THAILANDESE (cinese) - REGGIO EMILIA - REPORTER

Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
745
Reaction score
510
Località
emilia
RIFERIMENTO INTERNET: annucio su reporter come "thailandese 22enne"
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: non pervenuto
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ uncovered, rai1, fk, (non ho richiesto daty e rai2 quindi non so)
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: tipicamente cinese, bassina, gamba corta, seno superiore alle connazionali, passerina semi depilata.
ATTITUDINE: friendly...volendo anche un po' GF
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Contattata da un annuncio visto su reporter (settimanale) "Thailandese 22enne..." riceve in un appartamentino squallido di un palazzone sito nella famosa via che costeggia la stazione.
Viso passabile, nè bella nè brutta, ti riceve in vestaglietta e zeppe. Modi simpatici e cordiali.
Da segnalare che l'ho trovata pulita e ben depilata (la moicana :)), abbastanza brava di bocca non mette fretta e si lascia fare un po' di tutto. Il mio voto personale è di 6+ considerando lo standard sotto la sufficienza che viene dall'oriente. Per chi ama il genere consiglio di provare almeno una volta, non uscirà galvanizzato ma nemmeno disgustato.
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
289
Reaction score
72
da quello ke so (attendendo conferme anke da altri) sono vie iper controllate sia da telecamere ke da puffi....ultimamente ci passano spesso anke i NAS per cui.....okkio :umnik2:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
745
Reaction score
510
Località
emilia
  • Creatore Discussione
  • #3
urbano ha scritto:
da quello ke so (attendendo conferme anke da altri) sono vie iper controllate sia da telecamere ke da puffi....ultimamente ci passano spesso anke i NAS per cui.....okkio :umnik2:

L' Aeronautica no??? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
289
Reaction score
72
l'aeronautica no.....ultimamente ha altro da fare visto i vari casini ke continuano a succedere con gli HH3F (Pelikan) :sad:
 
Commenta
Alto