[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine

roccoUD

UOMO
Membership
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
150
Reaction score
100
Località
Udine
Ciao a tutti sapete per caso che fine ha fatto Anna o Sara (non ricordo il nome) l'orientale che massaggiava fine via ledra, vicino al semaforo? L'avevo anche recensita mesi fa perché ero stato da lei. Purtoppo non mi sono salvato il telefono e non capisco se è ancora a Udine

Sara si è trasferita a Basaldella e lavora ancora in casa sua da sola. Trovi il numero su Tuttoannunci.org - Massaggi, altrimenti scrivimi in PM.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
"credo che sia opportuna e dovuta una certa prudenza nell'elencare esplicitamente luoghi, persone e dettagli sulle prestazioni "extra" ottenute in un Cm piuttosto che un altro"
con rispetto, e allora il forum a cosa serve???
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
27
Località
Udine
ciao a tutti. vorrei sapere se qualcuno e' stato al gtmassaggi di basaldella. fanno tantrico, vorrei capire che cosa offrono. grazie
 
Commenta
U

ugello

Ospite
Ospite
Se ne parla pagine addietro in questa discussione e neanche poco male lascia perdere
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
Noooo,che stress!!!!! C'ero appena stato!!!!
E se penso alla mezz'ora che ci ho messo per entrare ed uscire,con tutto il traffico che c'era...
Recensisco comunque?
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
Ciao SimCity,
intendevo dire che stante il fatto che l'hanno chiuso, la recensione avrebbe potuto risultare inutile, stante l'impossibilità per i colleghi punter di tornare nello stesso centro...
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
212
Reaction score
23
Località
Udine
Comunque quello in viale trieste è aperto. Se lo hanno chiuso non è durato più di un giorno
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Sinceramente non ho guardato il nome. Solita vetrina cinese con segnale luminoso "aperto"
RIFERIMENTO INTERNET:sono andato direttamente
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ne ho idea
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio csc,bbj,cim
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50 (40 richiesti)
ATTITUDINE: super porca
REPERIBILITA': facile,visibilissimo sulla strada
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):no so

LA MIA RECENSIONE:Cari colleghi,
avendo letto della chiusura del locale in questione,in viale Trieste, a posteriori mi è venuta non poca ansia...pensa se fossero entrati mentre ero bello nudo a farmi trastullare il birillo...zio caro...
La visita risale ad un paio di settimane fa, inizio settimana, pieno pomeriggio. Traffico assurdo e privacy sotto zero, ci ho messo una vita prima di provare ad entrare,azz,porta chiusa e mi è toccato suonare. Dopo interminabili secondi durante i quali saranno passate duemila macchine, la porta si apre e mi accoglie una china con micro abito e scollatura più che generosa. Prima ancora di vederla in viso, l'occhio è balzato su un gran bel paio di zinne,per le quali avevo già deciso di si. Nell'insieme la tipa mi ha attizzato da subito, capello corto,viso regolare,nella norma dele china, senza infamia e senza lode,fisicamente rotonda,non grassa,ed oltre alle summenzionate poppe,udite udite,anche un bel fondoschiena più che apprezzabile.
Mi dice "io sola" e io le rispondo "anche io" e lei ride. "Capo non c'è ,vuoi massaggio?". Annuisco e mi porta in una stanza grande rettangolare, materasso appoggiato per terra a sinistra e vasca idromassaggio in fondo a destra. Le dico 40 minuti,lei annuisce, mi dice di spogliarmi. Di perizoma cartaceo neanche l'ombra. Mi sdraio come Adamo a pancia in giù, e lei mi si accuccia davanti al viso,proponendo volontariamente una panoramica tra le cosce, e mi chiede "vuoi colpo su colpo?". "Com'è il colpo su colpo", domando io?
"Io nuda massaggiare te con olio e finire mano o pompino".
Eh?! Ho sentito bene? Ha parlato di pompino? "Quanto?" "150" "non se ne parla!!!". Breve contrattazione e scende a 100 per 40 minuti. "Tu simpatico". Vabbè...
Si spoglia completamente nuda, mi spruzza mezzo litro di olio sulla schiena, e mi si sdraia sopra cominciando a scivolarmi sopra. Biga dura immediata. Comincio a palleggiare random e lei si struscia ancora di più. Andiamo avanti per buoni 10 minuti e scatta il "gilale". La china si gira e mi monta sopra a 69,piazzandomi culo e bernarda letteralmente in faccia. Fantastico!!!! Io approfitto, e mentre lei continua a scivolare su e giù,mi fiondo di lingua sulla patata e la sgrilletto contemporaneamente. Lei si bagna come la fontana di Trevi, mi preme il bacino ancor più sul viso, si dimena e mugola di approvazione. Non mi sembra vero visti gli standard attuali... proseguiamo e comincia una morbidissima spagnola tra le due zinne oliate per un paio di minuti e all'improvviso se lo caccia tutto in bocca olio compreso, e ciuccia senza mani da paura. Che numeri. Andiamo avanti quasi 10 minuti col 69, io sono esaltato, e lei mi dice andiamo nella vasca. Via nella vasca,dove mi fa sedere sul bordo,si accuccia e continua a pompare fino alla mia esplosione ( forse un minuto...) rigorosamente in bocca. Sputa tutto, mi chiede "tutto bene", cazzo "altroché", apre l'acqua,mi insapona gentilmente e mi lava tutto il corpo. Mi porge asciugamano e ciabatte, e si lava a sua volta. Pensavo intendesse congedarmi, invece indica l'orologio dicendo "ancola tempo,tu sdlaiale". Pancia in su e lei,completamente nuda,notare il dettaglio, si siede e comincia a massaggiarmi piedi e gambe. La vista mi eccita, ma sono ultra rilassato e mi godo massaggio e panorama. Credo siano passati altri 20 minuti abbondanti,non saprei dire con certezza. La china dava le spalle al l'orologio e non sembrava più curarsene,ed io nemmeno. Terminato mi rivesto,bicchiere d'acqua di rito, calamella, bacino (sulla bocca) e via in mezzo al disastro di auto. In conclusione,la miglior esperienza in un centro cinese in assoluto!!! Mandi
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
P.S. Ciliegina sulla torta,di non poco conto. Mentre mi alzavo per andare verso la vasca,cominicia a vibrare il telefono, lo prendo in mano e me lo porto dietro per tenerlo in vista. Una volta nell'idromassaggio, le chiedo "foto?" e lei annuisce senza batter ciglio. Risultato? 4-5 foto e pure un mini video. Pazzesco...
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
Errata corrige: palpeggiando,non palleggiando (anche se le bocce si sarebbero prestate ad entrambe le pratiche...)
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
212
Reaction score
23
Località
Udine
Grande Rece.... solo una cosa, per il futuro. Se si riesce ad avere la lucidità di chiedere il nome, magari anche a fine massaggio, è sempre un bene. Perchè le girls cambiano spesso, quella che ti accoglie dipende dalla teoria del caos e quindi il nome da un orientamento buono per cercare di avere il servizio dalla stessa ragazza della rece....

In ogni caso. Grazie della rece :)
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
Ciao Subzero,
in realtà il nome me lo ha detto ma non me lo ricordo...
C'è sempre la foto del suo viso,però...��
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
685
Reaction score
737
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Relax venere
RIFERIMENTO INTERNET: non so
CITTA DELL'INCONTRO: Cervignano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': cinese
ETA': dile 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio csc,bbj
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 60
ATTITUDINE: zoccoletta
REPERIBILITA': facile,visibilissimo sulla strada
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):no so

In settimana di passaggio per Cervignano decido di voler staccare un'ora. Mi reco al mio ex fido cm sopra la lavanderia.
Mi apre la capa e mi porta l'unica ragazza libera, tu plovale, nuova, fa tutto.

Classica cinese, senza infamia senza lode. Abitino mini e sembra avere due belle zinne.

Mi denudo e mi stendo, lei si denuda e con mia delusione le tette sono cadenti. Vabbè ormai che ci siamo rimaniamo.
Inizia un massaggio senza senso, dura poco che si butta su di me baciandomi il collo e l orecchio. Su e giù con le tette su tutto il corpo, poi mi giro duro come un tondino e lei senza dire nulla mi caccia la lingua in bocca. Mi bacia OVUNQUE, via di spagnola e bbj. Poi si distende su di me ed inizia a muoversi come per scoparmi col biritto sul suo ventre.
Sondo la patata col dito, chiedo permesso, non dice nulla ed inizio a sgrillettarla. Le piace, si bagna e via di ditalino. La mia mano è un lago, geme, le piace. Si mette in posizione 69 col mio dito dentro e si muove da sola avanti indietro. Il mio petto è un lago, lei nel mentre geme di continuo, me lo succhia e mi sega, dopo un po le esplodo in faccia mentre lei continua a volere il mio dito dentro.
Non so quante volte è venuta ma è sfinita e si lascia andare ansimante.

Doccia assieme, mi asciuga e via. Uscendo sul divanetto c'era una china mulatta con due meloni da paura.
La capa mi fa la solita ricevuta mezza addormentata e con il vestitino tirato su fino all ombelico mostrando una brasiliana trasparente con pelo in vista.

Ci tornerò solo per la tettona.

Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Alto