[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
172
Reaction score
109
Località
Campania
Quelle che ho trovato io su Salerno e Potenza o hanno sparato cifre filli (400/500Eu + camera) o non si sono fatte più sentire. Volevo metter un annuncio ma con sta storia di telegram pure è una rottura di scatole...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Ciao, ma tu dici bakecaincontrii? Con quella mi pare ci sia solo questo metodo di telegram
Quando vuoi risponderead un annuncio di una signorina pay non proff essionista che non mette il numero di cellulare. a DX trovi rispondi all'annuncio cliccaci su e si apre la pagina , rispondi all'annuncio.

Questo vale anche se vuoi mettere un annuncio (senza inserire il tuo numero di cellulare ) . chi vorrà risponderti userà il metodo email elencato sopra.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.938
Località
Milano
"Questo vale anche se vuoi mettere un annuncio (senza inserire il tuo numero di cellulare ) . chi vorrà risponderti userà il metodo email elencato sopra." In questo caso però l'uso di telegram è obbligatorio per chi pubblica l'annuncio.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
"Questo vale anche se vuoi mettere un annuncio (senza inserire il tuo numero di cellulare ) . chi vorrà risponderti userà il metodo email elencato sopra." In questo caso però l'uso di telegram è obbligatorio per chi pubblica l'annuncio.

Difatti...e per me ora è quasi impossibile inserire annunci con lo smartphone...arrivato al punto in cui ho ricavato il codice telegram, se torno indietro bakeca mi fa riprendere da zero la procedura...purtroppo, con lo smartphone non puoi usare le finestre e tenere aperto bacheca mentre lanci telegram...quantomeno non me lo consente il mio arcaico nokia con windows phone...problema simile nel rispondere alle inserzioni perchè ora viene richiesto google chrome, che non posso scaricare sul mio smartphone...
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.938
Località
Milano
Visto che ho scaricato Telegram, ho provato ancora ad inserire un annuncio su Milano pochi giorni fa, senza ricevere sino ad oggi nessuna risposta ovviamente, e per curiosità ho controllato la pagina degli annunci uomo cerca donna. Ebbene, spuntano con la sconcertante frequenza di almeno uno al minuto e fra questi spiccano quelli di alcuni fenomeni che si presentano offrendo 400 "rose" come se niente fosse! Temo che rinuncerò definitivamente alla pubblicazione di annunci, continuando però a tentare la sorte con quelli pubblicati dalle ragazze. Dopo tutto un paio di volte mi era andata bene.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
Non sono così convinto che i fenomeni da 400 euro siano reali.
Parlando con la noprof che sto frequentando (quella che dopo avermi sparato 500 ci è stata con 150), mi ha detto che aveva sì risposto ad annunci dove veniva promesso molto ma la condizione era praticamente sempre quella del "tutto scoperto". Piuttosto, vedo almeno da me che le richieste delle ragazze sono mediamente elevate, ma con assiduità (e un po' di cxlo) qualcosa si trova
Piuttosto, tornando a bakekaincontri, io non ho ancora capito il discorso Telegram... a volte lo chiede a volte no... dipende forse dall'orario o dalla frequenza di inserimento da parte dell'utente degli annunci?
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.938
Località
Milano
Per quanto mi riguarda, ho pubblicato 3 annunci di recente, tutti con obbligo di Telegram. Comunque Novizio974, tanto per farti un'idea, dai un'occhiata a Bakeca, uomo cerca donna Milano e guardati qualche annuncio, aspetta una quindicina di minuti e ricarica la pagina. Vedrai che c'è da farsi passare la voglia.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2015
Messaggi
5
Reaction score
2
Vero, anche su Brescia è così; già Mantova è molto meglio, ma ragazze no prof che rispondono non ve ne sono.

Telegram credo sia random, anche a me a volte lo chiede, altre no.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
Per quanto mi riguarda, ho pubblicato 3 annunci di recente, tutti con obbligo di Telegram. Comunque Novizio974, tanto per farti un'idea, dai un'occhiata a Bakeca, uomo cerca donna Milano e guardati qualche annuncio, aspetta una quindicina di minuti e ricarica la pagina. Vedrai che c'è da farsi passare la voglia.

Guarda, conosco abbastanza gli annunci di Milano perchè ogni tanto ci prendo ispirazione. La maggior parte sono annunci tutti uguali con offerte decisamente alte (per le mie tasche). Poi ci sono gli inseritori seriali che ciclicamente mettono lo stesso annuncio un po' più elaborato (non so se sono utenti a pagamento o utenti che ogni tot ore rimettono l'annuncio).
L'unico sistema secondo me (e sulla mia zona ha funzionato) è quello di cercare di mettere un annuncio un po' elaborato, senza scendere troppo nei dettagli. Di solito le vere noprof gradiscono questo genere di annuncio ma ripeto, serve MOLTA costanza. Su Milano probabilmente il tuo annuncio finisce dopo poco in seconda pagina ma c'è anche da dire che teoricamente dovrebbe esserci anche molta più offerta rispetto a una città medio/piccola
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
Ciao, è da poco che metto annunci su qualche sito, qualche ragazza no prof l'ho trovata, ma volevo un'opinione dai più navigati.

Ogni tanto capita che rispondono ragazze giovani sui 20 anni, inviano foto senza viso naturalmente, si concorda per un tal giorno e il giorno dopo spariscono, non rispondono più alle mail.
Mi viene il dubbio che, piuttosto che ragazze inesperte molto titubanti, sia gente che non ha un quazzo da fare, risponde per farsi due risate e poi stacca...magari sono pure uomini...vi sarà sicuramente capitato, che idea vi siete fatti?

Tre consigli:
- se sono molto giovani fissa in hotel o chiedi comunque di farti mostrare il documento quando vi vedete. Meglio evitar casini...
- per quanto mi riguarda incontro solo chi fornisce numero di telefono e acconsente a telefonata "esplorativa"... già lì capisci da come una si pone come può essere il modo di fare
- una volta vista la foto prova a fare una ricerca, magari non è lei...
Ragazze inesperte e titubanti comunque ce ne sono parecchie, così come credo ci sia un qualche uomo burlone... ma fa parte anche questo del gioco
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
316
Località
Toscana, Prato
il problema è che le poche risposte che arrivano, sono tutte da mail palesemente fake, che forse puntano a avere qualche contatto mail per mandare qualche pubblicità, per ora risposte da ragazze reali, zero!
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Fatevi dire da un utente, che a veder scrivere lui gli cascano ai piedi (senza fare nomi), come fà!!!
 
Commenta
Alto