[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
318
Località
Toscana, Prato
cmq secondo me Adsker ti fai un po' troppe menate, perchè mai uno dovrebbe incontrare una psicopatica?? sono le stesse possibilità di trovarla in discoteca..o in un pub..e poi hai citato addirittura i servizi delle Iene...a parte che quei servizi sono falsi come il Monopoli e sn sicuro che le persone intervistate col volto coperto non sono altri che loro complici.o addirittura loro collaboratori..e poi scusa perchè mai uno dovrebbe essere indagato x qualcosa?? se una persona mette un annuncio per incontrare una ragazza senza specificare che è mercenario ( anche se lo lasciasse intendere) mi spieghi quale legge andrebbe ad infrangere?? non è mica una cosa illegale incontrare una tramite annuncio, a meno che nn sia una minorenne...
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2016
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
Per quanto possibile, tra le gambe di una 22enne!
ma non e' che mi faccio troppe menate e che di donne rompipalle nella vita me ne sono capitate troppe, compresa la stalker "innamoratissima" che mi ritrovavo sempre sotto casa e che, al mio ennesimo rifiuto, mi rigo' la macchina in lungo e in largo -ambo i lati!!!-

Vedo pero' che piu' d'una e' adusa alla pratica in oggetto quindi forse avete ragione voi, forse la faccio troppo difficile.

e' che sono un pigro e, una volta fidelizzate 2 o 3 pay non vedo la ragione di complicarsi la vita, d'altro canto, se non proviamo mai niente di nuovo...

Magari io, essendo io, trovero' l' Hannibal the cannibal delle sugar-babies che mi si gustera' con un bel chianti :sarcastic_hand:

Sic transit gloria mundi
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2016
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
Per quanto possibile, tra le gambe di una 22enne!
questo il testo di risposta ad uno dei miei annunci per la ricerca di una non prof

ditemi secondo voi (oltre ovvio al rate) da cosa si deduce che è prof.

Bah, tutto l'annuncio ha quel rancido sapore di riciclato, il fatto stesso che voglia che TU faccia godere LEI... oh cretina, sono io che pago!!! :mda:

...poi il fatto che ti ospiti lei e che voglia un extra aiuto per il round two e' la ciliegina sulla torta.

Pero' sarebbe bello leggere la risposta di una VERA no-prof
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Be diciamo che come inesperta la ragazza ne sa quasi più di me...troppe condizioni, nemmeno io sono così puntigliosa������e poi 150 per un ora niente lato b se. Vuoi altri rapporti altri 50 comincio a pensare di dover riaggiornare il mio listino... ������
Comunque litio non demordere la trovi sicuro quella giusta devi solo cercare bene
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
per me le cose più evidenti sono lo stabilire
sigle
durata
rate degli extra
location
poi ci metto la mancanza dell'incontro preliminare (anche se chiede le foto), ma per me la ciliegina sulla torta è un'altra: l'espressione "tua crema calda" dubito moltissimo che una non prof utilizzerebbe frasi simili se non dopo una certa frequentazione.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
318
Località
Toscana, Prato
di solito, risposte brevi, tipo " ciao sono Giulia e abito a Firenze ti interessa??" cose cosi...una che ti dà una risposta lunghissima con tanto di rate, limite di tempo ecc. è Prof a tempo pieno!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2016
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
Per quanto possibile, tra le gambe di una 22enne!
di solito, risposte brevi, tipo " ciao sono Giulia e abito a Firenze ti interessa??" cose cosi...una che ti dà una risposta lunghissima con tanto di rate, limite di tempo ecc. è Prof a tempo pieno!

In effetti ha un senso, forse piu' e' timida la risposta meglio e'.

Sara' ora che mi adoperi anche su questo fronte.

un grande grazie ancora
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
di solito, risposte brevi, tipo " ciao sono Giulia e abito a Firenze ti interessa??" cose cosi...una che ti dà una risposta lunghissima con tanto di rate, limite di tempo ecc. è Prof a tempo pieno!

questo
In ogni caso risposte che lasciano intuire una scarsa organizzazione della questione, oltre naturalmente all'assenza di termini tipici del gergo.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2016
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
Per quanto possibile, tra le gambe di una 22enne!
Che carina quella che risponde solo "Ciao!" :angel: mai che una donna si esponga, butta l'amo e resta in attesa :bad:

Provero' ... e mi capitera' una pazza psicopatica che vive da sola con 32 gatti, zero senso del vestire e che vuole 200 rose per raccontarmi i SUOI problemi :superstition:

Scherzi a parte: sara' ora che io mi applichi, vedremo quanto durera' la mia pazienza.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Appena ho un po' di tempo posto qualche altra mail...avendo un'esperienza decennale nel campo, ho un epistolario ben fornito
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
@peppe
visto che hai esperienza vorrei un parere
la mia più grande perplessità verso le non prof è che te le scoperesti pure gratis
intendo
il rate basso e/o il tempo lungo derivano da un loro coinvolgimento a livello di attrazione fisica, senza questo presupposto tanto vale scoparsi una prof vera
cosa ne pensi?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
Quanto tempo passa, nella tua esperienza, tra la prima email e il primo incontro, poi tra il primo incontro la prima volta che te la da?

Grazie
Nella mia ancora brevissima esperienza con pay non esercitanti a tempo pieno, il tempo minimo è stato inferiore a 24 ore (mail al pomeriggio, caterva di whatsapp e telefonate nel pomeriggio/ notte, scopata il pomeriggio successivo).
Il tempo massimo è stato: prima mail qualche mese fa, ancora non concluso ad oggi.

Chiedo 400 motivi e rimborso viaggio con Italo treno!

Stì cazzi.
Io rimborso solo Trenitalia.

questo il testo di risposta ad uno dei miei annunci per la ricerca di una non prof

ditemi secondo voi (oltre ovvio al rate) da cosa si deduce che è prof.
Lo si deduce dal fatto che già prevede le casistiche alternative (poca pulizia, secondo shoot, specifica che le foto sono autentiche)
 
Commenta
Alto