Thay Milano via lecco8

Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
183
Reaction score
152
Cari amici sono alla prima rece
Milano pomeriggio di giovedi’ 11 sett, afoso e in clima pressochè estivo
Amo i massaggi, i massaggi veri, con finale a sorpresa. Sono in hotel vicino stazione centrale e cerco qualcosa nei paraggi: via Lecco è raggiungibile a piedi e..
Telefono (fino 8 e 40 riceviamo), vado, suono, entro e vedo due giovani ragazze (sui 30 ma potrei sbagliare) non male per essere thai (almeno per i miei gusti) e una un po’ più su con l’età in fondo dietro ad un tavolino; viene quest’ultima che mi chiede se voglio massaggio per ½ o un’ora; scelgo 1 ora per 50 (vero mass thai….dice)
Mi fa accomodare, posto un po’ stretto ma pulito, possibilità di doccia prima e dopo, mi consegna lo slip (penso, niente finale?) e mi dice di spogliarmi; arriva una delle due giovani, Gina, mi porta caffè e acqua, maglia e pantalone attillati e mi chiede se voglio spegnere o no luce (bassa comunque, con musica thai rilassante anche se un po’ alta nel volume)
Mi fa sdraiare pancia in giù, inizia un massaggio vero e davvero energico con olio (se volete si può evitare), mi sale sulle spalle anche con le ginocchia e spinge davvero con forza: insomma, fatto davvero bene (mi ritengo esperto…);
Ogni tanto insiste tra le gambe aperte ma sempre coprendomi con un piccolo asciugamano (penso, niente finale?) ma soprattutto mi massaggia a lungo e direi bene i glutei (glutei, niente altro... ma sotto comincia un certo movimento…), lo segnalo per la sua rarità agli amanti del genere
“Puoi girare ora..” mi apre bene le gambe, mette asciugamano sopra il mio migliore amico e comincia massaggio prolungato alle gambe con ogni tanto un leggero tocco ai gioielli (ma del finale ancora non ne sono convinto del tutto..)
Infine si sposta di lato, prende ancora olio e inizia massaggio all’addome e ogni tanto la mano “sbatte” con l’amico spuntato fuori…..
Dopo pochi istanti…FINALMENTE: faccio? Cosa? Mass? Quanto? 50? Cosa? 40? Cosa? 30? Cosa? Niente sotto 30? Ok ma allora bocca? No qui non si fa bocca? Ok cedo…..
Ragazzi: allarga le mie gambe in stile ginecologo, si mette seduta in fondo e inizia a massaggiarmi poco sotto i gioielli a lungo, poi sale ai gioielli e all’amico; il bello è che MASSAGGIA!!!!
Purtroppo non resisto a lungo…
dopo ancora 5 min di mass, doccia, ancora acqua, 30+50, un po’ cara ma meritati davvero!!!!!
A voi
-V.Lecco 8 neg.Thay Andaman 0229533xxx FINO ALLE 21
Mauro
 
Registrato
30 Agosto 2008
Messaggi
81
Reaction score
0
Località
milano
ottima rece :good:
mesi fa ero stato al centro massaggi thai di piazza aspromonte (zona loreto - milano)
è quello vicino al ristorante thailandese
se non ricordo male 50 rose per 1 ora - massaggio fatto bene (mi chiese se volevo massaggio forte o soft e scelsi forte)
però assolutamente nessun extra
insomma, ok per chi vuole solo un bel massaggio thai
a presto
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
Ottima rece , mi ha fatto venir voglia di fare un salto a Milano :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
89
Reaction score
1
Scusate ma dove si puo' reperire il n° di telefono? C'è un'annuncioa da qualche parte?
Grazie :search:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
89
Reaction score
1
Grazie MAARKIT so che mi hai mandato un Pm, ma purtroppo non sono abilitato a leggerli (che ho fatto di male?)
:cray: :cray: :cray:
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
183
Reaction score
152
  • Creatore Discussione
  • #8
Thai Andaman (il resto lo sai)
trova sulle pagine bianche e trovi numero
Ciao
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
170
Reaction score
0
Martedi essendo a milano per lavoro, nel tardo pomeriggio ho voluto provare tele centro.
Parcheggio un pò complicato, pioveva anche, comunque entro e trovo Sara, carina ed in carne. Opto per un'ora a TU. Mi fà accomodare nel primo stanzino a dx. Ambiente pulito, luce soffusa, doccia e poi mi stendo sul lettino. Torna S. con acqua, comincia il massaggio dalla gambe, mi chiede se lo voglio forte o leggero, perferisco il leggero, passa poi alle natiche, alla schiena ed alle braccia. Mi fà girare e ricomincia dalle gambe per poi salire alle coscie, all'addome ed al petto, nel fare ciò si era seduta sulle mie coscie e partiva con il massaggio dalla zona calda sfiorando sempre più insisitentemente il fratellino che cominciava a risvegliarsi, ed arrivava fino al mio viso sfiorandomi il petto con il suo procace seno che si intravedeva dalla canottiera. A quel punto è scattata la domanda , cosa fai? Mi spara tu per Hj, dico no solo 20, lei nrilancia a 30. Ok.
Si parte con Hj ben fatto ed intanto mi mostra il seno che possa accarezzare, lei intanto mi riempe di bacini sul collo e sul viso.
Finale con massaggio alla testa ed al viso.
Doccia,caffè e saluti.
Peccato che qualcuno mi abbia svegliato ed il sogno è terminato.
 
Commenta
Alto