[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
65
Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: cinese
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/massaggi-bene...748694massaggi-romanticospeciale-hspa76558201
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: elena
NAZIONALITA': cinese
ETA': 40-50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min.
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: punto visibile ad occhi indiscreti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33397486xx

LA MIA RECENSIONE:
Anche questo sogno si è rivelato un piccolo incubo..le aspettative come al solito erano diverse ma nonostante i palpeggiamenti miei e sui in zone hot...si è rifiutata di rendermi felice con un vero massaggio integrale..
Massaggio discreto per essere un cinese ma niente di più..a parte che nel sogno morivo di freddo perchè una stufa ad aria nn riscalda un caxxo!! :)
Non ho altro da dirvi..se avete curiosità sul sogno fate pure domande!
P.S. nessuno a sognato il nuovo centro in via re david(sempre cinese)?

A presto...CMQ RIPRENDETEVI!!!!!!!!
:)
 
Commenta

shavedman

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
66
Reaction score
1
Scusate la mia assenza (...il lavoro as usual..).
Devo dare qualche ulteriore precisazione sulla masseuse Turi-stica. Angela mentre ti "tocca" (..si fa per dire...) non si fa toccare. La cellulite è stata è una brutta sorpresa anche per me. Ma la minigonna che indossava non lascia adito purtroppo a nessun dubbio. Inoltre: avrà anche 41 anni, ma secondo me ne dimostra anche di più. Infne: anche nelle mie due precedenti visite da massaggio professionale, di spogliarsi manco se ne parlava!! Addirittura la seconda volta, alle mie brevi resistenze ad indossare il perizoma da massaggio, lei replicò con quasi il rifiuto ad iniziare la seduta. Quindi condivido i vostri dubbi ed io stesso rimasi sorpreso di fronte al "cambiamento" di servizio. In ogni caso, per il resto, valgono tutte le mie considerazioni della recensione che ho fatto. Tanto vi dovevo.
Digitando il suo nome in gogole la si trova anche in una breve intervista su yt http://www.youtube.com/watch?v=6nlpE79cnvk
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
2
Località
Girovago
Per gli amici del massaggio, segnalo questa rece nella sezione Recensioni a Bari, in cui si parla di una tipa che pare proponga massaggi tantra e che dice di aver lavorato in centro massaggio in Svizzera. Nel thread c'è un po' di polemica, per cui ognuno faccia le sue valutazioni....
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
25
Reaction score
0
ma soprattutto, a che ora avete preso la linea????? io provo la sera presto e il weekend e non mi risponde MAI nessuno… telefono acceso, squilla squilla ma… nisba. E visto che su Monopoli il panorama (non solo per i massaggi) in questo periodo è tristissimo… io le proverei volentieri (e recensirei, ovviamente); ma non riesco manco a parlarci con ste qui...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
278
Reaction score
75
ci sono stato a molfetta e dopo averle viste sono andato via, hanno cercato di invogliarmi ma sinceramente non riuscivo a trovare un motivo per restare, dopo qualche giorno un amico che però non è presente qui, mi ha detto di esserci andato e mi ha detto che dopo le carezze (massaggi) per qualche minuto, passa a falegnameria rapida, il tutto in 20 minuti.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
25
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/giovane-italiana-oggi-con-eb8i79621983
CITTA DELL'INCONTRO: monopoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: simona
NAZIONALITA': italiana
ETA': sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage, handjob
COMPENSO RICHIESTO: dai 50 ai 130
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: socievole, ma un po' frettolosa
REPERIBILITA': negli orari diurni buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32486107xx

LA MIA RECENSIONE:
Come promesso sono andato a esplorare queste italiane che mettono un annuncio ogni 15 minuti su bakeca.
Intanto: prima di capire che lavorano in orari di ufficio ho impiegato due settimane. Ma, come poi ho scoperto, credo sia perché famiglia e fidanzati sono convinti che loro siano in ufficio, in quegli orari.
Comunque, chiamo in mattinata, concordo per andare a visitarla in pausa pranzo (13:30) e bon.
Alle 13:20 sono nella zona indicata, richiamo e lei casca dalle nuvole dicendo "ma non dovevi venire alle 13?". Stava mangiando, richiamo dopo 10 minuti, istruzioni per raggiungerla abbastanza semplici e si va.
Lei mi aspetta DIETRO la porta di casa e questo un po' mi puzza. In realtà credo sia per pausa di essere vista / riconosciuta. Anche se nella piccola casa a due piani (4 appartamenti) nei quali è, vista mare, non credo ci abiti nessun altro in questo periodo.
Lei è carina, spigliata e gentile.
Mi fa accomodare (tutto troppo buio per i miei gusti) e snocciola il menu: 50 solo massaggio rilassante, 100 massaggio in bikini con falegnameria e 130 body massage.
Opto per il secondo e mi lascia dicendo di spogliarmi.
Lo faccio ma passano più di 10 minuti prima che si presenti con un costume da bagno (niente lingerie sexy) e inizi il massaggio.
Il massaggio è buono: è più una serie di carezze sensuali ma va a ritmo con la musica e riesce a creare una certa atmosfera.
La durata però è breve (errore mio che non ho specificato la DURATA), direi 20 minuti. Poi mi fa girare, massaggia giusto le gambe e parte con la falegnameria.
Che prima è una serie di mosse piuttosto eccitanti e poi l'azione vera e propria per farmi capitolare. In realtà, credo che se fossi arrivato + scarico lei avrebbe giocato un po' ancora (l'impressione che dava era quella). In assoluto non credo che durerebbe più di 40 minuti il tutto.
Mi pulisce, due chiacchiere, mi accompagna in bagno e faccio la doccia.
Il bagno è pulitissimo e lei molto disponibile (la doccia avrei potuto farla anche prima di iniziare).
Nell'altra stanza c'era l'amica e loro ridevano e scherzavano mentre mi rivestivo - l'amica non l'ho vista e non so com'è.
Nelle chiacchiere finali mi chiede un po' di me e cadiamo sull'argomento "ma tu frequenti altri centri" le dico di sì e lei "spero per la tua saluto non quelli dove fanno anche finali orali perché mamma mia rabbrividisco solo al pensiero delle malattie".
Ora, non so se l'ha detto per vedere la mia reazione o se, nel caso tornassi, provare a spillarmi + soldi dicendo "beh, per te faccio uno strappo ma ti costerà".
Comunque saluto, e torno al lavoro.

Che dire:
* sono care (a Milano spendevo la metà per ottenere di più e per più tempo)
* sono italiane
* tutto è molto pulito
* probabilmente fidelizzando si può scendere di prezzo e alzare un po' le prestazioni

In conclusione: ci tornerò? Non so. Forse ancora una volta per vedere se si riesce a scendere a 70 o con 100 ottenere qualcosa di meglio.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
45
Reaction score
2
Località
bari
Ciao Master sapresti dirmi qualcosa di più sulla descrizione fisica?
Hai detto carina.. intendi il volto o anche di fisico?

grazie per la tua rece
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
65
Reaction score
30
Un'altra curiosità...si fa toccare o no?
:)

..e poi...già che c'eri potevi chiederle quali sono questi centri con finale orale??
ahahahah...solo per conoscenza...nn per altro!!!
:P
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
25
Reaction score
0
@Ginoilpilota: magra, alta circa 1.70, bel culo, bel viso. 30enne o giù di lì

@dilaloo: lei si riferiva ai soliti servizi random delle iene dove "le cinesi fanno queste cose ma non pensano alla salute e bla bla bla"
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
65
Reaction score
30
@Ginoilpilota: magra, alta circa 1.70, bel culo, bel viso. 30enne o giù di lì

@dilaloo: lei si riferiva ai soliti servizi random delle iene dove "le cinesi fanno queste cose ma non pensano alla salute e bla bla bla"

condivido il bla bla bla..ahahahahah
Master volevo solo sapere se si fa toccare o no..
Grazie mille!!! :)
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
10
goatboy o tutti avete per caso testato la giulia studentessa?
Il riferimento è probabilmente alla ragazza di quest'annuncio http://www.trovaragazze.com/zh/Details/208842/Bari/Massagge/Giulia-Bellissima-Studentessa-Mora-24? Contattata telefonicamente (dopo vari tentativi in cui il cell. squillava senza risp.), dice di partire da massaggio base a settanta piadine, fino ad arrivare a tripla velocità urbana per una cosa completa, aggiungendo che preferisce dare maggiori info vis a vis. Sensazione più di loft che masseuse professionista. Risposte simili (riguardo rates e servizi) descritti dalla sciura (voce gentile da milf sulla 50ina), che risponde a quest'altro annuncio senza foto http://www.tuttoannunci.org/bari/Servizi-massaggio-bari-bari--tipdan-idi9-grp8-ida377002.aspx. Spiega per grandi linee i tipi di massaggi offerti, oltre alla zona in cui ha la location (indicata peraltro nello stesso annuncio), ma non si sbliancia più di tanto, dicendo che se ne parla meglio di persona. Sembrerebbero questi, almeno su bakeca, new entries riguardo il panorama massaggistico nel barese, dato che scorrendo le altre inserzioni, si leggono di centri od operatrici private di cui se ne è discusso nelle pagg. precedenti.
 
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
L'index32904776xxdell'annuncio non porta ad altri 3d, quindi nuova, almeno per quanto riguarda le massaggiatrici recensite qui nel forum.Interessante come sito,nel'area massaggi vi si trovano tanti altri annunci che dalle foto e/o dal tipo di messaggio farebbero pensare che almeno un hj potrebbe scapparci. Su bacheca trovato questo http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/signora-massaggiatrice-estetista-wke277877289 in cui dai servizi offerti, sarà sicuramente una vera estetista/massaggista, ma c'è scritto anche massaggi d'ogni tipo; provato a telefonare un paio di volte per saperne di più, ma perenenmente disattivato, son quindi passato oltre. Con la francesca di quest'annuncio http://www.trovaragazze.com/Details/71683/Bari/Massaggi/Ciao-Sono-Francesca-Ex-Modella-Bellis, son riuscito a parlarci ma mi ha detto che è momentaneamente fuori sede e di richiamarla nelle prossime settimane. Indexando il suo cell 32702306xx non escono altri post in merito.
 
Commenta
Alto