[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Abruzzo

Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
3
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

SatanClaus ha scritto:
C'è una novità a Montesilvano di una brasiliana che smanovella a 30 sesterzi ma non trovo piu' l'annuncio, appena lo rimette linko e recensisco :heat:
ciao, dovrebbe essere questa
http://pescara.bakeca.it/massaggi-benessere/-9mzh34379506
l'annuncio intendo...la foto magari non corrisponde
io contattai una massaggiatrice brasiliana diverso tempo fa dopo aver letto un suo annuncio in rete, ma non andai mai da lei. Poi ieri mi arriva un sms in cui una massaggitrice brasiliana si presenta e si propone per massaggi. Stessa cosa ad un mio amico che l'aveva contattata mesi fa. Questa qui sta fuori come un balcone!. Si è tenuta i numeri di coloro che l'avevano contattata e a diversi mesi di distanza invia un sms di invito a recarsi da lei. Ora io non sono sposato e i messaggi in genere non me li legge nessuno, ma un comportamento del genere potrebbe creare non pochi problemi a chi tiene famiglia. Nel messaggio la ragaza dice di stare a montesilvano, via vestina, vicino cappelle
Il numero da cui è stato inviato l'sms in rete non si trova, mentre a quello indicato nell'annuncio linkato da me corrispondono diversi annunci con nomi diversi e con indicazione di nazionalità diversa, a volte brasiliana, altre cubana
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
210
Reaction score
4
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

Pat quella che dico io è la massaggiatrice dell'sms. L'annuncio di qualche mese fa in rete non lo trovo più, pero' mi ha detto che lo avrebbe rimesso. Quando la chiamai un po' di tempo fa mi aveva chiesto di autorizzarla a mandarmi il messaggio una volta trovata una location e io le dissi ok (non ho moglie o altre situazioni).
Quella dell'annuncio che hai postato invece non la conosco proprio e non so dirti se sia un fake.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
3
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

PRECISAZIONE RIGUARDO LA MASSAGGIATRICE ELEONORA, recensita da me a pagina 4
Oggi la massaggiatrice in questione mi ha contattato affermando di aver ricevuto una telefonata in cui un uomo (suppongo anche in maniera volgare) le ha richiesto servizi (rapporto sessuale) che lei NON concede. Quest'uomo avrebbe letto in questo forum che lei concede sesso. Io nella mia recensione - che può essere letta da chiunque perchè sempre lì- in verità scrissi che non ebbi con lei un rapporto, ma che lei sarebbe stata disponibile a concedermelo. Per maggiore chiarezza e correttezza nei confronti degli utenti di questo forum e della signora stessa che si è risentita parecchio per le richieste che le sono state fatte, voglio precisare che il sesso NON rientra più tra i servizi che la signora offre.
Penso di essere stato chiaro e di aver chiarito con questo messaggio ciò che nella mia personale recensione poteva essere frainteso
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
87
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

pat ha scritto:
PRECISAZIONE RIGUARDO LA MASSAGGIATRICE ELEONORA, recensita da me a pagina 4
Oggi la massaggiatrice in questione mi ha contattato affermando di aver ricevuto una telefonata in cui un uomo (suppongo anche in maniera volgare) le ha richiesto servizi (rapporto sessuale) che lei NON concede. Quest'uomo avrebbe letto in questo forum che lei concede sesso. Io nella mia recensione - che può essere letta da chiunque perchè sempre lì- in verità scrissi che non ebbi con lei un rapporto, ma che lei sarebbe stata disponibile a concedermelo. Per maggiore chiarezza e correttezza nei confronti degli utenti di questo forum e della signora stessa che si è risentita parecchio per le richieste che le sono state fatte, voglio precisare che il sesso NON rientra più tra i servizi che la signora offre.
Penso di essere stato chiaro e di aver chiarito con questo messaggio ciò che nella mia personale recensione poteva essere frainteso

ciao pat, nella recensione eri stato chiaro nello specificare che non ti ha concesso sesso e non davi adito a fraintendimenti; personalmente mi dispiace che la signora si sia risentita, ma di sicuro chi le ha telefonato è stato volgare e offensivo in maniera esplicita e oltre ogni limite, ma purtroppo questo è anche un "prezzo da pagare" visto che sui forum bazzicano spesso e volentieri utenti di questo tipo; non è la prima volta che succede e nemmeno sarà l'ultima
:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
3
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

la_guns ha scritto:
pat ha scritto:
PRECISAZIONE RIGUARDO LA MASSAGGIATRICE ELEONORA, recensita da me a pagina 4
Oggi la massaggiatrice in questione mi ha contattato affermando di aver ricevuto una telefonata in cui un uomo (suppongo anche in maniera volgare) le ha richiesto servizi (rapporto sessuale) che lei NON concede. Quest'uomo avrebbe letto in questo forum che lei concede sesso. Io nella mia recensione - che può essere letta da chiunque perchè sempre lì- in verità scrissi che non ebbi con lei un rapporto, ma che lei sarebbe stata disponibile a concedermelo. Per maggiore chiarezza e correttezza nei confronti degli utenti di questo forum e della signora stessa che si è risentita parecchio per le richieste che le sono state fatte, voglio precisare che il sesso NON rientra più tra i servizi che la signora offre.
Penso di essere stato chiaro e di aver chiarito con questo messaggio ciò che nella mia personale recensione poteva essere frainteso

ciao pat, nella recensione eri stato chiaro nello specificare che non ti ha concesso sesso e non davi adito a fraintendimenti; personalmente mi dispiace che la signora si sia risentita, ma di sicuro chi le ha telefonato è stato volgare e offensivo in maniera esplicita e oltre ogni limite, ma purtroppo questo è anche un "prezzo da pagare" visto che sui forum bazzicano spesso e volentieri utenti di questo tipo; non è la prima volta che succede e nemmeno sarà l'ultima
:bye: :bye:
Infatti io ho riportato in maniera fedele la mia esperienza avuta con lei. Che poi che io abbia fatto o meno sesso con lei non conta assolutamente in verità, in quanto lei potrebbe eccezionalmente concederlo se ne avesse voglia, fermo restando che il rapporto sessuale non rientra tra i sevizi offerti dietro pagamento di danaro
grazie la_guns per la comprensione
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.132
Reaction score
541
Località
Pescara
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

La vita da la vita toglie...ebbene si, io e la guns venimmo sbeffeggiati da Mr. Pat perchè chiarimmo alcune questioni, io e la guns utenti sempre con gli stessi nick da anni e utenti con recensioni ed utilità per il forum, insomma non utenti lurkers e parassiti.
Adesso è Pat che sta chiarendo :biggrin: , la differenza è che nessuno ha interferito dopo il suo post sbeffegiandolo...
Patrix le pippe o la fregna sono oggetto del forum ma vengono dopo i rapporti interpersonali specialmente tra gli utenti fidati ricordatelo questo.

Per quanto riguarda il chiarimento che hai voluto effettuare ci vedo un'accortezza in più verso la signora il che non guasta.
Fatto questo bisogna proseguire come sempre, non ci dobbiamo piegare se si è in buona fede a causa di qualche lurker fancazzista, se invece non si è in buona fede allora ci si pieghi, sarà il prosieguo del forum a dirci chi si è piegato o chi non si è piegato

A tal proposito ricordo a tutti, signora compreso che: noi postiamo link che vengono messi dalle dirette interessate nel web, non postiamo numeri e non diamo conzigli o sconzigli e non possiamo raccontare esperienze altrui ( il classico amico di penna fidato che non manca mai) per regolamento
Qualcuno è ancora recalcitrante verso queste regole e fa fatica a perdere le cattivi abitudini, altri invece non hanno problemi.
Volente o nolente queste regole ci mettono al riparo da molti grattacapi e mettono al riparo anche le chiappe di quelli che fanno fatica a rispettarle, io sono quello che le ricorda sempre e per questo passo per rompicoglioni ma la verità poi viene sempre a galla, io le ricordo per il vostro bene ma potrei pure non farlo perchè se fossi stronzo per i guai altrui potrei essere spettatore divertito, la questione è che non sono stronzo.

Pat se hai da dirmi qualcosa non lo fare qui, secondo me non hai da dirmi nulla perchè non ho detto nulla di male nei tuoi confronti ma ho solo riportato dati di fatto, spero che tu comprenda. :bye:
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
87
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

pat ha scritto:
Infatti io ho riportato in maniera fedele la mia esperienza avuta con lei. Che poi che io abbia fatto o meno sesso con lei non conta assolutamente in verità, in quanto lei potrebbe eccezionalmente concederlo se ne avesse voglia, fermo restando che il rapporto sessuale non rientra tra i sevizi offerti dietro pagamento di danaro
grazie la_guns per la comprensione

ciao pat, la tua posizione è chiara sulla questione; ne approfitto per ribadire e sottolineare, come avevo già detto nel mio post del 30/01/2012 delle 15:00, che la mia ultima esperienza con la signora era di alcuni mesi fa (quindi non recente) e che già mi conosceva essendo stato suo cliente diversi anni fa; a scanso di ulteriori equivoci ora abbiamo appurato che la signora si è specializzata nei massaggi e si limita a questo e BASTA
:bye:
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
87
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

ilmagog ha scritto:
La vita da la vita toglie...ebbene si, io e la guns venimmo sbeffeggiati da Mr. Pat perchè chiarimmo alcune questioni, io e la guns utenti sempre con gli stessi nick da anni

ciao mago, eheheh, credo che siamo rimasti davvero in pochissimi ad aver mantenuto lo stesso nick su tutti i forum che abbiamo frequentato, io, tu, dottrossi, e pochi altri che ora non mi vengono in mente... :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
3
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

SatanClaus ha scritto:
C'è una novità a Montesilvano di una brasiliana che smanovella a 30 sesterzi ma non trovo piu' l'annuncio, appena lo rimette linko e recensisco :heat:
Ciao satan, qualche info su costei? vorrei andarci, ma visto che tu ci sei stato aspettavo di sapere qualcosa
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
210
Reaction score
4
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

Pat non posso recensire perche' non ci sono più annunci da linkare, comunque per me tutto ok
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
3
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

RECENSIONE giulia centro Chinese massage zona montesilvano "stradone"
Nome: giulia
Prestazione: massaggio integrale con manovella, vestita da antistupro
Rate richiesto: 50
Ambiente: più che sufficiente
GFE: sufficiente
Possibilità di doccia: si, ma a pagamento
Voto: 6 al massaggio 6,5 al finale
link
http://pescara.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-benessere-an-mo-n9g533046908

ieri sono tornato al centrio massaggi cinese di montesilvano, già recensito da me a pagina 3 di questa discussione, ma visto che ho testato un'altra massaggiatrice, recensisco
ho provato una certa giulia (così dice di chiamarsi), aspetto appariscente che non passa certo inozzervato. Aria un po' da puttanone che prometteva bene. Dice di avere 23 anni.. si a gamba, direi io :rofl:
boh, può darsi pure che se li porti male. bella chioma fluente, pantaloncini corti di jeans, con sotto pantacollant e sotto body: praticamente per toccarle la passera bisogna essere Houdini. come dicevo mi sono fatto fregare dalla sua aria apparicente e da puttanone che pensavo fosse il preludio a chissà quali numeri. ma va...
Inizia bene perchè con le sue coscette preme contro le mie dita che penzlavano dal lettino. Poi ad un certo punto non si sa bene perchè si china e contro le dita per un po' mi preme le tette. Io mi dico: cazzo, quasta si che ci sa fare, ma il meglio praticamente finisce qui. Mi massaggia un po' la schiena, poi scende ai glutei e massaggia anche in mezo arrivando ad accarezzare i testicoli. Mi chiede se voglio girarmi, probabilmente perchè ha visto che mi era diventato duro e voleva passare subito alla manovella, ma io le chiedo di continuare così, perchè volevo gustarmi il massaggio perbene e non avevo fretta di arrivare al capolinea. lei continua, ma un po' scazzata a questo punto. Mi giro quindi supino e lei inzia con prima con le braccia, poi la pancia e poi il fratello. Qui cerco di toccarlama a parte palparle il culo attraverso i vestiti, di più non posso fare, come detto sopra. tra pantaloncini, pantacollant e body. Non si può spogliarla e non permette di toccarle le tette adducendo che poi si vedrebbero le macchie di olio. Io mi pulisco perbene le mani, che comunque erano poco unte, ma nulla. Nota positiva, la pippa viene eseguita con l'uso di tutte e due le mani: una sega e con l'altra tocca un po' i gioielli e soprattutto preme in prossimità dell'ano (non mi ha infilato le dita nel culo, sia chiaro). Mentre si adoprava così, domande come: dove abiti?, che lavoro fai? sei sposato? quanti anni hai? hai figli? hai la ragazza? quanto guadagni al mese? Vuoi fare il bagno? (questa domanda ripetuta 3, 4 volte)
Domande che onestamente ritengo inapproprate mentre mi si sta menando l'uccello. Finita la pippa, finito il massaggio :shok: Non ho visto l'orario, ma sono sicuro che mancava alla scadenza dell'ora che mi toccava da accordo
Avrei provato la brasiliana, ma oltre a mancare una rece, non mi rispondeva al cell
In sostanza non sono molto soddisfatto, mi aspettavo sicuramente di più: un massaggio migliore e la possibilità di toccarla meglio
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.656
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

pat ha scritto:
RECENSIONE giulia centro Chinese massage zona montesilvano "stradone"
Nome: giulia
Prestazione: massaggio integrale con manovella, vestita da antistupro
Rate richiesto: 50
Ambiente: più che sufficiente
GFE: sufficiente
Possibilità di doccia: si, ma a pagamento
Voto: 6 al massaggio 6,5 al finale
link
http://pescara.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-benessere-an-mo-n9g533046908

Cortesemente (ma ufficialmente) richiedo che, dovendo usare una scheda recensione, venga usata quella del forum comunicazioni/scheda-recensione-t16649.html che può anche essere personalizzata, ma aggiungendo e non togliendo. Questo per il raggiungimento di uno standard ottimale. Grazie.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

pat ha scritto:
SatanClaus ha scritto:
C'è una novità a Montesilvano di una brasiliana che smanovella a 30 sesterzi ma non trovo piu' l'annuncio, appena lo rimette linko e recensisco :heat:
ciao, dovrebbe essere questa
http://pescara.bakeca.it/massaggi-benessere/-9mzh34379506
l'annuncio intendo...la foto magari non corrisponde
io contattai una massaggiatrice brasiliana diverso tempo fa dopo aver letto un suo annuncio in rete, ma non andai mai da lei. Poi ieri mi arriva un sms in cui una massaggitrice brasiliana si presenta e si propone per massaggi. Stessa cosa ad un mio amico che l'aveva contattata mesi fa. Questa qui sta fuori come un balcone!. Si è tenuta i numeri di coloro che l'avevano contattata e a diversi mesi di distanza invia un sms di invito a recarsi da lei. Ora io non sono sposato e i messaggi in genere non me li legge nessuno, ma un comportamento del genere potrebbe creare non pochi problemi a chi tiene famiglia. Nel messaggio la ragaza dice di stare a montesilvano, via vestina, vicino cappelle
Il numero da cui è stato inviato l'sms in rete non si trova, mentre a quello indicato nell'annuncio linkato da me corrispondono diversi annunci con nomi diversi e con indicazione di nazionalità diversa, a volte brasiliana, altre cubana

lasciate perdere. Ci sono stato qualche giorno fa. Riceve dietro i due palazzoni. Al telefono sembra disponibile e professionale. Poi la musica cambia. Lei bassina, gran pancia e non molto gradevole ( almeno per me) la foto è sua. 60 euro, massaggio di 40 minuti. Mi fa sdraiare sul letto e mi cosparge di olio, inizia ad accarezzarmi (altro che massaggio), poi inizia a strofinarmi le tette sulla schiena per una decina di minuti. Nel frattempo risponde ai tre telefoni che aveva sul comodino parlando una volta di massaggi e un'altra di trombata. Mi fa girare che ero ancora moscio e mi chiede se doveva finire di bocca o di mano. opto per la bocca ma inizia ad infilarmi il condom quando ancora non ero in tiro. Al che le ho detto di andare di mano, mi sono concentrato e ho cercato di finire il prima possibile.
Questo è quanto
Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.132
Reaction score
541
Località
Pescara
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

Grazie lucottolo per la tua esperienza seppur sintetica.
Chanel matrix ed index 32033098xx

Comunque ragazzi questa ragazza di massaggiatrice non ha nulla, nel senso che è una girl che trombetta dalla mattina alla sera ed è risaputo, è chiaro che poi tutte le trombettiste pagate possono fare il massaggio ma non sono massaggiatrici lo stesso.
In alcuni siti come helloannunci o come lo stesso puntoincontri cartaceo tutte si annunciano come massaggiatrici ma è solo una questione di camuffamento.... :tease:
Compà va bene che i denari sono i vostri però un minimo di naso mettetecelo sempre nelle vostre azioni.
:bye:
 

Allegati

  • c590d7f87504fbb8fee186a003e88c37.upload.zip
    14,6 KB · Visite: 60
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
210
Reaction score
4
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

Comunque non è quella a cui mi riferivo io , della quale purtroppo non trovo piu' il link
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
3
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

SatanClaus ha scritto:
Comunque non è quella a cui mi riferivo io , della quale purtroppo non trovo piu' il link
quella di cui parla satan è un'altra, che ho sentito al tel ieri e mi ha detto che è fuori abruzzo e che forse la settimana prossima tornerà qui per qualche giorno, ma poi partirà di nuovo e non sa se in seguito tornerà qui o andrà altrove. Più no che si.

[off_tpc:ao9u5l9n]Nel caso a giorni tornasse qui, me lo farà sapere ed io vi avviserò. Naturalmente potete chiamarla. Anzi, sarebbe meglio, perchè vedendo che ci sono richieste è più probabile che decida di tornare[/off_tpc:ao9u5l9n]

Hawkeye:ao9u5l9nCortesemente evitiamo di parlare di ragazze in cui si è giocoforza l'unico tramite. Mai sentito parlare di favoreggiamento? Il rischio è anche questo. Inoltre non sollecitiamo contatti alle medesime[/legend:ao9u5l9n]
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.132
Reaction score
541
Località
Pescara
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

pat ha scritto:
SatanClaus ha scritto:
Comunque non è quella a cui mi riferivo io , della quale purtroppo non trovo piu' il link
quella di cui parla satan è un'altra, che ho sentito al tel ieri e mi ha detto che è fuori abruzzo e che forse la settimana prossima tornerà qui per qualche giorno, ma poi partirà di nuovo e non sa se in seguito tornerà qui o andrà altrove. Più no che si.
[off_tpc:3r9972f7]Nel caso a giorni tornasse qui, me lo farà sapere ed io vi avviserò. Naturalmente potete chiamarla. Anzi, sarebbe meglio, perchè vedendo che ci sono richieste è più probabile che decida di tornare[/off_tpc:3r9972f7]

Hawkeye:3r9972f7Cortesemente evitiamo di parlare di ragazze in cui si è giocoforza l'unico tramite. Mai sentito parlare di favoreggiamento? Il rischio è anche questo. Inoltre non sollecitiamo contatti alle medesime[/legend:3r9972f7]
Hawkeye:3r9972f7


Voi due continuate a parlare per codice perchè noi non sappiamo nulla di quel che dite, satan continua a dire che non trova il link ma non vorrei che se avessi il numero di link ne uscissero a mazzetti
Ad ogni buon conto noi non chiamiamo nessuno per far favori, questo forum non si presta a questo genere di tornaconti personali specialmente perchè qui oltre voi due nessuno sa nulla.
Il 14-2 (ma guarda un pò) si è iscritta carezzevole relax :search: che invito a presentarsi, in apposita sezione, visto che è con noi.
Ora Patrix non facciamo che tu ti ponga anche come referente della brasiliana, non è il caso. :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
3
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

ilmagog ha scritto:
Voi due continuate a parlare per codice perchè noi non sappiamo nulla di quel che dite,
Noi non parliamo per codice, ci esprimiamo in un italiano anche più chiaro del tuo (non che ci voglia molto :rofl: ) Semplicemente stiamo facendo riferimento ad una massaggiatrice che satan ha testato e che naturalmente non ha recensito, come da regolamento, perchè ora pare non abbia più annunci online. Tuttavia io come altri ho il suo recapito telefonico perchè, come detto chiaramente in altro messaggio, la signora ha conservato i numeri di coloro che l'hanno contattata a suo tempo e a distanza di mesi li ha ricontattati per proporsi. satan stava giusto aspettando di rivedere gli annunci della massaggiatrice nuovamente in rete per recensirla come si deve.

ilmagog ha scritto:
satan continua a dire che non trova il link ma non vorrei che se avessi il numero di link ne uscissero a mazzetti
Certo, satan ed io non riusciamo a trovare l'annuncio, metre tu ne troveresti a iosa. Se lo dici tu, è sicuramente così. D'altronde com'è che recità il proverbio?! "Vox ilmagog, vox Dei". però mi permetto di farti notare che non è molto carino che tu sottolinei questa incapacità, questa deficenza che noi abbiamo rispetto a te.

ilmagog ha scritto:
Ad ogni buon conto noi non chiamiamo nessuno
Noi?? Noi chi? Cos'è, usi il plurale maiestatis o parli anche a nome degli altri? Se parli a nome degli altri mi piacerebbe sapere con che diritto lo fai. Sei stato eletto portavoce dei forumisti? ma sei stato eletto dai forumisti stessi o ti sei autoeletto? Io propendo per la seconda ipotesi
Il mio era chiaramente un invito e non a te, ma, ovvio, a coloro che sono in possesso del numero di telefono della signora.
ilmagog ha scritto:
per far favori,
favori a chi? a me non ne viene nulla. Semplicemente la signora pensa di non tornare ed io ho fatto notare che se ricevesse chiamate da noi del pescarese potrebbe riconsiderare la cosa. E' tacito che se uno la chiama lo fa nel proprio interesse, perchè gradisce riaverla qui

ilmagog ha scritto:
questo forum non si presta a questo genere di tornaconti personali specialmente perchè qui oltre voi due nessuno sa nulla.
vabbeh, qui parla di nuovo il rappresentante dei forumisti che ha capito tutto di come stanno le cose

ilmagog ha scritto:
Il 14-2 (ma guarda un pò) si è iscritta carezzevole relax :search: che invito a presentarsi, in apposita sezione, visto che è con noi.
"Il 14-2 (ma guarda un pò)" ?? ma che dobbiamo guardare?? Di eleonora ne abbiamo già parlato, era stata chiamata da uno che aveva letto delle recensioni sul suo conto. E' normale che si sia iscritta nel forum per poter leggere cosa si era scritto di lei. Poi certo, tu la inviti a presentarsi dall'alto della tua posizione
Caro ilmagog, il moderatore Hawkeye è già intervenuto come era suo diritto e dovere per moderare la discussione. Il tuo intervento, invece, come spesso accade è totalmente gratuito e inappropriato.
Ilmagog ma ti rendi minimamente conto di quanto sei arrogante, presuntoso, saccente, superbo, irrispettoso e indelicato?
Richiami, rimproveri, disponi, accusi...... scusa tanto, ma chi cavolo ti credi di essere? Manco fossi il padrone del forum!
ma come ti permetti?? Statti al posto tuo. Se devo essere richiamato o censurato lo farà chi di dovere: gli amministratori o i moderatori.
Intollerabile che io debba contuamente sorbirmi lezioni di comportamento e di rispetto da chi ne è così privo.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.132
Reaction score
541
Località
Pescara
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

Ciao Patrix,
anche se adesso non mi riconosci sono lo stesso a cui pubblicamente ed in pvt hai espresso stima, simpatia e la richiesta di qualche conziglio ma non ti preoccupare mi è successo anche con altri che poi non mi riconoscano.
Probabilmente ti è sfuggito che il mod2 sia intervenuto per cui nella sostanza hai poco di cui lamentarti e quindi non entro in quei dettagli.
Carezzevole relax può essere invitata da chiunque a presentarsi, non è un potere riservato a me.
Ora è dentro ed ha letto ciò che la riguarda, può benissimo interagire come fanno alcune altre sue colleghe, almeno presentarsi è un atto di cortesia visto che legge.

Fin quando io faccio interessi collettivi e non personali leggi e leggerai i miei interventi, poi il plurale maestatis o il mio italiano non corretto lasciano il tempo che trovano, se sono cose che ti rendono sereno scrivimele pure.
:bye:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.656
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI ABRUZZO

Basta così. Chiedo in via ufficiale che si ritorni all'argomento del topic. Eventuali controversie dirimetele in privato. Grazie.
 
Commenta
Alto