[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Taranto e Brindisi

Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
79
Reaction score
19
Località
mezzogiorno d'Italia
CARATTERISTICHE GENERALI


INSEGNA CENTRO MASSAGGI: 2 massaggiatrici italiane no improvvisate
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/ie9n84167101
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Vanessa?
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34553691xx


LA MIA RECENSIONE:
Visto che l'annuncio è presente oramai da un po' ma nessuno si è ancora fatto avanti, ho deciso di sacrificarmi io per la comunità.
l'incontro è avvenuto la settimana scorsa, in partenza per una riunione di lavoro il cui clima sapevo essere incandescente, ho pensato che fosse opportuno prima di partire cercare un po' di relax tra mani compiacenti ed essendo bloccato senza auto in città ho dovuto restringere la mia ricerca in posti raggiungibili a piedi, quindi ho optato per questo annuncio poiché come indicazione mi avevano dato nei pressi del tribunale.
Arrivato all'appartamento non trovo nulla di ciò che mi aspetto, niente drappeggi orientali e ambienti accoglienti ma un semplice appartamento probabilmente sino a qualche tempo fa utilizzato come ufficio, perché la stanzetta in cui mi hanno fatto accomodare aveva ancora gli scaffali tipici di un ufficio ed al centro un lettino di quelli trasportabili con sopra una TOVAGLIA di plastica e sopra ancora il classico rotolone di carta.
Ma veniamo a ciò che a tutti noi interessa di più, chi ho trovato dietro la porta, una donna tra i trentacinque e i quaranta, bionda, di faccia anche carina ma con la fisicità di un comò, si faceva prima a passarle sopra che a girarci intorno!!!
Vabbè oramai c'ero ed ho sperato che quanto meno il massaggio fosse fatto per bene è dopo aver ascoltato il solito menù ho scelto quello californiano da 60 euro, definito più energico del classico rilassante.
Il massaggio è andato avanti senza infamia ne lode, lei prima di iniziare si è tolta la maglia e si è infilata il camice, cosa che ho apprezzato e che mi faceva sperare quanto meno in buon massaggio.
il massaggio non è male ma si capisce che è probabilmente una ex estetista che ha dovuto ripiegare a questa tipologia di trattamenti ma la cosa non le piace affatto, lei resta sempre molto fredda e distaccata, non si presta a social time ne prima ne durante ne dopo e durante la manipolazione finale si è lasciata manipolare le tettone enormi ma solo da sopra al camice.
Ho apprezzato però che finito tutto ha preso altra carta e mi ha pulito ovunque per assorbire l'olio in eccesso.


Dubito mi avranno ancora come cliente, anche se non ho visto la collega, chissà magari è tutta un'altra storia?!?


Alla prossima.......a brevissimo su altri lidi.

Il numero dell'inserzione è lo stesso di una insignificante masseuse recensita da me e da handsome2006 tra pag.11 e pag.12 (in quell'occasione la location fu in via centrale intitolata a membro di casa Savoia deceduto in Africa) ..magari la collega sarà proprio lei...
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2014
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
...nella terra del sole, del mare, del vento...
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Peonia Rossa Centro Benessere
RIFERIMENTO INTERNET:http://brindisi.bakeca.it/massaggi-benessere/tel3887550397-goditi-una-pausa-nwqm83076043
CITTA DELL'INCONTRO:Brindisi
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO: 30+20
COMPENSO CONCORDATO: 30+20
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
ATTITUDINE: amichevole, paziente, disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38875503xx - 083119827xx

LA MIA RECENSIONE: Esco prima da lavoro deciso di voler provare il centro in questione. Mi accoglie una ragazza cinese di nome Sofia che mi illustra il menu: massaggi: 30euro per 30 min, 50euro per 60 min. Le chiedo se c’è la possibilità di fare la doccia dopo il massaggio e mi porta in una stanza dove c’è, oltre al lettino, una cabina doccia. Mi invita a spogliarmi e mettermi supino, devo ammettere che il massaggio era proprio intenso e rilassante. Buono il movimento delle mani e la quantità di olio utilizzato. Il tutto è durato abbastanza, durante il quale mi viene fatta la richiesta dell’eventuale massaggio al…mattarello con supplemento di 20 euro con doccia gratis (che verrebbe altri 10 euro). Girato dall'altro lato, con abilità inizia un massaggio a petto,pancia, inguine ma soprattutto al ….mattarello fino all’epilogo. Successivamente un massaggio alla testa, fronte, nuca e senza darmi fretta la doccia dove mi ha insaponato, lavato e asciugato. Mentre mi rivesto mi porta un caffè e scambiando due parole mi dice che nel centro ci sono altre due massaggiatrici, che non incontro. Pago il dovuto e vado via non dispiaciuto da questa esperienza.

Questo è il mio primo contributo al forum, spero utile.

Ciao e ....alla prossima.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Peonia Rossa Centro Benessere
RIFERIMENTO INTERNET:http://brindisi.bakeca.it/massaggi-benessere/tel3887550397-goditi-una-pausa-nwqm83076043
CITTA DELL'INCONTRO:Brindisi
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO: 30+20
COMPENSO CONCORDATO: 30+20
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
ATTITUDINE: amichevole, paziente, disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38875503xx - 083119827xx

LA MIA RECENSIONE: Esco prima da lavoro deciso di voler provare il centro in questione. Mi accoglie una ragazza cinese di nome Sofia che mi illustra il menu: massaggi: 30euro per 30 min, 50euro per 60 min. Le chiedo se c’è la possibilità di fare la doccia dopo il massaggio e mi porta in una stanza dove c’è, oltre al lettino, una cabina doccia. Mi invita a spogliarmi e mettermi supino, devo ammettere che il massaggio era proprio intenso e rilassante. Buono il movimento delle mani e la quantità di olio utilizzato. Il tutto è durato abbastanza, durante il quale mi viene fatta la richiesta dell’eventuale massaggio al…mattarello con supplemento di 20 euro con doccia gratis (che verrebbe altri 10 euro). Girato dall'altro lato, con abilità inizia un massaggio a petto,pancia, inguine ma soprattutto al ….mattarello fino all’epilogo. Successivamente un massaggio alla testa, fronte, nuca e senza darmi fretta la doccia dove mi ha insaponato, lavato e asciugato. Mentre mi rivesto mi porta un caffè e scambiando due parole mi dice che nel centro ci sono altre due massaggiatrici, che non incontro. Pago il dovuto e vado via non dispiaciuto da questa esperienza.

Questo è il mio primo contributo al forum, spero utile.

Ciao e ....alla prossima.

grazie della rece Giorgio, ma una breve descrizione della massaggiatrice? dovevi tenere le mani a posto o si lasciava toccare?
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2014
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
...nella terra del sole, del mare, del vento...
Ciao nastrin, la massaggiatrice non era male, certo la classica ragazza orientale altezza 1,65, seconda di poppe, capelli lunghi neri non lisci,
con vestitino lunghezza mezzacoscia, non molto incline alla palpazione, però, qualcosa ha permesso, mentre massaggiava....il mattarello.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
121
Reaction score
0
Località
taranto prov.
no fake!!!

fake,disastro!! solo l'annuncio è intrigante,il resto è obbrobrio! via cugini 29 4 piano senza ascensore,location schifosa,3° mondo! niente corrispondenza annuncio e foto. ragazza 30enne,fa tutto richiesta 100, per non andare via,proposto 30 solo orale,ok, senza lode,solo svuotamento.NO NON NO NO assolutamente!! far girare! bidonissimo!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
121
Reaction score
0
Località
taranto prov.
fake,fake

fake,disastro!! solo l'annuncio è intrigante,il resto è obbrobrio! via cugini xx, 4 piano senza ascensore,location schifosa,3° mondo! niente corrispondenza annuncio e foto. ragazza 30enne,fa tutto richiesta 100, per non andare via,proposto 30 solo orale,ok, senza lode,solo svuotamento.NO NON NO NO assolutamente!! far girare! bidonissimo!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
grazie per l'avviso Anespota, ma magari fai una recensione o gli amministratori cestineranno il tuo feedback
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2012
Messaggi
70
Reaction score
24
Località
Taranto
Ragazzi, quasi un mese senza novità, eppure mi sembra che qualcosa di nuovo ci sia.....volontari??
Io devo aspettare la 14^.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
Ragazzi, quasi un mese senza novità, eppure mi sembra che qualcosa di nuovo ci sia.Io devo aspettare la 14^.
Ogni tanto capita di fare delle captine in puglia, ma tranne qualcosa su bari o lecce, nelle altre località pugliesi generalmente si trovano scarse novità, specie a livello di operatrici che operano in proprio. E laddove ce ne sono, trattasi perlopiù di loft riciclatesi come masseuses. Oppure di vere professioniste che dagli annunci inseriti danno poco adito a possibili he, sebbene in alcuni casi si legge anche di massaggi integrali, tipo questi ultimi in zona taranto e brindisi
http://servizi-salute-benessere.viv...te-benessere+taranto/massaggiatrice/100322555
http://servizi-salute-benessere.viv...ute-benessere+taranto/massaggiatrice/98791427
jo http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-massaggiatrice-esperta-nel-vga988093525
http://www.kijiji.it/annunci/altro-elettronica/taranto-annunci-taranto/stampante-mp495/66260658
http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/masssaggi-6z2a87630133
 
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Lo scenario Brindisino è a dir poco arido... a parte i cinesi non ce nulla
 
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
In effetti la massaggiatrice nei primi due annunci linkati parla anche di integrali x uomini, bisogna però andar sempre con i piedi di piombo ed accertarsi esattamente intendono per integrale o total body; non è detto che con tale dicitura tutte contemplino l'he; potrebbe anche semplicemente significare che il massaggio interessa tutto il corpo ma con zone franche escluse.

Lo scenario Brindisino è a dir poco arido... a parte i cinesi non ce nulla
Vero. Fatta eccezione per centri china e loft che si promuovono nella sez. massaggi, nella zona di brindisi si trova poco. Spesso molte massaggiatrici di lecce mettono annunci anche nell'area di BR. Quelle poche operatrici freelance che mettono inserzioni, offrono solo servizi professionali, tra cui rarissime arrivano massimo all'hj, come ad es.la massaggiatrice tantra http://brindisi.bakeca.it/massaggi-benessere/nei-trulli-di-atmami-6v7s75874441 recensita qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=180437 e della quale si accenna anche in questo stesso topic nelle pagine dietro.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
223
Reaction score
20
Località
In Puglia
Massaggi Zhong Yi

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Benessere Massaggi Zhong Yi
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-benessere-massaggi-zhong-6vh688378267
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maria, credo, non ho capito bene (vedi infra)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI: massaggio, hj, qualche palpatina
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: nella media cinese
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, centro al pianterreno
INDEX RICERCHE: 38856951xx 09940072xx

MIE IMPRESSIONI

Ci sono andato un paio di giorni fa, era il 20 (credo) di giugno.
Il centro si trova in via Oberdan, ed è facilmente riconoscibile grazie alle inequivocabili vetrine con disegnini e fotografie su sfondo rosa, tipiche dei centri massaggi cinesi.
Trovarlo è semplicissimo, perché è sulla pubblica via, ed è in centro, quindi non ci sono stradine o vicoletti nascosti da trovare. Per contro, questo significa che, in orari di lavoro, c'è molto passeggio pedonale, e quindi molti occhi che guardano. Meglio scegliere orari più sicuri, quando in strada c'è poca gente.
Il centro è discretamente pulito, nelle sale massagi c'è l'aria condizionata, e ci sono vasche per fare il bagno, docce ed anche una cabina sauna.
Ora, una precisazione: tutti gli annunci sul web che pubblicizzano il centro, mostrano varie foto di tre ragazze orientali molto, molto carine. Purtroppo, nessuno di queste lavora effettivamente li.
Per quello che ho potuto vedere io, ci sono tre donne, vero, ma non quelle delle foto: una, credo la titolare, è abbastanza pienotta e va sui 45/50, e non credo che faccia massaggi. Gestisce solo.
Un'altra è quella già provata, con un certo orrore, per altro comprensibile, da altri punter. E piuttosto avanti negli anni, direi over 50, e se non è così vuol dire che se li è fatti tutti contromano. E' abbastanza cadente e brutt(in)a, l'esatto contrario di quello che definiremmo come qualcosa di gradevole alla vista. Lo so, non è carino dirlo, ma è un dato di fatto. Basta andare lì e rendersene conto.
La terza, credo si faccia chiamare Maria, e' -non bellissima- ma almeno carina, ed è quella oggetto di questa recensione.
Se, entrando nel centro, cerca di prendervi in carico la ragazza(!) brutta, chiedete esplicitamente di poter essere massaggiati dall'altra, vi eviterete una esperienza da dimenticare.
Età sui 30/35 a occhio e croce, una 4 di seno naturale, e con due intriganti bottoncini piccolini e scuri, ma arzilli. :w00t:
Entro in sala massaggi, mi dice di spogliarmi del tutto, esce e rientra quando sono pronto. Chiede il tipo di massaggio, concordiamo il "lomantico da tlenta minuti" per 50.
Mentre lo chiede, fa un cenno con la mano alle parti basse, chedendo se desideri il massaggio completo. Annuisco, e il massaggio inizia.
Chiede se voglia il massaggio con olio o borotalco, ma declino entrambe, sono accaldato, e se venissi cosparso di olio inizierei a friggere. Fortunatamente il condizionatore aiuta, ma per me è comunque caldino.
Il massaggio, di per se, è senza infamia e senza lode: non è sicuramente una massaggiatrice professionista, ma il suo tocco è morbido e rilassante, e non trascura nulla, dalle caviglie ai polsi.
Per i primi 15 minuti va tutto tranquillo, poi iniziano i passaggi in zona rossa :prankster2: che, a seguito di evidente manifestazione di apprezzamento, si fanno via via più frequenti e più profondi.
Ai 20 minuti arriva il "gilale", passa ad accarezzare il petto e le gambe da sopra, e mostra un certo apprezzamento per il mio apprezzamento. :pleasantry:
Prende una piccola quantità di olio, lubrifica le mai e da inizio ad un discreto HJ, senza fretta dal tocco più che discreto. Chiedo se sia possibile, con adeguato bonus, passare di livello, ma nulla da fare: "No bocca, bocca no, non si può". Peccato. Però acconsente a sollevare la maglia e scostare il reggiseno, mostrando una quarta più che discreta, soda e compatta. E naturale, direi. :) Ci passa anche qualche colpetto di lingua sulle cime appuntite e di colore bruno.
Epilogo, pulizia, qualche breve chiacchiera.
Si raccomanda quelle 2mila volte di non dire nulla dell'HE, "non dile nulla, padlona non sa". Penso fra me e me: "Si, come no!". Ma vabbè, non ho di certo intenzione di intavolare discussioni su quello. :)
Mi rivesto, caramellina, ed alla prossima volta.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
223
Reaction score
20
Località
In Puglia
Detto e fatto! :)
Ho un altro paio di rece da metter giù, appena ho un secondo di tempo le scrivo. :)
 
Commenta

shavedman

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
66
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna; privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://servizi-salute-benessere.viv...ute-benessere+taranto/massaggiatrice/98791427

http://servizi-salute-benessere.viv...te-benessere+taranto/massaggiatrice/100322555
CITTA DELL'INCONTRO: hinterland taranto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: negli annunci francesca/enza
NAZIONALITA': italiana
ETA': una 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio drenante+hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: un 3/4 d’ora circa
ATTITUDINE: amichevole, paziente, professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32755033xx

LA MIA RECENSIONE: di solito sono un po’ restio a contattare inserzioniste che nn metton foto nei propri annunci, tuttavia tra la miriade dei soliti annunci, specie china, mi soffermo su questo della francy che sembra esser nuovo nel panorama massaggistico pugliese, catturato soprattutto dal massaggio integrale ad uomini più la descrizione di servizi professionali. Lei è una ragazza sulla trentina penso, fisicamente ed esteticamente normale (normilinea, viso non appariscente ma nemmeno racchietta, con espressione piuttosto gioviale); No camice bianco. Sebbene riceva in location privata (non studio professionale quindi), sembra esser piuttosto attrezzata e preparata nel campo dei massaggi. Brandina d’ordinanza per i trattamenti, olio (applicazione moderata su espressa richiesta) e no obbligo slip, anche questo previo richiesta (risposta, “fa come ti senti più comodo”). Scelgo il drenante, ovvero il tipo di massaggio che di solito mi dona maggiore sensazione di rilassatezza e benefici alla fine, mi fa sdraiare dapprima a pancia in giù ed inizia a massaggiare dalle caviglie portandosi gradualmente più sù, non trascurando alcuna zona del corpo, intera chiappe inclusa. I movimenti delle sue mani e braccia sembrano quelli di una persona esperta nel settore (non che me ne intenda molto, tuttavia non son sembrate semplici carezzine superficiali date a vanvera). Non trascura nemmeno i muscoli del viso, fronte e nuca. A quel punto ho pensato che per “integrale”, nei suoi annunci intendesse ogni zona ma non le cosiddette pudende, invece ad un primo accenno di tirella (generalmente durante un massaggio mi capita pressochè sempre,anche se la massaggiatrice di turno non ne da adito, sia come look che come atteggiamento) e molto timidamente le chiedo se di solito trattava anche quella zona. Con un’espressione di leggero imbarazzo sussurra qualcosa tipo, chiedete tutti la stessa cosa, va con un lavoro di geppetto piuttosto meccanico, con aria compassionevole, che m’ha quasi fatto pentire di aprire quell’argomento, rendendo la seduta meno distesa di come era stato fino al normale massaggio. Non so se possa andare oltre come he, né se si lasci pastrugnare; sinceramente non me la son sentita di farle intendere anche questo tipo di volontà; a intuito comunque direi più no che sì. L’incontro si è concluso con rapida doccetta x rimuovere l’olio+qualche altro minuto di ordinario social-time.

Pseudo-matrice

MASSAGGIATRICE
Inserito il 23/05/2014
Località
Puglia
Taranto e provincia
Taranto
Tipo di annuncio
Descrizione
SONO FRANCESCA E SONO UNA MASSAGGIATRICE.ESEGUO MASSAGGI A LIVELLO ESTETICO PER CELLULITE,MASSAGGI A LIVELLO DOLOROSO,CERVICALE E ALTRO.ED INFINE MASSAGGI SUPER RILASSANTI A DONNE E UOMINI..CONTATTATEMI.MASSIMA SERIETA. Tel.32755033xx
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
121
Reaction score
0
Località
taranto prov.
sono stato al contatto in rece, maq è stato uno squallore!. non doveva essere la stessa persona e lo stesso ambiente. ho fatto mia rece.
 
Commenta
Alto