[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Taranto e Brindisi

Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
sì,è lei ex Manuela,ora Pamela, chiedo per me e altri interessati, se adesso alla nuova location in centro,attrezzato da amico tutore.., se fà il completo e con quante rose,tanto come massaggiatrice è da lasciar stare..

credo si stia facendo confusione. "Pamela di Grottaglie ora a Taranto" non è la stessa "biondina XL che riceve a Grottaglie" per 2 motivi:

1 index diverso (quindi senza conferma di recensione inutile mettere voci in giro)
2 so da info ricevute da lei che la "biondina XL" riceve ancora a Grottaglie
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
223
Reaction score
20
Località
In Puglia
1 index diverso (quindi senza conferma di recensione inutile mettere voci in giro)
2 so da info ricevute da lei che la "biondina XL" riceve ancora a Grottaglie

Circa 1) Si, gli index sono diversi. Ci sono DUE ragazze che fanno massaggi a Grottaglie.
Circa 2) Si, se la "biondina XL" è quella con le tettone giganti, opera ancora a Grottaglie. Ci sono stato il mese scorso. ;)
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
121
Reaction score
0
Località
taranto prov.
sì vero,ma ti stai riferendo alla massaggiatrice leccese MANI DI VENERE 34414128xx,che opera su grottaglie adesso,prima su taranto,brava competente generosa,tutto ok ,ma quì si sta cercando di capire se ,l'altra massaggiatrice di grottaglie ex manuela 39130920xx,anche lei bionda,lavorava anche a taranto al B&B, adesso è diventata Pamela 37116236xx, e se fà il completo,come, e a quale... condizione,poichè come massaggi ,a mia esperienza è stata quasi zero.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
121
Reaction score
0
Località
taranto prov.
chiedo se qualcuno ha notizie di new entry 28 anni bruna su taranto? numero telefono? informazioni?
http://taranto.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/relax-zw9w123330932
"Giovane 28enne,bella,mora,professionista..esegue massaggi in studio olistico privato.. Martedì, mercoledì e venerdì..12-18.. Ritaglia il tuo spazio di benessere.. Taranto centro...no sesso...possibilità 4 mani..invio num solo a clientela selezionata,educata e sicura..." non mi risponde alle email,grazie
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2010
Messaggi
88
Reaction score
1
Località
Apulia
chiedo se qualcuno ha notizie di new entry 28 anni bruna su taranto? numero telefono? informazioni?
http://taranto.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/relax-zw9w123330932
"Giovane 28enne,bella,mora,professionista..esegue massaggi in studio olistico privato.. Martedì, mercoledì e venerdì..12-18.. Ritaglia il tuo spazio di benessere.. Taranto centro...no sesso...possibilità 4 mani..invio num solo a clientela selezionata,educata e sicura..." non mi risponde alle email,grazie
Già il leggere "no sesso" e "invio numero a clientela selezionata e fidata" mi fa girare le palle.....come cazzo fai a sapere se un cliente può essere fidato o meno? Dall'indirizzo email?? E poi il "no sesso"....ma andasse a cagare..
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
121
Reaction score
0
Località
taranto prov.
Già il leggere "no sesso" e "invio numero a clientela selezionata e fidata" mi fa girare le palle.....come cazzo fai a sapere se un cliente può essere fidato o meno? Dall'indirizzo email?? E poi il "no sesso"....ma andasse a cagare..

potresti provare a scrivere per avere numero e recensirla per tutti? a me non risponde,ho qualche dubbio... da togliermi,ringrazio collega!
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2010
Messaggi
88
Reaction score
1
Località
Apulia
Avevo già provato a scrivere nel vecchio annuncio ma neanch'io ho ricevuto risposta. Ho controllato anche nella cartella spam ma nisba...
Io al tuo posto lascerei perdere...tra l'altro per quanto riguarda i "massaggi" preferisco andare sul sicuro.....capisci ammè!!!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
121
Reaction score
0
Località
taranto prov.
Avevo già provato a scrivere nel vecchio annuncio ma neanch'io ho ricevuto risposta. Ho controllato anche nella cartella spam ma nisba...
Io al tuo posto lascerei perdere...tra l'altro per quanto riguarda i "massaggi" preferisco andare sul sicuro.....capisci ammè!!!
ok risolto ,ha risposto,trattasi di vecchia conoscenza come annunci presenti,il numero è
32701857xx un link recente http://taranto.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/new-entry-nuova-giovane-8aft123458028 ,sempre al b&b al centro di taranto ebalia,solita mangiasoldi...quì non è recensita.ciao
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2010
Messaggi
88
Reaction score
1
Località
Apulia
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
[O.T]

"sorpresa per ogni rapporto profondo"....questa mi mancava!!!! Pur di attirare clienti se ne inventano una al secondo! La chiamerò in mattinata e vi faccio sapere.
Mah, gli annunci inseriti su quel sito (il secondo linkato da anesp, ovvero miglioriesc...), sono un pò strani. Provate a leggerne di altri messi lì, sembrano quelle traduzioni automatiche di google traslate, oppure frasi/termini inserite alla caxxo di cane, in annunci probabilmente trascritti da altri siti. E' probabile che molte inserzioniste neanche sanno che il proprio annuncio appaia anche su quel portale,inclusa la ragazza di cui si stanno chiedendo info[Fine o.t.]
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2010
Messaggi
88
Reaction score
1
Località
Apulia
Mah, gli annunci inseriti su quel sito (il secondo linkato da anesp, ovvero miglioriesc...), sono un pò strani. Provate a leggerne di altri messi lì, sembrano quelle traduzioni automatiche di google traslate, oppure frasi/termini inserite alla caxxo di cane, in annunci probabilmente trascritti da altri siti. E' probabile che molte inserzioniste neanche sanno che il proprio annuncio appaia anche su quel portale,inclusa la ragazza di cui si stanno chiedendo info[Fine o.t.]
Comunque è da ieri che chiamo ed il cell è sempre spento. Riproverò in giornata e se non dovesse essere raggiungibile ci rinuncerò.
 
Commenta
Alto