[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
72
Reaction score
2
Ciao Tex, mi sapresti indicare quali rece sui massaggi hai fatto seguite da chiusure degli stessi? Grazie!
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
32
Reaction score
0
Buongiorno a tutti, di recensioni e commenti vari ne ho fatte anche se in passato. Da recente nemmeno una, anche se questo non significa che non ho avuto esperienze dirette, alcune delle quali positive altre meno. Tuttavia, anch'io come gli altri non ho più recensito.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Cortesemente vi chiedo di usare il thread come scambio informazioni e di evitare polemiche tra Consoci... grazie della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
38
Reaction score
0
Località
catania
non è assolutamente vero che il centro chiude quando si recensisce. A mio avviso quando si recensisce quì è perchè il centro è gia scoppiato e lo sanno anche le pecore della Papuasia, cani e porci, vicini e parenti, mogli e sorelle, insomma tutti ed è facile individuare. I puffetti e i carramba mica hanno bisogno del nostro forum per lavorare, hanno tanti colleghi ed amici che gli danno recensioni personali, pagati pure dallo stato. Probabilmente da un poco di tempo hanno altre cose da fare e non si mettono con questo e quello. Di fatto adesso è tutto pieno e non si recensisce appunto per questo. L'offerta aumenta al diminuire della richiesta, la legge del commercio, non vi pare amici punter ?
Si stanno scannando a fare il prezzo più basso e dare di più. Ragazze viste prima in posti normali e tranquilli, adesso sono diventate puttanelle in giro per centri. Un saluto a tutti i colleghi!
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
32
Reaction score
0
buongiorno a tutti, forse @massaggiatoreCT ha ragione, ma quali sono questi posti? dire tutti equivale a dire niente.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Cortesemente vi chiedo di usare il thread come scambio informazioni e di evitare polemiche tra Consoci... grazie della collaborazione.

Cosa non vi è chiaro? La facciamo finita con queste polemiche (ormai datate) e usiamo il thread per chiedere info e basta? Avevo già avvisato una volta, ora avviso la seconda... vediamo se è più chiaro ora...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422

 
Commenta
Alto