Thailandia - Krabi - Ao Nang

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ero in dubbio se aprire un nuovo 3D, ma non avendo trovato troppe informazioni, ho deciso ed eccomi qui. Mi scuso con gli amici a cui avevo già chiesto in altro 3D:
sud-est-asiatico/bangkok-for-punters-t42123-100.html?hilit=Krabi#p503624
anche se le informazioni non erano troppo entusiasmanti, abbiamo (!!!) deciso che la prossima meta del mio (nostro) viaggio di febbraio da "single" sarà KRABI. Per vari motivi, non ho potuto partecipare alla decisione della scelta, ma ho delegato gli amici, se li considero tali mi devo fidare, e pertanto hanno fatto tutto loro. Mi appello a voi per avere ulteriori informazioni e come scritto nell'altro 3D in cui scrivevo che cosa cercavo: nè un puttanaio a cielo aperto, nè un'isola deserta da stare solo con gli amici. Un giusto cocktail tra mare (di giorno) e gnocca (la sera .... e notte). Alcune info sul giorno le ho trovate nel web, le altre più difficilmente reperibili, le attendo da voi, altrimenti dobbiamo attendere la mia recensione. Buon Anno.
 
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
37
Reaction score
4
Ao Nang per quanto riguarda i miei gusti "marini" può essere un punto di passaggio per max 2 gg, in quanto l'adiacente spiaggia è orrenda e devi quindi rivolgerti alle locali barche rumorosissime che ogni mattina partono per le escursioni, tanto vale recarsi direttamente a Railey beach. Per la sera, argomento d'interesse, esiste qualche bar, ma niente in confronto a Phuket, però la trombata è assicurata, e devo dire che sotto certi punti di vista anche interessante, in quanto il clima è molto più rilassato e le POCHE ragazze sono più inclini al confort del cliente. Se può interessare una simpatica alternativa è un bel massaggio rilassante con extra previsto nel menù. Buon divertimento salutami "chicken island" !!!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
  • Creatore Discussione
  • #3
Iromolo, grazie per il riscontro.

lromolo ha scritto:
Per la sera, argomento d'interesse, esiste qualche bar, ma niente in confronto a Phuket, però la trombata è assicurata, e devo dire che sotto certi punti di vista anche interessante, in quanto il clima è molto più rilassato e le POCHE ragazze sono più inclini al confort del cliente.

hai qualche riferimento dei locali da frequentare?

lromolo ha scritto:
Se può interessare una simpatica alternativa è un bel massaggio rilassante con extra previsto nel menù. Buon divertimento salutami "chicken island" !!!
Certo che può interessare, hai qualche riferimento?
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Ma avete già fatto tutto?Intendo prenotazioni etc etc
Io Ao Nang non la conosco benissimo.Considera che in tutta la Thailandia trovare compagnia è cosa facile.Paradossalmente in posti come Ao Nang dove c'è meno turismo, potresti trovare compagnie più partecipi e soddisfacenti perchè, forse, un pò più con comportamenti che erano tipici di ragazze della Thailandia di 10 anni fa.
Lì vive ed ha una guest house un caro amico di Roma, ma non saprei bene come metterci in contatto senza fare pubblicità o infrangere la policy del forum.Lui potrebbe aiutarte un pò in TUTTO, ma comunque sia stai tranquillo che... Thailand is easy!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
  • Creatore Discussione
  • #5
Già tutto deciso, hanno fatto quasi tutto loro e vado a scatola chiusa. Abbiamo sempre scelto posti ad hoc, pertanto anche questa volta ho fiducia. Cerchiamo mare, ma anche altro, non solo altro. Ogni altra info in merito è più che gradita.
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
contemax1962 ha scritto:
si avvicina la data della partenza, accetto nuove info, se ci sono.

Conte, se mi fai domande precise ed ho risposte ti dico...altrimenti non saprei bene che info dare...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
  • Creatore Discussione
  • #8
spiritolibero66 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
si avvicina la data della partenza, accetto nuove info, se ci sono.

Conte, se mi fai domande precise ed ho risposte ti dico...altrimenti non saprei bene che info dare...
grazie, mi interessa sapere se ci sono locali e/o sale massaggi (!!!) in zona, ed eventualmente i nomi.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
46
Reaction score
1
non conosco Ao Nang, ma penso che non differisca dal resto della thai.
è difficile dare nomi in quanto i " centri massaggi" come molte altre attività in siam hanno una vita alquanto movimentata e ciò che oggi può essere un massage con i fiocchi domani potrebbe essere il più scadente, vuoi perché le ragazze brave sono andate da un'altra parte, vuoi perché il locale ha cambiato gestione.
l'affidabilità e la serietà delle lavoratrici thai non è che sia il massimo :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
46
Reaction score
1
l'anno scorso a Pattaya:
massage 250-300+ he 500-700
diciamo che con un millino dovresti cavartela.
as AoNang non so i prezzi
mi sembra che sei un estimatore del massaggio, al di là dell'he, per cui non aspettarti grandi massaggi nei locali dove l'he è lo scopo principale.
nei centri massaggi seri, quelli senza he, potrai godere di massaggi veramente ok!! ai prezzi dei massage con he ( 250-300 baht). scusa la domanda ma perché non siete andati a Phuket?? bel mare, in questo periodo tempo ottimo e nightlife.
a Krabi e zone limitrofe, un mio vecchio amico mi disse che era meglio portarsi la girl. mi diceva che come nightlife non era molto sviluppata, questo mi è stato riferito, per cui prendilo con il beneficio d'inventario.

comunque vedrai che ti diverti, la Thailandia è magica oltre ad essere amazing..... :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
lobaloba ha scritto:
scusa la domanda ma perché non siete andati a Phuket?? bel mare, in questo periodo tempo ottimo e nightlife.
lobaloba, grazie delle info, per rispondere alla tua domanda, tutti abbiamo famiglia ed andare in posti "scontati" (scusa per il termine, ma è chiaro), sarebbe un pochino a rischio. Abbiamo preso l'abitudine ad andare in posti meno "scontati", goderci il mare ed il bel tempo di giorno e poi, ma è secondario anche se super gradito, un discreto divertimento notturno. Come espresso nel post iniziale, nel periodo della decisione, ero molto preso dal lavoro e pertanto non ho partecipato attivamente alla scelta della località, pertanto ho lasciato fare agli amici e siccome sono amici veri, sono certo che ci troveremo bene, come è capitato negli ultimi anni. Ognuno di noi sa cosa vogliamo, siamo sintonizzati sulla stessa frequenza, pertanto quello che cerca uno di noi è quello che vogliono anche gli altri. A questo punto, per mia scelta, non ho voluto sapere neppure il nome dell'albergo, vado alla cieca e ....... spero in bene.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
37
Reaction score
4
i nomi non li conosco, ammesso che ne abbiano uno, cmq c'è una strada principale lungomare, che prosegue con un'altra in salita, i bar sono alla fine della stessa ed è impossibile non vederli, considera ao nang è moooolto piccola, se siete già in compagnia svicolare non sarà facile ...
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
46
Reaction score
1
ciao Conte comprendo perfettamente.
alla luce di questo fatto Krabi sarà perfetta!!!
visto che non ci sono mai stato potresti fare una mini recensione al tuo ritorno? :good: :good:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
lobaloba ha scritto:
ciao Conte comprendo perfettamente.
alla luce di questo fatto Krabi sarà perfetta!!!
visto che non ci sono mai stato potresti fare una mini recensione al tuo ritorno? :good: :good:
certamente, appena ho un attimo di tempo scriverò. Sarà molto in generale, inutile entrare nello specifico, ma comunque anticipo che è stata un'ottima esperienza, non super fighe, ma un modo di fare affascinante. A presto.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Eccomi qua a raccontarvi la mia prima avventura nell’Est Asiatico. Le motivazioni della scelta le ho già esposte sopra ed ora seppur in generale, in quanto ritengo inutile fare nomi (alcuni anche impossibili da scrivere) e dare riferimenti precisi, vado ad illustrare il mio soggiorno in Thailandia. Un’esperienza nuova e pertanto entusiasmante come tutte le novità, almeno dal mio punto di vista. Che sono un appassionato di massaggi (se possibile col finale), oramai è più che risaputo e che questi sono preferiti rispetto ad una veloce scopata, è altrettanto noto, pertanto già dal mio arrivo prevedo di sollazzarmi cercando quelli. L’abbordabilità economica, ha fatto sì che alla fine della vacanza, numericamente sono stati più dei miei giorni di permanenza in Thai. Rispetto ai paesi frequentati negli ultimi anni, ho trovato un potere di acquisto che ricordo paragonabile solo ad oltre dieci anni fa in Sud America. Attualmente 40 bath valgono circa un euro, comunque per agevolare la lettura, ogni volta che scriverò un prezzo in bath metterò il relativo cambio in euro. Il tempo di arrivare a destinazione e deporre i bagagli in albergo, e via subito in spiaggia, inizialmente per rilassarci, ma poi …………..perché non concederci un buon massaggio. Appena adiacenti alla spiaggia, esistono piccoli chioschi dove ci sono 5-6 futon sui quali altrettante massaggiatrici effettuano il loro lavoro. Un’ora di oil massage per 350 bath (meno di 9 euro). Considerata la qualità delle operatrici (brave, ma mature, anzi direi attempate) e la location, non si poteva certo pensare di chiedere alcun extra. Per provarci, e trovare, è stato necessario cercare il posto giusto e pertanto ci siamo avventurati per alcuni dei diversi centri che avevamo intravvisto nella località dove eravamo sistemati. Un amico è arrivato a conclusione in rai1, ma alzando “notevolmente” il rate, ai 500 bath (12,5 euro) per l’ora classica di massaggio, ha dovuto aggiungere 2000 bath (50 euro), pur non ricevendo una soddisfacente prestazione. Dal canto mio, ho avuto la prova certa che avere un massaggio “vero” è indirettamente proporzionale ad ottenere eventuali extra. Personalmente ho usufruito di alcune sedute con una girl che non concedeva nessun extra per motivi religiosi (!!!), ma l’ottimo massaggio che sapeva fare, me la faceva preferire a tutte le altre. In questo caso, un’ora di oil massage 500 bath (euro 12,5). Un giorno, in attesa del mio amico che stava svolgendo le sue “pratiche”, mi sono concesso un foot massage (massaggio ai piedi), 45 minuti x 280 bath (7 euro), veramente ottimo, ma successivamente ho optato per continuare con un oil massage di un’ora (500 bath = 12,5 euro) al quale ho dovuto aggiungerne altri 500 per una degna conclusione manuale. In una seduta successiva con la medesima girl, ho optato per una spagnola con venuta sul seno, sempre con il medesimo sovraprezzo. Praticamente con 1000 bath (25 euro) si ottiene un massaggio di un’ora con il finale di falegnameria. Queste avventure quasi totalmente di giorno, la sera ci siamo messi a frequentare qualche locale del centro di Ao Nang, dove abbiamo potuto usufruire di qualche servizio da parte della fauna locale, i prezzi variano a seconda dell’età e bellezza delle girl, indicativamente dai 1000 a 2500 bath (dai 25 ai 62,5 euro), al quale c’era da aggiungere l’extra per il locale (o per la camera, non ho capito bene) di altri 300 bath (7,5 euro). Ho saputo che c’è stata una richiesta anche di 8.000 (200 euro) da parte di una girl, io non l’ho vista e non posso giudicare, ma la richiesta a me è sembrata assolutamente fuori luogo. In questi locali abbiamo potuto facilmente constatare l’alta percentuale di ladyboy, alcuni di una bellezza superiore a quasi tutte le girl presenti. Vi assicuro che il rischio di “sbagliarsi” è molto alto. Per concludere, in occasione del rientro, avendo fatto una sosta di qualche ora all’aeroporto di Bangkok, abbiamo usufruito dei servizi del Chang Foot Massage, ottimo massaggio ai piedi di 45 minuti a 500 bath (12,5 euro). Quanto riguarda il nostro hobby, è tutto qui, per il resto ci siamo concessi un po’ di relax con ottime dormite in spiaggia, bagni rinfrescanti e qualche escursione alle isole prospicenti. Un confronto con il Sud America è d’obbligo, del confronto economico ho già scritto, le thai superano le brasiliane solo in gentilezza, per tutto il resto (bellezza, coinvolgimento, ecc.) vincono dieci a zero. Nonostante questo sicuramente tornerò, ora è un po’ troppo presto pensarci.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
46
Reaction score
1
bella rece della vacanza:ok:
bravo Conte grazie!!
....non dubitavo che avresti scritto questo: "..sicuramente tornerò". la totalità delle persone che conosco è rimasta stregata dalla Thailandia (me compreso)
dalla lettura del tuo post si direbbe che come prezzi per il nostro divertimento sono a livello di Phuket ( mia ultima visita nel 2010 )
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
Un confronto con il Sud America è d’obbligo, del confronto economico ho già scritto, le thai superano le brasiliane solo in gentilezza, per tutto il resto (bellezza, coinvolgimento, ecc.) vincono dieci a zero.
Come già detto i gusti non si discutono, ma trovo un po azzardata una simile affermazione, vai per la prima volta o forse anche la seconda o la terza in LOS che per tua info significa Land Of Smile e te esci con una panzanata del genere? Sei stato in posti ove ci sono le più racchie di tutta la Thailandia probabilmente infatti le bellezze non si sognerebbero nemmeno lontanamente di andare a lavorare li dove sei andato tu, e tiri le tue conclusioni... perchè prima non la giri un po, perchè non vai in qualcche mega centro commerciale a BKK e ti fai un giro? scoprirai che le tue sono conclusioni affrettate, molto afrettate e te lo dice uno che conosce bene sia il Brasile che la Thailandia, intendiamoci, anche in Brasile vi sono delle sventole che non finiscono più, ma io dopo che ho visto le fiche di Manaus mica mi sono sognato di pensare che in tutto il Brasile fossero così cesse... La prossima volta che ci vai, chiedi ai più esperti anche qui su questo sito e ti indirizzeranno in posti che ti faranno sicuramente cambiare idea. E poi diciamocela tutta, le Thai mediamente mica si slargano di culo come le Brasilian; però ti deve anche piacere la fica a mandorla, se sei come me ovvero per me la donna è donna, che sia gialla, rossa, verde, o viola nessuna differenza fa, se è fica è fica e basta, bhe allora permettimi di difendere le topoline Thai che sono uniche, dicasi uniche al mondo e se sei fortunato (e bravo) diventano le compagne della vita e per te e la famiglia morirebbero, senza se e senza ma e credimi parlo per esperienza non per sentito dire. Ovviamente ogni mondo è paese e anche qui da noi ci sono sane donne, così come ci sono in Brasile. La convivenza o il matrimonio con una sudamericana, per affinità culturali e religiose è certamente più semplice, quella con una donna del Sud est asiatico un impresa che definire Titanica è poca cosa, ma una volta addomesticata (passami il termine brutale che non vuole per niente essere offensivo) e se vogliamo anche un po di umiltà (e autoaddomesticamento) diventa un rapporto speciale, unico, incomparabile. W le donne Thai, se non le migliori del mondo, diciamo tra le migliori.
Ciccio
Ciccio
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
caro ciccio5665, non ho capito il tuo accanimento contro la mia affermazione, trattasi di un mio personale parere e deve essere rispettato.
Come descritto, è stata la mia prima esperienza nel Sud Est Asiatico e quello che ho scritto è quanto è emerso dal mio punto di vista.
La mia conoscenza del Brasile, e del Sud America in generale, sicuramente è più profonda solo perché sono andato più volte. Qualora le mie avventure verso Est migliorino, sono pronto a ricredermi. Quando vado sia a ovest che ad est, non cerco né compagne della vita, né moglie.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
caro ciccio5665, non ho capito il tuo accanimento contro la mia affermazione, trattasi di un mio personale parere e deve essere rispettato.

Caro Conte
Non è affatto accanimento, semplicemente un farti ragionare e non vale solo per te, ma per tutti quanti quelli che visitano una sola volta un paese e nel tuo caso addirittura fuori dalle normali vie della perversione presente in LOS e tirano conclusioni direi un poco affrettate. Tu stesso in questo tuo ultimo post, ammetti di avere più esperienza per il Sud America e poca per l'Asia. Qundi semplicemente io rispetto tutti e i gusti di tutti, sto solo facendoti riflettere, ovvero le tue conclusioni paragonando le donne di un luogo rispetto ad un altro sono poco equilibrate semplicemente perchè uno dei due luoghi lo conosci meglio e l'altro l'hai visto ma di sfuggita.
Ti posso solo dire che nella mia esperienza pluriennale diciamo 12 anni in LOS ho conosciuto solo uno che ha detto meglio il Brasile, tutti gli altri e sono decine e decine hanno detto meglio la Thailandia, non solo per la terra, il mare ecc... ma soprattutto per la Faiga. E io mi associo ovviamente.
La prossima volta che ci vai, se ci andrai, scrivimi prima e ti dico dove andare, vedrai che ti ricrederai. Se poi così non sarà allora si che ci sarà rispetto per i gusti che non si devono discutere, e ci mancherebbe pure.
Niente di personale ovviamente, ne accanimento, se così fosse stato inteso chiedo venia.
Ciccio
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto