Testicolo in ascensore

Registrato
11 Marzo 2022
Messaggi
59
Reaction score
672
A qualcuno è mai capitato poco prima dell'orgasmo che un testicolo inizia a salire su dallo scroto fino ad arrivare all'inguine praticamente fino alla base del pene?
Non mi era mai capitato prima, ma da qualche giorno mi succede. Mi fa impressione e anche un po' di fastidio. Niente dolore.
Ho cercato su internet e si chiama "testicolo in ascensore" o testicolo mobile. Sembra colpisca il 10% degli uomini. In pratica si è predisposti dalla nascita; io neanche lo sapevo perché come già detto non mi era mai capitato.
Nell'attesa delle visite che farò dall'andrologo ero curioso di sapere se qualcuno di voi ha avuto o ha questo problema e come lo ha gestito.
 
Registrato
11 Marzo 2022
Messaggi
59
Reaction score
672
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao, grazie per la testimonianza. E' che a me non è mai capitato, io ho 40 anni. Da una settimana da un giorno ad un altro mentre mi masturbo mi sento scorrere una palla e me la ritrovo accanto alla base del pisello. Panico. Me la ributto giù ma mi si ammoscia dalla paura. Mi sono fermato anche con gli incontri per paura. Dici devo solo prenderci l'abitudine e non spaventarmi più?
 
Commenta
Alto