[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Abruzzo

Registrato
26 Giugno 2013
Messaggi
25
Reaction score
12
concordo. Possibile che sia sparita? Io non ho tenuto neanche il suo celllulare...
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
56
Reaction score
0
Secondo me non è nuova.lho chiamata 100* x un corpo a corpo,è possibile la doccia sia prima che dopo Oltre ad una tisana alla fine,quando gli ho chiesto se c'è qualcos'altro oltre il massaggio mi ha risposto di no ma che è possibile raggiungere il piacere.mi è sorto il dubbio che non lo smanetta neanche

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Ciao Nobinari,
se non ricordo male precedenti discussioni, la doccia prima e dopo, ma soprattutto il particolare della tisana, mi fanno pensare all'ormai famosa Susi/Elena.
E nel suo stile è anche il raggiungimento del piacere tramite massaggio...
A proposito, ma qualcuno è mai riuscito a combinare qualcosa con Susi, oltre il classico happy end manuale?
Saluti,
Bebo55
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2016
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
abruzzo
Ciao a tutti come va e' da un po che non entro nel forum. novita'? anche io vorrei provare questa fatidica elena ha anche un account fb. ma non riesco a capire com e' fatta poi a volte mette annunci con altro numero dicendo che si chiama silvia ma in realta' chiamandola la voce e' la stessa
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Ciao peppino16,
io ho solo un paio di ricordi risalenti a diversi anni fa, prima che io mi iscrivessi al forum e quando lei frequentava un centro a San Benedetto, ormai chiuso da parecchio tempo.
Ragazza italiana al 100%, parlata abruzzese senza ombra di dubbio, all'epoca magra, poco seno, capelli corti ed un tatuaggio su di un fianco.
A mia opinione personalissima, mi piaceva come fisico, ma poi ognuno ha i suoi gusti in materia...
Buon massaggio, ma non vi era praticamente nulla da sperare come eventuali extra.
Non saprei dirti ovviamente com'è oggi fisicamente e se ha cambiato modus operandi...
Bebo55
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Ragazzi, ma di questa Elena massaggi, profilo Facebook con foto alterne, alcune sembrano o potrebbero sembrare reali, altre palesemente fake, che mette svariati annunci su svariati siti, sapete niente? È sempre la "famosa" Elena che gira da tanto? E come mai l'index non dà alcun risultato?

Link annuncio (uno dei tanti): http://www.annunci.net/pescara/incontri-adulti/tantra-massage-3314372683-2159965

Index: 33143726xx


Non so se si possa postare il profilo Facebook.


 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Ironman, nel profilo Facebook però lei si pubblicizza proprio come massaggiatrice tantra, mette il suo numero di cellulare, lo stesso che mette negli annunci, e scrive chiaramente "questa è la pagina ufficiale della massaggiatrice Elena."
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Ciao Nobinari,
dall'index ti confermo dovrebbe trattarsi dell'ormai strafamosa Susi/Elena.
Ha una miriade di annunci, sia in Abruzzo che per qualche breve spostamento in zona Rimini.
Saluti
Bebo55
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Ironman, nel profilo Facebook però lei si pubblicizza proprio come massaggiatrice tantra, mette il suo numero di cellulare, lo stesso che mette negli annunci, e scrive chiaramente "questa è la pagina ufficiale della massaggiatrice Elena."

Capisco perfettamente ma non è permesso postare in ogni caso riferimenti "social", il regolamento lo vieta.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Ciao Nobinari,
come già risposto a peppino16, ho un ricordo personale di Susi risalente a qualche annetto fa.
Come detto, la ricordo come una ragazza molto educata e gentile, netta cadenza abruzzese, capelli neri sul corto, magra, abbastanza "piatta", tatuaggio su di un fianco.
All'epoca, buon massaggio in completa nudità, ma nessuna tendenza a concedere altro...
A sensazione ed a ricordo, non mi sembra una foto sua, però,ripeto, sono passati ormai anni e tutto può essere cambiato.
Saluti
Bebo55
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
407
Reaction score
15
Non c'è più una figa di massaggiatrice su piazza...��
 
Commenta
Alto