[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Taranto e Brindisi

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
INFO Operatrice olistica Taranto Siti vari



Trovati questi annunci che sembrerebbero di una normale massaggiatrice, nel senso che non danno sentore di HE, tuttavia si trovano su siti con annunci di loft, chiedo se qualcuno ne sa di piú. Al tel (3760971984) chi risponde é ermetico nel dare info e usa il plurale, quindi potrebbe trattarsi di un centro o studio con più di un' operatrice
Nel frattempo apparso un suo/loro annuncio anche su Brindisi


Nella foto inserita c'è pure il nome Dell operatrice lo stesso che appare nel profilo WA in cui c'è scritto esser estetista.
Comunque i rates snocciolati oscillano tra i 30 x massaggio da 30' e i 50 x il massaggio di oltre un'ora, aggiungendo che info più dettagliate se ne parla solo in sede. Non so, sta cosa che comunicano solo via whatsapp e che sono molto restrittivi e vaghi nel fornire info, ma anche vaghi su dove hanno la o le location, al momento porta a soprassedere nel fissare un trattamento.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Info tris di massaggiatrici su Subito, zona TA

Massaggio svedese anche a 4 mani



Massaggiatrice professionale



Maria (massaggi&depilazioni)


Non essendoci numeri di telefono x contattarle direttamente, ma occorre mandargli un msg privato per avere maggiori info ed eventualmente telefono (occorre esser registrati al portale x scrivere, fatta richiesta ma nessuna mail di conferma; boh), chiedo se qualcuno ha avuto modo di contattarle. Non necessariamente o solo per eventuali he, ma semplicemente sapere un pò di più circa la qualità dei loro servizi e rates. Posto qui questa richiesta, poichè nel forum ci son recensioni anche su operatrici professionali che non concedon finali.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Ciao ragazzi avete già provato questo nuovo centro?
index: 37162740xx
Risponde voce femminile con accento cinese, dicono di ricevere all interno di un normale CB zona S.Vito. Se si prova a domandare rate del massaggio e se c è HE annesso, risp. di non capile bene e venile qui di pelsona. Sarà l'ennesimo centro china cui son poco propenso a frequentare.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
[INFO]Massaggiatrice a Cellino - Bakeca.it

Ciao ragazzi, avete più info circa questa massaggista che scrive di operare nel paese di Albano?



Sembrerebbe un normale annuncio di massaggi professionali, tuttavia lo stesso appare anche su ME, in cui generalmente ci sono annunci borderline


Dal num. di cell. sembrerebbe nuova sulla piazza massaggifera brindisina ma probabile nesel forum ne sia parlato in passato sotto altro nominativo o tel.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
262
Reaction score
159
Località
Roma

3341406115 33414061xx

primo contatto mi dice 70 euro massaggi e rapporto coperto

qualcuno ha notizie in piu se c'e stato e mi da piu info visto che devo arrivarci apposta
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
scusate ma come si fa ora a rispodere-citando ai messaggi?!?!?!!? cmq volevo rispondere a @Pippone59 dicendo che la signora di cui chede info è gia presente nalla sezione Taranto con altro numero:

 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
262
Reaction score
159
Località
Roma
grazie volpetto

avevo letto la rece del collega gnaffete ma visto che lui ha girato i tacchi speravo in qualche altro collega che l'abbia provata per avere qualche info in piu
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
[Info] Massaggiatrice Brindisi--Bakeca


Annuncio spartano con foto


L'Index32484641xx non trova altri risultati

Il cell. risulta irrangiungibile. Magari altri massaggiofili di zona riconoscendola dalla foto potrebbero dire se trattasi di vecchia conoscenza o nuova sulla piazza massaggifera brindisina
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
[Info] Studio olistico, Taranto


Ciao ragazzi, avete info in più circa questa massaggista? provata a contattare ma cell che suona a vuoto. Stessa cosa con la massaggiatrice di cellino cui chiedevo info qualche post addietro. Boh, mai capito pienamente perchè certe inserzioniste prima mettono gli annunci e poi nn rispondono nè al tel, nè sulle app.

Chiedo comunque a chi ne dovesse saper di più, se ci sono recensioni sul Forum, o interviste telefoniche.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2021
Messaggi
39
Reaction score
84
Età
41
Ciao, per caso qualche informazione su questa Carmen?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
[Info] Studio olistico, Taranto

Studio olistico
+39371 587 7977 Anche whatsapp Operatrice effettua massaggi per il rilassamento del corpo e della mente, stimolando i centri energetici e riattivando il ...
taranto.bakeca.it


gius347 ha scritto:
Studio olistico Sonia
Semplici massaggi terapeutici senza null altro. Molto brava
Nel frattempo riuscito a scambiare un paio di msg, confermo quanto scritto da @gius347 ossia alla richiesta via WA se alcuni massaggi includono il lingam finale, con molta naturalezza e cortesia (ovvero non sclera o non ti blocca come fanno tante operatrici non borderline a questo tipo di richiesta d'info), risponde di no e rimanda al suo sito personale con i servizi e relativi rates che offre. Alla domanda se consente il costume adamitico, la risposta è stata un "ni", rispondendo con un evasivo, poi si decide di persona. Infine dice che è possibile la doccia post-massaggio.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
83
Reaction score
12
Ciao ragazzi avete info su questa massaggiatrice????
questo un'altro link
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
1
Reaction score
1
Età
48
Rispondo a massaggiofilo: l'ho contattata su wa e non va oltre il massaggio. addirittura bisogna rimanere con lo slip monouso.
 
Commenta
Alto