Thais - Novara - BakekaIncontri

Registrato
17 Dicembre 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/eccomi-10047-°´-`°¤-a9k237604439
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: Thais
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Tutto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FUCK, DATY, ma credo si possa chiedere altro :)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Rotonda
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piani di scale con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34721202xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti, questa è la mia prima recensione e spero siate clementi se commetto qualche errore :)
(Siccome non mi conoscete, sappiate che da grande appassionato di calcio uso metafore pallonare XD)

La vigilia della partita passa senza lode e senza infamia, una serata tranquilla con un'amica a chiacchierare, ma non potendo ingaggiare un'amichevole per concludere la serata decido di dare un'occhiata agli annunci. Scartabellando mi cade l'occhio sulle foto della ragazza in questione, fisicamente impegnativa ma per chi non cerca la donna veliniforme è decisamente invitante! Chiamo e si organizza l'incontro. Arrivo all'indirizzo indicatomi e salite le scale (anche se c'era l'ascensore, ma il riscaldamento prepartita è importante) mi apre la porta lei, la squadra è proprio quella delle foto! Già al telefono avevo capito provenire dal paese di Zico, Falcao e dell'indimenticabile Garrincha. L'aria è quella dei grandi incontri, dopotutto chi non ha mai trepidato all'entrata in campo di Italia e Brasile, consci di affrontare una delle compagini piu' esperte, e lei sembra non fare eccezione alla regola. Social time ottimo, parla bene l'italiano, quindi non rimane che la scelta del campo e lo scambio dei gagliardetti. Brasile che parte basso e si muove sulla parte inferiore del campo, maestria e ritmo tipico dei verdeoro sono evidentissimi. Il mio attaccante è subito ricettivo, le palle non mancano e sono impegnative. Dopo essersi dedicata all'orale, copertura e si passa ad una consueta mission, l'avversario è in difficoltà ma tiene benissimo il campo XD Ancora un cambio e si passa sulla fascia laterale con ottima risposta della ragazza. E' esperta e lo sa, la tensione è al massimo e la mia difesa deve stare in occhio per non commettere autoreti. Ancora cambio e si passa all'offensiva, il doggystyle è d'obbligo e lo spettacolo è degno del Maracanà, di certo le curve sono davvero piene!!! Che partita!!! Alla fine il goal tanto atteso, con grande stile mi serve l'assist per andare in rete e la gomma non può che accogliere gli sforzi di tutta la squadra. Esultanza meritata sotto la curva, e l'avversario si deve complimentare. A dispetto dei precedenti il tricolore ha vinto, ed il social time postpartita conferma che la rivalità tra i due paesi è solo sportiva. La partita si chiude in modo soft con baci e coccole, prima del poco desiderato (in questo caso) rientro negli spogliatoi.
In conclusione ottima prestazione, spero di essere stato d'aiuto :)

Saluti ed in bocca alla pay!


Riferirsi ai valori monetari in euro e non in 50 (che è da bimbominkia) Ora correggo, le prossime cancello


Foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    43,3 KB · Visite: 2.038
  • image.jpg
    image.jpg
    38,2 KB · Visite: 165
  • image.jpg
    image.jpg
    30 KB · Visite: 145
Ultima modifica di un moderatore:
Alto