[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Abruzzo

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Vero funziona @Nobinari v2.0
Ma dove no tantra

Dettagli​

ComuneMontesilvano

Descrizione​

INCREDIBILI SENSAZIONI DI BENESSERE
VIENI A PROVARE I NOSTRI MASSAGGI...PROFESSIONALITA' E CORTESIA IN AMBIENTE PULITO E CLIMATIZZATO....LASCIATI TRASPORTARE DAI PROFUMI E DALLE MELODIE CHE SENTIRAI QUANDO VERRAI A TROVARCI…POSSIBILITA' DI DOCCIA RINFRESCANTE DOPO IL MASSAGGIO

No maleducati
No tantra
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
138
Reaction score
75
Località
Abruzzo

Secondo voi è il solito annuncio " riciclato" ???...oppure qualche novità?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Secondo me potrebbe essere qualcosa di nuovo, perché facendo ricerca con l'index, che metto qui perchè il collega gustavo99 si è dimenticato, non esce praticamente quasi nulla, se non un annuncio in cui la tizia cercava appartamento per fare massaggi (che già di per sè scrivere così mi fa strano eheheh)

Index: 3463633665
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
209
Reaction score
411
Località
Sardegna
Comunque c'è Stella che da un pò di tempo, o perchè gli affari vanno male, o per un delirio di onnipotenza,mette annunci con svariati nomi e svariat cose che fa,inventandosi nomi assurdi di massaggi,che poi sono gli stessi,dal massaggio turbine (ok questi li ho inventati io ma il senso lo avete capito), al massaggio estasi etc etc,scrivendo sempre che è da poco in citta. Addirittura per un periodo era la MAESTRA STELLA!
Chissa se anche questa non sia lei sotto mentite spoglie...
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
138
Reaction score
75
Località
Abruzzo
Comunque c'è Stella che da un pò di tempo, o perchè gli affari vanno male, o per un delirio di onnipotenza,mette annunci con svariati nomi e svariat cose che fa,inventandosi nomi assurdi di massaggi,che poi sono gli stessi,dal massaggio turbine (ok questi li ho inventati io ma il senso lo avete capito), al massaggio estasi etc etc,scrivendo sempre che è da poco in citta. Addirittura per un periodo era la MAESTRA STELLA!
Chissa se anche questa non sia lei sotto mentite spoglie...
Intervistata non è Stella, comunque è nuova della zona.... A suo dire 😉
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Quindi siamo certi? L'ho sentita telefonicamente ed ha una marcata erre moscia. Confermate che anche quella Alessia, da cui non sono mai stato, ha la erre moscia?
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2021
Messaggi
54
Reaction score
106
N
Quindi siamo certi? L'ho sentita telefonicamente ed ha una marcata erre moscia. Confermate che anche quella Alessia, da cui non sono mai stato, ha la erre moscia?
Non mi sembra... di certo Alessia è riconoscibilissima per il marcato accento barese. Mentre con la r moscia mi viene in mente solo Luana Perla
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
209
Reaction score
411
Località
Sardegna
Admin del mio cuore ,ti prego di non cancellare. Perché sono (e come ne credi anche altri che ancora sono... all'opera)
Ho capito ... Altre domande su domande e richieste di informazioni,affiche poi il fesso di turno non va a testare.
Poi loro vanno nei centri e trovano quelle nuove e col cazzo fanno rece .
Ho preso appuntamento per domani e vado io,così vi tolgo i dubbi.
Egoisti di merda. C'è gente che non fa una rece dal 2015 e fa domande. A che scopo se poi non butti più un doblone e poi sei andato in pensione?
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
209
Reaction score
411
Località
Sardegna
Ciao Tizio! Scusami, ma che a ragazze nuove ti riferisci?
Alle nuove che sicuramente troveranno anche in qualche centro "normale" o quelle che non vengono mai citate. Ditemi voi come mai alcune vivono di questo è nessuno fa mai una rece. Strano no? Possibile che ad Anna di Giulianova sia andato solo io ed un altro ? E comunque... Dopo aver preso appuntamento,la signorina di cui sopra . Ha disdetto per sopraggiunti impegni proprio stamattina....
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2022
Messaggi
6
Reaction score
13
Età
55
Tizio, solo un paio di precisazioni, ma solo per informazione non per altro.

Stella di suo per conto suo, sempre nello stesso studio di sempre, continua a fare massaggi tantra, body massage, nuru, bodange e quant'altro, questa cosa del massaggio vestita senza fare niente di niente mi ha specificato che l'ha fatto perché in compagnia di questa Lara, giovane, pare, quindi molto probabilmente questa Lara o non è ancora pronta oppure proprio non vuole spingersi oltre e comunque ricevevano in un altro studio, credo che sia di questa Lara, non ho controllato se si annuncia ancora lei. Questo duo casto, in pratica, è durato una settimana (magari è una strategia di marketing per lanciare questa Lara tra i clienti di Stella, eh, ci sta) e Stella ora è tornata a essere sola e fare tutto quello che ha sempre fatto.

Per quanto riguarda il canale Telegram, ci sono anch'io dentro, capitatoci, ti dico, molto per caso, ma ti dico anche che molte delle foto che lei pubblica non sono le sue, sono dei palesi fake, ma ti confermo la marea di pipparoli che commentano! ahahaha
Se fai notare che le foto sono fake, si incazza come una iena...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Alle nuove che sicuramente troveranno anche in qualche centro "normale" o quelle che non vengono mai citate. Ditemi voi come mai alcune vivono di questo è nessuno fa mai una rece. Strano no? Possibile che ad Anna di Giulianova sia andato solo io ed un altro ? E comunque... Dopo aver preso appuntamento,la signorina di cui sopra . Ha disdetto per sopraggiunti impegni proprio stamattina....

Tizio, non so, l'unica spiegazione che mi posso dare è che molte di queste non fanno altro che un messaggio "normale" facendoti credere chissà cosa, come tutta la troupe che ha ruotato nel centro di Elena in tempi recenti e di cui abbiamo ampiamente parlato.

Per quanto mi riguarda non ho testato nessuna di recente, proprio per mancanza di offerte davvero valide in zona, poi non mi spingo così a nord, Giulianova per me comincia ad essere troppo uno sbattimento, non ci sono mai andato punteraggio sinceramente.
 
Commenta
Alto