Tempo di bilanci...il 2012 del Punter

W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Come ogni fine d'anno che si rispetti è tempo di bilanci...il 2012 verrà ''vivisezionato'' in ogni suo aspetto ed ognuno esprimerà il proprio pensiero in merito...chi vedrà il bicchiere mezzo pieno ed ovviamente chi lo vedrà mezzo vuoto...ognuno ha la propria storia da raccontare...
Ma c'è un aspetto dell'anno che sta per finire che solo su questo forum può essere ''sviscerato''...
Punteristicamente parlando...come è stato il vostro 2012?...E per l'anno a venire quali sono i vostri buoni propositi?

Visto che sono l'autore del 3D inizio io...
Il mio 2012 è stato molto dispendioso dal punto di vista finanziario...ho commesso troppi errori tramutati in ''puntate'' che potevo tranquillamnte passare...in un certo periodo dell'anno ho raggiunto una ''media incontri'' che a dir la verità mi ha portato fin alla nausea...e questo la dice tutta...
...la cosa più difficile è stata trovare la ''causa scatenante'' di tutto ciò...non ne sono ancora venuto a capo ma per fortuna la ''bulimia'' si è placata e sono rientrato nella mia media standard...
Come penso tutti voi ho conosciuto delle Ragazze che mi hanno piacevolmente sosrpreso,intervallate ovviamente da qualcuna che avrei preferito non incontrare mai...è la vita del Punter...azzardo e che la fortuna ti assista

Detto questo...il mio proposito per il nuovo anno è quello di far scelte più mirate...più selezione negli incontri e meno assiduità degli stessi..insomma guadagnarci in tutti i sensi...portafoglio e piacere di pari passo...
....come ogni anno è giusto provarci...
...e per finire...Buon 2013 a tutti voi...Colleghi...ed Amici
 
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
2
Località
Girovago
Numeri:
Circa 2000 Euro per 25 punterate, in giro per l'Italia con 2 puntate all'estero (Lugano e Innsbruck).
Top trombata con Oceanina rumena a Lugano (in piedi sul letto contro il muro).
Top figa: Naomi (di colore) in quel di Innsbruck
Top situation: massaggio e trombo con 2 orientali a Foggia
Top squallor: orientale a chivasso su materasso per terra

Proposito per il 2013: Andiamo a Villach.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
32
Reaction score
1
Località
Bologna
Saró sintetico...
- 4 puntate in FKK con media di 250€ a volta
- direi 5/6 trans in casa (media 80€)
- 4/5 pompe otr (media 30€)

Niente di clamorosamente eccitante da segnalare...

TOP - un ora in session con figa vietnamita in Fkk a stoccarda...
FLOP - una figa di legno raccattata all'andiamo
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
64
Località
Milano
Top squallor: orientale a chivasso su materasso per terra

Proposito per il 2013: Andiamo a Villach.

Orientale a chivasso, su materasso, senza spasso... praticamente un... rasso...! Ma che... casso...!!?

Per il 2013 ti auguro di non trovarti a Milano, su un divano con un c....o nell'ano...!!! :lol: :lol: :lol: :rofl::rofl: :rofl:

Scusami Gaudianello, ma non ho saputo resistere...!
 
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Dunque:
una decina di ragazze diverse (media 70/80 a botta), vari massaggi con milf (a volte con trombo).
Nella norma, direi...
 
Commenta
Alto