[THREAD UNICO INFO] Massaggi nelle Marche

M

Membro cancellato 282471

Ospite
Ospite
Salve ragazzi, ho cercato in lungo e in largo qualche recensione sulla ragazza, compreso qui sul forum, con il seguente annuncio su Bakeca.it, ma non ho trovato niente di niente (Cosa stranissima, di solito minimo una rece da qualche parte si trova).


Index: 32738248xx

L'ho intervistata un paio di volte e, da come dice, fa un massaggio tantrico su futon, prostatico, you and me e con finale al prezzo di 100 euro dalla durata di 1 ora.


Ora, va bene che su bakeca l'annuncio ha l'etichetta top, però se avessi anche solo uno straccio di recensione o qualche news positiva da qualcuno che ci è stato andrei da lei senza paura di buttare 100 euro. Da quello che ho capito ha sulla trentina, russa 100% da come parla (l'ho pure studiato). Mi sembra tutto troppo...bello. Avverto puzza di bruciato (su altri annunci più vecchi parla anche di scopare). Altrimenti viro su un'altra ragazza italiana più "sicura".

Qualcuno è andato mai a visitarla? Grazie in ogni caso colleghi punter.


ps: mi ha detto che concede anche degli "exstra"
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 282471

Ospite
Ospite
In realtà ho recensito due volte, una positiva e una negativa.

Comunque avevo chiesto solo se qualcuno ci era già andato, no di andarci al posto mio. Ammazza che suscettibilità...

Anche perché ragazzi nessuno è ricco e se c'è qualche lurker che non recensisce certe ragazze è meglio che esca fuori anche per avere una panoramica completa della zona. Se uno non ci è andato, non chiedo di andarci al posto mio, non hai capito il mio messaggio...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.423
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2020
Messaggi
2
Reaction score
5
Età
30
Salve ragazzi, ho cercato in lungo e in largo qualche recensione sulla ragazza, compreso qui sul forum, con il seguente annuncio su Bakeca.it, ma non ho trovato niente di niente (Cosa stranissima, di solito minimo una rece da qualche parte si trova).


Index: 32738248xx

L'ho intervistata un paio di volte e, da come dice, fa un massaggio tantrico su futon, prostatico, you and me e con finale al prezzo di 100 euro dalla durata di 1 ora.


Ora, va bene che su bakeca l'annuncio ha l'etichetta top, però se avessi anche solo uno straccio di recensione o qualche news positiva da qualcuno che ci è stato andrei da lei senza paura di buttare 100 euro. Da quello che ho capito ha sulla trentina, russa 100% da come parla (l'ho pure studiato). Mi sembra tutto troppo...bello. Avverto puzza di bruciato (su altri annunci più vecchi parla anche di scopare). Altrimenti viro su un'altra ragazza italiana più "sicura".

Qualcuno è andato mai a visitarla? Grazie in ogni caso colleghi punter.


ps: mi ha detto che concede anche degli "exstra"
Ci sono stato io e l'ho recensita [RECE] Massaggio Tantra, Body, You&me, Massaggio prostatico - Civitanova Marche - MC
 
Commenta

daniel86

Espulso
UOMO
Registrato
24 Febbraio 2021
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
38
Salve ragazzi, ho cercato in lungo e in largo qualche recensione sulla ragazza, compreso qui sul forum, con il seguente annuncio su Bakeca.it, ma non ho trovato niente di niente (Cosa stranissima, di solito minimo una rece da qualche parte si trova).


Index: 32738248xx

L'ho intervistata un paio di volte e, da come dice, fa un massaggio tantrico su futon, prostatico, you and me e con finale al prezzo di 100 euro dalla durata di 1 ora.


Ora, va bene che su bakeca l'annuncio ha l'etichetta top, però se avessi anche solo uno straccio di recensione o qualche news positiva da qualcuno che ci è stato andrei da lei senza paura di buttare 100 euro. Da quello che ho capito ha sulla trentina, russa 100% da come parla (l'ho pure studiato). Mi sembra tutto troppo...bello. Avverto puzza di bruciato (su altri annunci più vecchi parla anche di scopare). Altrimenti viro su un'altra ragazza italiana più "sicura".

Qualcuno è andato mai a visitarla? Grazie in ogni caso colleghi punter.


ps: mi ha detto che concede anche degli "exstra"
L etichetta top dipende solo dal tipo di contratto pubblicitario che si fa con bakeka. Non è riferito alle qualità dell’inserzionista?
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
259
Reaction score
292
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.423
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
INFO Maria sessioni di sessualità e tantra


Buongiorno ragazzi! Qualcuno di voi ha avuto modo di interagire con questa (ennesima) tantrista con annuncio su ancona? Contattata via uozzap, spiega che al momento non fa incontri causa restrizioni cv19, ma è disponibile per sessioni video online previo rate di sessanta € per un'ora circa di chat. Non si sbilancia più di tanto sul tipo di show che offre ma garantisce esser molto coinvolgente. Boh, generalmente non dò tanto adito agli incontri solo virtuali, tanto meno quando c'è da scucire in anticipo. In ogni caso son graditi approfondimenti da chi ne dovesse saperne di più o meglio, avesse già provato il servizio: fin dove si spinge nello show, se è in completa nudita', se usa sex-toys, se è sola o con altre camgirls, ecc.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
209
Reaction score
418
Località
Sardegna
Mi ha incuriosito la cosa,ma ho visto cve se metto il numero sulla piattaforma google,esce nome e cognome... quindi non saprei come aiutarti... In ogni caso,mi sembra una cifra molto alta,per vedere una signora (di mezza eta',dalla foto),che sta li' ad elencarti i segreti del tantra. Poi non credo,visto il nome e cognome,che si metta a fare le cose che cerci,questa e' una santona vera,vedrai. comunque vai su internet e trovi tutto ;)
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.423
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.423
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
407
Reaction score
15
Ragazzi buongiorno
Nessuno a notizie della famosa Sophia mora bona da morire che lavorava al centro massaggi chiuso a san benedetto un paio di anni fa più o meno??!
Magari sta lavorando in zona???
Info pls?
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
27
Reaction score
21
Località
Ancona
Salve volevo sapere se ancora lavora una certa Gioia che sta a Porto Recanati, massaggio tantra....
 
Commenta
Alto