Thaixxx - Rosa Rossa - Milano

Fulton

UOMO
Membership
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.601
Reaction score
2.003
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/thaixxx-girls-accompagnatrice--MTAwNTgtNDExMzk4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Thaixx
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20-21 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, scopata su RAI 1 in diverse posizioni
RATE DI PARTENZA: 100x30 minuti
RATE CONCORDATO: 100x30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Difficile di questi tempi trovare sui nostri annunci preferiti foto fatte da fotografi professionisti che rispecchiano la reale fisicità delle girls, eppure questo è propio il caso di Thaixxx, anzi direi che dal vivo lei è ancora meglio di come non appaia nelle immagini presenti attualmente sul web. In "bona" sostanza la fanciulla può essere considerata una velina-mulatta tutta al naturale, con un corpicino da teen direi quasi perfetto nel bilanciamento tra il seno, dai piccoli e reattivi capezzoli, e il culetto meraviglioso nelle sue forme e che sembrano sbeffeggiare il caro e vecchio Newton. Il viso, parzialmente nascosto dai folti riccioli scuri, ha tratti molto esotici, mentre la pelle, liscia ed ambrata, mostra tutta la freschezza dei suoi ventanni.
ATTITUDINE: Professionale, ma con un pizzico di GFE
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: In settimana, trovandomi sul far della sera in zona Bovisa, decido di contattare per la prima volta questa Thaixxx, brasiliana appena ventenne proveniente dalle assolate spiagge di Bahia, malgrado la stessa fosse presente sulla mia wish-list ormai da un paio di mesetti. Al telefono la fanciulla si dimostra sin da subito molto gentile nel fornire tutte le informazioni del caso e al tempo stesso la sua voce risulta essere molto sensuale facendoti capire, in prima battuta, come si sia immedesimata nella parte della sexy-girl. Raggiunta le vicinanze della location, devo però sorbirmi l'ennesimo giochino del falso numero civico che tocca probabilmente a tutti i suoi nuovi clienti, ma a parte questo, appena entrato nell'alcova della brazilian, rimango positivamente impressionato sia dalla sua avvenenza fisica, messa in risalto dal bel completino in lingerie nera, che dalla grande camera da letto arredata ad hoc per queste occasioni e con piacevole sottofondo musicale tipicamente brasilero. Come detto, la pulzella gioca molto sull'atmosfera sensuale, direi quasi romantica per certi versi, e, mentre mi sdraio sul grande e comodo lettone, lei subito dopo mi raggiunge con movenze calme e rilassate mentre mi fissa con i suoi profondi occhi scuri. Appena vicino a me, comincio ad accarezzare il suo bel corpicino e partendo dalle gambe percorro il sentiero delle sue sinuose forme fino a fermarmi al reggiseno che slaccio in modo da liberare i suoi seni piccoli e bellissimi al tempo stesso. Mentre io mi concedo un assaggio dei suoi capezzolini bruni, lei comincia a dedicarsi al mio "Little John" prima con qualche carezza poi, tirando in parte i suoi lunghi ricci neri, comincia un BJ coperto di velluto sempre fissandomi con quello sguardo a metà strada tra innocenza e peccato. La ragazzina ci sa fare, ed anche se non raggiunge le vette provate con altre sue conterranee, "Little John" è ora diventato "Long John" pronto a salpare per la rotta a lui tanto cara e tracciata in tre diverse posizioni dove il culmine viene raggiunto quando la carioca, tenendosi in ginocchio alla testata del letto, si fa prendere da dietro quasi in posizione verticale mentre io, con le gambe piegate sui talloni, stantuffo e mi lascio stantuffare dal suo meraviglioso culetto fino a raggiungere l'orgasmo. Ho detto culmine non a caso, in quanto nelle altre due posizioni, missionario e smorzacandela, la fanciulla, pur risultando molto disponibile, mi ha dato l'impressione di non gradire più di tanto, forse per via della sua patatigna un pò strettina e lubrificata con utilizzo abbondante di gel, e in parte rovinate anche dal fastidioso posizionamento delle due dita per limitare la profondità della penetrazione. A parte questo, direi nel complesso esperienza tra il buono e discreto, con replica comunque già programmata almeno per il sottoscritto sia perchè esteticamente la ragazza mi aggrada molto sia perchè risulta molto simpatica anche nel social-time parlando benissimo l'italiano... ovviamente il mercato offre tante altre alternative se cercate la maiala all'ultimo stadio, lei comunque non credo rientri nella categoria.
 
Registrato
12 Ottobre 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Milano
Fulton, ho letto con interesse la tua recensione. Per quanto riguarda la sua attitudine, parli di un pizzico di GFE. Puoi chiarire se pratica FK e Daty? Grazie
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Milano
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... xMzk4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Thaixx
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20-21 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, daty, RAI 1 in due posizioni
RATE DI PARTENZA: 150x30 minuti
RATE CONCORDATO: 100x30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Giovane mulatta tipo "velina". Le foto dell'annuncio rendono bene l'idea.
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': Buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale senza ascensore

LA MIA ESPERIENZA: Incontrata oggi durante l'intervallo di pranzo. Molto simpatica al telefono, ha fatto il solito giochino del numero civico sbagliato... OK, come nella prassi.
Mi apre nascondendosi dietro la porta, ma nessuna sorpresa... è proprio bella.
Due chiacchere per conoscerci, e poi prova a sparare "150 per una cosa fatta con calma". Non gli ho riso in faccia, ma temo che la mia espressione sia stata equivalente...comunque, scende subito a cento.
Giretto in bagno per le abluzioni, al ritorno vuole subito il regalino.
Iniziamo i giochi, ma subito fa capire NO FK ...
in men che non si dica, mi ritrovo gommato... BJ così così...
propongo 69, ma ottengo daty... e non infilare le dita...
Ormai la cosa aveva preso una brutta piega... così passo a un paio di posizioni RAI1(in qui peraltro si è dimostrata abbastanza partecipe).

Social time simpatico, parla bene l'italiano.

In conclusione:

- ragazza giovane e molto carina

- atteggiamento abbastanza amichevole. Anche quando doveva negarmi qualcosa, lo ha sempre fatto in modo elegante.

- in generale, non posso dire che non abbia mantenuto qualche promessa, ma per i servizi di cui ho usufruito, la ragazza è completamente fuori mercato. Già per 100 esiste una bella lista di concorrenti, ma la richiesta iniziale di 150 è stata veramente ridicola.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
75
Reaction score
8
Località
Lombardia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... xMzk4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Thaixx
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20-21 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, RAI 1 in due posizioni
RATE DI PARTENZA: 150x30 minuti
RATE CONCORDATO: 100x30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Giovane mulatta tipo "velina". Le foto dell'annuncio rendono bene l'idea.
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale senza ascensore

LA MIA ESPERIENZA: Ecco il mio secondo contributo al forum.
A grandi linee rispecchia i 2 post precedenti, contatto al primo colpo e solito giochetto del numero civico. Salgo al secondo piano.
Mi riceve con indosso solamente una maglietta che copre a malapena le sue grazie: è lei, le foto sono veritiere e anche recenti, è molto bella e sembra anche simpatica. L'appartamento è pulito e carino e lo condivide con un'altra ragazza che non ho visto.
Purtoppo le note positive finiscono qui, perchè l'esperienza si rivelerà non delle migliori.
Ma andiamo con ordine. All'atto del pagamento tenta subito di alzare il tiro a 150 per una cosa tranquilla e al mio rifiuto, ricordandogli il prezzo comunicatomi al telefono, accetta malvolentieri (mai meno di 100, parole sue).
Pagato l'obolo parliamo un pò prima di aprire le danze. Mi parla del suo paese (viene da Bahia) e del fatto che è in Italia da qualche tempo e che l'ha girata molto per lavoro.
E' appena uscita dalla doccia e questo particolare condizionerà il nostro incontro, poi capirete il perchè.
Ci spogliamo, mi fa accomodare sul letto e tira fuori subito il cappuccio, il gel e i fazzoletti: ah, cominciamo bene! Capisco che vuole avere il comando delle operazioni quando sta per incappucciarlo.
Ma come: e il petting? Fk? Daty? Niente. Lei fa tutto coperto, quando tento di baciarla si scosta, scendo con la mano verso la patatina e me la ritira su; dentro di me la sensazione di missile si fa strada. Almeno mi sono goduto le sue belle tettine (ci mancava che mi dava picche anche su quelle!!).
Comincia quindi un bj sufficiente, gel, e poi pecos. Dopo qualche colpo le chiedo di girarsi per la missionaria ma rifiuta perchè ha i capelli umidi e bagnerebbe i cuscini !!?!? Che palle.
Gli propongo allora di spostarci sul divano ma rifiuta anche questo! Dopo un po di insistenza riesco a farla girare: immaginate che scena erotica: io che la monto a missionaria e lei che si tiene i capelli bagnati con le mani. Per portare a termine dignitosamente la missione le chiedo almeno il COB. "Per questo serve il regalino" Ma vai a cagare! Ritorna a pecos e fine dei giochi.

COMMENTO FINALE: ho avuto la sensazione che la ragazza sia di quelle che, piu dai piu ricevi.
Ci puo anche stare ma anche al minimo sindacale dovresti essere piu partecipativa.
Oppure non gli andavo a genio, era Sabato, aveva la luna storta.
Peccato perchè lei è veramente bella; bastava poco per fare diventare l'incontro degno di essere ricordato: 50 rose sarebbero bastate??!?!?!.

Mi sa che non ci tornerò.
 
Commenta
Alto