[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
722
Reaction score
838
Non passo da un po' in Terzaghi (in realtà ci sono passato un paio di volte di recente, ma evidentemente in orari non sufficientemente tardivi perché ci fosse qualche ragazza già al lavoro: mi ricordo che nelle estati precedenti le più stakanoviste attaccavano anche alle 18:00-18:30, ma immagino che ora l'inizio turno si sia spostato molto più in là per tutte). Peccato che Ana, da quello che mi segnalate, sia andata via per sempre: finché è rimasta, aveva rappresentato un porto sicuro se mai ce n'è stato uno! Spero almeno per lei che la sua scomparsa significhi che si è sistemata bene e che non ha più bisogno di fare questo lavoro.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.210
Reaction score
8.749
Visto il crollo delle temperature sui colli briantei, in seconda serata sono venuto a cercare un po' di tepore a Milano (dove c'erano 13-14 gradi) e ho fatto un giretto in Terzaghi.

Ho provato a dare un'occhiata alle ragazze che bivaccavano davanti al fuocherello di camp Craiova, ma non ho notato alcuna presenza che mi ispirasse, anche perchè erano praticamente tutte in jeans. Fra le presenze attuali in zona campetti, sono davvero di mio gradimento solo la Nico e Cristina.

Più avanti, alla pensilina di Santa Maria Nascente, ho avuto una sensazione di dejavu nell'osservare la spilungona dal caschetto rosso Noemi, le ho dedicato un paio di passaggi radenti, mi sono sempre più convinto che fosse l'Isabella di piazzale Lotto e infine ho vinto il timore di fermarmi ai margini della zona trans, per avere conferma che fosse proprio lei.

Quando ha parlato con voce femminile, mi sono rincuorato e poi mi ha confermato di essere lei, con una nuova acconciatura e di rientro alla mattonella dove la avevo conosciuta 1 anno e mezzo fa. Avendo appena consumato con una delle giocatrici dei campetti, ho dovuto rinviare a un'altra volta. A sensazione, mi sembra dimagrita anche sin troppo!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.210
Reaction score
8.749
A Milano un Fuocherello a segnalare le ragazze...; che immagine romantica del meretricio anni 70' Style... 👍

L'accampamento delle Craiovine, che fanno capannello a ciaccolare, a mangiare semini di girasole e a fumare, c'è davvero, mentre il fuocherello è solo simbolico 😜

D'inverno, credo che lo accendrebbero più che volentieri, ma poi si troverebbero lì in tempo zero i pompieri, mica che vada a fuoco il parchetto 😉

Gli ultimi copertoni incendiati li ricordo 7-8 anni fa sulla Novedratese, dove si mettevano le black.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
928
Reaction score
792
Località
Lombardia
No, Oscar...niente fuocherello;
Mi scende un po' la catena ☹️
Ma, in effetti mi pareva un po' strano... ;A Milano poi,...forse forse il Sindaco gli farebbe usare un ecocaminetto a Bioetanolo, é più Chic...
😁😁😁
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
928
Reaction score
792
Località
Lombardia
L'ultima volta che ho visto un falò con una ragazza (🇦🇱) è stato mica tanto tempo fá... 7/8 anni fá...
In Paulla: vedevi proprio l'omino che le portava i ciocchi da bruciare... Non stò scherzando. Nei pressi del motel Charlie.
Poi c'erano 2 ragazze più avanti a Vigliano che usavano una stufa ad Etanolo liquido... In effetti faceva comodo.. C'è molta umidità in campagna.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
66
Reaction score
37
Località
Binasco
Io poco tempo (circa un’anno) fa ho visto, fuori da un locale in centro a Milano, una black che aveva 7/8 pezzetti di brace da grigliata. Ci si accovacciava sopra, in stile “faccio pipì”. Era una serata nebbiosa e freddissima. Ogni trenta/quaranta min. passava una Ape 50 e glieli sostituiva.😅
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
722
Reaction score
838
la nebbia la si vede solo nei film di Totò 😄
In realtà neanche in quelli! In "Totò, Peppino e la malafemmina", quando Peppino gli dice che in fin dei conti non gli sembra che ci sia 'sta gran nebbia a Milano, Totò gli da dell'ignorante e gli risponde che per forza gli sembra così, perché a Milano quando c'è la nebbia... non si vede! :LOL:
 
Commenta

Yam yam

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Dicembre 2022
Messaggi
135
Reaction score
276
Età
35
Località
Carpiano
Le due con la stufetta.all etanolo..erano.le rumene Laura e Isabella ....tutte e due sfondate nel vero senso della parola....io gli dicevo sempre che poteva esplodere la stufa ahahahahaha
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
751
Reaction score
3.939
Salve a tutti , la notte scorsa ho percorso tutto il vialone Sarca
( frequentato spesso una decina di anni fa ' ) , nonostante su quel tratto non sia arrivato il temporale con il manto stradale asciutto mi sono imbattuto in un arido deserto...
(Tornando ai fasti di un tempo ricordo bene le famose : CARMEN ( ex via Murat) dal lato B molto " invitante " e la mora alta bel fatta DENISA) .

Nell 'attualità presente alla pensilina del bus difronte al Centrosarca la bionda alta CASSANDRA da anni in quella location sempre al palo "sparando" 50 per il bocca / F. A.
Per il resto solo trans 👽 e una morettina pultroppo in fase di carico accanto ai semafori dello stadio Breda di Sesto S.G.
Sempre in quella posizione un paio di anni fa' avevo intervistato una girl sempre mora , statura media , fisico normale di nome MARIA .
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
148
Reaction score
198
In zona sarca di appetitoso c'era solo una tettona che chiedeva 50. Grandi vasche per nulla. A parte Terzaghi e qualche sparuta presenza in zona Loreto non mi pare ci sia nulla rimasto in città, o sbaglio?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
928
Reaction score
792
Località
Lombardia
Io ho fatto così, senza speranza una ronda in zona Ortles, via Antonini... E via Ripamonti.

Ho visto un Trans proprio all'angolo del parchetto fronte dormitorio e una Zingarella, carina si... Ma appunto Rom, alla rotonda vicino al chiosco Befyn... Dove c'è appunto la via che porta ai campi dei nomadi appunto.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
564
Reaction score
1.204
Località
Lombardia
Ola l'albanese in piazza Napoli, la bionda poco più avanti al Q8 lato opposto a piazzale Tripoli e l'altra albanese Lory in via Savona prima del cinema Ducale si vedono ancora?
L'ultima volta viste a Giugno e da allora non ho più girato in quella zona.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2023
Messaggi
1
Reaction score
1
Età
44
Buongiorno, per caso sapete che fine ha fatto Maria la matura che sostava in auto a baranzate nella via fronte norauto a fianco del beps.
È Molto tempo che non si vede in zona....sapete se si è spostata?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2021
Messaggi
54
Reaction score
94
Età
38
Località
Milano
Buonasera, appena tornato a casa da cena fuori volevo dare la mia testimonianza. Zero assoluto. Ho fatto da piazza Trento a piazzale Lotto due volte con una incursione in Terzaghi. A parte 3/4 presenze in questa ultima via, nessuna presenza da altra parte. Incredibile, pensavo che dopo la pioggia di queste sere almeno stasera ci fosse qualcosa, invece niente di niente. Ho speso solo soldi per la benzina. Meglio per OTR, ho risparmiato. Mi toccherà andare in loft..ma quell’adrenalina lì di cercare/trovare/ricercare/sognare/intervistare e godere di una otr…..
 
Commenta
Alto