque anche con quelle 2 avevo notato un comportamento troppo "professionale".

Ebbene, tutte queste mie delusioni sono state distrutte dalla prima trans che ho provato: Tayra.

Ora sono fidanzato, quindi prima di decidermi ci ho messo un po', non avendo mai tradito in vita mia.
Però leggendo le vostre recensioni sembrava che il mondo dei trans era tutt'altro da quello che avevo provato io con le signorine.
Allora, anche se con un po' di tentennamenti, mi sono deciso.
La chiamo e sembra che non abbia tutta questa voglia, ma tra tutte le recensioni lette lei sembrava perfetta per la mia prima volta, quindi vado comunque.

La trovo subito, e appena entro mi fa mettere a mio agio. Nota subito la mia incredibile timidezza e fa di tutto per mettermi a mio agio.
Mi vado a sciaquare un po' e il bagno è pulitissimo.
Torno, chiacchieriamo un po' e noto subito che mi sto sciogliendo come mai ho fatto con una signorina. Sembra che abbia proprio voglia di passare un po' di tempo con me, e questo mi mette veramente di ottimo umore.
Le spiego che è la prima volta e lei, molto dolce, capisce e si comporta di conseguenza.
FK veramente belli e coinvolgenti.
Rimjob neanche chiesto e partito da lei, che stava trasformando la cosa avvicinandola sempre più a un GFE.

Faccio il mio primo bj mentre lei lecca il buchetto, poi passiamo a un meraviglioso 69.

Ah, pirillo medio, sui 15-17 più piccolo e sottile del mio: perfetto per la prima volta.

Mi prende da dietro, mi ribalta e mi fa venire sulla pancia. Poi è il mio turno e la prendo anche io da dietro, mentre lei dallo specchio mi guardava con una faccia troppo da porca. :)

Si rigira, si mette a pancia in su, mi fa mettere a smorza e mi fa fare una sega mentre mi infilza, e mi fa venire sulle tette.

Ci puliamo insieme, ci andiamo a lavare, mentre faccio una delle chiacchierate più belle che abbia mai fatto con una che ho appena conosciuto. Parliamo della mia ragazza, dei miei sensi di colpa (che mi fa passare con un sorriso e un discorsetto molto convincente), del libro che stavo leggendo mentre andavo da lei, dal posto in cui è nata, della sua e della mia famiglia... insomma, una ragazza perfetta e che per tutta la chiacchierata ha mantenuto un sorriso vero che metteva felicità dentro (dopo che dentro mi aveva messo ben altre cose :biggrin: ).

Posso dire che è stata la prima volta che mi hanno fatto sentire veramente a mio agio.

L'annuncio dice "sono disponibile anche a una semplice chiacchierata amichevole": ora ho capito a cosa si riferisse.
Ora che mi sono tolto il sassolino dalla scarpa, la voglia di restare punter mi è fortunatamente un po' passata, ma per Tayra pagherei altri 100 euro solo per chiacchierare con lei ancora un po'.

Veramente stupenda, davvero da rischiare di innamorarsi dopo la seconda-terza volta.


Questa è la mia prima rece, abbastanza inutile perchè è il primo voto che do ad una trans e perchè di sue rece ce ne sono gia un po', ma volevo farla comunque per:
1) ringraziarvi di avermi fatto venire voglia di provare un'esperienza così
2) ringraziarvi di tutte le rece che avete fatto voi che mi hanno indirizzato verso Tayra
3) perchè mi faceva molto piacere parlare bene di una trans che secondo me lo merita veramente
4) per spingere altri che, come me hanno provato signorine ma non trans e non sanno cosa si perdono :)

Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2010
Messaggi
58
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4224
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Prati
NOME INSERZIONISTA: Tayra
NAZIONALITA': Brasile - Amazzonia
ETA': boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI: FK-BJ-ANAL
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Magra,slanciata
ATTITUDINE: Disponibile e paziente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no anzi le scale sono da scendere :biggrin:
VOTO PERSONALE: 8

RECENSIONE:maledetto il richiamo.........
ero nella sua zona stasera per un motivo facilmente intuibile e non ho resistito....è la terza in meno di una settimana,il mio culo e il mio portafogli implorano pietà....
Che dire...la ragazza è stata già ampiamente recensita quindi sarò molto sintetico....mi limito semplicemente a confermare quanto di buono già scritto dagli altri che ci sono già stati...persona tranquilla,simpatica,sorridente,estremamente disponibile...ti accoglie col sorriso,ti mette su una musichetta di sottofondo e ha un "campo di battaglia"davvero piacevole:un bel lettone bianco con tanto di specchio alle spalle...Il "menu"richiesto è,per quanto mi riguarda,lo stesso delle altre:BJ e ANAL.Lei,molto affettuosa,si prodiga nell'FK,io come al solito sempre un po'restio....preferisco prenderlo....e lo prendo....prima a pecora,poi alla missionaria,poi a smorza.....In ogni cambio di posizione c'è stato un cambio di condom...Una nota di merito devo dargliela,assolutamente,per la pazienza:sono andato da lei in effetti con altri pensieri in testa e la "sessione" è stata piuttosto lunga e con diversi momenti di stanca da parte mia...Lei,sorridente,si è mostrata dolce e disponibile...apprezzabile anche che nn ha risposto al telefono che le ha squillato 2 volte mentre era all'opera....
Posso capire il "collega"che,come prima volta,si è trovato benissimo con lei:in effetti fa di tutto per metterti a tuo agio...
Concedetemi un piccolo OT:
come detto prima è la terza,da passivo,che faccio in una settimana....vero che erano tutte taglie medio-piccole ma ho un po'di paura di aver tirato troppo la corda.....che mi dite?!?
Di sicuro ora per un po' tiro il freno a mano....di questo passo se no che ne sarà di me? :shok:
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
360
Reaction score
417
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4224
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Prati
NOME INSERZIONISTA: Tayra
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Sui 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI: FK-BJ-ANAL
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Magra e tonica
ATTITUDINE: Disponibile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
VOTO PERSONALE: 8-

Non so da quanto tempo seguivo le sue orme e, dopo essere sparita per svariati mesi e non avendo l'alternativa di Giselly appena andata via da Roma e con cui mi sono tanto divertito, decido di andare a trovare la signorina.
Posto non proprio tranquillo in un palazzo in cui non ci si aspetterebbe che ci sia una professionista del sesso (e Tayra non passa inosservata), tant'è che entro nel portone insieme ad una simpatica famigliola. :mda:
Scendo le scale e mi si para davanti una bella ragazza non troppo alta, magra e con un fisico tonico in intimo bianco che sulla sua pelle ambrata ci stava una meraviglia. Di viso me la aspettavo meglio ma ho sempre in mente Giselly che è un paragone quasi irraggiungibile :sorry:
Chiacchieratina di rito e senza che me lo chiedesse e senza contrattare porgo le roselline dicendo che voglio una cosa tranquilla. Prima di inziare il cellulare squilla un paio di volte, risponde, ma poi mi si dedica completamente.
Fk a iosa sul letto con specchio sulla testiera per poi iniziare a leccarci dappertutto e a sbocchinarci vigorosamente. Ci ho messo tempo per farglielo erigere ma ho notato un cerotto sul fianco che probabilmente rilasciava ormoni. E questo spiegherebbe la sua "barzottaggine". Al contrario io ero veramente eccitato e dopo una ventina di minuti di preliminari inizio a scoparla in tutte le posizioni per un bel po' con lei che mi incitava a spaccargli il culo mentre ci guardavami allo specchio in posizione pecos.
Missionaria finale con un schizzo sul suo bel fisichetto che ho inondato con un fiotto esagerato.
Che dire, quasi un'ora di sesso ben fatto ma non so se ci tornerò perchè mi sono slogato il collo per cercare di vedere il suo cazzo nella sua bellezza e provare a fare altro :spiteful:

Ciao
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
564
Reaction score
194
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.xbakeka.com/incontri-trans- ... ati/196166
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Prati
NOME INSERZIONISTA: Tayra
NAZIONALITA': Brasile
ETA': credo sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, anzi meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: FK-BJ-ANAL
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico
ATTITUDINE: Molto partecipativa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale da scendere
VOTO PERSONALE: 10
Avevo sentito parlare molto bene di Tayra e così, stanco di svicolare sole in agguato e di inseguire t-gatte che non rispondono al telefono o che ti fanno aspettare mezz’ora sotto casa loro, decido di andare sul sicuro. Molto spesso gli incontri sono soggettivi, una gatta può piacere ad uno e non piacere ad un altro, può essere in giornata con lui e stentare con un altro e così via. Esistono però delle constatazioni oggettive dalle quali non si può trascendere ed una di queste è che con Tayra non si può uscire insoddisfatti. Insomma, confermo tutto ciò di buono che è stato detto su di lei e ci metto anche il carico da 11: non mi ero mai trovato così bene con una trans, eppure ormai il mio curriculum non è propriamente quello di un pivello.
Ma procediamo con ordine. La chiamo e già al telefono evidenzia un’indole gentile e molto educata. Prendo appuntamento di lì a breve (mi trovavo in zona) e lei mi spiega come arrivare. Riceve dalle parti di viale Anegelico, in una traversa di via Carso. Mi da subito l’indirizzo giusto, richiamo quando sono lì davanti e mi apre il portone. Scendo una rampa di scale e lei mi accoglie in un loft carino ed ordinato, lontanissimo da molti scannatoi in cui ricevono le nostre amiche. Tayra indossa tacchi alti, babydoll nero trasparente, autoreggenti scure e perizoma nero. Insomma, già a prima vista te lo fa diventare duro. Mi accoglie sorridente e mi chiede se ho avuto problemi nel trovare il posto. Social time veramente piacevole, Tayra sa come mettere a proprio agio l’avventore. Verso subito l’obolo senza che lei me lo richieda. Mi offre l’uso del bagno ed appena esco mi viene incontro, mi abbraccia e mi bacia. Fk profondo e prolungato, sembra di stare con la propria fidanzata e non con una meretrice (il termine puttana mi sembra perfino offensivo per lei). Mentre continua a baciarmi mi spoglia, il mio fratellino è già in tiro e lei mi invita a raggiungerla sul letto. A proposito, lo specchio proprio davanti al letto è un vero spettacolo. Ci sdraiamo e continuiamo a baciarci, nel frattempo lei mi si struscia ed io inizio ad allungare le mani sul suo pietropaolo. Le sfilo il vestitino e le mutandine e Tayra è veramente uno schianto vestita solo delle autoreggenti. Il suo pietropaolo inizia a dare segni di vita, così si copre e me lo lavoro un po’ di bocca. I cerotti trasparenti li aveva ma non hanno minimamente influito nella sua erezione che è arrivata subito ed è rimasta per tutta la durata dell’incontro. Pompino prolungato da parte mia, mi interrompo solo quando me lo chiede lei, stava per venire ed aveva un altro appuntamento dopo così ci invertiamo. Bj coperto da parte sua, poi 69, tresche prolungate, preliminari a go go senza nessuna fretta. Tutto davanti a quel suo super specchio che aumenta in maniera esponenziale la mia eccitazione. Sto per venire così questa volta la interrompo io. Lei obbedisce, ricomincia a baciarmi e poi prende la crema per giocare un ruolo attivo ma la fermo nuovamente, le spiego di essere attivo e lei non fa una piega, nessuna insistenza o recriminazione. E’ una professionista esemplare, non so se finge o se le piaccio sul serio però io sono pienamente soddisfatto e quindi va bene così. Si mette a pecora e la prendo da dietro guardando il suo viso allo specchio. Pochi minuti ed esplodo. Ci laviamo insieme al bagno, ci rivestiamo, social time gradevole e via, di nuovo in strada.
In conclusione incontro sopra la media, fatico a trovare un difetto. Non è venuta ma per me non è un fattore determinante. Qualcuno potrebbe obiettare che lei non è una top ma secondo me vale veramente la pena, fisico ottimo, di viso può piacere o non piacere ma come simpatia, disponibilità e coinvolgimento di sicuro ha pochi rivali. Non credo che ci tornerò, il rischio di innamorarmi è troppo elevato…
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
195
Reaction score
100
Località
roma
RIFERIMENTO INTERNET: http://community.punterforum.com/re...ri-trans-roma-transex-tayra-roma-prati/196166
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Prati
NOME INSERZIONISTA: Tayra
NAZIONALITA': non chiesto ma fornito dai colleghi
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Magra,slanciata
ATTITUDINE: Dolce
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano da scendere
VOTO PERSONALE: 9

Ho conosciuto Tayra a dicembre e incontrata nuovamente a gennaio sempre stessa sede in Prati.
Ho sempre difficoltà ad accedere alle sedi delle signorine in quanto mi prende il panico appena arrivo li sotto... e scappo!! :((
Invece con lei no, perchè esprime dolcezza e serenità.
location molto pulita con uso del bagno.
Lei è profumata e sorridente, io meno perchè una parte di panico mi rimane sempre, purtroppo. (datemi consigli in merito).
Ho iniziato entrambe le volte con baci e carezze fino ad un bel 69.
la prima lei è stata molto brava con la crema mentre mi baciava e mo ha messo a pancia all'aria fino a farmi venire.
La seconda invece da attivo.
Cosa dire, lei a me piace, anche perchè riesce a trasferire dolcezza.
ci torno presto, MERITA.:w00tmesalia:
Cosa che vorrei modificare è la mia venuta, proverò a concordarne 2, vediamo che succede..
saluti.
G.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
676
Reaction score
200
Età
52
[rece-sasha- -roma- roma trasgressiva]

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.romatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=trans&idprov=RM&id=6156&pag=5&sasha=trans
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Prati
NOME INSERZIONISTA: Sasha
NAZIONALITA': Brasile,
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci siamo
SERVIZI OFFERTI: FK-BJ-ANAL
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale da scendere
Taglia: small
VOTO PERSONALE: 7
INDEX:38912730XX

Sasha è una delle trans più simpatiche, dolci,gentili, educate, che abbia mai incontrato
Sasha seppur non più, giovanissima, ha un gran bel fisico, magro , tirato, una terza di seno
Sasha ha una pelle liscia è profumata che farebbe invidia a molte donne
Sasha è una professionista ineccepibile
Sasha ha un viso particolare ma molto interessante(un pò indio, che oscura per motivi di privacy)
Sasha ha un piccolo appartamento che ti ci puoi specchiare

ma non è stato un incontro leggendario..

perchè ormai sono al punto di non ritorno,
cerco il + 1 ad ogni incontro , in termini di coinvolgimento, cinghialaggine e di pratiche che farebbero arrossire un norcino della Luisiana
per dirla con una metafora culi-naria ho cercato del sushi dalla Sora Lella, anzi ancora meglio ho cercato i bucatini da HAMASEI
e diventa inquietante quando, quasi sempre verso le 23, le virtù diventano difetti, e i difetti diventano virtù
non certo per un fatto morale, ma perchè fai sempre più fatica a divertirti e la trasgressione diventa noia.

mi accoglie(In via monte + attrezzo ginnico) sorridente, un paio di battute per rompere il ghiaccio, vado nel bagno lindo e pinto e si comincia:
fk leggero poi sempre più profondo,bbj, 69, preliminari intensi, anche se non lunghissimi,
"vuoi metterlo"
" embè..":yess:
copertura alla fragola(cambiate gusto per giove!!!)
pecos e missionaria, poi una smorzacandela davvero notevole, masturbo il pirillino duro reattivo ( ma davvero piccoletto)
"no dai così mi fai venire"
m'interessa molto la loro eccitazione, pochissimo il loro godimento, però visto il rate il sacrificio poteva farlo..
"peggio per te ":treaten:
io, invece le vengo dentro copioso, pulizie di rito e palla al centro
parliamo una ventina di minuti, Sasha mi è sembrata una gran bella persona, sensibile e profonda.
E' una delle poche trans che ultimamente mi hanno fatto venir voglia di frequentare anche fuori dalle lenzuola..
ma dentro al letto ormai mi serve altro ..

"che dice dottore è grave?":umnik2:

saluti

NB : altresì nota come Thaira:
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
190
Reaction score
457
Località
Roma
[RECE] Tayra trans - Roma - Bestannunci

Buongiorno amici,
so già che c'era un thread aperto sulla pulzella in questione, ma il sistema mi ha impedito di aggiungere la mia esperienza, che vado di seguito a rendicontarvi.

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: Escort Transex-Tayra | CercoIncontri.com
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Prati
NOME INSERZIONISTA: Tayra
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI: FK-BJ-ANAL
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico tonicissimo
ATTITUDINE: credo più passiva che attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: megacondominio con portiere e molti studi professionali una rampa di scale da scendere
Taglia: small
VOTO PERSONALE: 6,5
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34875637xx

LA MIA RECENSIONE:
In uno dei giorni più caldi di inizio agosto mi decido e vado ad incontrare Tayra, da molti decantata come una "delle più simpatiche, dolci, gentili, educate".
Ora di pranzo, quartiere Prati, Via Monte della (attrezzo ginnico da palestra e che si attaglia particolarmente alle nostre T-amiche), mi dice di attendere mezz'ora perchè deve prepararsi, reperibilità ottima ma attesa che causa un pò di sudore (complici anche i due caffè consumati durante).
La chiamo appena davanti al portone, che lei apre invitandomi a scendere la rampa di scale fino agli appartamenti seminterrati, uno dei quali si apre ed appare lei, di tre/quarti dietro alla porta.
Mi fa entrare in questo appartamento molto curato e piccolino, il migliore fino ad ora che ho frequentato, invitandomi a spogliarmi ed indicandomi il bagno per rinfrescarmi.
Avrà una quarantina d'anni o poco meno, fisico, magro ed armonioso, una terza di seno, viso vagamente dai tratti amazzonici, un bikini da urlo e dei tacchi da vera "soiree".

Tayra è sempre sorridente, regge qualche battuta e chiede cosa voglia fare, ci buttiamo sul letto poi si vedrà.
Le bacio il corpo, profumatissimo e con una pelle di seta, capezzoli meravigliosi e movimenti del suo corpo sempre sinuosi ma...
Mentre ci baciamo, ecco che squilla il telefono e lei si scusa molto, ma risponde liquidando subito il suo cliente (che a dire il vero sembrava conoscere bene).
Torna sul letto, ripartono le danze, fk accennato ma frequente, preliminari molto intensi, complice forse il mio mancato indurimento causato dalla fastidiosa interruzione.
Continuiamo nel 69 bellissimo, che alla fine riesce a far balzare sull'attenti il mio ed appena ad imbarzottire il suo, piccolino ma davvero gradevolissimo.
Mi chiede come preferisco averla, ovviamente alla "turnoffthecandlelight" con la visione di lei davanti alla mia, giocando un pò col suo pirillino.
Nel frattempo le risquilla il telefono, ma almeno stavolta non risponde.
Sto per venire, allora si alza ed inizia un bj coperto davvero intenso, che mi fa capitolare nel gommino con sincera soddisfazione.
Mi aiuta a pulirmi, ma poi corre di nuovo al telefono e richiama il precedente interlocutore dicendo che tra "5 minuti sarebbe stata pronta".
La circostanza mi fa rivestire di corsa come un amante con la paura del marito di lei che sta arrivando, in verità togliendo moltissimo alla valutazone complessiva dell'incontro; forse, come è giusto per carità, gli utenti abituali (o abitualissimi) hanno la corsia preferenziale tipo telepass, ed io ero solo "uno de passaggio".

Peccato perchè sono convinto Tayra sia "una gran bella persona, sensibile e profonda".
Peccato perchè sarebbe stato il racconto di un bellissimo sogno, nel talvolta desolante panorama di questa città.
Voto finale che quindi passa da 8 a 6,5...lasciandomi molto titubante sul concedere alla bella Tayra una nuova opportunità.
Mai dire mai, "del diman non v'è certezza".

Tanto vi dovevo amici,
Chill
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
613
il mil secondo incontro a distanza di qualche anno, il primo fu da attivo questo ...

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tayra
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6156
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=4224
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Prati
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj handjob attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Magra,slanciata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S (duro)
ATTITUDINE: gentile, simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano sotto strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34875637xx
VOTO PERSONALE: 8


LA MIA RECENSIONE:
incontrata qualche settimana fa, mi accoglie con un vestito leggero bianco, lungo, sbrigate le formalità di rito vado in bagno torno e la trovo stesa nel letto con indosso solo un perizoma, bel seno non troppo duro, aspetto femminile, ma le foto sono state lavorate sfinandole il punto vita e addolcendo il viso.

Inizia lei con FK mi abbraccia e inizia a smanettarmi l'aggeggio che già di per se era tosto e quasi pronto, poi mi sbatte in bocca il suo ancora floscio poi lo sento indurirsi in bocca, il primo incontro rimase tutto il tempo floscio. diventa duro, ma le dimensioni sono limitate, decide di scoparmi mi posiziona pancia all'aria, solleva la gambe poggiandole sulle spalle accanto al viso mi tira su e inizia a penetrarmi, in principio quasi non mi accorgo entra facile e quasi non lo sento poi inizia a spingere e arriva in fondo allora lo sento che è un piacere. andiamo avanto così per un po' mi fa cambiare posizione, sdraiato a pancia sotto di fianco a pecorina ecc lei sempre attiva io sempre e solo passivo, lentamente si affloscia e decide di usare un vibratore di discrete dimensioni e mi sega, le esplodo tra le mani
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
23
Reaction score
18
Numero di telefono: 3487563752
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Tayra
Nazionalità: BRA
Età: 34
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L'incontro è avvenuto piu di 10 anni fa.
Lei era molto bella, con una pelle olivastra perfetta. Senza la minima imperfezione. Viso un po mascolino , ma comunque femminile e particolare. Tette medio piccole ma molto belle, dotazione mediopiccola e culo splendido.
Una bella persona che ha capito che non avevo esperienza ed è stata molto calma e paziente.
BBJ da parte sua a me, e appena accennato da parte mia. Mi voleva possedere ma mi faceva male ed abbiamo desistito. Invece io l'ho presa in 3 posizioni diverse e sono venuto guardando il suo splendido culo. Magro, non grosso, naturale e femminile.
L'appartamento si trovava in un piano seminterrato ma non mi ricordo se c'era l'ascensore o meno.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
37
Reaction score
31

Numero di telefono: 3487563752
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3487563752 Trans - Prati piazza mazzini
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Tayra
Nazionalità: Bra
Età: 40
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ragazzi che dire!!!!!........ritorno indietro nel tempo .....ossia una delle prime gatte che mi scopai......ci sono voluto ritornare e ho fatto male!!!!.....ma intendiamoci non per lei ma per me!!!! Il tempo e passato e Tayra conserva ancora quella classe, calma ed educazione che sono una cosa rara su un rapporto a pagamento ma io mi rendo conto che con il passare degli anni sono diventato piu' esigente, piu' maiale mi piacciono le perversioni e con Tayra non si puo' certo esagerare...nel senso che se gli dici mettimi in doccia e fammi un pissing non troverai trasporto!!!
la sua pelle e liscia e profumata e lei ha dei modi gentili...il suo attrezzo e una S piccola piccola e quindi se andate da lei per trovare un carrarmato che vi sfondi cambiate indirizzo.....al tempo (mio modesto parere) la vedo indicata a tutti coloro che vogliono cimentarsi e avvicinarsi al mondo Trans...ecco in questo caso troverete una donna con il cazzo...la fidanzata ideale con il pistolino che non ti spaventa e non ti fa sentire frocio al 100%......questo ero io anni fa!!!!....poi la depravazione ha preso il sopravvento!!!!
Sono ritornato da lei piu' per curiosita' che altro...ma nonostante sia una persona splendida...non credo di ritornarci e cerchero' senzazioni piu' Hard!!!!!
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
190
Reaction score
457
Località
Roma

Numero di telefono: 3487563752
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3487563752 Trans - Prati piazza mazzini
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma zona prati
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tayra
Nazionalità: Brasile
Età: 45almeno
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Tayra la visitai anni fa e ci sono tornato circa un anno fa.
Riceve in un appartamentino ben arredato al piano seminterrato di un palazzone signorile in Prati, zona Clodio, dotato di portiere quindi con privacy non eccelsa (anche se il nome della via é suggestivo per noi phynocchioni).
La presenza di molti studi professionali ivi situati aggrava la situazione.
Anni fa era una ninfetta magra con pisello S duro, oggi si é leggermente appesantita ma sempre un belvedere di Tmilf.
Pelle olivastra e chioma riccia, incontro che si svolge molto naturalmente in stile GFE.
Rispetto alla prima volta, godo del suo lato attivo che concede con piacere e dolcezza, mantenendo la durezza per tutto il rapporto fatto di 10 minuti di stantuffate sapienti, con mia venuta tra le sue mani mentre mi scopa alla missionaria.
Ottimo social dove racconta di avere una fidelizzate clientela di alto profilo che la mantiene sulla breccia.
Non credo di tornarci perché oramai attratto da pisellute commandos con più cm e silicone.
Rilevo resti una garanzia di igiene, correttezza ed attenzione verso il cliente.
Alla prochaine,
Chill
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
31
Reaction score
48

Numero di telefono: 3487563752
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3487563752 Trans - Prati piazza mazzini
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: tayra
Nazionalità: brasiliana
Età: 45
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
e' incredibile come una trans presente da decenni sulla piazza abbia solo una recensione.
e la sola che frequento una volta ogni due anni la vado a trovare da piu' di 15 anni.
la mia recensione quindi le comprende tutte.
sempre gentile, cortese, in un appartamentino. pulitissimo, bagno pulitissimo, situato nel seminterrato senza ascensore.
con lei il rapporto e' classicamente gfe, ho provato di tutto negli anni con lei e non ne sono mai uscito con l'amaro in bocca.
una delle prime volte che l'ho incontrata, volta avevo molta voglia di vederla ,ma erano le 23 3 lei era tornata a casa, lo ha capito e mi ha dato appuntamento a casa sua.
le foto hanno circa dieci anni . ma per me il,fisico e' sempre valido e lei e' sempre meravigliosa.
baci petting , bj entrambi sempre senza fretta , sempre premurosa , affabile, chic.
qualche volta attivo io , qualche volta lei , qualche volta entrambi, non ho mai sentito il cell squillare, ha sempre concesso il bagno senza problemi ,.
un bacio a questa creatura straordinaria se legge le recensioni.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
360
Reaction score
417
Numero di telefono: 3487563752
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Tayra
Nazionalità: Brasiliana
Età: 45?
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Tayra è una istituzione del panorama trans romano da molti anni, forse troppi. Me la scopai un paio di volte un decennio fa ed era notevole fare sesso con questa creatura. Preso dalla nostalgia riprovo a chiamarla per un richiamino. Mi dice 80 per una cosa tranquillla. Accetto e mi fiondo un pomeriggio in quel di Prati sperando di ritrovare l'atmosfera di un tempo. Mi apre e trovo una persona decisamente sfiorita nel viso un po' meno nel fisico che mantiene una certa compattezza, certo non marmorea come anni fa. Ma il tempo passa per tutti.
Solita casa, un po' in disordine, una bicicletta all'ingresso ma bagno abbastanza decente per una rinfrescata al fratello intragambe.
Andiamo nella camera da letto tutt'uno con la cucina e iniziamo a slinguazzarci. Mi abbasso e cerco di far prendere vita al suo cazzo ma invano e così rimarrà per tutto l'incontro. Non era comunque il suo pezzo forte. Una small che farebbe il solletico ai culi operosi di questo forum. Allora la faccio inginocchiare per spompinarmi ma vedo che ci mette poca voglia. Vabbè la sbatto sul letto a pecora e mi gusto quel suo sederino ancora piacente. Mi copro e la inculo con una certa violenza. Mi mette fretta dicendomi che ha un cliente che arriverà fra poco che paga bene. Un po' scazzato la faccio voltare e le inondo la faccia. Mi rivesto in fretta saluto e vado via.
Morale della favola: certe volte meglio mantenere i bei ricordi che cercare di rinverdirli e rimanere delusi.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2011
Messaggi
1
Reaction score
1
Numero di telefono: 3487563752
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma RM
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Tayra
Nazionalità: Brasile
Età: 45
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Tayra diverse volte. E' prima di tutto una persona gentile, educata, disponibile e di cultura. Ti mette a tuo agio e cerca di accontentare per quanto possibile ogni richiesta.
La location è assolutamente pulita e spaziosa.
Trovo che il suo pezzo forte sia il BBJ, svolto con maestria e passione. Qualche volta non è stata invece attivissima, dato che non sempre riesce a mantenere una duratura erezione.
Nell'ultimo incontro, dopo i lavaggi di rito, per i quali offre un bagno sufficientemente pulito, si è partiti con BBJ da parte sua, sempre di gran livello. Io preferisco sempre coprirla e quindi procedo nel succhiarle i suo giocattolo, certamente non grande. Credo si possa dire una S da moscio, che diventa una M quando si eccita.
Ha decisamente un bel culo, anche piuttosto stretto, e un seno piccolo ma presente. Per il resto bel fisico atletico.
Come sempre ci ha messo molta passione ed attenzione nel farti stare bene.
In questo incontro purtroppo lei non ha raggiunto una erezione sufficiente e quindi mi sono goduto la sua bocca fino alla fine, venendole in bocca senza che lei si staccasse prima che io glielo dicessi.
A breve andrò a trovarla di nuovo e vi riferirò se effettivamente era solo un po' stanca per un precedente incontro o se, ahime...gli anni sono passati anche per lei.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2020
Messaggi
16
Reaction score
14
Età
54

Numero di telefono: 3487563752
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Trans - Tayra 3487563752
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tayra
Nazionalità: Italo-Brasiliana
Età: Una quarantina
Altezza: 173
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata un mesetto fa a Prati.
Un caldo micidiale, ci sono andato in pausa pranzo.
Molto cordiale ed accondiscendente, baci con lingua a go go.
Ho tentato di essere passivo visto la dotazione nella norma, ma forse a causa di qualche dolorino di troppo , ho poi optato per la parte attiva.
Lei ha un fisico atletico e femminile, un sederino sodo da sballo.
Non sono durato molto…alla fine ho concluso sulle sue tette dopo un bj da svenimento.
È sempre una garanzia.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
74
Numero di telefono: 3487563752
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Tayra
Nazionalità: Brasile
Età: Dichiarati 30, ma siamo sui 40 sicuri
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata in una sera dove la solita scimmia dice.
Smanetto sui siti alla ricerca di qualcosa di valido, ma qualunque cosa mi interessi non dà segni di vita al cellulare.
Allora provo con Tayra, forte delle buone recensioni lette in passato, e mi accordo con lei dopo una mezz’ora, mentre mi dirigo senza eccezionali aspettative.

Soliti appartamenti in zona Prati, soliti problemi di parcheggio, ma me la cavo abbastanza bene.
Una rampa di scale, e mi accoglie in questo appartamento molto signorile e spazioso.
Mi porge un bacino sulla guancia, e sorridente mi accompagna nella camera dove mi invita a spogliarmi subito dopo avermi regalato un pizzicotto sulla chiappa.
Senza aver detto nulla, aveva gia ben chiaro cosa ero venuto a fare.

Lei si toglie mutandine e reggiseno, fisicamente è molto asciutta ma comunque femminile.
Il viso porta una quarantina d’anni, si, ma li porta decisamente bene.
Ci mettiamo sul letto, dove scambiamo qualche bacio purtroppo senza lingua.
Alchè decido di passare direttamente a pompare il suo cazzo che intanto era già duro quanto serve.
Di li a poco mi alza le gambe e mi scopa sempre dolcemente senza mai aumentare il ritmo, mentre ci guardiamo.
Ancora baci senza lingua, finche lei si sfila, si mette a cavalcioni su di me, e mi viene sul viso anche abbondantemente.

Fá il suo, non fa di piu, ma sicuramente non fà meno.
Non ci tornerei, ma a notte fonda è stata una manna dal cielo, quasi.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.442
Reaction score
3.459
Località
lazio

Numero di telefono: 3487563752
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3487563752 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Tayra
Nazionalità: brasiliana
Età: 35-40
Altezza: 170-175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato questa trans qualche tempo fa, poichè sapevo che era molto richiesta e volevo provarla.
Riceve nei pressi di Piazza Bainsizza in un seminterrato; è una zona in parte residenziale, in parte destinata ad uffici; io sono andato in un giorno festivo e fortunatamente non ho incontrato nessuno, nè nell'atrio nè lungo le scale.
Lei è abbastanza diversa dalle foto che si vedono online (dove c'è tanto photoshop); la carnagione è un po' più scura (ma questo non è certo un difetto); il fisico è snello e longilineo, però dal vivo risulta molto meno femminile di come appare nelle img.
E' comunque una persona molto tranquilla e socievole, con la quale è facile trovarsi bene a patto di non pretendere la ormai sempre più rara "donna con il cazzo" (che è esattamente quello che cerco io).
La dotazione è medio piccola e mi è parsa poco reattiva, però potrebbe starci che aveva già dato con il cliente precedente. Come passiva si è dimostrata molto disponibile.
 
Commenta
Alto