[THREAD UNICO INFO] Massaggi nelle Marche

Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
113
Reaction score
66
Un aggiornamento su Camilla
index 3517093331 35170933xx
Ero riuscito di nuovo a contattarla e a fissare un incontro, anche se non ero tranquillo perché sempre un po’ approssimativa ed evasiva… Infatti questa sensazione non era infondata: il giorno prima di andare mi dice di chiamare qualcun’altra perché l’avrei stressata, quando semplicemente le ho chiesto se potevamo sentirci per accordarci bene sull’orario e sul servizio… Inaffidabile, almeno questa è stata la mia esperienza… Da evitare, si rischia solo di perdere tempo… per fortuna avevo un piano B…

E aggiungo che mi ha anche bloccato su whatsapp e telefono…
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Ciao Fede31xxx,
premetto di non essere mai andato personalmente in questo centro.
Se non erro, trattasi di sito ed annuncio attivi ormai da diversi anni.
Qualche annetto fa, ho provato a chiedere informazioni in vista di un possibile appuntamento.
All`epoca vi era una unica operatrice, anche proprietaria del centro, che mi fece passare la voglia con mille discorsi sulle filosofie orientali, la necessità del rispetto al secondo dell`orario concordato, il doversi prenotare giorni prima e ridare poi conferma il giorno stesso, etc. etc
Ben poco chiara al tempo circa conferma nudità reciproca, nessuna possibilità di immagine od anche solo descrizione operatrice.
Considerato che siamo ormai a metà 2022, se la persona/e non sono cambiate, dovrebbe essere ormai ben oltre i quaranta.
Ripeto, non so dirti se nel frattempo qualcosa è cambiato.
Facci sapere se dovessi andare saluti
Bebo55
 
Commenta
M

Membro cancellato 29909

Ospite
Ospite
Da circa un mese c'è stato il turnover delle due "signorine" storiche del centro massaggi di Jesi. Sinceramente le nuove non si guardano, in particolare la più anzianotta che dovrebbe essere anche la Capa. Qualcuno sa dove sono state impiegate le rimpiazzato?
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2021
Messaggi
12
Reaction score
7
Età
43
Salve a tutti qualcuno ha mai sentito parlare di questo centro e se è mai stato e oltre a massaggi c’è anche il finale:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
624
Reaction score
242
Località
Marche
Sul sito del centro ci sono testimonianze di donne che hanno usufruito dei servizi del centro, per cui credo sia un normale centro.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2021
Messaggi
13
Reaction score
41
Età
38

Qualcuno ha avuto modo di provarla? Al limite in questi giorni mi sacrifico io...
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
259
Reaction score
291

Qualcuno ha avuto modo di provarla? Al limite in questi giorni mi sacrifico io...
Da una breve telefonata esplorativa, posso dirti che questa di massaggi non ha un idea
 
Commenta
Alto