Trans Tazia Duran 3711959033

Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
207
Reaction score
77
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: Tazia Duran
NAZIONALITA':brasil
ETA':24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:sì
SERVIZI OFFERTI:pochi
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO:60
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE:sufficiente
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34859371xx - 37119590xx


LA MIA ESPERIENZA:
La Trans stà in un palazzone con ascensore vicino il supermercato della zona indicata nell'annuncio. Quindi 7 piano, ascensore e appartamento condiviso con altri...
si presenta esattamente come da foto anzi le tette più belle che in foto, femminile nel complesso.Inizio le damze , bocca chiusa, quindi nessun bacio, si fa toccare baciare leccare, ma immobile come una statua, mi copre e si copre e iniziamo a succhiarci, accenno un ditino nel buchino, me lo toglie subito, sento un leggero tanfo e smetto subito, inizia da subito a menarlo con l'evidente intenzione di finirmi subito, anche quando cerco di farla smettere, anzi rinara riuscendo a farmi venire prima di una penetrazione che comunque non ci sarebbe stata!
Trascinante come una statua di marmo, peccato perchè bell'arnese sui 18 , ben fatto, durissimo( e nero) ed è anche simpatica in fondo.Non ci torno....
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2020-11-26 at 19.15.42.jpeg
    WhatsApp Image 2020-11-26 at 19.15.42.jpeg
    166,6 KB · Visite: 117.253
Registrato
29 Gennaio 2011
Messaggi
6
Reaction score
0

CITTA DELL'INCONTRO: Roma appia nuova furio camillo
NOME INSERZIONISTA: Tazia
NAZIONALITA': Brasile Bahiana
ETA': >25 a occhio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: ; BJ; 69; FK; anal P
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Gradevole il viso, un po meno il corpo
ATTITUDINE: Gentile e allegra; dipsonibile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: E’ unprimo piano, senza ascensore.
VOTO PERSONALE: Un bel sette tondo

La mia esperienza

preso dal temibile ormone impazzito, decido dopo tanto tempo di penuria economica che mi aveva tenuto lontano dal giro, di testarne una nuova cosa che mi eccita mostruosamente.
in verità volevo tornare da stefania( che avevo piacevolmente provato l'altr anno e a cui voglio , fortissimamente voglio ritornare!
ma preso dalla curiosità alimentata ancha dall'assenza di esperienze qui riportate, sono stato richiamato dal bel visino di questa Tazia que di solito sta a Latina.
la chiamo nel pomerigio, mi sembra molto simpatica e ha la voce cosi femminile da farmi dubitare ...
comunque per farla breve arrivo facilmente all'appartamento che sicuramente è abitato da verie tragazze ( e una traversetta,di appia nuova) si sentono rumori dalle altre stanze, vabbe bella è bella forze le gambe un po corte, un po traccagnotta ma molto femminile.
esperienza gradevole che ho assaporato solo da attivo vsito che non gradisco altro ruolo apparte che le ho fatto un bj che pero devo deire cha è piu ben dotata di quello che puo piacermi, troppo maschia la sotto, comunque alla fine è venuta mentre la masturbavo e le leccavo i capezzoli, basta non contiuno a scrivere perche al ricordo mi si drizza e sono al lavoro.
saluti a tutti
 
Commenta
L

lifeonmars

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO:bari
NOME INSERZIONISTA: Tazia Duran (ex Shanaia)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': piu’ o meno 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: esattamente lei con un pò di gradevole pancetta in più
SERVIZI OFFERTI: mutual bbj,anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: non slanciatissima, tracagnotta ma gradevole, siamo intorno al 1.68/70
ATTITUDINE: gentile e decentemente safada
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini prima dell'ascensore
LA MIA ESPERIENZA: Non frequentando da molto qualche T-Gatta di rilievo, la mia ultima risale diversi mesi fa in quel di roma con Bia Mastroianni, mi decido a contattare l'invero sconfortante panorama barese alla ricerca della fortunata.
L'unica che incontra i miei gusti è la suddetta Tazia (scoprirò poi chiacchierando nell' after social time che fino a poco fa si faceva chiamare Shanaia, poi modificato perchè è il nome con cui la conoscono i suoi parenti, anche se pare che questo abbia scatenato un vespaio di critiche sulla sua presunta tendenza alla scienza missilisitica)
Di fatto con me tutto è andato ok. Lei è sufficientemente safada, molto dolce e/o porca se lo si desidera.
Sempre molto disponibile e pronta a soddisfare senza quasi che glie lo chiediate ogni vostra pulsione o desiderio.
La cosa si è svolta in principio con un lunghissimo mutual bj (reciprocamente protetto) per poi procedere con un paio di posizioni prima a pecora poi rivolta verso di me, dove con reciproco piacere siamo arrivati all'unisono con lei che se lo menava di brutto.
Esperienza gradevole, forse da una T-Gatta ci si aspetta un pò di glamour in più, non che lei non ne abbia ma....
Direi che va benissimo quando avete voglia di trans-gredire, non siete superarrapati o siete alle prime armi.
Come dotazione credo siamo su dei dignitosissimi 18 cm con diametro non sconvolgente, quindi anche qui direi che per una prima "apertura" possa andar più che bene.
Ci tornerei? Mah...forse, ma se non proprio non ci fosse di meglio!
Durata dell'incontro circa 45minuti.

Saluti e salute a tutti.
 
Commenta
S

swanny00000

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tazia Duran
CITTA DELL'INCONTRO: Roma via appia nuova
NAZIONALITA': Brasile
ETA': >25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: tutto quanto, evito sigle di cui non sono molto pratico
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Veramente carina sia di viso che di corpo, piccolina sembra una donna davvero
ATTITUDINE: Tranquilla
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Senza ascensore
VOTO PERSONALE: 6/12 - 7
SOCIAL TIME: discreto alla fine del rapporto, dice di non chiamarla mai di mattina.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37119590xx


LA MIA RECENSIONE:
Ragazzi spero di non fare cazzate, è la prima rece che posto. Dunque ci sono andato un paio di mesi fa. All'inizio non rispondeva, credo fosse partita per qualche giorno. Poi l'ho trovata, mi ha dato l'appuntamento sotto casa sua, seconda telefonata una volta sotto e via. Mi apre in Lingerie, un vero pezzo di figa nera. Entro. Nell'altra stanza c'è sicurmante qualcuno perchè sento rumori. Poco male, non mi da particolare fastidio. Io purtroppo sono agitatissimo. Comunque vado in bagno torno e mi spoglio. Lei anche. Mi dice che se non partecipo lei non si eccita da sola. Io comincio a succhiare allora. Davvero notevole il pirillo che risponde subito bene. Cominciano le telefonate e lei risponde. Io continuo a succhiare, in fondo mi piace così, lei che fa finta di nulla mentre io la pompo. Credo che se glie lo avessi chiesto avrebbe smesso di rispondere. Si passa ad un bel 69, succhia divinamente. Poi le dico che voglio prenderlo dietro ma che non sono moilto pratico. Infatti epic fail!!! Lei comunque è paziente anche se non molto partecipe, ma, ripeto, io ero parecchio nervosetto, quindi può esserte stata anche colpa mia. Comunque prova in tutti i modi ma il mio culo non ne vuole ssapere di prenderlo dentro. Quindi mi giro, le chiedo di pomparmi mentre mi infila due dita nel culo. Godo e vengo.
Non ci ritorno comunque, anche se lei vale davvero la pena ed è stata anche molto cordiale, purtroppo per me un pò distaccata. Sicuramente se uno è fortunato e le va a genio e soprattutto non è colto da ansia irrefrenabile come la mia deve valerli tutti i 100 chiesti.
 
Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Tazia Duran
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: identica
SERVIZI OFFERTI :Fk,bbj,ar,rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min circa
DESCRIZIONE FISICA:Piccolina ma ben fatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):bo
ATTITUDINE: timida
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE:34859371xx


Un giorno di pioggia mi trovavo a casa e un po per la noia,un po per la scimmia decido di testare questa cioccolatina minuta che mi ispira molto.La chiamo,mi spiega gentilmente la location e mi dirigo da li a 20 min nella sua alcova.La richiamo sotto casa e trovo 2 fermi al cancello del palazzo che parlano,aspetto un po ma non schiodano allora vado all entrata e facendo il vago entro visto che il cancello mi era gia stato aperto.Arrivo all appartamento con lei che mi attendeva i lingerie e vestaglia sexy,nonostante era coi tacchi non e' molto alta ma ha le curve al punto giusto e un fisichetto niente male,l appartamento anche è carino e credo che lo divide con qualcuno/a.Mi fa accomodare in stanza mentre lei va un attimo al bagno,io intanto rimango in mutande.Entra lei dopo 5 minuti,2 chiacchiere e via sul letto con lei che mi sfila le mutande e mi sale sopra,me la sono spupazzata tutta visto che è molto maneggevole,dopo 2 strusciate il mio bimbo stava subito in alzabandiera cosi lei me lo lavora con un buon movimentonord-sud salivoso.Poco dopo si scosta e mi pone il suo lato b,magnifico alla vista e ancor piu alla penetrazione,mi copro la infilzo a pecos mentre tento un fk che all inizio è molto restio ma subito dopo col grado di eccitazione diventa avido e profondo,allorchè dopo sti fatti non posso far altro che capitolare nel condom.Mi pulisco e mi rivesto,mi fumo una sigaretta mentre facciamo 2 chiacchiere,lei inizialmente è molto timida ma dopo un po si scioglie e diventa anche una compagnia piacevole.Alla prox :bye:
 
Commenta
R

Riddick79

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tazia Duran
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22 (max 25)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: quella dell'annuncio, piccolina, fisico molto femminile, in pratica un pezzo di fica con banana di ragguardevoli dimensioni
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non sono un esperto, ma direi almeno L
ATTITUDINE: simpatica e socievole
REPERIBILITA': molto semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino al portone di ingresso / sta al nono piano quindi ascensore o se siete molto sportivi scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38079120xx

LA MIA RECENSIONE:

La T-Gatta in questione era un mio pallino da tantissimo tempo, ma per un motivo o per un altro ho sempre dovuto rinviare.
Qualche giorno fa mi trovo in zona e finalmente mi decido: la chiamo e lei mi chiede una mezz'oretta per prepararsi visto che si era svegliata da poco. 80 cucuzze mi sembravano troppe, ma decido di rischiare perché a me lei piace veramente tanto.
Attendo pazientemente, dopodiché mi chiama mi dà il civico e salgo (menomale l'ascensore perché nove piani a piedi non mi entusiasmavano più di tanto...).
Arrivato apre un po' la porta senza affacciarsi, stavo già pensando a una sola, quando intravedo il viso: entro e mi trovo davanti una vera e propria topa. La bellezza è un concetto soggettivo, ma c'è poco da fare, è veramente bona. Cosa si dice solitamente delle trans? una donna in tutto e per tutto, ma con qualcosa in più. Ecco Tazia rientra appieno in questa definizione.
Mi accoglie con un completino nero con gioco di vedo/non vedo e scarpe rosa con tacchi che le regalano almeno 10 cm. L'appartemento mi sembra pulito e in ordine.
Qualche saluto, qualche chiacchiera, vado in bagno per rinfrescarmi e noto l'assenza di bidet che mi fa storcere un po' il naso.
Torno nella camera con le serrande abbassate per il caldo, con tanto di luci strobospiche tipo privé, musica, incenso, un condizionatore che rinfresca un poco e lei che mi aspetta su un divano letto.
Dopo aver versato l'obolo, cominciamo a strusciarci, lei si mette sopra, e con movimento su e giù mi comincia a strusciare le tette sulla faccia che non posso fare a meno di cominciare a leccare. La mia esperienza trans non è vastissima (lei è stata la terza), ma di certo le sue sono le tette rifatte più morbide su cui abbia mai messo le mani e la lingua.
La donzella non bacia, ma io non ero granché interessato a questo aspetto e non ho chiesto. Dopodiché mi toglie le mutande e lei si toglie le sue: il suo pirillo è veramente notevole.
Mentre inizia a succhiarmelo senza impermeabile, io comincio a masturbarla. Dopo un po' mi mette il cappuccio e continua a ciucciare discretamente bene.
Poi si tira su, si mette il cappuccio, me lo mette davanti e mi chiede cosa voglio fare... inizio a spompinarglielo per bene, sempre più eccitato dall'idea di stare con una trans così bella. Dopo un bel po', lei si sdraia, allarga le gambe e io continuo nell'opera orale, con notevole indurimento da parte sua.
La chiamano una volta al telefono, lei risponde, ma la telefonata è brevissima, anche se non oso immaginare quante telefonate possa ricevere visto che comunque ci sono andato di questo periodo proprio nella speranza di evitare il più possibile il problema.
Poi me lo prende in mano e inizia masturbarmelo insieme al suo: la cosa mi eccita non poco ma mi è sembrato volesse farmi venire. Ma ho tenuto duro e ho resistito.
Infine arriva il momento: mi chiede se voglio provare da passivo e io nella foga acconsento. Per me però è la prima volta e anche se ci prova due/tre volte non riesce a infilarlo. Così cambiamo: lei si mette a 90°, e intanto approffitto per succhiarle un po' le palle e darle qualche morso sul sedere. Mi avvicino anche al buchino, sento che è profumato, ma evito comunque di metterci la lingua (su certe cose il rischio non riesco a prendermelo, anche se ho faticato non poco per resistere alla tentazione). Dopodiché la infilo, e comincio a scoparmela. Davanti a quelle chiappe color cioccolata, mi accorgo di non poter resistere a lungo, allora la faccio girare, e alla missionaria dopo un po' vengo nel gommino mentre lei si masturba.
Pulizia con salviettine profumate e carta.
Poi scatta il momento social. Parliamo di un po' di tutto e qui arriva la sorpresa: data la bellezza, pensavo se la tirasse molto di più. Invece si è rivelata molto simpatica e accomodante, e mi ha fatto comunque piacere trattenermi per chiacchierare un po' e farmi quattro risate visto che l'ho trovata anche spiritosa. Comunque mi chiedo se in una giornata più "impegnata" sarebbe stata la stessa cosa.

Alla prossima!
 
Commenta
M

Membro cancellato 55881

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tazia Duran trans
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si come le foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj covered
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:piccolina ma ben fatta e bel cazzone
ATTITUDINE:scazzata,non partecipe,frettolosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38079120xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata stamattina in Reggio Cal in un B&B sulla via Reggio Campi la tipa è perfettamente conforme alle foto come tutto cazzone molto reattivo e bello direi una L , attitudine frettolosa e praticamente assente , molto gentile ,pulita e profumata ma quando mi ci si mette fretta non rendo ci siamo limitati a un BJ covered reciproco e basta con mia venuta nel gommino , conclusione ho un discreto ricordo ma non ci torno .
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Roma
[RECE] Tazia Duran - Roma - Piccole Trasgressioni

NOME INSERZIONISTA: Tazia Duran
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Via Angelo Emo
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Completa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ scoperto,AR,RAI2 sia passivo che attivo.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min.
DESCRIZIONE FISICA: Veramente carina e femminile, una bambolina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Distaccata, poco partecipe
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
TELEFONO: 37119590xx

LA MIA RECENSIONE:L'incontro risale ad alcuni mesi fa, purtroppo trovo solo ora il tempo per scriverla. Quindi la raggiungo al suo indirizzo, la richiamo e mi fa entrare, mi aspetta con dei tacchi altissimi e un intimo nero, molto molto bella!! Verso il dovuto subito in quanto coaì lei mi chiese... e pensai "iniziamo bene". Ci spogliamo e iniziamo a strusciarci un po e io provo subito un FK ma lei si gira, va bè andiamo avanti allora inizio a leccare le sue tette belle anche se un po dure e intanto prendo il suo pirillo in mano, poco dopo era già duro allora decido di occuparmi di lui e inizio a succhiarglielo con non poche difficoltà in quanto è veramente grosso specialmente in punta, continuo per un po perchè comunque mi dava piacere poi scendo un po più in basso e arrivo al suo bel buchino e anche quà mi ci dedico con molto gusto anche se lei non era molto partecipativa. Comunque non mi ha mai messo fretta ed è stata sempre disponibile. Dopo un po inizia a succhiarmelo e mi fa capire che vuole essere scopata, e così sia, quindi mi mette il gommino, si mette a pecorina e la infilo, un culo delizioso, vado avanti per un po, (non tanto) in quanto lei gradiva ed io stavo per venire. Quindi mi fermo, volevo assaggiare la sua mazza, mi metto a pecorina e lei, dopo essersi gommata, lentamente e a fatica, me lo mette dentro (è veramente grosso e faceva un po male), 30 secondi dopo vengo. Ero già arrivato da un po e con quel coso dentro sono venuto senza toccarmi.
Mi lavo e mi rivesto, poco social time e saluti.
Gran bella t-gatta però per i miei gusti poco coinvolta-coinvolgente, distaccata, troppo professionale, forse non incontravo i suoi gusti.
Comunque esperienza positiva però non ci torno.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2019
Messaggi
7
Reaction score
22
Località
Switzerland
NOME INSERZIONISTA: Tazia Duran
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Via La Spezia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Completa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ coperto, RAI2 sia passivo che attivo.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: Minuta e femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Vogliosa, disponibile
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Semi interrato. Non ricordo se accessibile tramite ascensore
TELEFONO: 37119590xx

LA MIA RECENSIONE. Lockdown agli sgoccioli, Roma nuda e scimmia in spalla. Contatto Tazia un primo pomeriggio di qualche giorno fa e prendo appuntamento per un paio di ore più tardi con tanti dubbi in testa. Lei infatti é su piazza da molti anni e, nonostante le recensioni abbastanza positive, lo sbiadito ricordo che mi aveva lasciato una decina di anni fa non era dei migliori. Nessuna brutta esperienza, sia chiaro. Ma quell'aria distaccata di chi sa di essere bella e una lieve fretta nel chiudere la pratica, quelle si, me le ricordo distintamente. In ogni caso eravamo entrambi alle prime armi e forse questo ha contribuito all'esito negativo.
Giusto per evitare qualsiasi fraintendimento, spiego subito che non esiste una recensione di quell'incontro perchè, ribadisco, credo sia avvenuto nel 2010 o giù di li e non avevo ancora idea dell'esistenza di questi siti.
In ogni caso mi convinco della scelta e con un po' di ritardo sull'orario inizialmente stabilito decido di ricontattarla tramite WA, prendendo appuntamento per mezz'ora dopo. Incassata la sua disponibilità, scendo in strada e penso a due scenari contrastanti tra loro: o il Covid-19 ha completamente azzerato il volume d'affari del settore oppure la tipa e la solita paracula che millanta di avere sempre il colpo pronto in canna nonostante siano trascorse parecchie ore tra un contatto e l'altro.
Il dubbio viene sciolto da un mio laconico quanto inappellabile "sti cazzi" e, puntuale, sono da lei.
Riceve in uno dei tanti sottoscala tra San Giovanni e Re di Roma, non una suite ma comunque dignitoso. Apre la porta e niente sorprese: piccolina, formosetta, bellissime gambe, bel seno e piedi perfetti, viso fantastico. Solo il lato B forse un po' scarso ma fisicamente ci siamo eccome. Dresscode rispettato alla lettera.
Niente bacetti causa Covid, due chiacchiere di circostanza ma nessuna tensione o silenzio imbarazzanti. Tazia mi mette a mio agio, io metto a suo agio lei e il gioco é fatto. Le lascio quanto richiesto per telefono di mia iniziativa, rapido passaggio in bagno tutto sommato decoroso e via alle danze. Non scendo nei particolari tanto di recensioni ce ne sono in abbondanza ma posso confermare che le sigle richieste ci sono tutte: 69, BJ cover per mia scelta (non so quale sia il suo orientamento anche se quando prende un condom le chiedo: "prendine uno anche per te", lei sorniona: "guarda che questo é per me!!"), AR, footjob, RAI2 attiva e passiva con disponibilità di sua venuta senza sovrapprezzi e regalini. Non tutte le sigle sono state effettivamente utilizzate ma tutte sono state prontamente offerte. Finiamo io tra le sue labbra e lei sul mio petto, lei sempre in tiro per tutto l'incontro.
Altro passaggio in bagno, mi rivesto, quattro chiacchiere e sono fuori senza alcun tipo di pressione.

In definitiva Tazia é una bella T-girl che credo abbia acquistato professionalità negli anni senza però tralasciare il lato empatico che tanto si cerca in questo tipo di incontri. Anni di meretricio (dai miei conti credo sia più sui 35 che 30, che però sono assolutamente solo anagrafici perche Tazia si mantiene decisamente in forma; in ogni caso potrei sbagliarmi su tutto non avendole chiesto i documenti) possono renderti piu scafata e magari far venir meno la voglia di impegnarti al 100%. Quel che ho trovato é stata però una persona spigliata e socievole, a cui sembra piacere quello che fa.

Tornando verso casa la mia unica riflessione é stata su quanto il Covid possa aver inciso su questo incontro. Sarebbe stata disponibile lo stesso se ci fosse stata la consueta fila fuori casa? Avrebbe acconsentito a tutte le mie richieste con tanta disinvoltura?
Mi perdo in questi discorsi giusto il tempo di risalire in macchina, quando un altro provvisorio "sti cazzi" mi ricorda che ci sono altre domande a cui dovrei, tediosamente, trovare risposte.
 
Commenta

eroticlifestyle

UOMO
Membership
Registrato
5 Marzo 2010
Messaggi
288
Reaction score
104
Località
Bari e provincia
NOME INSERZIONISTA: Tazia Duran
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Via La Spezia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ scoperto A/P, anal rimming A/P, handjob, RAI2 A/P, varie posizioni funamboliche
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 h.
DESCRIZIONE FISICA: Una dea, stupenda, bellissima e femminile. Non alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M / L
ATTITUDINE: Vogliosa, disponibile, splendida
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Semi interrato
TELEFONO: 37119590xx
DATA INCONTRO: primavera 2019

Purtroppo non vivo a Roma ma pre-covid la frequentavo parecchio per lavoro.
Dico purtroppo perchè io da Tazia ci ho lasciato il cuore. La seguivo da tanti anni, quando ancora effettuava tour dalle mie parti (Puglia e Bari) ma per un motivo o per l'altro non sono mai riuscito ad incontrarla. Invece, un freddo tardo pomeriggio di inizi primavera 2019, sono a Roma e finalmente riesco a liberarmi. Mi organizzo direttamente per un incontro lungo e rilassato, chiedendo 1 ora e multiple shot (di cui poi non usufruirò) che mi accorda senza difficoltà.
La raggiungo, come sempre fresco-doccia, alito profumato e in ordine. Lei è quella delle foto ma molto meglio dal vivo. Non è alta ed è molto più "cioccolatosa" dal vivo, cosa che adoro. Fisico perfetto, culo bellissimo, tette ben fatte e proporzionate. Il membro, quando lo sfodererà, si mostrerà marmoreo, proporzionato, scolpito da un architetto con il senso dell'estetica. Stupendi i rilievi dei corpi cavernosi su questa barra di cioccolato con cappella rosa chiaro che è sicuramente imponente (seppur non XL) ma che sa usare con estrema maestria.
L'incontro si è svolto con naturalezza, quasi timidezza e dolcezza all'inizio, finche non ci siamo riscaldati a vicenda ed è partito una scopata impetuosa, con lei quasi sempre attiva (ma non si è mai sottratta ad altro) che ha incluso dei profondi french kiss durante l'amplesso.
Tante posizioni, lei prende iniziativa con dolcezza e si muove da vera acrobata a letto.
Dopo, quasi 40 minuti di sesso ininterrotto, pausa e poi termine con me che finisco masturbandomi mentre la spompino. Lei gradisce molto ma - mi è sembrata sincera - a malincuore si trattiene e decide di non venire.
Social ottimo, ragazza molto sveglia, intelligente e non scazzata nonostante i molti anni ormai sulla piazza. Prometto un mio ritorno a breve che non si concretizzerà - ahimè - a causa di un bidone da parte sua che, qualche mese dopo, mi dà appuntamento ma poi si nega accampando un malore. All'epoca me la presi, e - sbagliando - decisi di mettere in pausa la frequentazione. Se avessi saputo che sarebbe arrivato il COVID non l'avrei fatto.
Purtroppo risulta ormai stanziale fissa su Roma con saltuarie puntate estive nel Bresciano e Desenzano del Garda.
Io proverò a tornarci non appena possibile, mi manca tanto!
 
Commenta

nanodebbosco

Espulso
UOMO
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
15
Reaction score
8
TAZIA DURAN
Numero di telefono: 3711959033
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: ROMA

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Tazia Duran
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 30-35
Descrizione fisica: 1,60 formosa ma sexy
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: Buona ma parafurba
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: bj coperto att/pass niete baci
Durata dell'incontro: 30 + social

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scale, è un seminterrato

LA MIA RECENSIONE
In questa settimana la scimmia non ha smesso di saltarmi sulle spalle, dopo aver cercato senza trovarla disponibile la B.Neves e aver incontrato Ariadna D'alessandro che recensiro' nel luogo idoneo, finisco per riuscire a trovare Tazia, che da tempo tenevo sott'occhio ma che era fuori Roma.
Dopo un paio di tentativi finelmente risponde al telefono e ci diamo appuntamento nel primo pomeriggio. Le dico che preferisco quell'ora perchè così non è stanca e possiamo fare le cose con calma. Le chiedo quindi cosa prende per cosa e per quello che richiede dichiara di fare tutto.
Mi lavo e mi improfumo come un ragazzino e vado.
Appena apre la porta mi appare davanti esattamente come in foto, raggiante e femminile.
Fin dall'inizio pero' noto un atteggiamento freddino, distaccato e professionale e la puzza di fumo si fa sempre più forte.
Niente baci, neanche a stampo, evvabbene....... poi si mette sopra di me a cavalcioni e mi fa leccare i capezzoli per qualche minuto per poi sguainare l'arnese. La mia prima reazione è di stupore e dico: "mamma quanto è grande2 e lei beh lo sapevi no? le hai viste le foto......
La succhio scoperta e solo dopo mia richiesta mi dà un paio di ciucciatine anche lei ma solo dopo avermi coperto.
Quanto il pietropaolo ha ragiunto il giusto turgore si incappuccia, a quel punto le dico che non sono sicuro riesca a entrare dato che il mio culetto è verginello e chiedo se prima potrebbe prepararmi un pelino....
Risponde stizzita che se volevo era cosi, " la dilatazione te la fai a casa e poi vieni qui" dice e dopo averi fatto mettere a pecora fa tre o quattro tentativi svogliati di penetrarmi. Poi rinuncia.
Alla fine lei è venuta masturbandosi seduta sul mio uccello e io mi sono segato mentre mi strizzava i capezzoli.
Sono onestamente rimasto male, perchè non è antipatica, solo stronzetta e per niente GFE. La rece sopra la mia mi aveva convinto ma ho avuto un'esperienza completamente differente.
Durante i 5 minuti di social mi ha raccontato tutta contenta di come lavorava in germania dove non sapendo la lingua nn parlava coi clienti, e forse proprio questo l'ha resa un po' freddina e meccanica. Non mi ha coinvolto per nulla e non ha fatto nulla per eccitarmi.
P.S. televisore con telefilm brasiliano sempre acceso.
Peccato davvero perchè è un bel confettino. Non so se tornero' ancora.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2018
Messaggi
23
Reaction score
31
Località
Frosinone
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3711959033
Conformità dell'annuncio: si, totalmente
Città dove è avvenuto l'incontro: Latina

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Tazza Duran
Nazionalità: South Africa (?)
Età apparente: 33 - 35 (mi sembrava brutto chiedere)
Descrizione fisica: molto bella, un pò di pancetta, ma pelle come il vuto, bellissima
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M-
Attitudine: così cosi, nemmeno professionals, pare ce l'abbia solo lei...
Reperibilità: così così, un bel pò di chiamate senza risposta...

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 90
Servizi offerti: BBJ covered, HJ, FK, CIM, CUM
Servizi usufruiti: medesimi a quelli sopra tranne per il CIM
Durata dell'incontro: 40 minuti scarsi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: molto puliti, bagno non offerto, ma ero preparato già
Presenza di barriere architettoniche: 5 scalini e poi altri 2 scalini

LA MIA RECENSIONE

Piccola prefazione.
Ed eccoci qua, di ritorno, con Christopher Cross che mi canta "Sailing" ricordandomi che siamo tutti in alto mare, navigando tra escort e punter...
Stranamente questa volta il lato B per niente dolorante, ma dolorante è la coscienza verso il portafogli, ci arriveremo dopo;
mi ero detto dopo l'ultima volta...
"Questa è l'ultima" ma era da tanto che volevo provare la signorina in questione e quindi tra un ma un se ed un però decido di contatrarla...

Dopo "sailing" eccoci alla canzone successiva dell'album dal titolo "Minstrel Gigolò", veniamo a noi...
La chiamo questa mattina, verso l'ora di pranzo, nessuna risposta, ci sta sono impegnate anche loro; Attendo una altro pò e verso le 14 riesco a contattarla ci accordiamo per un orario serale ossia alle ore 21 e 20.
Mi piace prendere appuntamento e assicurarmi l'ora concordata molto prima perché dato il tempo e dati i funnambolismi che ci tocca fare, meglio organizzarsi per tempo.
Aspetto tutto il pomeriggio questo appuntamento, mi libero dal lavoro ed eccoci, docciato profumato in macchina pronto per andare da lei.
La chiamo e mi dice che venti minuti prima di arrivare devo ricontattarla, ok no problem, solita storia della preparazione.
Eccoci 20 min prima dell'arrivo che la contatto e il telefono termina subito la chiamata come se mi avesse bloccato il numero.Non demordo e continuo per la mia strada, al che la richiamo e continua a darmi occupato, vabbè starà con un cliente. Arrivo la richiamo, questa volta su whatsapp, niente da fare, mi stavo un pò snervando e le mando un messaggio su whatsapp dicendo che ero arrivato; finalmente visualizza, eccola qua che mi scrive "scusami amore mi ero dimenticata " e ok, ce lo facciamo andare bene, pure questo...
10 minuti di attesa, mi scrive entro in questo edificio con il suo appartamento piano terra, ma rialzato, ecco il perché dei 5 più 2 scalini.
Mi accoglie come al solito dietro la porta, appartamento piccolissimo 2 stanze e bagno.
Entro ed eccola qua, bellissima con un baby doll da sogno che lascia intravedere tutti i desideri che puoi esprimere con quel seno e quel fisico, quel fisico mh... diciamo....
Entriamo in camera e mi dice di accomodarmi mentre mi decanta tutto il listino "servizi e servizietti" Che parte da 50 e bla bla bla bla... Gli chiedo per quanto viene, non intendo CIM nella mia bocca ma a me piace vederle venire, soprattutto lei, o per lo meno desideravo vederla venire...
Ci accordiamo per 90 con lei da Attiva e per i vari servizi offerti elencati su.
Va in bagno a prepararsi, cosa che già ai miei occhi lo eraera e sento come se stesse letteralmente sniffando qualcosa. Vabbè, mi dico, "resta calmo che sarà mai, mica la sniffi tu". Torna ed apriamo le danze mi spoglia la spoglio si lascia toccare, niente baci però, solo sulle tette e sul culo, si lascia trastullare un pò l'arnese che pensavo fosse totalmente diverso; poco reattivo e ci mette molto ad alzarsi.
Lei mentre glielo succhi per bene ti guarda con quest'aria di superiorità che non amo molto e sinceramente non ti mette di buon umore. Mi incappuccia e facciamo un 69, anzi un accenno. E va bene... Noto che sul telefono ha come una condivisione di posizione attiva, credo con il suo compagno, perché ha tatuato il nome Marco sul sedere sinistro e proprio sul telefono c'era la mappa con la foto e il nome di "Marco" che lei stava sempre a guardare... E Vabbè...
Le chiedo di scoparmi e si prepara, la vedo molto stufa e scazzata, il pene non le si alzava proprio e nemmeno a dire che sono brutto, però vabbè sarà l'orario, inizia a prendermi da dietro ma niente, io questo tanto declamato pisello di Tazia Duran, a detta di amici, non lo sento proprio, era più un flaccido m- che non voleva saperne di alzarsi. Ed è qui che mentre mi scopa, mi dice "come mai mi hai chiamato così presto per fissare l'appuntamento? " Ed ecco qui che si era ricordata e come dell'appuntamento ma vabbè...
Io comunque cerco di godermi la situazione è di divertirmi, per quel poco che mi restava.
Mi faccio trastullare un pò e mi sbrigo a capitolare.
Lei subito si gira e si toglie il preservativo e la sego per poi vederla sbor... Mh... Fare niente....
Ma vabbè...
Mi pulisco e prova ad accennare ad un minimo di social che nemmeno nei peggiori autogrill trovi, facciamo un accenno di Asociale...

Comunque per quelli a cui è andata bene e non hanno buttato come me soldi vi dico che si trasferirà tra poco qui a Latina o ad Aprilia.
Per quanto riguarda la mia esperienza lei verrà depennata, forse mi sono creato troppe aspettative, forse non è scattata la scintilla ma resta il fatto che dei servizi offerti e concordati non ne ho visto l'ombra.

Ciao Tazia è stato bello vederti dal vivo ma a letto proprio non voglio rivederti.

Buona serata a tutti

Say you will be mine, forse... Ma credo proprio di no.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.454
Reaction score
3.501
Località
lazio

Numero di telefono: 3711959033
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3711959033 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tazia Duran
Nazionalità: brasiliana
Età: circa 30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Lei è davvero bella e soprattutto molto femminile .. con sotto una sorpresina non da poco (in scheda ho indicato L ma è quasi una XL, soprattutto per larghezza).
E' minuta, ben tornita e tutt'altro che alta (lontana anni luce dai "transoni" che a volte si vedono in giro); anche la voce ha un timbro gradevole e quindi, incontrandola in strada, presumo che possa veramente essere scambiata per una donna biologica.
Fisicamente è il tipo di trans che preferisco, ma è risultata abbastanza fredda e distaccata durante l'incontro.
Forse non le piacevo io o forse si è infastidita quando le ho chiesto se fosse disposta al threesome con una mia amica (in realtà ero andato in avanscoperta solo per quello e, vedendola nuda, avevo già pensato di aver fatto Bingo!).
Oppure c'è stato un fraintendimento sul rate: al telefono mi aveva detto "io parto da .." e io quello ho messo sul comodino. Poi, strada facendo, ha iniziato a chiedere successive integrazioni che - vista la piega (ahimé negativa) che aveva preso l'incontro - ho preferito ignorare, concludendo a breve.
Peccato .. perché era veramente notevole.

p.s.
Parlandone poi in pvt con un altro utente (anche lui amante di incontri promiscui) mi disse di essere riuscito a organizzare il trio con Tazia, ma purtroppo la moglie non era più disponibile per quella sera specifica.
Qualche tempo dopo provò a ricontattarla ma - stranamente - gli rifiutò in modo netto il threesome uomo-donna-trans.
Questo a dimostrare come sia ormai difficile combinare questo tipo di incontri, se non c'è già una proficua fidelizzazione.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
40

Numero di telefono: 3711959033
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3711959033 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tazia Duran
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Mi trovo a parlare di Tazia, che dire una figa spaziale, piccola, cazzutta il giusto, pelle liscia, profumata e di uno splendido color nocciola, culo strepitoso e seno stupendo, depilazione perfetta, 2 occhi magnetici…ed altro ancora…quindi come entri e la contatti per telefono, arrivando nella sua location pulita e in ordine, si ha davanti davvero una bellissima creatura, ora veniamo all’incontro.
Entro in casa e mi avvicino a lei, io perfettamente pulito e docciato, prendo l’iniziativa per scioglierla un po’, quindi mi dedico al suo Pirillo non disdegnando leccate al buchino, pulito, profumato e invitante, lei si eccita moltissimo ed infatti gli viene duro e inizia a ricambiare con un bel 69, proseguiamo così per un bel po’, perché merita è molto figa e mi eccito tantissimo, successivamente mi sposto e voglio fare altro, vedere la sua attitudine, attiva o passiva, ma non c’è quello slancio o iniziativa, cioè devi proporre tu o chiedere, quindi voglio usufruire di quel culetto alla missionaria guardandola in viso e così faccio, la pompo per un po’ e vengo copiosamente, non posso dire che non mi abbia accontentato, però non si scioglie e rimane sulle sue, ora il rate è passato a 100 e quindi te li devi guadagnare e non far fare tutto al cliente, peccato perché mi piace proprio tanto…non gli ho dato una seconda opportunità…un saluto a tutti…
 
Commenta
Alto