[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
21 Maggio 2023
Messaggi
26
Reaction score
163
Età
46
in via Terzaghi è tornata Erica da una settimana, io l'ho vista venerdì scorso. ieri sera invece non c'era. Sono passato verso le 9
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
21
Reaction score
43
Buongiorno colleghi,
venerdì o sabato prossimo avrei intenzione di fare un giro in fiera a Novegro, e dato che la compagnia sembra venir meno ne approfitterei per fare anche altro.
Parto da Modena, vorrei passare per Piacenza per vedere come è la situazione (credo triste ci manco da un anno) e magari percorrere via emilia o autostrada fino a Novegro.
Nelle vicinanze della fiera che strade potrei percorrere per OTR diurne bianche?
Ci sono zone controllate?
Grazie per le info
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2023
Messaggi
96
Reaction score
209
Età
38
Allora tu vieni da Piacenza esci al casello di Melegnano subito a dx dopo la barriera Milano sud
Prendi la Melegnano - Binasco SP40 e li ti puoi divertire un sacco
Poi riprendi l' autostrada a Binasco e vai a Linate aeroporto
C è nel forum un sezione su Melegnano Binasco
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
683
Reaction score
1.206

comunque non credo ci sia tutto il movimento che c'era una volta
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
37
in via Terzaghi è tornata Erica da una settimana, io l'ho vista venerdì scorso. ieri sera invece non c'era. Sono passato verso le 9

purtroppo sembra che sia tornata ma apparsa solo per un paio di sere e poi sparita di nuovo
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
781
Località
Lombardia
C'era una canzone che diceva.. :
"10 ragazze x mé possono bastare" tu ne vuoi 12...😁😁

N. D. R.
Di fronte ad Alba c'è una che si fa chiamare Luna 😄😄
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
781
Località
Lombardia
Stella c'era davvero.... Anni fá, in zona Francolino mi sembra.

vogliamo parlare dei nomi d'arte... 😄; in linea di massima le Albanesi, inventano un diminutivo tratto dal loro vero nome... Mentre le Rumene e Russe lo cambiano proprio.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
267
Reaction score
573
@punter50 Erika c'era anche due sere fa (lunedì), solo che è stra-caricata e spesso viene portata via in motel e sta via parecchio.

In generale l'altra sera in Terzaghi: Nicoleta, Cristina Skinny, Giulia, Erika vista fugacemente, due more che non conosco.
In via Diomede due morette con le chiappe di fuori alle pensiline del bus, pare che abbiano rate aumentati di 10 rispetto allo standard.
In via Ippodromo Daria, ma sparita presto, e una milf un po' in carne decisamente fuori standard per me (bruttarella).
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
140
Reaction score
191
In queste due settimane di ricerca di Erika che finalmente ho potuto confermare a piene mani esser tornata, non si è mai vista ne sono certo, in generale è sempre stata una presenza molto incostante e per assurdo anche quando è presente la puoi trovare vestita normale o in tiro, simpatica o scazzata, magari in realtà sono due sorelle non lo so.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
202
Reaction score
33
Età
38
Località
Cremona
Com’è la situazione in Terzaghi? Nessuna novità? Ahimè sono lontani i tempi in cui tutte le settimane ne usciva una nuova 😪
 
Commenta
Alto